Jump to content

About This Club

Trasposizione dell'avventura Waterdeep Dragon Heist nella città delle dieci Gilde.
  1. What's new in this club
  2. Buongiorno ragazzuoli! Anno nuovo, botte vecchie! Si riparte con la campagna? Ci siete ancora? PS: Buon anno a tutt! 🤗
  3. Ehm, 47 di 74... però neanche male poi per via dell'invertimento numeri 😅 L'ultima è stata una bella bordata, in effetti
  4. Tu sei un juggernaut, non posso sperare di ucciderti ma ti posso tenere impegnato altrimenti 😄
  5. 61 su 85....beh dai non troppo male, ma non reggo molto se tirano altre bordate così XD
  6. Come siete messi coi PF? Avete tenuto il conto, vero? 😜
  7. I quadrelli luminosi della balestra sfrecciano accanto al demone, ma il secondo si conficca tra le sue fauci; il dolore gli fa vomitare ancora un'ondata di scintille davanti a sé: Azrek si abbassa in tempo, ma Ilromov e Drath non sono altrettanto fortunati. Il cultista più vicino approfitta della distrazione per infilare un coltello da lancio nella gamba del cacciatore, mentre il secondo, trovandosi accanto un confuso Brogmir, lo schernisce: "Cos'è, hai dimenticato le tue battute?" estraendo due spade e ferendo l'inerme minotauro.
  8. "Il Cacciatore" «Ah, sta zitto!» gli dico seccamente, riprendendomi dalla sciocca magia del giullare, incazzato. Un suono basso e roco accompagna il mio riprendere il controllo della situazione, spegnere una fiammella ancora presente sul mio giubbotto e puntare la grossa balestra contro il segugio sputa fuoco, usando quest'arma pesante con gran velocità, come se caricare un quadrello su di essa fosse una cosa più che naturale per me: da questa faccio partire due quadrelli che brillano per un momento di candida luce lunare.
  9. No, no, non era un rimprovero diretto a te! Abbiamo tutti impegni, ma di certo un metodo per evitare di dover aspettarci l'un l'altro può essere comodo per tutta la (spero lunga) campagna.
  10. Si perdonatemi se rispondo solo ora, di solito son più celere nel farlo
  11. Solo per questo round agisci dopo di lui, ma potrebbe non fare grande differenza. Prossimo round come da iniziativa. Devo trovare un modo per essere un po' più agili e mettere insieme iniziativa e flessibilità nel postare 🤔
  12. Io posto ora, per questo turno se vuoi master posso agire proprio dopo @Talantyr fisicamente dico, nel senso che la sua azione conta prima della mia, poi dal prossimo se riesco postiamo in ordine come sarebbe dovuto essere, ok?
  13. Ilromov in un solo movimento si sposta accanto al mastino e la luce di Mat'selesnya fende le carni del demone quando la spada lo colpisce.
  14. Ilromov Veloce, subito dopo aver svegliato Cacciatore, mi getto sul mastino che sta aggredendo i miei compagni arrivandogli addosso giusto in tempo per vedere il secondo mastino essere fatto a pezzi da Brogmir "Mi raccomando Brogmir, con calma, non uccidiamoli, cerchiamo di capire i loro intenti... oltre all'ucciderci" Non appena si allontana, dandogli le spalle, attacco il feroce animale subito dopo aver estratto scudo e spada. Quest'ultima inizia immediatamente a brillare di una luce brillante mentre la sto calando sulla bestia. Che la luce ti purifichi. DM
  15. Io stasera, tra qualche ora posto, ora cena coi colleghi 😉
  16. No problem, al massimo @Talantyr può anticiparti se volete.
  17. Ho l'abilità del mio archetipo di ripetere il TS....beh la uso xD
  18. Brogmir scatena la sua spada sul mastino attaccato alla sua gamba e con due fendenti gli apre il cranio, uccidendolo all'istante e provocando fiammate dagli occhi di entrambi i combattenti. Il corpo senza vita del demone viene scaraventato via senza pietà dalle corna del minotauro, lasciandolo libero di avventarsi sul cultista dietro alle merci. Il giullare demoniaco approfitta della sua concentrazione per dondolarsi su una cassa e dondolare il dito con fare vezzeggiativo: "Ehi, voi non siete chi aspettavamo! Non siete mica stati invitati, tornatevene indietro!" vi rimprovera con una faccia corrucciata, e al suo gesticolare gli occhi furiosi di Brogmir si riempiono di confusa vacuità. "Ihihihi" sentite risuonare la sua risata mentre svanisce di nuovo dietro le casse del magazzino.
  19. Brogmir Ordruun dopo aver colpito il cane che mi passa vicino mi giro furioso su quello che mi ha morso e gli do due volte in testa la spada con forza per poi provare a tirargli un incornata per spedirlo lontano da me verso gli altri due ed eventualmente seguirlo
  20. Il mastino infernale ignora completamente il bardo, trovandolo poco divertente, e si concentra su i due guerrieri che ha davanti, il fumo che sibila tra le zanne.
  21.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.