Vai al contenuto

Orto

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    94
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Orto

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 06/05/1979

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Todi
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons 3.5
  • Occupazione
    Tirocinio

Visitatori recenti del profilo

1.032 visualizzazioni del profilo
  1. Cerco giocatori per fare delle ruolate sul mio gruppo dei Supereroi GDR in facebook. Lo stile è narrativo con pochissime regole. Mandatemi il vostro nome e cognome per Messaggio Privato se volete essere contattati e inseriti nel gruppo di gioco.
  2. DnD 3e [TdS] Isola della Scimmia

    Scusate sono stato assorbito dal lavoro, per ora devo rimandare il pbf...non ce la faccio proprio a masterizzare da subito
  3. Siamo gia pieni pieni 5 giocatori e un DM.
  4. DnD 3e [TdS] Isola della Scimmia

    Ok allora facciamo senza una turnazione fissa.
  5. DnD 3e [TdS] Isola della Scimmia

    L'ordine turnativo standard è valido solamente quando non è richiesto il tiro di iniziativa. Nei combattimenti farò tirare il dado per l'iniziativa e agirete di conseguenza al risultato ottenuto. La Compagnia è composta solo da voi 5 , un poco gia vi conoscete , diciamo che avete passato una decina di giorni insieme. Per il discorso del naufragio, nella nave c'erano anche dei marinai ma quando incomincierete a giocare sarete soli nella spiaggia, e a quanto pare siete gli unici superstiti all'assalto del kraken.
  6. DnD 3e [TdS] Isola della Scimmia

    Il gruppo è formato da: Gordan , Voignar, Drauen, Borosk, e _Chelirra_ . _Chelirra_ ha espresso di voler tenere la scheda segreta, tutto ok la scheda l'ho visionata e va bene ha il suo motivo per non rendervela pubblica all'inizio. Veniamo alle semplici regole che dovete rispettare: buona educazione e scrivere solo l'essenziale (perché vogliamo divertirci e troppi dettagli mi confondono solamente), il gioco è diviso in turni, prima viene Gordan, poi Voignar, poi Drauen , poi Borosk e poi _Chelirra_ ... se qualcuno non può scrivere al suo turno scriva che lo passa senza far nulla... se si trascorre troppo tempo senza la presenza di un giocatore passa il turno automaticamente. Se vi assentate avvertite che fate una pausa. Se volete discutere per aggiungere altre regole facciamolo . Avviso subito che a Settembre mi assenterò per circa 3 mesi e durante questo periodo non riuscirò a collegarmi e il gioco sarà bloccato.
  7. Per il denaro iniziale fate come è scritto nel manuale , per i PF il primo è massimizzato e gli altri sono i PF del dado medio, potete prendere i difetti.
  8. Carissimi vi scrivo 2 righe d'introduzione cosi potete farvi un'idea di quello che vi aspetta. La storia narra che: gli avventurieri protagonisti di questa avventura hanno cominciato ad avventurarsi nel Regno Azzurro, e durante la loro esplorazione sono diventati amici del Capitano delle Guardie nel Forte Dinastia, situato al confine con le terre selvagge. Gli avventurieri sono diventati una Compagnia e hanno lavorato per cacciare i goblin, gli orchi e altri mostri dalle Caverne Selvagge. Il Capitano delle Guardia aveva organizzato una lunga festa in onore della Compagnia durata 3 giorni, poi il Capitano diede alla Compagnia una lettera, vi era scritto che la Compagnia è convocata dal Re nell'Arcipelago Del Caos, una volta giunti dovranno recarsi dal saggio dell'Isola della Scimmia e dirgli che li manda il Re del Regno Azzurro. La Compagnia prende una nave e salpano dirigendosi verso l'Isola della Scimmia... ma sfortunato il giorno in cui incontrarono un terribile kraken che distrugge la nave e la Compagnia dovette giungere a nuoto nell'isola dopo il naufragio... Allora aspetterei qualche giorno prima di cominciare a leggere le schede, perché nel fine settimana sono troppo impegnato per farlo, abbiate pazienza.
  9. Si! Come al solito i punteggi sono 15 - 14 - 13 - 12 - 11 e 9. Scegliendo una razza metterai i bonus e i malus . Inoltre vorrei aggiungere nelle regole che le razze selezionabili sono solo quelle del Manuale del Giocatore. Voignar se hai altre domande io resto a disposizione per chiarimenti.
  10. Cari lettori vi propongo di giocare un avventura con il sistema Dungeons & Dragons 3.5 ... per candidarsi nel gruppo dovete presentarmi una scheda compilata per personaggio di livello 3. Le caratteristiche del personaggio sono per tutti i candidati uguali: 15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 9 . L'avventura è concepita presentando una zona da esplorare senza avere una missione precisa. I personaggi sceglieranno cosa fare nel mondo e non verranno forzati in nessuna direzione. Il materiale di Dungeons & Dragons sfruttabile è in qualunque manuale, compresi tutti gli allineamenti morali. L'ambientazione è inventata dal Dungeons Master, per gli dei e le razze, prendete quelli del manuale base.
  11. Campagna per più giocatori in World of Warcraft. Il giocatore 1 sceglie di amministrare inAlleanza. Il giocatore 2 sceglie di amministrare in Orda. £ cosi via per gli altri giocatori... I giocatori interagiranno con i Messaggi Privati con il Dungeon Master. Il Dungeon Master attenderà le azioni dei giocatori poi processerà le azioni in un post nel forum. Quindi nel forum saranno visibili tutte le vicende storiche della campagna, e le singole mosse rimarranno segrete e visualizzate solo dal Dungeon Master. Ogni azione è una mossa mensile. Ogni mossa è composta da: 1) un azione di movimento e un azione standard 2) 2 azioni di movimento 3) 1 azione completa Le azioni gratuite sono illimitate. Azioni di Movimento: muovere un esercito, azionare un PNG, muovere una flotta; sono esempi di azioni da movimento. Azioni Standard: attaccare con un esercito, mettersi sulla difensiva con un esercito, costruire in un luogo; sono esempi di azioni standard. Azioni complete: Fare 3 azioni standard equivalgono a un azione completa. Azioni gratuire: acquisti, vendite, messaggi; sono esempi di azioni gratuite. I giocatori hanno ognuno in dotazione una Guarnigione e varia manodopera con strutture. Cosa devono comunicarmi i giocatori in fase d'iscrizione alla campagna? Devono dirmi la razza scelta e il nome del capo della Guarnigione. Questo gioco sarà del tipo narrativo/strategico, non necessito di far compilare schede iniziali per i personaggi giocanti.
  12. Mi dispiace ma ho cambiato idea. Voglio fare un play by forum diverso dal solito, restando però sempre in tema Warcraft. La differenza tra quello che avevo proposto c'è, iniziandovi a dire che non userò Dungeons & Dragons 5E. Quindi qui mi ritiro e apro subito un altro topic per la nuova idea, se volete partecipare sarò contento di riservarvi i posti. Faccio cosi perché io di questo D&D 5E Next non ci sto capendo abbanstanza e allora non me la sento di continuare.
  13. .............. Tutto ok ci ho pensato su e voglio ambientare la campagna in questo capitolo della storia: https://worldofwarcraft.com/it-it/story/timeline/chapter-06
  14. Vorrei ambientare la campagna in un periodo nuovo (cioè qualche anno nel futuro o negli eventi di Legion). Però sono indeciso che il passato di Warcraft è bello. Datemi un poco di tempo per pensarci che è ancora tutto da decidere.
×