Vai al contenuto
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. il padrone di casa odioso. La linea non funziona e lui non permette di fare allacci agli inquilini e se la prende comoda per risolvere il problema. ☹️
  3. Ma che problema hai esattamente che non si risolve in oltre due mesi? Magari possiamo aiutare.
  4. Sono ancora solo con il cellulare... peraltro, ho paura che non sarò in grado di riprendere fino a settembre, dato che siamo quasi ad agosto. ☹️ ma sono sempre qui; e non sono sparito. 😉
  5. D'accordo, mandami un mp se e quando riprendiamo!
  6. Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda.
  7. il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza. 😕😕
  8. Io sono tornato dalle vacanze, sono di nuovo al 100%
  9. Siamo fermi? In ogni caso in questi giorni avrò qualche problemino a postare (nell'eventualità che la campagna non sia morta ), farò il possibile.
  10. Ok per farti perdonare siamo già passati di livello 🤩
  11. Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.
  12. Harun Massì, un goccetto ci sta accetto la proposta di Oldwydd
  13. Artemis I discorsi dei fanatici fanno breccia facilmente nel cuore di gente che non ha molto da perdere. Il nostro tentativo di influenzare la piccola folla si dimostra poco convincente, il popolino mormora come un calderone sull orlo del bollore. "Si togliamoci di mezzo prima che questi bifolchi pensino di iniziare a ripulire le strade" Non ho volgia di bere, mi dirigo anch io verso il nostro nascondiglio
  14. Oldwydd Henderthane Si ben detto dico ad Harun Io vado in taverna a farmi un goccio, se volete offro io...altrimenti ditelo pure a "Mister Ombra".
  15. Harun La sacerdotessa è riuscita nel suo intendo di soffiare sulle braci che attendono sotto le ceneri. Non c'è molto da fare ora, se non parlare con Razelago di questo Glorious Reclamation, la cui influenza pare aver raggiunto popolo e gerarchia. Si prospetta un duro scontro tra i ranghi dei Godclaw e la chiesa di Iomedae. E di questo scontro ci sarà sicuramente chi vorrà approfittarne. Andiamocene suggerisco agli altri cominciando ad incamminarmi verso il maniero in rovina.
  16. Oldwydd Henderthane Ringrazio con un cenno del capo chi sostiene il mio discorso, sebbene sembra che questa mandria di zoticoni si sia fatta sconvolgere da un elmo. L'elmo, dannazione, avrei voglia di sedermici sopra e cacarci dentro! E questa sarebbe gente del Cheliax? Queste pecore molli pronte a farsi abbindolare dal discorso di un qualcuno con elmo raffigurante qualcosa? Mah penso mentre mi reco alla taverna.
  17. x Harun Alex La vostra missione e' sicuramente compiuta, ed avete di che riferire a Razelago; e senza dubbio sono notizie interessanti. Tuttavia vi attardate, incuriositi dagli sviluppi, mentre gli spettatori della predica si radunano in drappelli confabulanti di due o tre persone o si avvicinano per osservare la maschera con aria quasi trasognata, neanche fosse la vista di un santo da adorare. Si vede che la maschera li ha colpiti e molto. Oldwydd fa appello a tutta la sua capacita di persuasione per arringare la folla e riportarla all'ordine; e, supportato nel suo tentativo da Artemis, non manca di suscitare alcuni assensi espressi con un movimento verticale della testa, o perfino qualche "ha ragione!" pronunciato a voce alta; ma, malgrado le sue parole, potete constatare come alcuni dei presenti siano stati colpiti dal sermone, ed i gruppetti confabulanti non sembrano aver intenzione di farsi convincere dalle parole di un forestiero. Lo sceriffo e le sue guardie, intanto, sembrano indecisi su come comportarsi: timidamente, come se non piacesse loro la situazione; ma non volessero o potessero intervenire: in fin dei conti, nessuno sta violando leggi o usando violenza.
  18. Artemis La presenza dello sceriffo e dei suoi rubagalline mi distoglie dal tentare azioni violente, per fortuna i miei compagni sembrano avere il dono della dialettica, un dono che in alcuni casi puo' essere efficace quanto la punta di una freccia. Mi avvicino ad un gruppetto di persone iniziando a commentare positivamente il controsermone fatto da Oldwydd "Quell uomo ha ragione. Se lasciamo il nostro destino in mano a fanatici religiosi ci aspetta solo fame e sofferenza. Sempre pronti a lanciarsi in inutili crociate, che ne sanno loro dei problemi della povera gente? Gente che deve sudare per portare un pezzo di pane sulla tavola non come loro ... belli comodi tra i marmi delle loro cattedrali e le sete e gli ori dei loro abiti religiosi!"
  19. Alex Le parole della sacerdotessa sono tutt'altro che concilianti e un mezzo sorriso mi sale alle labbra al pensiero delle parole del nostro datore di lavoro misterioso. Mantengo un contegno urbano e con fare moderatamente interessato mi avvicino all'elmo per osservarlo da vicino, stando ben attento a stare alla larga da Oldwydd.
  20. Se quella cosa di cui ti parlavo in PM e' saltata il mio pg non ha molto da aggiungere., per me possiamo andare avanti
  21. io ho risolto, penso; ma mi mancano @Pentolino e @Eru Iluvatar a postare, giusto?
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...