Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per il PbF dell'omonimo AP di Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Non lo seguo per negligenza,è proprio che non ho impostato il " seguo" a nessuno dei PbF a cui partecipo. Controllo quando faccio l'accesso Purtroppo gli attuali ritmi lavorativi non mi permettono di masterare; ci ho provato più volte a riprendere,ma la mancanza di "stanzialità" 😄 rende tutto difficilissimo. Ho procastinato la decisione in quanto ci tenevo anch'io,e soprattutto perché siete tutti validi giocatori. Mi spiace per le promesse non mantenute e per l'illusione di poter continuare la storia. Alla prossima
  3. Penso che la risposta sia "no". Se doveste riprendere fate un fischio, per me non ha più senso seguire questo topic, visto che nemmeno il master lo sta seguendo. Ho aspettato sei mesi e tre promesse di riprendere "presto", è molto più di quanto concedo solitamente ad una campagna prima di decretarla morta. Peccato, mi sarebbe piaciuto continuare l'avventura. Ci si vede altrove.
  4. No no,assolutamente, non mi sono dimenticato. E' solo che ho dovuto seguire solo da cell, il pc di casa è in fase di sostituzione, e non sono più riuscito a fare da master come si deve In questi mesi ho recuperato una buona parte del materiale, ed era mia intenzione riprendere questa campagna ed un'altra di Wfrp che ho interrotto per il medesimo motivo Con queste feste natalizie spero di avere un pò di tempo a disposizione; se avrete ancora voglia di continuare, possiamo riprovare a ripartire garantendo un ritmo blando
  5. Non ho problemi ad attendere fino alla fine dell'estate. Volevo semplicemente avere qualche certezza. Grazie della disponibilità a continuare.
  6. Eccomi,e scusatemi innanzitutto per non essermi fatto vivo prima. Sto avendo problemi a seguire il.forum a causa di periodo very hot a lavoro,e riesco a stento a postare nei vari pbf dove sono semplice giocatore,e quasi esclusivamente da cellulare Terminato il periodo estivo,dovrei tornare ad essere più presente, in modo da riprendere la narrazione per chi è ancora interessato,magari facendo un recap della situazione per riavvicinarsi alla.campagna Scusate ancora
  7. @Karl_Franz Visto che la campagna è sospesa da quasi un mese e mezzo, c'è qualche speranza di riprenderla in futuro o magari è meglio se proviamo a cercare un sostituto? (Se gli altri sono ancora interessati, si intende.)
  8. mi sa che Karl ha qualche problemino ma sono sicuro tornerà.
  9. "Un paio di post più in alto" era il 3 giugno. Visto che ormai siamo fermi da un mese chiedere è lecito.
  10. Sì, l'ha anche scritto un paio di post più in alto. Suppongo che la campagna sia solo sospesa al momento.
  11. Dalle notizie che mi giungono dal mondo esterno, pare che il povero Karl sia sommerso di lavoro
  12. Si, ma solo per colpa mia XD Sono un po' oberato dal lavoro, e ciò si fa sentire sui PbF in cui faccio da Master, potendo accedere di rado al Pc Cerco di rimettermi in paro il prima possibile, abbiate pazienza, periodo hot
  13. Kinny "Bene allora, iniziamo a dare un'occhiata qui attorno...poi si vedrà" Controllo di avere i pugnali ben fissati alla cintura, poi respiro una lunga boccata di calda aria. "Non appena il sole sarà sceso un po, Tsheho ci guiderà nei meandri della giungla..." Abbozzo un sorriso, anche se la cosa mi preoccupa non poco.
  14. Zaccaria Travarmi in quella situazione con Tsheho e Bakari un po’ mi rasserena. I due sembrano in controllo e consapevoli di cosa si debba fare per sopravvivere in quel tipo di ambiente. Da parte mia, cerco di eseguire correttamente ciò che mi viene detto e sarò pronto a contribuire con le mie conoscenze accademiche quando ne avremo bisogno. ”Mi sembra un ottima idea, cerchiamo di capire cosa c’è intorno a noi, se saremo fortunati magari troveremo anche una fonte di acqua potabile”
  15. Tsheho "Non sono un cantore del legno, ma ho visto costruire degli archi tra la mia gente. Potrei dare una mano. Se vogliamo esplorare la zona, allora penso che dovrei essere io a guidare il gruppo" non sto nemmeno a spiegare il perché a Kinny e agli altri, dovrebbe essere ovvio: sono nata nella giungla, mi trovo a mio agio sotto le fronde.
  16. Varin Termino la sepoltura del secondo ufficiale e lo ricopro con la sabbia che abbiamo rimosso. "Per tutti giunge il momento di tornare alla terra, da cui siamo nati." recito in tono solenne. Mi scrollo di dosso la sabbia e mi dirigo verso la grotta, borbottando qualcosa a proposito della necessità di una lapide.
  17. Kinny "Lascia stare... sono sicuro che saprai renderti utile, qui è in ballo la vita di tutti." Rispondo distrattamente a Derindi, la mia attenzione ora sulla conversazione che riguarda l'animale volante. Mi prendo qualche secondo mentre aiuto a trasportare ciò che abbiamo recuperato versa la grotta nella quale abbiamo deciso di accamparci, poi mi rivolgo un po a tutti i presenti. "Credo che dovremmo iniziare a perlustrare la zona qui attorno, quando il sole sarà calato un po, ma dovremo anche proteggere il campo....direi di formare un gruppo esplorativo." cerco di capire se la mia idea possa sembrare plausibile anche agli altri, prima di concludere. "...e potremmo aver bisogno di costruire qualche arco usando ciò che troviamo....qualcuno se ne intende?"
  18.  

×
×
  • Crea nuovo...