Vai al contenuto

Lazzarus Ledd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.025
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lazzarus Ledd

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 07/07/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Venezia
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5, 5, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.428 visualizzazioni del profilo
  1. Lazzarus Ledd

    TdG - Un mondo nelle Tenebre

    "Il Cacciatore" Sono seduto in un angolo del locale, in compagnia di un discreto calice di vino rosso rubino. Non posso fare a meno di ascoltare quanto il grosso uomo sta urlando ai quattro venti e cerco di immaginarmi come dovesse essere questa fantomatica creatura, mentre continuo a sorseggiare il mio drink e ad osservare la scena, in silenzio. @AlbaFaniestel95 @tutti:
  2. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    No problem miss, ti aspettiamo
  3. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Ragazzi, non vedo l'ora di iniziare! Master, posso chiederti di creare una "discussione" solo per inserire le info riguardo l'ambientazione che ci avevi detto in questo tuo messaggio? Così, come nel caso delle schede, è tutto la senza bisogno che andiamo a cercarcelo sui vecchi post di questa discussione, se serve Dajeeee che si va! XD
  4. Lazzarus Ledd

    Schede

    "Il Cacciatore" - Guerriero Cavaliere Mistico /Ladro Assassino Umano https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1690757 Aspetto del Personaggio:
  5. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    ... E pensa se era cattivo! Comunque @Sorpion99 ogni uno di quelli oggetti costa 50 mo, se non erro, anche le bacchette che hai citato
  6. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Bhe, non sentirti in obbligo di cambiare oggetti solo perché ce li ho anche io Tra l'altro, @AlbaFaniestel95 anche io mi ero preso come una delle armi secondarie (che non userò mai in realtà) in adamantio, come arma-utility out of combat per "distruggere cose"... se la conti come oggetto non comune mi sa che devo toglierla allora, ma aspetto conferma prima di farlo. By the way, questo è il mio PG, così come appare normalmente:
  7. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Parto dall'ultimo punto: visto che hai un bel 20 in forza, sarebbe brutto sprecare quel danno in più: un idea potrebbe essere che al 9° livello, se ci arriviamo, ti prendi un livello solo da guerriero e scegli lo stile combattere con due armi; con un secondo livello da guerriero avresti pure un azione per fare altri 2 attacchi in più ma non è necessario - FIne OT Per quanto riguarda la domanda... ho cercato un po in internet e in teoria puoi aggiungere il bonus dell'ira ma non quello di caratteristica, ovviamente: quindi in un turno potrai fare 3 attacchi totali, di cui a due di questi applichi +5 FOR e +2 IRA, mentre all'ultimo (l'attacco con seconda arma come azione bonus) solo +2 dell'IRA. Per l'altra domanda, calcola che noi possiamo avere una sola arma magica RARA (a meno che il master non ti permetta di averne 2, che magari facciano meno male di una unica): quindi potresti avere un arma magica più forte (quella che userai nella mano principale) e quella secondaria non magica ma fatta di un materiale particolare, visto che vuoi i martelli e i soldi non mancheranno, potresti fartela in adamantio (aggiungendo 500mo al costo dell'arma base), così hai anche dell'utility fuori dal combattimento se avessimo bisogno di distruggere oggetti incustoditi o sfondare porte ) Come martello magico primario dunque ti potrei consigliare di prendere: -Mazza della distruzione; -Lama del sole; (ovviamente entrambe in versione martello, per l'appunto)
  8. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Si, puoi prenderne al massimo 3, tra quelli non comuni, spendendo 500 mo per ognuno. Gli altri soldi puoi spenderli per equipaggiamento standard o gli oggetti comuni che trovi sul manuale di Xanatar.
  9. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Si lo potrebbe essere pure per me ma mi è venuto il dubbio perché non ho trovato nulla al riguardo...
  10. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Ho un dubbio: può essere che in questa edizione non ci siano penalità dal dormire/indossare tutto il giorno un armatura pesante? (Certo, ruolisticamente sarebbe bene/bello togliere di tanto in tanto l'armatura, ma - da regolamento - non sono previste penalità)... mi sbaglio?
  11. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Uuuu! Shadar-kai non la conoscevo come razza, caruccia! Giustamente, stavo aspettando di ultimare la scheda pure io ma a questo punto mi mancano solo poche cose e ormai ci sono: "Il Cacciatore" https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1690757 Guerriero/Ladro Umano incentrato sulla furtività e gli attacchi a distanza che con la mia balestra magica "Furiosa", anatema dei non morti (passatemi la terminologia, anche se non è proprio così) posso fare abbastanza danni a queste creature e in ogni caso grazie al talento tiratore scelto anche ad altri bersagli, ignorando tra le altre cose le distanze e le coperture tranne quella totale. Per il BG ho fatto un pò un mix ma di base sono un cacciatore di non morti (da qua il soprannome "cacciatore") molto rude e schivo. Ho il privilegio alternativo pessima fama del marinaio, quindi potrò passarla liscia in situazioni minori, ma il punto è che sono guardato con un certo terrore dai PNG minori. Utility out of combat: Come HexGen non sarò di sicuro il face del gruppo, ma posso essere il "ladro/scout" grazie ad una buona percezione, una buona stealth e pure in grado di utilizzare gli strumenti da scassinatore. Ho qualche leggera utility pure come trucchetti (Riparare, quindi posso riparare frecce o piccoli oggetti senza problemi se servisse). Non ho scuro visione purtroppo ma con la mia arma magica posso fare luce, oppure in alternativa posso lanciare un pugnale luminoso nell'oscurità se servisse ad illuminare una zona più distante da noi/ingannare qualche incauto nemico per prenderlo alla sprovvista. Inoltre la mia arma è una "sentinella": con i non morti a 36m comincia a lampeggiare, quindi possiamo star più tranquilli. Possiedo pure io antitossine, ampolle d'acqua santa, Medikit e forse qualche pozione curativa base. Sto ancora ultimando l'equipp comunque. EDIT: conosco il Sottocomune, se servisse oltre all'abissale.
  12. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Da quel che ho appreso in giro, è proprio così: se vuoi estrarre un arma è un azione gratuita, in questa edizione, basta che sia parte dell'attacco e che non sia più di un arma, per l'appunto (a meno che tu non possieda l'apposito talento che hai citato). L'ultima parola ovviamente al Master, ma son piuttosto sicuro sia così in questa edizione.
  13. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Ops, ho letto dopo averti risposto sul messaggio privato. Oky doky!
  14. Lazzarus Ledd

    TdS Un mondo nelle Tenebre

    Io sto cercando di finire la scheda, credo di non avere grosse modifiche da aggiungere... solo mi manca per esempio l'arma magica che stavi valutando e decidere il resto dell'equipp, tipo il costo della faretra di Ehlonna. Inoltre come calcoliamo i PF? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1690757
  15. Lazzarus Ledd

    DnD 5e Cercasi due sostituti per Curse of Strahd

    Bella domanda, ho lo stesso suo problema. Prenderei volentieri il Paladino intanto che devo ancora provarlo, ma preferirei crearmi un personaggio tutto mio, di base. Lo spunto della campagna sembra molto interessante, by the way! Comunque visto che mi son segnato per 3°, se se la sente di provare, lascio la palla a @Blues
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.