Jump to content

Carantil

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    561
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Carantil last won the day on November 23 2015

Carantil had the most liked content!

Community Reputation

157 Grifone

About Carantil

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/09/1996

Profile Information

  • Location
    Piacenza, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Pathfinder
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Fantasy, Fantascienza, GDR, Power Metal, COBOLDI!!!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bah, a me pare palese che se gli fanno un ritratto egli sia un modello per carisma, poi vedi tu...
  2. Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato.
  3. La mamma di Guglielmo ha sempre detto che nel culetto della banana ci sono le malattie.

  4. Ma la mamma mi ha sempre detto che non sono diverso, son speciale!

  5. Prego, sto cercando di darla a tutti per il raduno, quindi non sentirti speciale! Rotfl

  6. Grazie mille per la fama!

    1. Nathaniel Joseph Claw
    2. Azer

      Azer

      Ma dove vivi

    3. Carantil

      Carantil

      Vi ho sentito shitpostare così forte che mi son riconnesso al forum

  7. Ok, ora che mi son ripreso psicologicamente posso buttare giù qualche Riga (poi distruggo anche le altre capitali). Le cose che mi sono rimaste più impresse sono: -Mestre, che purtroppo il sabato pomeriggio è chiusa; -Il gruppo tamriel che è #sempreprimo, mentre gli altri sono degli #eternisecondi; -Le maschere vendute a Venezia, che compongono il 97,6% della città; -Il signor Assassin Creed, che a mio parere parla in veneto stretto; -I gabbiani di piazza San Marco, che son stati così gentili da non sbranarci vivi; -"Sono come le giostre, ma non si muovono e c'è passata la storia"; -La fidanzunghia. Credo non ci sia bisogno di spiegare nulla qui; -Lo sportello bancomat che mi identifica come straniero e si rifiuta di lavorare per me; -Io che durante la cena comincio a prendere danni da sanguinamento, e non contento rimango chiuso anche in bagno; -L'unico modo per capire se ciò che viene detto è una cosa vera o una ca**ata; -La giocata di BANG! notturna con la sua arma più letale: la Schofield; -Sirio, il bimbo più fotogenico che io abbia mai visto; -Sirio, ché adesso non sono più il più piccolo del gruppo; -Sirio il Dragone. Non ci azzecca niente col raduno, ma è un gran figo lo stesso; -Io che vengo lentamente ma insesorabilmente sommerso dal sushi che ho ordinato; -Il passaggio di tamriel fino alla stazione di Coneglia-ehm, di Mestre; -Basta.
  8. Questa di sicuro è stata l'illustrazione che più di tutte è stata capace di farmi sognare. Non ricordo bene da che manuale sia presa, ma dall'aspetto si direbbe che provenga dal Libro delle Imprese Eroiche.
  9. Giorno: 7-8 Marzo (almeno, mi è parso il più gettonato). Località: fra Padova, Mestre e Gorizia Luogo: ristorante giallo allyoucaneat (Padova)/chacarero (Conegliano - TV)/trattoria da Gianni (Gorizia) Ora del ritrovo: ASAP Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: Padova, immagino stazione Lista dei Partecipanti: 1. Daglator (come minimo, + famiglia, a meno di congiunzioni astrali particolarmente avverse) 2. Richter Seller (forse, compatibilmente a lavoro e matrimonio) 3. Demian 4. The Stroy (+ truppe) 5. Alaspada (se è in veneto sicuro, forse in altre località) 6. Sir Daeltan Fernagdor 7. QoToB (solo se dopo il 20 febbraio) 8. QoToB truppe (forse) 9. Maldazar 10. NJC 11. Merin (se si fa a Gorizia) 12. Aranor 13. tamriel + Flare_Brewmaster + truppe 14. Sesbassar (se si fa a Gorizia) 15. Larin 16. Carantil 17. Inserisciti Sorpresa, ci dovrei essere anch'io! Vi ricordate di me? ...no? Oh. L'unica questione un po' problematica è la mia mancanza di mezzi di trasporto per spostarmi dalle stazioni ai locali (e viceversa), ma tamriel mi ha detto che probabilmente non sarà un problema e io mi fido di lui. ...non sono sicurissimo del perché.
  10. Grazie per il PE... :)

  11. Cosa cercavi in particolare: la connessione con le malattie, un druido malvagio o una qualsiasi cosa che possa essere interessante da ruolare? Magari possiamo aiutarti a trovare qualcosa che si avvicini di più a ciò che cerchi
  12. Credo che sia il Rinnegato. Sinceramente non me ne intendo molto di druidi, ma se vuoi fare l'Impuro forse non ti conviene pensare troppo alla Forma Selvatica, visto che non guadagna dei benefici di Randello Acido e forse neanche di Secrezioni Acide e Untore (mi sembra che gli attacchi naturali della Forma Selvatica non contino come attacchi senz'armi, tuttavia sarebbe meglio che qualcuno più esperto di me lo confermasse)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.