Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Shintiara: La Crociata del Tempo

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter vi presenta uno speciale su una innovativa ambientazione per D&D 5E realizzata da un autore italiano: Giovanni Maurizio Ali Pola.

Read more...

I romanzi di D&D arrivano in edicola

Alcuni famosi romanzi legati al gioco di ruolo più famoso del mondo sbarcano in tutte le edicole: eccovi tutti i dettagli.

Read more...

Lignaggi Gotici

La WotC ha rilasciato gli Arcani Rivelati di Gennaio 2021, nel quale possiamo trovare tre nuove Razze per D&D 5e basate sul tema dell'orrore gotico.

Read more...

Weis e Hickman annunciano ufficialmente 3 nuovi romanzi su Dragonlance

Margaret Weis e Tracy Hickman, i creatori originali di Dragonlance, hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di tre nuovi romanzi basati sulla celebre ambientazione di D&D.

Read more...

Wizlocks

In questo articolo di GoblinPunch un mago pazzo da per sbaglio vita a una creatura folle...ed esilarante.

Read more...

About This Club

Gilda per la campagna nel mondo di Koor in stile Dungeons & Dragons 5.
  1. What's new in this club
  2. Scusate ragazzi, come comunicato ho avuto un sacco di problemi in Off. Problemi non del tutto risolti, ma il peggio è passato. Se si riprende ci sono
  3. Come va master? Pensi di sentirtela a continuare?
  4. Anch'io ci sono! Non ci facevamo sentire perché aspettavamo tutti un prosieguo suppongo 😁
  5. anche io confermo la presenza, se ben ricordo c'era un drago da uccidere
  6. Io ci sono, aspetto che la storia prosegua 🙂
  7. Beh vediamo se si rifanno vivi. Siamo all'inizio possiamo sempre trovare dei sostituti. @Hiltor @Linden @Menog @Voignar
  8. Ancora una settimana, almeno. Se siete interessati a proseguirla, io rimango disponibile. Ho notato però che gli altri giocatori (tranne chi ha abbandonato) sono praticamente scomparsi.
  9. Quando ci vorrà per togliere il gesso e riprendere dopo la fisioterapia? Non Ossian odarci una data indicativa per riprendere od abbandoniamo definitivamente?
  10. Purtroppo, a causa della prognosi per il mio incidente, così come l'abbandono di un giocatore, mi vedo costretto a sospendere la campagna. Mi spiace.
  11. Mi dispiace però capisco, alle volte non si può prevedere. 😔
  12. Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare, essendo appena iniziata ed essendo (in teoria) un mio abbandono non distruttivo per il flusso di gioco. Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò. Scusate ancora.
  13. Aiha! Ti auguro una buona e veloce guarigione!! 🙂
  14. Mi dispiace, riprenditi presto master, buona guarigione.
  15. Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni. P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati!
  16. Ssheila "Occhi d'oro" Szsatslam Ascolto le parole dei nani e agli altri due rimasti in taverna, inarcando un sopracciglio al loro interesse sul dove si trovi il drago. "Questi stolti non avranno intenzione di andare a cacciare un drago?" Non commento, se non con un lieve sospiro tra me e me, limitandomi ad alzarmi lentamente dalla sedia. Credo sia giunto il momento per me di ritirarmi. Dico senza rivolgermi nello specifico a qualcuno in particolare. Domani sarà probabilmente una lunga giornata e già si è fatto tardi. Mi dirigo quindi, senza aspettare saluti, verso la mia camera, lan
  17. Gilon Annuisco con vigore alla parole di Tuor. Un'impresa degna di essere cantata dai bardi! Non bastavano gli schiavisti del nord, anche i draghi, che tempi! Fergus! Sicuro che non ci puoi concedere un ultimo giro? Lasciare un gruppo di nani a secco è un delitto! E dove si nasconderebbe questa bestia? dico tornando a rivolgermi a Valfrug.
  18. Valinor Vavendis (umano guerriero) Fuori dalla Locanda
  19. Tuor Di sicuro, i draghi non sono bestie da poco, complimenti al vostro coraggio ed alla vostra abilità commento all'impresa dei nani, notando che ormai solo io e Gilon siamo rimasti in taverna, ed ignorando bellamente l'esitazione al nominare gli elfi se mai voleste ritentare l'impresa, non fatevi problema a chiedere sostegno
  20. La bestia vive. L'abbiamo ferita, certo, ma può ancora essere un pericolo. Abbiamo ricevuto un'offerta da alcuni... elfi. Dice Valfrug. La compagnia di nani osserva in silenzio. Valinor
  21. Breve interruzione del servizio. Il Master sarà disponibile domani. Ci scusiamo per il disagio.
  22. Reddoc Finner, Halfling Ranger "Schiavisti e sfruttatori... proprio criminali della peggior specie" penso a voce alta quasi senza accorgermi di star bisbigliando parole. Replico poi con tono più alto e deciso "Perfetto Ssheila, io e Balko ci saremo senz'altro" mentre cedo due pacche affettuose al mio fedele compagno. Scendo dalla sedia con un piccolo saltello e mi stiracchio. "Direi che la nostra serata può concludersi qua Balko. Andiamo bello", e prima di avviarmi verso l'uscita per recarmi nella mia stanza alla locanda, lancio un'occhiata a Gilon e Ssheila "Ci vediamo domattina ra
  23. Ssheila "Occhi d'Oro" Szsatslam La mia proposta inizialmente viene ignorata dal gruppo, apparentemente più interessato ad un gruppo di nani. Sto per alzarmi, decisa il giorno dopo ad andare a cercare qualcun altro che mi possa potenzialmente accompagnare, non essendo minimamente legata a nessuno a questo a tavolo, quando finalmente l'halfling si degna di darmi risposta, seguito subito dal nano. Sorrido, sibilando leggermente. Due sono più che abbastanza, carne da cannone da frapporre tra me ed i criminali. Inoltre la pantera potrebbe rivelarsi molto utile nel seguire le loro tracce.
  24. Tuor Beh, non posso che lodare il vostro coraggio allora dico in tono serio e rispettoso, sedendomi dopo aver fatto un cenno di ringraziamento ai nani che ci hanno lasciato il posto se non sono indiscreto, perché avete affrontato questo drago?
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.