Jump to content

About This Club

Avventura presa dal kit essenziale con qualche leggera variazione personale ;)
  1. What's new in this club
  2. Arnulf Blackdwin Infilzo la manticora caduta dal tetto. Vedo che non sei poi così pericolosa
  3. Tolgrim senza clan Il dolore della ferita è cosa da poco , cosi da poco che mi metto a ridere in maniera sguaiata...poi faccio roteare la mia ascia ed attacco nuovamente il mostro davanti a me... @ DM
  4. Alexis Mi sposto in modo da frappormi tra il druido e la manticora caduta a terra mentre ricarico, per scoccare di nuovo con la balestra.
  5. appena vedete le manticore Vymarrin prova subito a bloccarne una con la forza della natura ma senza successo, così toligrim parte adirato verao la manticora di terra , appena imbatta con essa la sua arma taglia di netto la coda facendo ruggire la manticora dal dolore ahiarhoar il suo e un misto di parole e ruggiti, arnulf infierisce sulla stessa manticora affondando il sup stocco nella carne viva, alexis invece carica un colpo nella sua balestra caricandola di luce, così scocca il colpo mancando di pochi centimetri la balestra sul tetto , ma al contrario avendo colpito la base del tetto , fa scivolare via le tegole sotto la manticora che cade dal tetto con un grande tonfo ed un misto di dolore ed urla . Le manticore si accorgono di voi ed una riesce a graffiare toligrim sul petto accecata dalla rabbia manca gli altri colpi toligrim
  6. Vymarrin Ah che bello, pure i mostri strani... dico, evocando il potere della natura per far intrappolare almeno la manticora a terra
  7. Arnulf Blackdwin Stocco alla mano carico la creatura leonina usando la velocità per eseguire un affondo.
  8. Tolgrim senza clan Appena vedo le due creature leonine per un breve istante mi paralizzo poi gli occhi mi si iniettano di sangue , inizio a tremare ed a sbavare come un cane rabbioso e poi parto come una furia contro il mostro a terra... @ DM
  9. Alexis Appena arrivato a tiro di balestra non perdo tempo. Poggio un ginocchio per terra, prendo bene la mira e scocco contro la creatura sul tetto. @Polipetto207
  10. Tutti accorrete verso le r Urla e vedete una signora alla finestra del mulino terribilmente spaventata che urla e grida mentre due figure dalle fattezze da leone con ali di pipistrello e coda di scorpione stanno cercando di entrare nel mulino diroccato, uno cercando di sfondare la porta , l'altro il tetto. Nessuna delle due creature si accorge di voi, ma la signora si e dice subito aiutoooo aiutatemi voi!!!! voignar: giallo viola:dardan verde: iltipo azzurro: alabaster
  11. Vymarrin Ed ecco scoperto perché dobbiamo farlo noi… dico, seguendo gli altri, bastone da combattimento in mano dai, che se siamo fortunati sono piccoli piccoli
  12. Tolgrim senza clan L'amarezza del combattimento con gli orchi ancora mi pesa e sulla strada per il mulino mi guardo intorno svogliato , poi con mia gioia sento delle urla di donna ed il ruggito di due bei gattoni e subito il sorriso torna sul mio viso barbuto... Dai che se siamo fortunati questi sono belli grossi...dico mentre impugnando l'ascia a due mani corro verso il mulino...
  13. Arnulf Blackdwin Mai una volta che vada tutto liscio prendo stocco e scudo e corro verso il mulino.
  14. Alexis La passeggiato in fondo è abbastanza piacevole ma all'improvviso le urla e i ruggiti attirano la mia attenzione Figuriamoci... Imbraccio quindi la balestra e mi dirigo di corsa verso le urla.
  15. Il borgo mastro dice al nano sarebbe meglio che siano ancora coscientie con questo indica meglio la strada a tutti e vi aviate, dopo mezz'ora di cammino nella foresta arrivate in Vista do un mulino mezzo diroccatto da dove sentite urlare una signora aiuto aiuto qualcuno mi aiutii nello stesso momento sentite due ruggiti leonini arrivare dal mulino
  16. Tolgrim senza clan Nessun problema , ma giusto per essere chiari , la dobbiamo convincere a venire al villaggio con le buone o possiamo calcare un pò la mano , che vi dico già che trasportare una persona incosciente per me non è un problema...dopo aver sentito la risposta mi avvio con gli astri...
  17. Arnulf Blackdwin Spero che la ricompensa sia adeguata ad una missione di scorta del genere detto questo mi avvio.
  18. Alexis Alzo lo sguardo al cielo Bhe se è solo una mezz'ora, in poco più di 1 ora ce la caviamo tra andare e tornare. Ci sono ancora alcune ore di luce direi. Se non ci sono obbiezioni mi faccio spiegare meglio la direzione e poi mi avvio.
  19. @Dardan Ce ne ha parlato il locandiere, suppongo che diano per scontato che in città lo sappiano tutti.
  20. il borgo mastro vi dice andate sulle colline a mezz'ora da qui dove c'è una signora che deve essere avvertita del drago, essa si chiama adabra twings e vive sola nel mulino da anni sarebbe bello se riusciste a portarla in città
  21. Tolgrim senza clan Fare da messaggero non mi attira per nulla ma se sarò pagato nessun problema... Però mi sa che ero distratto quando ce ne ha già parlato ma non ricordo nulla riguardo a questo drago...
  22. Vymarrin Va bene, non mi pare niente di complesso non chiedo perché non possa muovere il fondoschiena e farlo lui di persona, ma preferisco evitare rogne
  23. Arnulf Blackdwin Quindi l'incarico è avvisare questa gente della presenza del drago? Avete per caso un itinerario o un mappa a cui possiamo fare riferimento per trovarli? dico al borgomastro.
  24. Alexis Mi stringo nelle spalle Bhe, mi pare una cosa semplice. Per me va bene.
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.