Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Avventura presa dal kit essenziale con qualche leggera variazione personale ;)
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Purtroppo mi ritrovo costretto a chiudere qui l'avventura, in questo periodo sto affrontando molti esami e mi stanno sovraccaricando di compiti, il che mi lascia poco tempo per dedicarmi al forum e portare avanti "bene" le avventure. Mi scuso per il disagio.
  3. Tolgrim senza clan Non saprei proprio...dico osservando le nubi...dubito sia qualcuno del villaggio...e non ho mia visto delle nubi muoversi cosi...magia? ci penso un pò su e poi esclamo con un sorriso..ma si dai che la vita è una sola andiamo a vedere chi sta creando quelle nubi...
  4. Eldon Goodbottle Mio buon amico sono più che d'accordo con te. Sono nuovo del posto ma non credo questi eventi siano tipici del luogo. La mia curiosità mi impone di indagare e avrei piacere a farlo quanto prima.
  5. Arnulf Blackdwin Sta succedendo qualcosa di strano in quella collina laggiù, o le divinità sono adirate o qualcuno sta compiendo uno strano rituale. Direi che prima di ficcanasare in giro facciamo tutti mente locale, vogliamo andare a investigare oppure continuiamo per la nostra strada?
  6. Iniziate ad incamminarvi per le miniere, seguite il sentiero per molto tempo, non riuscite a capire da quanto tempo state percorrendo il percorso. Ma un rumore vi fa sussultare, sentite un tuono molto forte provenire da una collina poco distante e vedete delle nubi sopra di essa che iniziano a girare intorno alla collina
  7. Arnulf Blackdwin Tuo zio di certo non era un campione in arguzia dico a Eldon comunque grazie dell'avviso, ormai dove andiamo c'è sempre un pericolo che sia un tempio che ci crolla addosso o delle manticore che ci attaccano, direi che siamo abituati a queste cose
  8. @simo.bob Per la domanda che mi hai fatto in game "No purtroppo le frecce o armi argentate non le vendono ne tantomeno si possono far argentare le proprie di armi"
  9. Eldon Goodbottle L'halfling scuote la testa mesto. "Dici il vero. Il vecchio zio Scigri Goodbottle era un amante degli animali. Pensate che una volta provò ad ammansire un Orso Mannaro che scorrazzava vicino al nostro villaggio. E ci riuscì! Praticamente era diventato il suo animale da compagnia. Poi un giorno provò a togliergli un dente che credeva fosse cariato e quello gli staccò di netto un braccio. Una vera tragedia. Ma torniamo a noi. Le miniere ci aspettano, speriamo non anche la licantropia. Armi da lancio e teniamoli a distanza, se possibile." Quindi passa in rassegna il proprio equipaggiamento. @Polipetto207
  10. Prima che voi partiate il borgomastro vi dice Un ultimo avviso, non fatevi mordere da quei topi mannari, altrimenti vi trasmetteranno la loro maledizione.
  11. Tolgrim senza clan Ma si che vale ovviamente...rispondo ad Arnulf per poi ridere fragorosamente... Io sarei per andare domani alla miniera di buon mattino ma mi piego alla volontà della maggioranza...
  12. Emrys Sì, direi di non perdere altro tempo, alla miniera!
  13. Arnulf Blackdwin Un tempio sotterraneo che ti crolla addosso vale come sottoterra? Dico ironico al nano. Comunque se questo è tutto quello che c'è da sapere non ci resta che partire
  14. no purtroppo non abbiamo mappe, della miniera, e tuttu i minatori che c'erano li se ne sono andati, le miniere sono di medie dimensioni, mentre per i topi mannari, non hanno immunità particolari, potreste trovare anche qualche vermeiena. detto questo il borgomastro vi indica sulla mappa il posto dove sono situate le miniere.
  15. Eldon Goodbottle L'halfling accetta il silenzioso invito ad unirsi al gruppo. "Beh, topi mannari, non ho mai avuto a che fare con quelle creature, potrebbe essere interessante. C'è qualcosa che dobbiamo sapere sulla miniera? Leggende, abitanti inaspettati, zone da evitare..."
  16. Tolgrim senza clan Ma si è che ratti siano... non ne ho mai incontrati sapete se hanno immunità particolari ? poi bisogna prepararsi bene , le miniere non sono per tutti , aria pesante , spazi ristretti , quanti di voi sono già stati sotto terra?
  17. Arnulf Blackdwin Bene, mi sembra una buona missione per tornare attivi e guadagnare qualche soldo. Le miniere quanto sono grandi?
  18. Emrys Ottimo, e dove si troverebbe questa miniera? Potrebbe indicarcelo in una mappa?
  19. il borgomastro vi guarda, e ci pensa su. "Noi qui siamo pieni di problemi, la miniera infestata di topi mannari è uno di questi, per fare una disinfestazione la ricompensa varia da 40-60 monete d'oro a testa"
  20. Tolgrim senza clan Giusto abbiamo bisogno di sgranchirci un po'... però ho un po' di fame , non si mangia mai abbastanza quando bisogna combattere...vediamo che lavori ci sono poi andiamo a mangiare...
  21. Emrys Sì, qualche incarico ci farebbe proprio comodo. Aggiungo, incrociando le braccia.
  22. Arnulf Blackdwin Per caso avete qualche altro lavoro da proporci? Stiamo stati fermi per troppo tempo ed inoltre credo che ai nostri nuovi compagni interessa mettere qualcosa in tasca Chiedo al borgomastro dopo aver preso il sacchetto di monete.
  23. Nei due sacchetti che ha dato ad arnulf e toligrim ci sono 55 monete d'oro
  24. Presto vedete arrivare il norgomastro accompagnato da un uomo vestito di nero, l'uomo si avvicinia a voi e vi dice sono stato avvertito dal borgomastro di questa cosa, stavo pranzando ed ero on locanda. per sdebitarmi vi devo dare qualcosqualcosa. si fruga nelle tasche cercando e svuotandole da ogni cosa al loro interno, poi vi guarda deluso e dice credo di aver lasciato il sacchetto di monete in locanda, mi dispiace tanto non potervi ricompensare, ma direi che è giunta l'ota di tornare a lavorare. si avvicina al cadavere che i ghoul stavano divorando ed i inizia a fare qualche strano rituale. Nel mentre il borgomastro prende parola ho chiamato il becchino appena ho potuto.......ehm mi dispiace per i vostri compagni. dice il borgomastro cambiando discorso. Per poi porgere a Toligrim e ad Arnulf dei sacchetti pieni di monete "questo è il vostro compenso per aver avvisato i nani."
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...