Vai al contenuto

Carantil

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    561
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Carantil ha vinto il 23 Novembre 2015

I contenuti di Carantil hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Carantil

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 09/10/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Piacenza, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Pathfinder
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Fantasy, Fantascienza, GDR, Power Metal, COBOLDI!!!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Carantil

    Raduno Pance Reboanti XXIII - Revenge of the Sacred Geometry

    Hey ci sono anch'io wow
  2. Carantil

    Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

    Bah, a me pare palese che se gli fanno un ritratto egli sia un modello per carisma, poi vedi tu...
  3. Carantil

    Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

    Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato.
  4. La mamma di Guglielmo ha sempre detto che nel culetto della banana ci sono le malattie.

  5. Ma la mamma mi ha sempre detto che non sono diverso, son speciale!

  6. Prego, sto cercando di darla a tutti per il raduno, quindi non sentirti speciale! Rotfl

  7. Grazie mille per la fama!

    1. Nathaniel Joseph Claw
    2. Azer
    3. Carantil

      Carantil

      Vi ho sentito shitpostare così forte che mi son riconnesso al forum

  8. Carantil

    Raduno Pance Reboanti XV - Nani sulle Spalle dei Giganti

    Ok, ora che mi son ripreso psicologicamente posso buttare giù qualche Riga (poi distruggo anche le altre capitali). Le cose che mi sono rimaste più impresse sono: -Mestre, che purtroppo il sabato pomeriggio è chiusa; -Il gruppo tamriel che è #sempreprimo, mentre gli altri sono degli #eternisecondi; -Le maschere vendute a Venezia, che compongono il 97,6% della città; -Il signor Assassin Creed, che a mio parere parla in veneto stretto; -I gabbiani di piazza San Marco, che son stati così gentili da non sbranarci vivi; -"Sono come le giostre, ma non si muovono e c'è passata la storia"; -La fidanzunghia. Credo non ci sia bisogno di spiegare nulla qui; -Lo sportello bancomat che mi identifica come straniero e si rifiuta di lavorare per me; -Io che durante la cena comincio a prendere danni da sanguinamento, e non contento rimango chiuso anche in bagno; -L'unico modo per capire se ciò che viene detto è una cosa vera o una ca**ata; -La giocata di BANG! notturna con la sua arma più letale: la Schofield; -Sirio, il bimbo più fotogenico che io abbia mai visto; -Sirio, ché adesso non sono più il più piccolo del gruppo; -Sirio il Dragone. Non ci azzecca niente col raduno, ma è un gran figo lo stesso; -Io che vengo lentamente ma insesorabilmente sommerso dal sushi che ho ordinato; -Il passaggio di tamriel fino alla stazione di Coneglia-ehm, di Mestre; -Basta.
  9. Carantil

    DnD 3e Miss D&D 3.5

    Questa di sicuro è stata l'illustrazione che più di tutte è stata capace di farmi sognare. Non ricordo bene da che manuale sia presa, ma dall'aspetto si direbbe che provenga dal Libro delle Imprese Eroiche.
  10. Carantil

    Raduno Pance Reboanti XV - Nani sulle Spalle dei Giganti

    Giorno: 7-8 Marzo (almeno, mi è parso il più gettonato). Località: fra Padova, Mestre e Gorizia Luogo: ristorante giallo allyoucaneat (Padova)/chacarero (Conegliano - TV)/trattoria da Gianni (Gorizia) Ora del ritrovo: ASAP Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: Padova, immagino stazione Lista dei Partecipanti: 1. Daglator (come minimo, + famiglia, a meno di congiunzioni astrali particolarmente avverse) 2. Richter Seller (forse, compatibilmente a lavoro e matrimonio) 3. Demian 4. The Stroy (+ truppe) 5. Alaspada (se è in veneto sicuro, forse in altre località) 6. Sir Daeltan Fernagdor 7. QoToB (solo se dopo il 20 febbraio) 8. QoToB truppe (forse) 9. Maldazar 10. NJC 11. Merin (se si fa a Gorizia) 12. Aranor 13. tamriel + Flare_Brewmaster + truppe 14. Sesbassar (se si fa a Gorizia) 15. Larin 16. Carantil 17. Inserisciti Sorpresa, ci dovrei essere anch'io! Vi ricordate di me? ...no? Oh. L'unica questione un po' problematica è la mia mancanza di mezzi di trasporto per spostarmi dalle stazioni ai locali (e viceversa), ma tamriel mi ha detto che probabilmente non sarà un problema e io mi fido di lui. ...non sono sicurissimo del perché.
  11. Grazie per il PE... :)

  12. Carantil

    shalafi - [sistema misto] - Avventura d'attacco

    Oh Sacro Bahamut, anche quest'anno la festa di Pratoverde è ricca e popolata, che piacere passeggiare fra tanta bella gente! padre Herebus, del tempio di Chauntea, sta per officiare la cerimonia di benedizione! Speriamo che anche quest'anno i raccolti e gli allevamenti siano abbondanti, solitamente la cerimonia è di buon auspicio... Passeggiando tranquillamente nei dintorni della piazza, mi imbatto in un piccolo vicolo laterale poco piu' avanti, da dove sbuca correndo a più non posso un ragazzino che strilla piangendo a dirotto! Una volta udite le parole del ragazzino in lacrime, esclamo con voce possente: Ragazzo!Ragazzo! Dove vai così impaurito! Per il Sacro Bahamut, nessuno ti porterà via i tuoi genitori! Vengo ad aiutarti! Mi dirigo nel vicolo cercando di raggiungere il ragazzino.
  13. Carantil

    Personaggio Consigli Druido Impuro

    Cosa cercavi in particolare: la connessione con le malattie, un druido malvagio o una qualsiasi cosa che possa essere interessante da ruolare? Magari possiamo aiutarti a trovare qualcosa che si avvicini di più a ciò che cerchi
  14. Carantil

    Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

    E' buffo che tu parli di videogiochi, visto che l'unica cosa che mancava alla 4° per essere un MMORPG era un...no, aspetta, è LETTERALMENTE un MMORPG. E per rispondere alla tua domanda: sì. E per quelli che dicono che è troppo complicata e squilibrata: boo-hoo, guardate un po', è così perchè è REALISTICA. Non mi sembra che le leggi della fisica siano esattamente facili da comprendere, visto che ti serve una LAUREA per saperle decentemente, e non so in che Paese utopico viva tu ma qui da noi la vita è fatta TOTALMENTE da squilibri e ingiustizie. Cosa, vorresti dirmi che pensi che è meglio che un gdr sia intuitivo che realistico? Spoiler: Punti bonus per Caps a caso e misuso della parola "Letteralmente"
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.