Vai al contenuto

Lazzarus Ledd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.089
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lazzarus Ledd

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 07/07/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Venezia
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5, 5, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.878 visualizzazioni del profilo
  1. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Buongiorno ragazzuoli! Anno nuovo, botte vecchie! Si riparte con la campagna? Ci siete ancora? PS: Buon anno a tutt!
  2. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Ehm, 47 di 74... però neanche male poi per via dell'invertimento numeri L'ultima è stata una bella bordata, in effetti
  3. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" «Ah, sta zitto!» gli dico seccamente, riprendendomi dalla sciocca magia del giullare, incazzato. Un suono basso e roco accompagna il mio riprendere il controllo della situazione, spegnere una fiammella ancora presente sul mio giubbotto e puntare la grossa balestra contro il segugio sputa fuoco, usando quest'arma pesante con gran velocità, come se caricare un quadrello su di essa fosse una cosa più che naturale per me: da questa faccio partire due quadrelli che brillano per un momento di candida luce lunare.
  4. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Si perdonatemi se rispondo solo ora, di solito son più celere nel farlo
  5. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Io posto ora, per questo turno se vuoi master posso agire proprio dopo @Talantyr fisicamente dico, nel senso che la sua azione conta prima della mia, poi dal prossimo se riesco postiamo in ordine come sarebbe dovuto essere, ok?
  6. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Ragazzi rispondo domani mattina, scusatemi
  7. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" «Drath, ma dove sono finite le buone maniere?» dico sarcastico - cosa che non capita spesso sentire dire da me - mentre i miei occhi si tingono brevemente del colore della lava incandescente, brillando debolmente, nello stesso istante scaturiscono dal nulla delle scintille luminose che veloci si vanno ad unificare verso un punto specifico tra le mie mani, ricomponendosi nella forma ben precisa di una maestosa balestra pesante, inizialmente composta da sola fredda candida luce ma che ben presto lascia il posto ad un'arma fatta in ebano e con decori e intarsi d'oro che richiamano ali d'aquila gigante e il mondo naturale fatto di foglie e rampicanti, abbelliti da scritte elfiche «Diamoli prima il tempo di spiegarsi. Se poi davvero non collaborano, potrai fargli la tua... calorosa presentazione.» concludo con un mezzo sorriso, più un arricciamento del labbro che altro.
  8. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il cacciatore" Una volta che io e il collega riusciamo a sbloccare e ad aprire la finestra del complesso, poggio l'orecchio prima di aprirla e sento qualcosa. Per qualche istante faccio segno agli altri di far silenzio e aspettare, poi emetto il mio "verdetto", a bassa voce per farmi sentire solo dai miei colleghi «Signori, non saremo soli: all'interno c'è movimento. Quattro o cinque individui. Pare si stiano trattenendo dal fare troppo rumore. Io dico di entrare. Chi è con me?»
  9. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Ho paura che chi è dentro ci scoprirà subito o quasi. Questo (che dentro il complesso ho sentito voci) chiaramente ve lo dirò anche in game appena posso -> tutto sommato, se vogliamo introdurci di soppiatto, almeno inizialmente (ci sono minotauri e elefanti con noi per caso? XD ), bhe, forse la finestra è la migliore si delle soluzioni, anche se ho paura che verremo scoperti subito XD In ogni caso va bene finestra! Se volete proseguire... io farò il mio post domani mattina
  10. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" «Va bene Drath, aiutami a forzare la porta, ma prima assicuriamoci che non ci sia attività all'interno.» Sussurro ai miei colleghi, mentre do un cenno d'assenso alle parole di Azrek e mi avvio guardingo ad osservare dalla finestra del magazzino, non essendoci maniera di raggiungere il retro dell'edificio, se non facendo un giro molto complicato, data l'alta intensità degli edifici nella zona, l'uno "incollato" all'altro. Nel mentre mi guardo anche attorno, per vedere se ci sono persone attualmente nelle vicinanze. @DM: DM, Edit 2: @Zellos
  11. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" «Ilromov tu che dici, riusciresti a farlo?» chiedo al nostro grosso amico dotato di proboscide per far eco ad Azrek. «Nel caso tu non ci riesca o non te lo permettano di fare, abbiamo un'altra pista da seguire.» dico stavolta indicando il capanno con solo poche ma fresche impronte di piedi fuori da esso.
  12. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" Comincio ad incamminarmi lungo il vicolo indicatoci dall'ubriacone, da solo, come altre volte ho fatto da quando son con il gruppo: è più forte di me, il mio vecchio istinto da "cacciatore solitario" che prende il sopravvento forse. Qualcosa attira subito la mia attenzione, ma riesco a trattenermi dal continuare ad indagare senza i compagni. Torno dagli altri: «Aspettiamo Azrek, poi, credo di aver trovato una pista da seguire.» dico come al solito mantenendo la mia espressione accigliata standard, il suono della voce un roco e profondo rumore.
  13. Lazzarus Ledd

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Ragazzi ero via nel weekend (non era previsto) per quello non ho postato: se riesco faccio stasera o domani al massimo
  14. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" Taverna
  15. Lazzarus Ledd

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    "Il Cacciatore" Taverna
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.