Vai al contenuto

Domande off game


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


15 minuti fa, Hiltor ha scritto:

@Khitan sappi che prima o poi sbaglierò a scrivere il nome del tuo personaggio...e meno male che non lo devo pronunciare! 😜

Ma ne ho scelto uno che, almeno come nome proprio, è abbastanza facile xD Nessuno chiede che la chiami per cognome xD

Oppure c'è sempre Occhi d'oro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hiltor ho dei dubbi che ci si conosca per nome, almeno per quanto mi riguarda, poi non so se tu e l'hexblade vi conosciate già. 

Se poi il master dice che siamo abbastanza famosi da essere tutte facce note, allora mi comporto di conseguenza, al momento gioco come se non sapessi i vostri nomi e storia passata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo considerato che, essendo frequentatori della stessa taverna, essendoci già seduti assieme altre volte, e avendo alcuni storie rinomate, almeno i nomi li conoscessimo e avessimo fatto qualche parola.. però posso aver dedotto male.

Ad ogni modo credo che "conoscere i nomi oppure no" sia un dettaglio, farsi anche trasportare un pochino dal gioco è più divertente, altrimenti sembra un compito in classe 😁😁

Modificato da Hiltor
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il volgo io sono sicurmente conosciuto, forse non dal cavaliere dell'accademia, ma da locadieri, popolani e simili un sì, quindi non mi fa strano mi conoscano di nome...diamine raccontano storie su di me...esagerando certo...per questo non vedo l'ora di dire che " Si l'ho sentito dire , Malkai uccide i nemici a centinaia e se ora fosse qui distruggerebbe questi nordici con palle di fuoco dagli occhi , e fulmini tonanti dal culo . Sono io Malakai e ho dinnanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia . Siete venuti a combattere da uomini liberi...e uomini liberi siete . Senza libertà cosa farete? Combatterete ?"  -cit

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Menog ha scritto:

Tra il volgo io sono sicurmente conosciuto, forse non dal cavaliere dell'accademia, ma da locadieri, popolani e simili un sì, quindi non mi fa strano mi conoscano di nome...diamine raccontano storie su di me...esagerando certo...per questo non vedo l'ora di dire che " Si l'ho sentito dire , Malkai uccide i nemici a centinaia e se ora fosse qui distruggerebbe questi nordici con palle di fuoco dagli occhi , e fulmini tonanti dal culo . Sono io Malakai e ho dinnanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia . Siete venuti a combattere da uomini liberi...e uomini liberi siete . Senza libertà cosa farete? Combatterete ?"  -cit

Questo certo comprensibile, lo avrvo capito, più che giusto? 

Ma ti si riconosce a vista? Hai qualcosa di talmente distintivo da far capire subito che sei tu quello raccontato nelle storie? Oppure dai per presupposto che tu ti sia già presentato con il tuo nome e che quindi qui si sappia chi sei? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere tutti sullo stesso piano, in caso abbiate fatto domande a Ssheila in passato, tutto ciò che siete riuscit a tirarle fuori è il nome (non il cognome... ma tanto anch'io ho bisogno di copincollarlo ogni volta xD), che lavora come sguattera in locanda e che viene da una terra lontano. Per tutto il resto è sempre stata estremamente vaga

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Questo certo comprensibile, lo avrvo capito, più che giusto? 

Ma ti si riconosce a vista? Hai qualcosa di talmente distintivo da far capire subito che sei tu quello raccontato nelle storie? Oppure dai per presupposto che tu ti sia già presentato con il tuo nome e che quindi qui si sappia chi sei? 😊

L'arma che porto è di quel giorno, la spada donatami dalla dama, ma poi è il nome ad aiutare.

Poi alcuni mi conoscono di vista come il soldato

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Hiltor ha scritto:

Io avevo considerato che, essendo frequentatori della stessa taverna, essendoci già seduti assieme altre volte, e avendo alcuni storie rinomate, almeno i nomi li conoscessimo e avessimo fatto qualche parola

Esattamente. Un conoscenza superficiale tra avventori che si sono trovati più volte nello stesso posto. Dovete immaginare che da tempo, chi più chi meno, abbiate vissuto in un piccolo villaggio dove tutti conoscono tutti. 

Per l'equipaggiamento, potete aggiungere qualche arma/armatura inerente al vostro BG. Se avete richieste particolari, dite pure. Per quanto riguarda l'oro, stiamo a quanto dice il manuale senza complicarci eccessivamente la vita. 

Modificato da Sir. Soccio
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...