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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 08/09/2020 in Messaggi

  1. Calmare emozioni! Calmare emozioni! Perché non c'è un mago quando serve?! Il più grosso è quello più facile da colpire 😭😭😭
  2. E poi ci facciamo mille problemi per il termine razza in D&D
  3. Tariam "L'ogre vuole notizie delle armi incantate, quelle custodite dai druidi, o quelle nascoste sotto la città. Il mio arco gli ha fatto pensare che io abbia qualcosa da rivelargli." Cerco di fare il possibile perché Thord mi ascolti, lui saprà cosa fare. Resistere è il suo consiglio. Non morire il mio intento.
  4. Eberk Ci si prepara ad incontrare treant, razziare fortezze dominate da culti oscuri, distruggere non morti e osteggiare principi dei demoni, Edwarf. Quello che facciamo tutte le sere insomma. commento chiarito irritato al pensiero degli enormi grattacapi che ci attendono e al rischio enorme che correremo. La mia mente corre già agli incantesimi che ci potrebbero salvare la vita e alle tattiche da usare
  5. Dagli anche palla di rami. Fa 8d6 danni ad area in un raggio di 6m. Ci sta con il concetto del pg. 😂 scherzi a parte a me pare che hai già deciso e quindi va bene. Ma rimane che le obiezioni fatte sono fondate. Se dai shield al druido non lo rendi una classe broken ma semplicemente gli dai una cosa che è previsto che non abbia e ne modifica la forza e comunque non di poco. secondo me potevi fare di meglio pensando a una spell di 2 (EDIT: forse meglio di 1?) che come reazione crea lo scudo di cui hai parlato e conferisce resistenza a danni fisici da un attacco (EDIT: da valutare se per più attacchi?). Ha un senso, è situazionale (puó essere fortissima su un critico, molto meno su un colpo a segno normale sfigato) è differente da scudo e dalle altre opzioni che esistono in game. Ovviamente migliorabile e sarebbe bene discuterne insieme, come da titolo del topic. In ogni caso se il druido non ha cose per stare in mischia ha altre capacità e opzioni. Tutte le classi hanno cose in cui riescono meglio e cose in cui riescono peggio. Se uno vuole fare il melee fa il ranger non puó volere un druido che mena come il ranger e casta del 9.
  6. Beh con le Cappe non è difficile, e Ofelia ha un paio di gioielli. Direi di comprare i cavalli così possiamo tenerceli, e vestirci da ricchi nobili. Magari non troppo ricchi, sarebbe sospetto.
  7. Per l'occasione penso metterò solo busto ed avambracci. Al master libertà di decidere quanto risparmio in tempo e quanto cala la CA di conseguenza.
  8. Fenrir 'cibo per lupi' Mi preparo col mazzafrusto e scudo alle mani, pronto all'arrivo dei pipistrelli, in una posizione agevole da proteggere Baldrick e non ostacolarlo al tiro.
  9. Thord L'improvvisa zuffa mi offre inaspettatamente l'occasione per un'altra parte del piano. Cosa vuole l'ogre magi da voi? Siate duri come granito e cercate di guadagnarvi spazio di azione. A volte anche la terra cede il passo all'acqua: un po' di finta condiscendenza non guasterà e vi toglierà da quella gabbia. Presto ci saranno novità... quindi, prima di allontanarmi da Tariam e Melissa, aggiungo a voce ancor più bassa. State lontani dai malati. Quindi mi butto nella mischia a mia volta. DM
  10. Sbrigatevi a darmi uno spiraglio di ingresso 😛 voglio venire a peccare con voi XD
  11. infatti se metti il livello è competitivo e sono d'accordo. ma rimane il fatto che i pF temporanei sono problematici nell'interazione con altre abilità che il tuo party potrebbe avere, o anche dello stesso druido, come ad esempio il druido delle Spore che si trasforma e ottiene PF...che succede se casta questa spell e ha tipo 5 PF temporanei, ottiene quelli di questo incantesimo, e all'inizio del suo turno spariscono e lui perde la sua trasformazione? insomma ci sono complicazioni secondarie da considerare a parer mio Comunque è già una buona idea e ti ringrazio per la proposta. ci stavo pensando anche io ma questo mi ha supportato un po' per quanto riguarda i numeri. magari vediamo altri pareri riguardo questa seconda versione ti chiedo scusa per la svista! avevo visto che donasse PF temporanei, o forse mi ero confuso perché ne avevo fatto una versio precedente che appunto dava pf temporanei ahaha. in effetti questo risolve molti problemi e lo rende facile da gestire! rimarrebbe da capire solo l'entità dello scudo, in termini di PF, perché non vorrei farlo esagerato sicome credo che il druido debba comunque avere una opzione non perfettamente ottimale. non uno staple spell ecco, un auto-choose e auto-cast, e credo che con 5+ spellcasting ability + livello forse lo diventerebbe, ma magari sbaglio. bisognerebbe valutare in base ai danni medi per CR delle creature, ma sicuramente al lv 1 con 9 pf circa è in grado di annullare i danni per round di 1 creatura di GS 1 media e puo essenzialmente raddoppiarti i pf per un turno, mentre è meno "poderoso" salendo di livello comunque
  12. Attenzione, se mettessimo il bonus ai pf pari al livello del druido, come suggerivo, al 5 avesti 5+3(o4 di sag)+5. Rimane competitivo dai. Esatto! Però consideralo un po come l'arcane ward del mago abiuratore, non sono proprio pf temporanei
  13. Spaccabue C'ha ragione i' mi' amico Querefal! C'ha detto proprio così... Che poi, se c'è un FONDO di verità... E la cattedrale è in FONDO al mare... È sicuramente lì sotto, un fa una grinza...
  14. Querefal Rostro di Ferro ci accoglie assieme al resto dell'equipaggio, sembra abbastanza felice Salute Rostro! Quanto tempo! Piccole queste acque...anche se non sembra! esclamo, dopodichè ascolto Spccabue e cerco di ripensare a quanto ci era stato detto della Cattedrale da quel prigioniero, Pippin, che lo aveva sentito dire da un vecchio pescatore. Posiziono la mano destra con il palmo rivolto verso di me Ho una memoria di ferro io. Dunquem abbiamo scoperto dove si trova la Cattedrale, è una voce a dire il vero ma secondo chi ce lo ha detto...c'è un fondo di verità! Pare infatti che un vecchio pescatore...abbia visto emergere dall'acqua alcuni manufatti della vostra specie. Per la precisione ci aveva detto...verso...verso.....sguardo sulla mano. A 6 giorni di vela da Bruma Rada, in direzione sud-est, dove i granchi fossi....ehm no aspetta... rossi, migrano per accoppiarsi. In quel preciso punto il vecchio diceva di aver visto affiorare dalle profondità diversi manufatti naneschi. E' lì che dovete andare....anzi....DOBBIAMO andare ehm ehm.
  15. Domanda: È possibile orientare la balista in basso verso la porta per fare un danno ad area (tipo le baliste di age of empire)? Invece spostarla sul lato ingresso (est) per sparare in basso all'esterno delle mura verso la "seconda ondata"?
  16. A 1459 Conserva Attacco Extra, ma occhio che questo si applica solo quando usi l'azione di Attacco, e non per dire con Multiattacco. Quindi se ti trasformi in un orso potrai fare O 2 attacchi con il morso O 2 attacchi con gli artigli O il Multiattacco.
  17. Snargle Vedo Kale gironzolare con fare innocuo, ma si vede lontano un miglio che non si fida di quel che abbiamo fatto senza di lui. "Ehi, bell'uomo. Alle tue caldaie ci ho pensato io, te lo ho tenute in caldo e pimpanti tutta la notte. Non hai idea di come ansimavano, alla fine!" Il mio famigerato ghigno torna a mostrare le mie zanne per mostrare il dileggio nella mia frase. "Una pero' respirava cosi' male che gli ho aggiunto un paio di fori perche' sfiatasse meglio. La' sotto, vicino alla paratia. Vedi?" Non ci caschera', ma se ci cascasse... che soddisfazione posare una bella pedata sul suo fondoschiena come contropartita per averci fatto attendere.
  18. Talien spaventa uno dei lupi con la sua voce incantata, lo vedete ritirarsi indietro nella foresta con la coda fra le gambe. Questo però, rivela il bardo ed un altro degli aggressori compare dalla boscaglia per assaltarlo. Invece Anardilango resta nascosta e si prepara alla battaglia, invocando il potere della natura per indurire la sua pelle contro i futuri attacchi. Otral combatte assieme al suo amico contro il lupo che li ha aggrediti. L'orco colpisce duro col il suo tridente diabolico. Ormai sapete bene cosa comporta un taglio del genere, anche se dovessero fuggire, questo lupo non sopravviverà a lungo. Thothran si piazza a difesa degli altri, avanzando più di quanto consigliabile per attirare a sé il lupo che Talien aveva allontanato in precedenza o chiunque altro. Pare che finora il branco vi stava testando, perché solo adesso comincia il vero attacco. Numerosi lupi compaiono da ogni angolo della foresta, andando a rinforzare i tre addosso a voi. Due si uniscono a quello su Taylor, il primo getta a terra il warlok saltandogli addosso e mordendo la caviglia. Il secondo cerca di fare lo stesso su Talien ma quest'ultimo lo scansa. Un altro lupo si concentra su Otral e Lothreon. Il suo soffio gelido mette in chiara difficoltà i due combattenti. Contro due lupi non sembrano riuscire a cavarsela da soli. Il tentativo del nano di attirare l'attenzione su di sé ha successo, ma già a primo contatto si ritrova con un grave graffio alla spalla. Vedendo Taylor in difficoltà e Talien pronto ad aiutare, il primo lupo morde il bardo e lo getta a terra per la forza con cui gli salta addosso. Prima che se ne renda conto, Talien si ritrova gettato in mezzo alla neve, pieno di sangue e con un grosso lupo bianco pronto ad azzannarlo. @dadi @iniziativa
  19. @Redik nei miei ultimi post c'è la descrizione di alcune stanze della casa; se vuoi puoi leggerli, così evito di ripeterti la descrizione quando arrivi.
  20. si lo so, non si capisce vene forse ma la domanda è al compagno non al venditore 😄
  21. Lontanissimi, al limite della portata lunga dell'arco. Infatti tira con svantaggio! Certo. Vediamo vediamo!
  22. @Tholin, Elle, Raftal @Deneb
  23. Al di la degli scherzi (io propongo sciame di radici come nuovo incantesimo di 9°) , sono d'accordo con le obiezioni fatte ma in fin dei conti non penso che questo "bozzolo di radici" sia OP. Certo, come detto da praticamente tutti, dai un qualcosa di aggiuntivo ad una classe che effettivamente non ne ha bisogno. Nel dubbio ho provato a fare qualcosa unendo il tuo concept e quello di Nesky. Bozzolo di Radici Livello: 1nd (forse meglio 2nd?vedi sotto) Tempo di lancio: 1 Reazione, che utilizzi quando sei colpito da un attacco o quando è bersagliatl da un incantesimo. Gittata: Incantatore Componenti: V, S Durata: 1 round L'incantatore evoca un groviglio di radici che gli forniscono una protezione dai danni. Il groviglio evocato ha un numero di punti ferita pari a 5+il tuo modificatore di saggezza+metà del livello da druido (arrotondato per difetto). Questo groviglio permane fino all'inizio del prossimo turno dell'incantatore o scompare prima se scende a 0 punti ferita. Il groviglio è vincolato all'incantatore, fornendogli protezione ma permettendogli di muoversi. Se l'incantatore cade privo di sensi il bozzolo rimane di protezione fino al termine dell'incantesimo. @Gilgamesh94 che ne pensi? Potrebbe essere utile? L'incantesimo protegge l'incantatore ma senza emulare scudo. Non migliora aumentando gli slot ma rimane un onesto incantesimo di primo anche a livelli alti ( 20 pf extra in più di reazione per uno slot 1 al 20 non è tanto male, volendo si può fare tutti i lvl da druido, portando cosi a 30 pf extra al 20 o 9 a lvl 1 -mediamente-. Questa ipotesi forse è addirittuta meglio, ma forse andrebbe sposrata a spell di 2°). Ora, è buttato giu abbastanza velocemente quondi come hai visto avevo gia dei ripensamenti. In ogni caso sono abbastanza soddisfatto, non mi pare un incantesimo esagerato, sicuramente è piu forte di quello proposta da Nesky, ma se volevi emulare una sorta di scudo da dare al druido mu pare una buona idea. Tanto per tankare o hai tanta CA e non ti fai colpire o hai tanti pf per ammortizzare il colpo. Il druido (come detto da tipo tutti qui) utilizza propruo i pf per tankare (soprattutto quello della luna) perciò preferirei fornigli uno scudo con punti ferita piuttosto che un aumento della Difesa (piu tematico per maghi ecc). NB. Come incantesimo di per se non lo vedo esagerato, tuttavia aumenta molto la sopravvivenza del druido (per questo all'inizio ho messo metà lvl da druido). Rimabgo dell'dea che per me il druido non ha bisogno ne di questo ne di scudo.
  24. 1 punto
    Prendete d'assalto il carretto da bravi pulciari quali siete, cercando di accaparrarvi le meglio cose, ma non vi dice proprio bene... Robba ce n'è, ma non ci capite una mazza. Ci sono diverse bottigliette, se sapeste contare sapreste che ne sono cinque uguali a quelle che ha già preso Mogmurch, con su disegnata una croce rossa. Poi una con sopra il disegno di un ragno (belli i ragni). Poi alcune bottiglie con un liquido incolore che emana un fortissimo odore simile al grog che si beve al villaggio, ma il grog è nero/verde... chissà. Scassando assi in giro, trovate pure uno scomparto segreto. Dentro c'è una pozione con su disegnato un tizio che salta altissimo, una bacchetta con lo stesso simbolo a cuore delle bottiglie di prima, un elisir rosso fuoco con sopra disegnato un drago, ed una borsetta di seta contenente dei denti da latte ed un disegno a pastello fatto una chiavica raffigurante una mezzelfa bionda con una mezzelfa più piccola, e tanti cuoricini attorno. Disgustorama. Disgustomatico. Infine, ravanando, trovate un pezzo di carta con, orrore e raccapriccio, tante lettere scritte sopra. Con una penna, capite? Una maledetta penna! Però insieme c'è una mappa, della zona vi costante, ed una bella X rossa in un punto. Una bella ed invitante X rossa...
  25. Dai conti che ho fatto io. si se lo fai valor o sword.
  26. Tds

    1 punto
    Perfetto, allora tutti presenti! Stasera che ho più tempo metto il primo post e si comincia! Una raccomandazione, forse ovvia, per tutti: avete allineamenti diversi soprattutto per quanto riguarda legge e caos.. cerchiamo di creare interazioni tra i vostri pg che siano coerenti, ma costruttive al gioco e alla narrazione.. altrimenti rischiamo di arenarci su uno scontro tra ladro e giudice:)
  27. Nicodemo (Elfo mago) Urlo rivolto ai miei compagni Un altro gruppo in avvicinamento alle porte del maschio! Questi sono più numerosi. E continuo a tenere d'occhio la situazione e pronto a scagliare dardi infuocati. @SamPey
  28. Sì, +3 +3 rispetto a ora, che hai +3 -1
  29. Tds

    1 punto
    Confermo il guerriero in mischia. Nome non so... Ne ho uno ma è provvisorio. Si chiama Giudice Lazarus qualcosa così. Prendete le due immagini e fondetele insieme. Esatto. Voglio fare il Giudice Dredd in un contesto fantasy. Porterà la legge e ordine con la massima violenza possibile.
  30. Melissa Abigail Poco dopo essermi congedata dai compagni di sotto li odo battibeccare con le guardie per poi sfociare in una rissa che coinvolge anche gli altri prigionieri.... Non credo che mi sentiranno ma devo provarci, raccolgo le forze ed urlo: TIRATECI FUORI DI QUI... DANNAZIONE, LIBERATECI...
  31. Balrick Sentendo le parole del mio compagno mi fermo "bene..state pronti, sono rapidi". mi posiziono dietro Andimus e Fenir (a circa 3 metri da loro, in modo tale da avere la visuale migliore e non essere bersagliato subito dai nemici. Quando i miei compagni sono pronti (con scudo ecc) scocco due frecce, se la prima uccide il bersaglio la seconda va su un altro se no tutte e due su quello.
  32. Come mostreranno gli altri articoli l'idea di fondo è che nei giochi di ruolo si siano perse delle strutture di base utili per lo più ai master per impostare il gioco. Nelle prime edizioni erano presenti in modo esplicito strutture quali dungeoncrawl, hexcrawl ecc che poi sono scomparse dai manuali (perchè date per scontate dai designer ma in realtà sconosciute ai nuovi giocatori), lasciando ai master soltanto due strutture: il railroad e gli incontri di combattimento.
  33. Anche qui non sono d'accordo. Concedere al druido armature più forti come di drago, ossa, corazza di ankeg ecc… non dovrebbe essere la norma "perché altrimenti il giocatore del druido piange che lui non ha buone armature". Un oggetto del genere deve essere alla stregua di un oggetto magico per altri giocatori ed entrare nella matematica degli oggetti del gruppo. Come dare un armatura adamantina ad un guerriero così non subisce critici, o dare un armatura elfica a chi non ha i requisiti di forza. NON è usare il cervello ma È concedere un vantaggio. Ben venga, sia chiaro, ma deve rientrare nella matematica degli oggetti e non sopperire alla frustrazione di un giocatore.
  34. Nicodemo (Elfo mago) Senza perdere altro tempo faccio piovere dardi di fuoco sui nemici che stanno cercando di farsi strada all'interno. Mentre mi rivolgo alle guardie vicine Cercate di tirare sui bersagli che paiono più facili, dobbiamo sfoltirli. Senza smettere di fare fuoco cerco però di trovare un punto di osservazione migliore, temendo che il loro piano sia più di un assalto frontale. @SamPey
  35. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Sento la benedizione di Chauntea scendere su di me: essere così in contatto con una divinità è una sensazione strana a cui non sono abituato, ma devo ammettere che non è per niente male. Grazie Falcmoon! dico al chierico mentre con rinnovato vigore scaglio un'altra freccia verso i nemici.
  36. Wunama L'ascia si pianta nel cranio del coboldo, come ha già fatto varie volte questa sera Come andare a cavallo, non si dimentica! Ma bisogna andare avanti. Bisogna richiudere quella dannata porta! Guardo Fortunato Avanziamo! Scendo le scale che rimangono e...
  37. Spaccabue Dopo il carnaio con i pirati tiro un bel respiro di sollievo... Porc... Che sciagattata coi fiocchi... Mi pareva d'esser tornato in fattoria... Ai tempi di quando s'ammazzava i maiali... Solo che di sti porcacci si butta via ogni cosa meno che i fiorini... Molto meglio scannar maiali però, di quelli almeno un si butta via nulla e si fa meno fatica... *** Dopo un po' che navighiamo riecco quella nave di ferro dei nani... I miei compagni son lì a decidere icché fare, se andar sott'acqua... E un è che mi garbi molto, preferisco stare all'asciutto, o tornare da Aurora... E anche quello mi garba dimolto poco perché secondo me quella c'ha il pisello, e di piselli mi garba solo il mio... Ad ogni buon conto, la mia mente è assorta in un unico pensiero, che non esito a far presente... È dall'altra volta che mi c'arrovello... Prima d'ogni cosa vu mi dovete spiegare come come fa a star su quella dannata bagnarola... Tutta di ferro come gl'è, dovrebbe starsene sott'acqua, dico io... Pari pari alla cattedrale che van cercando... O no?
  38. io penso (parere personale ovviamente) che se si decide di tirare i dadi (decisione presa tutti insieme) si deve accettare bello e brutto fare il tiro però se va male ti aiuto stile rotelline da bicicletta lo trovo davvero strano.
  39. @Gilgamesh94 Mi piacerebbe conoscere la tua opinioni sui dubbi che ho mosso riguardo la rappresentazione degli effetti di questo incantesimo, che secondo me rimangono il suo maggiore punto a sfavore. L'impressione che ho avuto è che tu abbia prima cercato di ottenere un certo effetto (un incantesimo tipo scudo), poi abbia cercato di dargli un aspetto "vegetale" (e da qui l'idea del bozzolo di radici) e infine l'abbia aggiustato sulla base di questa scelta. A mio parere non hai trovato un buon modo di rappresentarlo, ma non hai trovato di meglio per i parametri che ti eri posto. Ovviamente sono possibili idee alternative... di getto mi viene in mente per esempio un'evocazione di qualche spirito della natura, immaginatelo come una sorta di creatura d'aria a cui delle foglie svolazzanti danno forma (e le foglie potrebbero essere componente materiale dell'incantesimo). Con una reazione le foglie di dispongono a mo di barriera e poi si dissipano. Potresti anche aggiungere la necessità di evocare lo spiritello della foresta prima del combattimento, così da differenziare ulteriormente l'incantesimo e rendere il suo utilizzo più tattico. Secondo me questa forma è più adatta al Druido, più bella nella sua rappresentazione e si porta dietro meno inconvenienti. Oddio, quando hai scritto "trovo che sia fico" un po' sono trasalito. Ho visto fare davvero pessime cose "perchè è fico", ma immagino sia un mio pregiudizio. Ad ogni modo se sei convinto di procedere per questa strada, secondo me dovresti agire in modo più radicale: da quel che scrivi qui è evidente che il tuo druido ha una caratterizzazione particolare (il mondo vegetale) e il modo più corretto di fare dovrebbe essere quello di dargli un archetipo adeguato. Con l'archetipo puoi mettere nero su bianco vantaggi e limiti senza autolimitarsi in gioco (o la finisci come me ad usare un druido che non ha mai assunto la forma animale 😁 ) e aggiungere facilmente gli incantesimi che vuoi (di altre classi ma con aspetto diverso o totalmente nuovi). Per esempio potresti precludergli accesso agli incantesimi che riguardano il mondo animale, potresti dargli raggio d'azione doppio per gli incantesimi vegetali, potresti fargli assumere esclusivamente forme vegetali o togliergli del tutto l'abilità di trasformarsi, potrebbe comunicare con le piante come trucchetto, e così via. Insomma, dargli un archetipo adatto al personaggio che sta giocando. Vero, ma l'impressione che da questa mossa è quella di voler modificare il personaggio per fare quel che non è. Sembra più una scelta sbagliata dall'inizio. E anche una cosa piccola, come dargli accesso ad un incantesimo di basso livello, può modificare radicalmente il modo di giocare quel personaggio nelle situazioni ostili. È come se anziché accettale i proprio limiti e giocare il personaggio con tali limiti (cosa che io mi aspetterei e che giudico positiva) si voglia a tutti i costi creare un personaggio senza debolezze che possa sentirsi "eroe" a tutti i costi. Prendi quel che ho scritto con le pinze, credo che sia più frutto del fatto che non riesca a trovare le parole giuste per spiegarmi, e comunque è solo un'impressione personale.
  40. Ci sono, possiamo riprendere Facciamo giusto un rapido appello per vedere se siamo tutti presenti o meno @Fezza @Pentolino @Dmitrij @Pippomaster92 @New One
  41. Balrick "Hai perfettamente ragione Fenir. Ma se entriamo ora in quel labirinto e non riusciamo piu ad uscirne siamo morti. Ho visto il meccanismo, dopo la nuvola di gas rimane aperto per circa un minuto, poi si richiude. Tuttavia non voglio andarmene a mani vuote. Sono ferito, ma sono stato peggio. Su in soffitta, dove riposano quei pisistrelli schifosi, ho visto una moneta luccicante. Voglio recuperarla, magari c'e qualcosa nascosto li sopra. Prima le bestiacce erano molte, troppe. Ora ho sfoltito parecchio il loro numero, io te e Andimus possiamo farcela! [Guardo Alulim, con fare apprensivo] te potresti fare compagnia a Nozzar, meglio che lui non venga. Allora cosa me dite?"
  42. @albusilvecchioho cominciato a leggere e ho pensato "qui qualcuno sta studiando per ingraziarsi il master" 🤣🤣🤣 No tranquillo, va benissimo così. Apprezzo anche i post così ogni tanto, non penso vadano ad inficiare niente nella storia.
  43. Domenica 5 Febbraio 1893 - ore 1.59 @Saroch "Bene, se non avete altro andate!" disse Smith "Ormai non c'è nulla da fare" @all
  44. Kale Arkam l’appuntamento La mattina arriva e con una camminata veloce ritorna il primo ufficiale al Gufo e, come se fosse cosa normale, mi metto a controllare se vada tutto bene e se non siano arrivati attentatori random ( o se Snargle abbia attentato al povero Gufo!)
  45. Thord si guarda un attimo in giro, incrociando lo sguardo di Balrog e Braknak Provate a distrarle un pò quelle guardie, se non vi spaventa l'idea di un pò di botte. Il rumore della frana coprirà quello dei piccoli sassolini
  46. 1 punto
    E quindi... rieccoci qua. Poog rapido come un fulmine colpisce l'aria con la sua mazza! Reta riesce perfino a far volare via un ciuffo di peli con una freccia! Chuffy fa un salto per afferrare l'asino dall'alto, cadendo senza che questi debba nemmeno spostarsi! Mogmurch addirittura tira fuori una boccetta di fuoco alchemico! Addirittura! L'asino vi guarda disperato. Non ce la la proprio più! Comincia a dare delle forti testate ad un albero lì vicino, e nel giro di una manciata di secondi si riduce la testa ad un ammasso sanguinolento. Bravi! Avete fatto suicidare l'asino! No, ma... complimenti!
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