Vai al contenuto

Luharion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    243
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Luharion ha vinto il 11 Ottobre 2012

I contenuti di Luharion hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Luharion

  • Compleanno 29/11/1986

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Pathfinder - Dungeon & Dragons
  • Biografia
    Mezz'elfo Ranger 11 / Bardo 1 / Sacro Liberatore 4 / Guerriero 4

Obiettivi di Luharion

Esperto

Esperto (6/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

25

Punti Esperienza

  1. Tranquillo è più importante la laurea di D&D, mi paiono ovvie le priorità :). In bocca al lupo dunque!

  2. Scusa se sono sparito, ma la mia relatrice ha esatto la mia presenza per un paio di settimane. Purtroppo per questo motivo devo rinunciare a questa campagna perché la tesi mi reclama. Mi dispiace di lasciarti così e perciò ti offro un "bonus master" da poter utilizzare in qualsiasi momento non appena avrò finito con la tesi, per te e un massimo di altri due giocatori per un qualsiasi tipo di campagna :P

  3. We per la campagna con il Mindflayer ci sono novità?:)

  4. Abbastanza ready. Devo sistemare le ultime due cose e poi possiamo partire. Ti chiederei di avere pazienza e darmi fino a sabato perché domani sono in viaggio

  5. Ciao Luharion.Per la campagna Mindflayer come stai messo?Ready to go?Ciao ^^

  6. Ehm... Comunque, per rispondere a Cronos89. Sì, l'ascia da guerra nanica se sei un nano è comunque un'arma da guerra, ma non avendo la competenza subisce le normali pensalità, ossia:
  7. Scusate l'insistenza, ma se questo fosse vero allora un drow noble (41 RP) dovrebbe avere: con 5 livelli di classe GS 7 (4 per classe + 3 per i 41 RP) con 10 livelli di classe GS 11 (9 per classe + 2) con 15 livelli di classe GS 15 (14 per classe + 1) con 20 livelli di classe GS 19 (19 classe + 0) mentre il Bestiary indica esplicitamente che il drow noble ha GS pari ai livelli di classe e quindi, rispettivamente, GS 5, GS 10, GS 15 e GS 19. Il dubbio rimane...
  8. Avevo pensato la stessa cosa, ma quello riguarda l'APL e non il GS del mostro. Il dubbio mi viene se guardiamo drow noble e svirfneblin: entrambi hanno GS pari al livello del personaggio, ma il primo ha 41 RP ed il secondo 24 RP. Possibile che con RP tanto diversi abbiamo lo stesso "modificatore al GS"?
  9. Direi di fermarti visto che ne hai toppati 2 su 4. Non Morti e Costrutti in Pathfinder non sono più immuni ai critici; l'unico tipo ancora immune sono le Melme. Sono immuni ai critici anche le creature con sottotipo Elementale, Protean, Aeon, Incorporeo o Sciame. Controllare qui per credere.
  10. Penso che il talento Iscrivere Tatuaggio Magico faccia a caso tuo. Da lì ti indirizzano facilmente verso i tipi di tatuaggi che puoi creare; magari in accordo con il master puoi pensare ad una versione permamente dello Spell Tattoo. Il manuale di riferimento è: Inner Sea Magic.
  11. Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di salute. Appoggio la mozione per la due giorni di ritrovo.
  12. Grandissimo! Dicevo che mi era sfuggito qualcosa... grazie mille mister! ;)

  13. Ah sì, olfatto acuto è fiuto adesso. Comunque l'abilità è scent in originale.

  14. Solo che olfatto acuto dà un +8 a Percezione per quanto riguarda gli odori, come scritto alla descrizione dell'abilità Percezione sotto Speciale (link: http://prd.5clone.com/abilita/1098-percezione)

×
×
  • Crea nuovo...