Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Infatti io ho aggiunto 42.000 e 97.000 a quella della rapidità. Se ogni +1 è +21.000 e +48.500 i conti tornano dato che è +6 persistenti.

Pardon, per pigrizia non mi ero messo a fare i calcoli, e nel post avevi detto di averli aggiunti ad una di massimizzazione. :P

Lapsus! Io ho messo gli intensificati a +6 al posto dei persistenti... fai un po' tu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bearskin cloak with the bear’s head forming

a hood. Weighs 10 pounds.

Smells bad, resulting in the wearer having a

–6 penalty on Charisma-based skill checks

and Wild Empathy checks.

Wearer can Wild Shape as if his/her Druid

level was at +4 (if no Druid levels, use Wild

Shape as a 4th level Druid).

Puoi trovare qualche informazione in più cercando qui

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete qualche incantesimo (in particolare utilizzabile da un chierico) per guarire i costrutti?

La serie di repair damage del Complete Arcane.

Occhio che sono da mago/stregone.

o, magari, qualche metodo (un talento magari) per far acquisire ad incantatore divino incantesimi di "riparazione"? (spero di non essere andato troppo fuori topic)

Ho letto da qualche parte del Construct Domain che ti da la capacità di convertire gli incantesimi in repair damage o inflict damage, sempre in base all'allineamento.

Altrimenti, col dominio della magia, usi pergamene/bacchette/etc come un mago, quindi puoi sfruttare bacchette di repair damage.

Altra soluzione è il dominio degli incantesimi che ti garantisce anyspell e greater anyspell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, sono impazzito io? Ero SICURO che gli inevitabili non fossero solo quelli del manuale dei mostri (zelekhut, marut e kolyarut) ma ce ne fossero ALMENO altri due... Solo che mi sono aperto praticamente un mondo e mezzo di manuali ma non riesco a ritrovarlo... Non è che potreste darmi una mano facendomi qualche citazione? Ho anche provato a usare la funzione di ricerca del forum, ma non riesco a venire a capo di stà cosa o.o

helpppp! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un parere per una CD di una prova di acrobazia per riuscire a saltare in sella a un cavallo che corre partendo da una situazione in cui si è aggrappati alla sua coda.....GRAZIE!

Se come penso il cavallo sta trascinando il PG direi che serve anche una prova di forza, almeno CD 10 direi. Per acrobazia direi un 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una classe di prestigio bella per un chierico iniziato di Mystra, preferibilmente che gli salgono tutti i livelli da incantatore e tendenzialmente offensiva oppure che prenda qualcosa di difensivo che riguarda l'aumento della CA dato che questo chierico sta in un campo-anti magia tranquillamente, quindi non deve fare TS contro incantesimi...comunque non date troppo peso a queste limitazioni qualsiasi idea è ben accetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una classe di prestigio bella per un chierico iniziato di Mystra, preferibilmente che gli salgono tutti i livelli da incantatore e tendenzialmente offensiva oppure che prenda qualcosa di difensivo che riguarda l'aumento della CA dato che questo chierico sta in un campo-anti magia tranquillamente, quindi non deve fare TS contro incantesimi...comunque non date troppo peso a queste limitazioni qualsiasi idea è ben accetta!

Custode del Dweomer, sia 3.0 che 3.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo che avrei dovuto specificare...la conosco quella cdp è carina ma devi saper castare di secondo da arcano (troppo svantaggioso per i miei gusti)...comunque non deve per forza avere tra i prerequisiti Mystra come divinità...altre?

Usando la versione 3.5 del custode del dweomer non devi perdere neanche un livello da incantatore.

Altrimenti, ci vedrei bene il viandante divino (Magia di Faerûn). Livello dell'incantatore pieno, ti fa sommare il Carisma alla CA, ti dà un famiglio e ti permette di creare pozioni e gemme magiche come se fossi un incantatore arcano. Mi sembra appropriato per un chierico di Mystra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...