Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    19
    Punti
    63.432
    Messaggi
  2. Viimak_175

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    367
    Messaggi
  3. Ian Morgenvelt

    Moderatore
    4
    Punti
    29.395
    Messaggi
  4. PietroD

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    5.662
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/12/2019 in Messaggi

  1. Warlock tiefling (donna), caotica neutrale, "Delicatezza": Già solo il nome dice tutto, purtroppo la campagna crollò dopo poche sessioni. Andiamo alla ricerca di goblin che hanno saccheggiato un villaggio e rapito gli abitanti, presumibilmente per farne schiavi. Troviamo un piccolo accampamento di 5-6 goblin. Li mazziamo e alla fine l'ultimo ancora in vita decide di fuggire. Prima ancora che gli altri si rendano conto, lancio longstrider che mi permette di scattare come azione bonus: mi lancio all'inseguimento lanciando eldritch blast e scattando di bonus, con un desiderio quasi mortale di ucciderlo. Il goblin si getta dietro un cespuglio. Un ottimo tiro di percezione (credo un critico), mi permise di trovarlo. Mi avvicino all'essere, spaventato e tremante deciso a tagliargli la gola. Lo afferro per il collo e i miei compagni ci raggiungono. Metto giù il goblin e comincio ad interrogarlo. Non vuole parlare, ha troppa paura del suo capo. Mi viene un'idea: Usando in combinazione prove di intimidire, il privilegio del Warlock Awakened Mind, Disguise Self, Minor illusion e Silent Image (a volontà grazie ad un'invocazione del warlock) e, soprattutto, sfruttando le sembianze diabooliche dei tiefling, comincio a spargere un sacchetto di sempice sabbia in cerchio attorno a lui, dicendogli che il mio padrone è di gran lunga più temibile del suo, evocando una voce demoniaca dietro di me che diceva di ucciderlo, facendo diventare rossi i miei occhi, creando un cerchio di fuoco attorno a lui ed un'ombra dalle sembianze demoniache dietro di me. quel goblin divenne MIO per le successive sessioni. mai ho giocato una scena migliore di questa!!!! Quoto
  2. Per quanto fastidiose queste creaturine si dimostrano poco resistenti e tra la fiammata di Rasziros e le vostre armi ne avete ragione in breve tempo, senza riportare ulteriori danni. Al termine dello scontro sentite un applauso levarsi nel tunnel e vi rendete conto che la temperatura, per quanto ancora gelida, si è leggermente alzata.
  3. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PBF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. In questo periodo potreste magari decidere se e cosa fare rispetto alla situazione in cui vi trovate ora, di modo che quando si ricomincerà avrete già un eventuale piano di battaglia pronto. Ci si rivede nel 2020!
  4. Anche il 2019 sta volgendo al termine ed ecco per voi il consueto saluto prima della pausa natalizia. Annunciamo che gli Articoli saranno in pausa fino al 07 Gennaio, anche se potrebbe essere comunque pubblicata qualche News importante in questo periodo. Vi ringraziamo per averci seguito anche nel corso del 2019 e speriamo che gli articoli della D'L siano stati per voi utili ed interessanti. Lo Staff D'L vi augura buone feste, di ricevere molti giochi come regalo e di fare tanti critici. Ci si rivede nel 2020! 🥂 Visualizza articolo completo
  5. Leosin accetta la pozione di Steeler con gratitudine. Sembra stare meglio, e alcune ferite smettono di sanguinare, ma non recupera totalmente le proprie funzioni motorie. Achtelon vi guida nei tunnel bui, coi suo occhi da elfo, e ritrovando facilmente la strada fatta all'andata, vi porta ai cavalli fuori l'accampamento. Da lontano, lo vedete in subbuglio, brulicare di luci. Oramai è illuminato a giorno, ma non essendo passati per l'ingresso, pare che le ricerche si stiano concentrando all'interno dell'accampamento. Senza attardarci ulteriormente, montate a cavallo dividendo i prigionieri in maniera equa tra le bestie, e partite. Incredibilmente, ce l'avete fatta! Con una buona dose di fortuna, ma anche grazie ai legami che avete creato con amici e nemici, dopo un paio di giorni di viaggio riportate Leosin e gli altri prigionieri a Greenest! Ad accogliervi, una folla festante e grandi onori: ce l'avete fatta.
  6. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020!
  7. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, quindi metto in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Potrebbe essere un buon momento per voi per pianificare le mosse da far svolgere alla vostra piccola colonia (un momento diciamo gestionale) così che quando ritornerò potremo partire già con un piano delineato. Ci si rivede nel 2020!
  8. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, lascio in mano al DM il mio PG e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020!
  9. Kythorn 8 (Giugno) Lasciate il dissoluto Vicolo della Perla con le sue perversioni e seduzioni e tornate alle vostre case ed alloggi. Annerine incontra qualche difficoltà ad inserire a Villa Dezlentyr la nuova arrivata, la mezzelfa Vaiara, ma impuntandosi e facendo valere le proprie posizioni riguardo al voler dimostrare di potersela cavare autonomamente, riesce a permettere che la ragazza presti servizio in prova come sua dama di compagnia vendendo accolta all'interno della residenza nobiliare nell'élitario e raffinato Quartiere del Mare. Kythorn 9 (Giugno) - Pomeriggio Una lettera giunge presso le residenze di ognuno di voi con un giovane paggio, il mittente è presto chiaro dalle parole del corriere o dal simbolo impresso nella ceralacca che sigilla la busta di carta di ottima qualità: Renaer Neverember. La lettera reca un invito formale da parte del nobile per ognuno di voi a cena presso Residenza Brandart ubicata all'angolo fra Via Mendever e Via del Capriccio. Il biglietto reca anche il bisogno da parte del Neverember di conferire con voi riguardo ad una faccenda della massima importanza. Il nobile vi suggerisce che sarebbe meglio che inviaste i vostri equipaggiamenti d'avventura presso la sua dimora ancor prima del vostro arrivo. Una volta lì vi promette di offrivi una cena di ringraziamento per quanto fatto per lui e di spiegarvi perché la necessità di avere con voi il vostro equipaggiamento e perché tanta segretezza.
  10. Forgrim Minyar Tanner (Umano) [STALLA]: - @PietroD - @Redik
  11. Ormai liberi, decidete di nascondervi lontani dalla porta, lasciando a Snargle e Naomi il compito di sorprendere la ronda. Alcuni potrebbero considerare la trasformazione del goblin rivoltante, ma non potete negare che sia utile. Il vostro pilota inizia a farsi dondolare dal soffitto appena la guardia apre la porta, facendolo cadere a terra stordito prima che abbia modo di comprendere cosa sia accaduto (o di notare la guardia del corpo, pronta a sorprenderlo in caso di necessità). Iniziate a perquisire il corpo dell'uomo e trovate un mazzo di chiavi, un revolver d'ordinanza, un manganello e una piccola radio portatile, cablata in modo da ricevere comunicazioni interne. Snargle
  12. Beli Mi faccio avanti, sentendo il peso degli sguardi di tutti i beorninai su di me. Posso farcela. Posso convincerli. Sappiamo tutti la verità. Brunhild ha ucciso Rathfic, questo è un fatto, lo ha confessato lei stessa. La domanda non è se è colpevole di questo atto, ma se merita una dura pena oppure una grazia. Cerco di guardare Beorn negli occhi, nonostante sia difficile sostenere il suo duro e profondo sguardo. La prima domanda è, perché lo ha fatto? Ricordiamo che Rathfic e Oderic stavano combattendo, i due uomini più importanti della sua vita erano a rischio di morte. Certo, non era il suo posto scegliere chi doveva morire, ma di certo non possiamo dire che questo atto è allo stesso livello di un omicidio premeditato. Poi, quando noi andammo a cercare la verità, la donna ammise la sua colpa appena confrontata. Non ha combattuto, non ci ha ostacolato, non è scappata e non ha continuato a mantenere la sua sciocca bugia. Si è arresa volontariamente alla giustizia di Beorn. Ed ecco qui, questo è tutto quello che ha fatto Brunhild, farsi trascinare dalle emozioni per proteggere una persona amata in un momento di pericolo. Poi mi volto verso Oderic. Ma chi è la causa della morte di Rathfic? Chi ha iniziato la lotta tra i due uomini? Oderic! Che era geloso del marito di sua sorella adottiva. Poi chi è che ha mentito e preso la colpa di tutto? Oderic. A quel punto possiamo credere che Brunhild era troppo sconvolta per reagire e lo ha lasciato fare, non è naturale? E parliamo di Marovech ed Odo. La loro morte è stata a mano degli orchi, e poi è stato Oderic ha fuggire e rubare la spada di Marovech. Infine è stato Oderic a tradire il suo popolo mentre Brunhild è stata vittima di Valter. Sono sicuro che ormai Beorn si sta stufando, quindi concludo con la mia opinione riassunta. Mio signore, la giustizia è nelle tue mani. Brunhild ha errato. Ma io credo che il suo errore, il suo pentimento e le sofferenze causate da Valter ed il suo alleato Oderic sono tali che la donna merita un perdono. Vi ringrazio profondamente per avermi permesso di parlare. Spero che basti.
  13. Masumi Rothenel (Guerriero Samurai - Mezzelfo) [Flashback] Rientro presso i miei alloggi con l'animo inquieto. Colpito dallo squallore di quel quartiere, dove francamente non mi aspettavo fosse così facile lasciarsi andare ai piaceri della carne in maniera così palese e alla luce del sole, e preoccupato per il ritrovamento della maschera. Non mi va di parlare molto e anche il mio stomaco ha visto giorni migliori, quindi mangio poco e mi apparto nelle mie stanze a fare qualche esercizio fisico, una bella doccia bollente e un paio d'ore di meditazione. Accendo qualche piccolo legnetto d'incenso, raccolgo i miei pensieri e provo a rilassare mente e muscoli. Tutto sommato la nottata procede tranquilla e la mattina seguente mi sento molto meglio. Quando scendo per colazione, vedo che la servitù dei Margaster ha già prelevato la posta, e stranamente, cosa che succede di rado se non per le rare comunicazioni di mio padre, c'è una busta per me! Un invito da parte di Raenar! Che si sia preso il suo tempo per riprendersi dal rapimento, e finalmente abbia deciso di metterci al corrente di nuovi dettagli? Il fatto che richieda non solo la nostra presenza fisica, ma anche il nostro equipaggiamento, compreso di armi, mi fa ben sperare che sia arrivata l'ora di un po' di azione. Devo vendicare Floon, il mio onore me lo impone! Baldanzoso preparo quanto richiesto e do le indicazioni ad un paio di messi dei Margaster, su come e dove spedire le mie cose. Poi indosso qualche vestito più in linea con gli standard nobiliari di Waterdeep. Brancolavamo nel buio fino a ieri sera, oggi un timido raggio di sole illumina questa nuova giornata. Sono davvero curioso di scoprire cosa avrà da raccontarci.
  14. Quindi, per ricapitolare: -Snargle usa il tratto Goblin per prendere di sorpresa la guardia -Gli altri si nascondono al sicuro -Naomi cerca di nascondersi vicina alla porta, così da aiutare Snargle, in caso di necessità
  15. Io con il tratto Ex-Schiavo ho furtività e nascondersi.
  16. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Tralasciando il lessico che Kat sfoggiò, degno dei peggiori bar di Caracas, Malik fu estremamente contento che la situazione si fosse sistemata e ancora più contento che la ninfa avesse accettato il suo invito. @REDDISH-MUSE Verso le vigne #Stalla
  17. Auguri di buone feste a tutti.
  18. Vassilixia @Von @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz @GelTheBest @PietroD
  19. Efraym Al Rasul Ef si asciugò le lacrime, singhiozzando, quel giorno non aveva bevuto altro che acqua e succo, per questo il sapore delle lacrime che scesero fino alla sua bocca lo fece rinvenire, si leccò le guance per averne ancora. Solo allora si accorse di essere osservato. Non che fosse un problema, chiunque lo avrebbe potuto vedere su quella strada, ma Murloht @PietroD pareva guardarlo con interesse, come se stesse aspettando qualcosa. Lo so... sono patetico... singhiozzò il lucertoloide guardando con occhi socchiusi il suo amico, si pulì il naso con l'avambraccio. Solo stamattina mi chiedesti un paio di biglietti per il "Su le mani con La Lucertola" ti ricordi? E solo oggi pomeriggio giocavamo assieme a Orcbowl... la sua voce era raschiante, la gola cominciava a dolergli Siamo in viaggio da mezza giornata e ho già pianto tantissime volte... e il peggio è che sembro essere l'unico sconvolto da tutto questo... sono ridicolo no? Il fatto è che... questo viaggio sta tirando fuori il peggio di me! Prima nella taverna ho dato addosso a un poveretto, e non faccio che guardarmi attorno e vedere sterpaglia bruciata, e sentire la voce di mia madre che mi dice che ho sangue... nobie è che pima o oi dorò coattee anche io... le parole erano sempre più incomprensibili, e si mescolavano con il pianto e i singhiozzi fino a diventare versi sconnessi. Non dovrei essere qui... dovrei essere altrove, a fare altre cose! Dovrei svegliarmi la mattina e allenarmi, ballare nel pomeriggio e... pensò mentre altri versi uscivano dalle sue labbra. Ebbe un solo attimo di lucidità per il resto della notte Durante questo viaggio... ho realmente cominciato a pensare a ciò che voglio diventare... sono passati vent'anni eppure un altro gruppo di avventurieri è sulle tracce di un principe rapito... le cose non sono cambiate molto da quando i nostri padri si facevano chiamare "eroi"... e dopo questa sera comincio a pensare che non cambieranno anche dopo la nostra missione... siamo un gruppo di attaccabrighe da taverna... non degli eroi. Quale sarà il prossimo villaggio distrutto? Tra vent'anni un altro gruppo di esaltati andrà alla ricerca di un'altro erede? Quante guerre si devono ancora combattere? E' saggio che una di queste donne sposi il principe e diventi regina? Quando di grazia le cose cominceranno a cambiare? I suoi occhi brillarono al cielo notturno ed in quello che fu l'attimo di frenesia e delirio più grande della notte le lacrime smisero di sgorgare, la sua voce si fece calma, si fuse con i rumori della notte fino a divenir un soave sussurro: Forse se diventassi re... potrei davvero cambiare le cose... La frenesia passò e il pianto riprese più forte di prima.
  20. Buone feste e buon anno a tutti! Detto questo, Izzquen vorrebbe studiare il cristallo "necromantico" che abbiamo recuperato dal mucchio di zombie, per capire se possa usarlo per rianimare e controllare dei non morti. E prova anche a creare un supporto per il "lancia reti" che avevamo recuperato dall'armatura dello gnomo, come difesa per la base (avvalendosi degli artigiani per costruirlo).
  21. Damien Marsh (Human/Half-Fiend) Ritrorno in Camera
  22. Buone feste a tutti... e attenti al panettone-mimic. 🤣
  23. Tanti auguri a tutti gli utenti!
  24. Lady Blackbird Con un piano che si va formando, torno dietro la porta della cella condivisa con Naomi, pronta ad attirare l'attenzione della guardia di ronda non appena si affaccerà.
  25. Perché no? Focalizzare la sua attenzione verso altro può essere d'aiuto.
  26. C'è bisogno che lo chiami da dietro la porta della cella delle fanciulle, per catturare la sua attenzione?
  27. Come già accennato vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Lascio quindi il tempo a Ghal di preparare il suo PG e vi esorto di nuovo a proporre possibili candidati per il quarto giocatore. Ci si rivede nel 2020!
  28. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare quindi metto in pausa il PbF fino ad allora e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020!
  29. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, lascio in mano al DM il mio PG e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020!
  30. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, lascio in mano al DM il mio PG e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020!
  31. Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, lascio in mano al DM il mio PG e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Ci si rivede nel 2020!
  32. Spendo due dadi. Grazie per i chiarimenti.
  33. Ludwig “Un vecchio adagio ripete: Fare ricerca è osservare ciò che altri hanno osservato, ma vederci ciò che nessuno ha visto!. Il metodo scientifico parte dalla raccolta dei dati, ed ogni scoperta nasce da dati che nessuno ha mai raccolto prima, o nessuno ha mai saputo interpretare.” Il tedesco sembrava recitare un sermone pronunciato molte volte, per la sicurezza con cui l'espresse. Poi tornò a riferirsi al caso presente. “Sono certo che, anche solo a livello di semplice report, sarà interessante scambiare le reciproche opinioni sulle esperienze vissute. Noi avevamo una sola camera fotografica, sul posto, ma avevamo molte paia di occhi scettici, che sono il miglior filtro contro certe illusioni.” Era pronto a recarsi dal loro nuovo ospite.
  34. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Vittra (@Octopus83 & @Ottaviano)
  35. @PietroD Inizieresti ad indicarmi quali tag vorresti usare nella prova per sorprendere la guardia? Gli altri hanno dei preparativi da fare?
  36. Un esempio che possi farti: Un mio giocatore warlock ha usato illusione minore per creare una sfera di fuoco che roteava sulla sua mano facendo spaventare due mezzogre piuttosto stupidi. Un altro pg ha usato illusione minore per creare un suono molto forte, facendo mobilitare le varie guardie e permettendo una via di passaggio sicura e furtiva. Illusione maggiore ha gli stessi effetti ma piu articolati e realistici (puoi creare l'illusione di un criminale che corre come un matto per la città per mobilitare le guardie che intralciavano il tuo cammino ecc). Con queste magie non puoi fare danno direttamente, tuttavia in modo indiretto si. Crei l'illusione di un terreno solido quando in realtà sotto c'è una trappola (con illusione minore è molto difficile farlo però), l'ncantesimo terreno illusorio permette letteralmente di creare ponti fittizzi su dirupi, o una strada ciottolata finta nel mezzo di una palude ecc
  37. Rispondo a questo, poi è meglio se chiudiamo l'OT per non intasare oltre il topic (alla fine ci siamo chiariti, infatti). 🙂 Quello che dici è assolutamente vero, anche se ovviamente non lo faccio con intenzioni negative e perchè considero i miei interlocutori ignoranti, stupidi o in qualche modo inferiori a me. Anzi, in genere mi trovo a farlo per seguire il detto "meglio prevenire che curare". Non sei il primo a segnalarmi questo mio difetto e fai bene a rendermelo noto. Non è che io consideri in automatico i miei interlocutori come ignoranti (nel segno che ignorano certe informazioni). Semplicemente in anni di discussione nei forum mi è capitato talmente tanto spesso di parlare con persone che non conoscono bene certi fatti o dettagli che mi viene automatico spiegare se non conosco un utente e se questi mi mostra nei suoi messaggi di non conoscere appieno una situazione. E mi viene automatico spiegare, perchè accade anche troppo spesso che diversi utenti letteralmente non conoscano bene un argomento. Non sai quante volte mi è capitato, ad esempio, di trovare utenti che non conoscevano bene la situazione di D&D 5e e che, quindi, sparavo giudizi sull'edizione senza conoscerla. Gente che pubblica teorie cospirazioniste sulla WotC o su D&D 5e, gente che invoca ogni 3 secondi la crisi dell'edizioni su basi infondate, gente che commenta un discorso senza conoscerlo, ecc. Alla lunga spiegare diventa una deviazione professionale quando leggi certi messaggi e non conosci bene l'utente con cui stai parlando. Siamo su un forum, infatti, e non conosco bene tutte le persone con cui discuto in ogni topic. Se sei un utente che conosco da anni e/o con cui ho parlato in numerose discussioni (ad esempio The Stroy, Alonewolf, Muso, Pippomaster, MattoMatteo, IanMorgenwelt, Demetrius e diversi altri) so bene cosa conosci e non conosci, e come la pensi su vari argomenti. Quindi non ti spiego nulla. Ma se sei un utente nuovo o un utente che conosco poco, e vedo che nei tuoi messaggi fai discorsi che non c'azzeccano nulla con i fatti (non parlo di divergenze di opinioni, ma di conoscenza dei fatti oggettivi su una situazione, un oggetto o una persona), allora preferisco spiegare.....perchè spesso se non chiarisci bene le cose iniziano i casini: altri utenti rispondono e iniziano un flame perchè vogliono dimostrare all'altro utente che ha torto, l'utente in errore inizia a diffondere tra gli utenti una falsità su un dato di fatto, un utente tenta di convincere altri a comportarsi in un certo modo basandosi su fatti infondati (come nel topic sull'UA dedicato alle Varianti delle Capacità di Classe, dove c'era un utente che tentava di spingere la gente a votare a prescindere in maniera negativa nei sondaggi della WotC per criticare lo sbilanciamento di certi UA), ecc. Caratterialmente ho sicuramente un po' la tendenza a fare il professorino, ma spesso lo faccio perchè preferisco evitare il circolo delle cosiddette fake news prima che creino qualche casino. IN altri casi è semplice sfogo personale, come nel caso della discussione sul genere Steampunk. Lì non stavo scrivendo per fare il professorone, ma semplicemente perchè l'argomento dei generi che finiscono in -punk mi fa personalmente venire l'orticaria. 😄 Lì non volevo fare l'insegnante ma semplicemente sfogarmi come fanno in tanti, dire come la pensavo, spiegare il perchè le etichette in -punk mi danno fastidio. Ma non è che lo faccio a prescindere. Difatti non ho detto nulla quando Demetrius ha descritto Eberron come "Dungeonpunk" nella recente recensione su Eberron. 😄 Direi che spiegato questo siamo a posto. Buona continuazione sul tema del Gdr di Alien. 🙂
  38. Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Il lucertoloide Efraym Al Rasul e la ninfa Kat Po lavorano di squadra per insegnare le buone maniere ad uno dei funzionari al servizio del borgomastro Hymer. Diverse fonti attestano che Kat Po gridò EFRAYM! GET THE TABLES! prima di procedere alla sommaria punizione.
  39. Godday 21 Replanning 419, Alba [Nuvoloso] Usciti dalla locanda i compagni videro una casa posta adiacente al muro nord della città: più grossa delle altre aveva sopra la porta appesi due scudi ed una guardia posta a fianco di questa. Era evidentemente la casa del capo della comunità e probabilmente il luogo di contro del concilio Ma i compagni avevano preso una decisione diversa e si diressero all'uscita sud per tornare verso la strada principale che attraversando l'Hurrkal portava a Ardarr-Norr, capitale di Thelka Il tempo con il proseguire della giornata iniziò a peggiorare e la pioggia a cadere. A metà pomeriggio gli amici videro un gruppo di cavalieri avanzare verso di loro. Portavano insegne e parevano soldati. @all
  40. Non è nemmeno un'imposizione, è un accordo tra giocatori fatto ancora prima di iniziare a giocare. Ovvero una regola per gestire uno specifico tipo di conflitto.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.