Jump to content

Mautoa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,690
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Orco

About Mautoa

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 07/22/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montelibretti (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Disoccupato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Radagast il Verde "Grazie, grazie piccolo!" Disse il Druido facendo un buffetto al ragazzo. Il Druido si sedette sullo sgabello con fare moolto teatrale. "Ohi ohi ohi, la mia povera schiena... Allora ragazzo, cos'hai imparato a fare? Sai mungere una mucca?"
  2. Radagast il Verde Il Druido stava per rispondere ma la piccola Eike fu più lesta di lui, per cui non gli rimase che appoggiarsi al bastone e fare una faccia addolorata. "Ohi ohi ohi, che mal di schiena...sono ore che camminiamo e non ce la faccio più...la mia povera schiena" Huan nel frattempo si appoggio ad una gamba del Druido e si mise a strusciarlo, come solo i GATTI sanno fare
  3. Radagast il Verde "Ragazzi io ve lo sto dicendo perché non ho problemi ad accucciarmi sotto un albero per passare la notte. Non so voi però...decidete voi io mi allineerò" Rimase in attesa di sentire i compagni
  4. Radagast il Verde Il Druido non perse la sua proverbiale fame e lungo il cammino era sempre pronto a scattare verso qualche erba, bacca o radice buona da mangiare. "E questa da dove salta fuori?" "Ooooo, ecco ti qui!" "Ma pensa e io che credevo che da queste parti tu non fruttificassi" "Che mi venga una tosse sifulina se ti mangerò ancora una volta...ptù" Arrivati all'incrocio il Druido si guardò un po intorno, alzò lo sguardo verso il cielo e poi annusò la terra. Si rivolse ai compagni "Pensate di voler passare la notte fuori o preferite chiedere ospitalità?"
  5. Radagast il Verde "Un bel viaggio immersi nella natura a caccia di goblin?? Siamo pronti!!" Disse il Druido fieramente con Huan che abbaiò festoso.
  6. Radagast il verde "Anche perché noi, delle vostre terre, non sapremmo cosa farcene... AHAHAHAHA" Ridette garrulo il Druido
  7. Radagast il Verde Il Druido rintuzzò: "Già, aiutateci, potrete avere giustizia e vendetta tramite noi!!"
  8. Radagast il Verde "Povere bestioline...poooveri cuccioli indifesi.... pooooveri..... è? Chi? Etelka?? In combutta? Quale combutta? Noi?? Ma se noi non sappiamo neanche dove abita!! Combutta, noi....con quella?! Ma ci facci il piacere!!!"
  9. Radagast il Verde Appena entrò il Druido vide tutte quelle pellicce a terra e si buttò giù. "Nooooo poverette, nooo ma cosa vi avevano fatto di male? Poveri figli della Grande Madre!!" Mentre sdraiato a terra accarezzava le pelli, pronunciò arcane parole sottovoce.
  10. Radagast il Verde Come al solito, le parole della giovane Eike, dilagano come un fiume in piena ed il Druido non può fare a meno di starla ad ascoltare in silenzio. Ha davvero il dono di qualche divinità per la sua affabilità ed eloquenza. Una volta finito di parlare il Druido sposta lo sguardo sui nani. Non è proprio sicuro che i nani siano degli stinchi di santo per cui aumenta leggermente la presa sul bastone. Ha dei lievi timori che scatti una rissa.
  11. Radagast il Verde Si voltò alle parole di Eike "Come dici piccola? Vuoi andare a trovare i nani? Anche se hanno cercato di sbudellarmi come un leone fa con lo gnu?... beee si ok andiamo!" Sempre fischiettando cambiò direzione per andare alla baraccopoli nanica
  12. Radagast il Verde "Ma si, su andiamo al porto, vedrete dove vi porto!!" E detto questo si mise il bastone in spalla e fischiettando seguito da Huan si diresse verso il porto.
  13. Radagast il Verde "La piccola Eike ha dato spettacolo! E' stata molto brava a destreggiarsi fra i mercanti e le cianfrusaglie sparse. Adesso stavamo andando all'altro porto, per fare domande del tipo: quando va in letargo la marmotta? Cosa mangia la lontra di fiume? Il pettirosso dove nidifica? Lo spaturno, esiste davvero? E altre domandine sui nani...andiamo!!"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.