Jump to content

Mautoa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,810
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Ogre

About Mautoa

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 07/22/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montelibretti (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Disoccupato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Radagast il Verde Il Druido nel mentre avvenivano tutti questi discorsi di compravendita, si alzò in piedi, si denudò completamente e si tuffò nel fiume seguito da un felicissimo Huan. Ne riemerse dopo una decina di minuti e diverse sciacquettate nel fiume. "AAAAAAAAAA CHE BELLA SCIABORDATA!!!"
  2. Radagast il Verde Il Druido arrivò alla barca con il respiro affannato. Erano pursempre millemila gradini. "Uff... pant... anf....pant....bene....lana?...boh...vendi...che ci vogliamo fare?...Anf...pant...ok io salgo a bordo...li sulla punta avanti...." Salì seguito da Huan e si andò a posizionare sulla punta davanti della barca insieme al sanbernardo. "Rotta per.... per... per??"
  3. Radagast il Verde Il Druido passò la notte in camera accoccolato a terra insieme a Huan Il mattino presto entrambi si alzarono presto, poco prima dell'alba. Uscirono e trovarono un bell'albero fronzuto, si sistemarono ai suoi piedi ed entrarono in comunione con la propria divinità. Passò un'oretta prima che entrambi rientrassero in taverna. Stranamente, avevano fame.
  4. Radagast il Verde Il Druido stava per alzarsi da tavola, aveva sonno, era tardi, era stanco Fece per raccogliere le sue cose, si mise distrattamente mano in una tasca e ne estrasse sorpreso un foglietto scritto. Lo aprì e lo lesse mentalmente. Inorridì "FERMI TUTTI, SENTITE QUI!!!!! Qual'è il tuo gioco Kastor? Ci hai fatto molto preoccupare. Perché non ti sei fatto vivo? Spero che tu non ti sia dimenticato che sei tenuto a consegnare la tua parte al Cerchio Interno. Non puoi ingannarci, lo sai. Una volta che si è un membro, lo si è per sempre! ANCORA CON QUESTA STORIA DEL SOSIA??? ANCOORAA??? IO SONO STUFOOO era anche da tanto che non si facevano sentire.... ma sono stufo!! E' CHIARO???? Che poi Kastor, che nome del piffero...sembra un nome più adatto a un asino barbuto"
  5. Radagast il Verde Il Druido seguì il discorso del templare annuendo "Uhm, si, forse è la soluzione migliore Wil..." E subito ricominciò a mangiare
  6. Radagast il Verde Il Druido seguì a bocca aperta la ballata di Eike e quando terminò si alzò in piedi applaudendo scatenato. Era davvero in visibilio. A lui piacevano molto i canti e le storie, soprattutto se belle.
  7. Radagast il Verde "1107...1108...1109...1110...1111! Eccoci.....ufff.... arrivati.... anf anf pant... non sono più... anf il giaguaro di una volta..." Si appoggiò al bastone per riprendere fiato. Anche Huan ebbe un attimo di smarrimento, ma dopo pochi secondi si riprese ed iniziò a scodinzolare vicino al druido. "Will....anf... a proposito... pant anf... non ti ho detto che Giorgietto mi ha anche detto che lungo il fiume c'è un maniero che fa paura....anf.... pant.... lui dice che gli animali hanno paura...c'è sicuramente... ufffffff.... un covo del chaos li.... beh....anf... da dove si comincia'"
  8. Radagast il Verde Il Druido si fece girare da Eike ma rimase ad ascoltare l'uomo. Appena ebbe finito "Senti bietolone! Che la tizia non era passata di qui potevo dirglielo anche io!! I miei informatori erano stati chiari...dovevi dirci qualcosa di più!!!! Soprattutto dopo che hai ricevuto la cura per l'artrosi al ditino...sbuff... che tipo...dice dice e non ci ha detto niente...."
  9. Radagast il Verde "Fatica?? Giovanotto si metta un po' a dieta!! E poi mica la stiamo portando a vangare!! Deve solo fare su e giù con il suo ditino!!! Wil, ma che questo ha il dito di ghisa??" Il Druido si bloccò e guardò i soldi passare di mano. "Caspar, ma ...non sapevo che i soldi curassero l'artrite...al massimo posso prepararle un decotto con della Ruta! Fa miracoli per la stanchezza. Ci metto anche due foglioline di menta piperita che da freschezza. Non certo un infuso di corone!!" Il Druido guardò il tizio intascare i soldi "Adesso voglio proprio vedere come gli passa la fatica, si voglio proprio vedere!!"
  10. Radagast il Verde Il Druido guardò perplesso l'uomo. Ed attese la risposta, ma mentre attendeva scosse un po' la testa e bofonchiò "Ne dubito, Giorgietto e gli altri hanno spergiurato di non aver visto nessuno corrispondente alla descrizione...tutto può essere ma Giorgietto ci si è fatto strizzare la lingua...diceva che anche Nestore dall'alto non l'aveva vista. Hanno visto una cosa brutta, malefica.... ma loro proprio no. E Nestore ci vede bene...Giorgietto non molto, ma Nestore..."
  11. Radagast il Verde "Wil, io ho fame, abbiamo qualche soldino per mangiare in taverna? Altrimenti getto la rete, e qualche bel pescione abboccherà... e comunque ho chiacchierato un po' in giro...ho chiesto qui, visto di là, parlato di qua....eeeee poi ho incontrato Giorgietto...taciturno..."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.