Vai al contenuto

Random Graph

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    357
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Random Graph

Visitatori recenti del profilo

606 visualizzazioni del profilo
  1. Random Graph

    Meccaniche Aumentare la difficoltà

    Sottoscrivo quello che ha detto Alonewolf87 qui sopra. Sul libro fanno il caso di più giocatori, ma è simile se ne hai quattro ma di livello superiore: aggiungi mostri, sia più deboli che magari un capitano leggermente più forte, o con qualche compagno mostruoso. Questo sito può aiutarti a bilanciare gli incontri in modo che siano interessanti per i giocatori e tu possa controllare quanti XP ottengono. Puoi settare le fonti in modo da avere i mostri di quella stessa avventura, magari prendendo qualche coboldo più avanzato da incontri successivi.
  2. Random Graph

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Il mastino schiva agilmente i colpi di Azrek, momentaneamente infiacchito dalla gragnola di colpi ricevuta.
  3. Random Graph

    Personaggio un nano novizio

    No, ne puoi scegliere uno a inizio carriera: rappresenta appunto lo stile adottato dal tuo personaggio.
  4. Random Graph

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Ecciai ragione, edito e tu posta pure
  5. Random Graph

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Mentre Il chierico è intento a risvegliare il compagno, uno dei due mastini infernali scatta in avanti, non prima di ricevere anche lui il battesimo dalla spada di Brogmir, che non si cura molto del morso alla coscia del secondo; arrivato davanti al paladino, vomita un torrente di fuoco sul resto del gruppo, ustionando tutti ma in particolar modo Azrek, che si trova di fronte alla fauci della bestia. Approfittando della distrazione i due cultisti sfoderano dalla bandoliera i loro enormi coltelli da lancio, che feriscono duramente il paladino al torace ma mancano per un soffio il Cacciatore, andandosi a conficcare tra lui e Drath, che nel frattempo è stato risvegliato dal soffio bollente. I due, sodisfatti, si ritirano dietro le merci del magazzino
  6. Random Graph

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Il giullare si è rifugiato dietro le casse, è fuori dalla vostra visuale dove siete voi. Forse con sharpshooter qualcuno potrebbe attaccarlo.
  7. Random Graph

    Personaggio un nano novizio

    Gli stili di combattimento sono sempre attivi, lo scegli quando crei il personaggio. Alcuni hanno dei prerequisiti per darti i bonus, come lo scudo per Protezione o il fatto di avere solo un'arma a una mano per Duellante: ma il tuo stile è sempre attivo. Non sono sicuro di aver capito la domanda, spero sia utile.
  8. Random Graph

    Personaggio un nano novizio

    Un nano guerriero è perfettamente fattibile: se vuoi essere più un difensore, prendi lo stile Protezione che ti permette di deviare i colpi diretti ai compagni. Se hai Xanathar's guide to everything , la sottoclasse Cavaliere è fatta apposta come protettore. Se vuoi rimanere sul barbaro però c'è, sempre su Xanathar, una sottoclasse del barbaro che fa scudo agli alleati con gli spiriti degli antenati, ed è un buon difensore senza perdere in danni causati.
  9. Random Graph

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Al primo attacco, 13 e 14 totali. Pura sfiga, 2 anche ai dadi di danno! Tutti i tiri sono su rolz se volete vederli. EDIT: in compenso, 19 liscio sul TS, ed eri il più vulnerabile
  10. Random Graph

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Il primo mastino schiva il fendente del minotauro, ma il secondo non è così fortunato, ricevendo un grosso taglio sulla spalla. Dall'altra parte del magazzino, il giullare saltella qua e là, schiocca le dita e venite circondati da fiammelle ipnotiche, come scintille che si levano da un incendio, che catturano lo sguardo rapito di Drath e del cacciatore, rimanendo imbambolati "Ihihihi, abbiamo uno spettacolo per voii!" dice, rifugiandosi dietro una delle casse, fuori dalla vostra vista.
  11. Random Graph

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    Sarebbe meglio che postaste secondo iniziativa, giusto perché nel frattempo possono accadere cose che vi possono far cambiare idea. Almeno così è di solito. Preferireste un metodo differente? EDIT: forse usare l'iniziativa passiva mette Voignar un po' in difficoltà. Non mi cambia poi molto lanciare qualche dado in più, credo passerò alle prove attive, se per voi sta bene. Dal prossimo combattimento
  12. Random Graph

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    La metto appena posso EDIT: Aggiunta mappa; voi siete in basso a destra coi colori della vostra gilda; Rakdos, mastini e giullare hanno l'iniziale. A voi l'iniziativa, @Menog per primo.
  13. Random Graph

    PbF Ravnica: zino heist [TdG]

    Come una squadra ben coordinata, nel giro di una manciata di secondi aprite la finestra di colpo e saltate dentro agilmente, per trovarvi in un magazzino semibuio, ora parzialmente illuminato dalla luce solare esterna. Lo spazio è ampio e con qualche cassa sparpagliata qua e là, ma è un altro contenuto che salta agli occhi prima: due umani grandi e grossi, coperti da tatuaggi e maschere di teschi ghignanti e accompagnati da mastini infernali, si ergono sopra i cadaveri di quattro umanoidi grigi e raggrinziti. Un altro umano in costume da giullare rosso è un fondo al magazzino, e quando entrate salta in piedi sulle casse e grida: "Eccoli finalmente! Ihihihihih!" e gli altri si girano verso di voi con occhi pieni furia e esaltazione.
  14. Random Graph

    La Via della Gloria

    Uzric Milotri Vedendo che nessuno dei miei compagni vuole entrare, apro la porta e faccio la mia entrata nella locanda, cercando il bersaglio e il guerriero che mi accompagna.
  15. Random Graph

    Varie Ravnica: zino heist [TdS]

    No problem, volevo solo esser sicuro che entraste tutti!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.