Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Le regole dei pbf sono semplici ad ogni post del personaggio devi scrivere il nome del pg in grassetto all'inizio del commento e poi le azioni, quandobfai parlare il tuo pg deve essere in grassetto mentre quando descrivi le azioni che fa scrivi normalmente .

Quando il tuo pg pensa scrivi in corsivo e in un colore azzurrino @DM92DeadMan @ilTipo 

 

 

@Dardan tu sai le regole del pbf?

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati @Dardan

@ilTipo

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria le dovrei dire in game 

Phandalin è un villaggetto basato sulla caccia e pesca e attività varie, sorge dove un tempo sorgeva una grande città mineraria molto importante all'epoca perché era vicina alle montagne ma poi ci fu un invasione e la città venne distrutta ora c'è solo phandalin li @Dardan @Voignar @ilTipo @DM92DeadMan @Alabaster

Link al commento
Condividi su altri siti

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante il viaggio avete stretto una debole amicizia ma non siete ancora entrati in confidenza, una volta arrivati a phandalin il mercante ha consegnato vi ha ringraziato e pagato dicendo che per il ritorno non aveva bisogno di scorta...

@Dardan @Voignar @ilTipo @DM92DeadMan @Alabaster Vi va bene?

Modificato da Polipetto207
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante il viaggio avete stretto una debole amicizia ma non siete ancora entrati in confidenza, una volta arrivati a phandalin il mercante ha consegnato vi ha ringraziato e pagato dicendo che per il ritorno non aveva bisogno di scorta...

@Dardan @Voignar @ilTipo @DM92DeadMan @Alabaster Vi va bene?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polipetto207 ha scritto:

Oi io aspetterei un altro giorno @DM92DeadMan dopo o prendo io il ocntrollo del suo pg o non os che fare voi che fareste?

@Voignar @Dardan @Alabaster

Direi di aspettare fino a domani sera o al massimo mercoledì e poi continuare senza prendere il controllo del suo pg, tanto siamo già in 4 senza problemi.

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...