Jump to content
  • D'L Festeggia 20.000 utenti iscritti

    Alonewolf87
    • 3,420 views
    • Circa 31 anni fa nasceva l'associazione Dragons' Lair. Nel 2003 viene aperto il forum connesso e nel corso dei 13 anni seguenti abbiamo creato e mantenuto uno spazio di discussione online che si è evoluto con grande successo fino a diventare una delle migliori Community Online di Giochi di Ruolo sul panorama italiano, per attività e qualità dei contenuti.

     Share

    I membri dell'associazione di allora erano animati da grande entusiasmo, spirito di condivisione e creatività, e anche se la maggior parte di loro ormai ha abbandonato il progetto, l'eco di quell'entusiasmo e di quell'amore per il GdR continua a vivere e ad animare questo Forum. 

    vecchio-forum.png

    Uno screenshot della prima versione del forum

    Oggi D'L festeggia il grande traguardo di 20.000 utenti iscritti. Molti di questi non sono più attivi, è vero, ma sono la testimonianza di quante persone per un motivo o per un altro sono state attratte e accolte, anche solo per poco tempo, nel nostro mondo. Noi della D'L vogliamo credere che ciò che spinge gli utenti ad iscriversi e a partecipare alle nostre discussioni, sia qualcosa di più della semplice adesione ad una qualsiasi community online attiva. Qualcosa a cui ogni utente del forum D'L ha contribuito e contribuisce a creare quotidianamente, con ogni singolo post, con ogni intervento. Lo dimostrano i fantastici progetti portati avanti, i numerosi raduni organizzati dagli utenti, l'impegno dei nostri illustratori, le innumerevoli campagne di PbF, il materiale prodotto negli anni, la solidarietà che si crea attorno agli utenti che condividono parte della propria quotidianità con il resto della community.

    Intestazioni_DL.jpg

    Una carrellata delle immagini di intestazione che negli anni hanno decorato il sito

    A tutti noi, a tutti i vecchi utenti, e a tutti gli utenti nuovi e futuri, ci teniamo a dichiarare:

     

    Benvenuti nella grande famiglia D'L

     

    In occasione di questo traguardo, lo Staff D'L ha deciso di rendere disponibile alla Community il download del file .pdf dello Schermo del Dungeon Master D'L realizzato ben 10 anni fa. (il materiale verrà caricato in Area Download Lunedì 20)

    Per tutti coloro che sono interessati inoltre vi consigliamo di leggere questa breve storia della D'L

    Ne approfittiamo per rivolgere un ringraziamento particolare al Sommo Aza senza di cui la D'L e questo forum come sono oggi non esisterebbero.

    Buona navigazione a tutti,

    Lo Staff D'L

    Edited by Alonewolf87

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    Il 20/6/2016 alle 01:13, Dracomilan ha scritto:

    Soprattutto grazie delle schede del personaggio della 3a edizione, senza di voi non so come avrei fatto. 

    Ehehehehe, verissimo!

    Comunque, davvero complimenti e grazie anche da parte mia.

    Vedendo l'immagine del forum nel 2005 mi sono quasi commosso...oltre a rendermi conto di aver vergognosamente leechato per circa un decennio! :flushed:

    :grin:

    • Like 3
    Link to comment
    Share on other sites

    Per festeggiare i 20.000 utenti registrati ho realizzato un file per l'area download , nel caso venisse approvato chiedo agli admin di aggiungere che è stato realizzato in onore dei 20.000 raggiunti ( scusate , per la fretta ho dimenticato di inserirlo :P )

    • Like 3
    Link to comment
    Share on other sites

    Anche io neoiscritto, ma non posso che fare i complimenti a tutti, dai mod sempre pronti a fare in modo che tutto giri nel verso giusto ai semplici utenti, sempre pronti ad aiutare o anche semplicemente disponibili per una chiacchierata tra appassionati.

    Auguri Dragons' lair!!!!

    Edited by Ian Morgenvelt
    • Like 3
    Link to comment
    Share on other sites

    Io non credo che siate "una delle migliori community", bensì "la migliore community", stop.

    Semplicemente complimenti e, per tutte le volte che mi avete fornito spiegazioni, consigli, chiarimenti o spunti di gioco, grazie di esistere. 

    Ciao, MadLuke.

    Edited by MadLuke
    motivazioni
    • Like 5
    Link to comment
    Share on other sites



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...