Jump to content

Mautoa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.8k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Ogre

About Mautoa

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 07/22/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montelibretti (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Disoccupato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Radagast il Verde "CHE MI VENGA UNA DIARREA SCOPPIETTANTE!!!!!!! CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA??" Fece due passi indietro.
  2. Radagast il Verde Il Druido era stranamente inquieto, non si sentiva bene. Non gli piaceva. "Huan, non ti avvicinare, vieni via! Qui bello qui!!" Il Druido si bloccò ed iniziò ad indietreggiare. Non gli piaceva per niente.
  3. Radagast il Verde "Wil, limortaccitua, dove cavolo vai??" Il Druido completamente spiazzato dalla mossa avventata dell'amico rimase sorpreso. Dopo un paio di minuti si riebbe e.. "Huan, passiamo all'azione!" Subito corsero dietro gli amici, ma invece di fiondarsi al centro del campo, fecero una manovra di accerchiamento per cercare di capire "chi stava facendo cosa". E cercare di capire anche dove fosse la maledetta stregaccia.
  4. Radagast il Verde Il Druido si fermò ad osservare ciò che accadeva...ma niente, non riusciva a raccapezzarci nulla di ciò che stava accadendo. Si strinse nelle spalle consolato e seguì silenziosamente i compagni scuotendo fortemente la testa.
  5. Radagast il Verde "Che mi venga uno scacascio... cos'è? Un rito caotico??" Rimase ad osservare quello che accadeva @DM
  6. Radagast il Verde "Ehiii che ti strilliii" Disse il Druido rivolto alla lupa "Ecco fatto adesso sono tutti svegli...ehi Will caaalma caalmaaa, cos' è tutta questa fretta?? Perché tutta questa fretta? Ma tu non stai male?"
  7. Radagast il Verde "Beh io ho fame, non so voi, per cui..." Il Druido si diresse verso il fuoco e si mise a fischiettare mentre armeggiava sui ceppi appena accesi.
  8. Radagast il Verde Quando ebbero finito di bruciare quei resti deviati di creatura annuì con fare deciso. "Bene...buon lavoro ragazzi." Tornarono all'accampamento e quando wil si propose di fare tutta la notte sveglio... "Non fare lo scemo Wil, sei ferito, hai bisogno di riposo come tutti noi. Il Viaggio è ancora lungo e ti voglio in forma! Lascia perdere questa voglia di sacrificio e vai a dormire, farai l'ultimo turno. Cioè vale a dire che a letto subito e sveglia presto." Il Druido accompagnò le sue decise parole con dei modi affabili. Era preoccupato per il suo amic
  9. Radagast il Verde Il Druido non perse tempo, estrasse da una tasca alcune erbe particolari che iniziò a strofinare sulle ferite. Poi prese l'otre d'acqua del templare, la aprì, ci ficcò dentro alcune foglie, poi richiuse ed agitò forte per un paio di minuti "Bevi tutto fino alla fine." Disse a Wil porgendogli l'otre, poi impose entrambe le mani sulle ferite, infilando leggermente le dita nei tagli e sussurrò delle parole indecifrabili. @DM
  10. Radagast il Verde Il Druido si buttò a capofitto con il bastone al seguito di Olf e con Huan alle calcagna. Arrivati nella piccola radura vide che era tutto finito. "Vi pigliasse una diarrea scacacciosa! Si puo' sapere dove cavolo andate da soli? La foresta non è un posto per tutti!!!" Prima di guardare le bestie, il Druido si fiondo' su Wil "Wil, stai bene? Hai bisogno di cure?" E intanto gli tastava il petto e le braccia
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.