Vai al contenuto

Razkal

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Razkal

  • Compleanno 22/10/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Campi Bisenzio

Obiettivi di Razkal

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Innanzitutto complimenti per la guida. Un paio di piccoli appunti : - Bracers of the murderer del DotU oltre a dare i bonus da te citati, aumentano di 2 la CD dell'attacco mortale ( meglio di nulla XD) e fanno ritirare ogni 1 dei d6 furtivi, mi sembra che almeno il blu lo meritino no? - Citerei dal Perfetto avventuriero un potenziamento per armi ( +2 ) che si chiama Precisione letale, aggiunge 2d6 di furtivo, non mi sembra da buttare ! Per il resto ripeto,niente male!
  2. Uhm ok, quindi in teoria se riesco a castare Knight's move di persona e a renderla giornaliera mi da l'effetto sperato però no? Per la verga hai ragione sorry , m'ero dimenticato del doverla tenere in mano XD A questo punto direi abrupt jaunt , se riesco il knight's move, e le varie manovre della shadow hand, più il dimensional jumper ( che peraltro non conoscevo, grazie Hicks )... 5 teleport con relativi attacchi completi giusto? o.O ( se non ho una belt of battle certo XD )
  3. Ave popolo! Dunque,espongo subito il problema : ho creato un pg Maestro delle ombre di Telflamm ( CDP dell' Irragiungibile Est per chi non la conoscesse ), che mi permette di fare un attacco completo dopo essermi teltraportato per qualisasi effetto. Ora, oltre a lanciare un paio di porte dimensionali a turno ( azione standard e gratuita/veloce con la verga della metamagia rapida ), a farmi castare un Knight's Move dal chierico ( mi fa teletrasportare in posizione di fiancheggiamento gratuitamente ogni turno), a sparare uno shadow step ( manovra shadow hand con cast azione di movimento ) e a usare l'abrupt jaunt ( variante del mago su Complete Mage) che altri tipi di teleport posso usare? Grazie in anticipo !
  4. Razkal

    Scarecrow, cos'è?

    Uhm ok, quindi è solo un termine di flavour XD ora ho una piccola domanda : lo scarlet corsair al 9° prende Frightening Lounge, che rende scosso il bersaglio di un " furtivo" al costo di 2d6 dei nostri amatissimi sneak attack. Questo, a quanto ho capito, senza TS e senza durata. Quindi devo pensare che il bersaglio di questa abilità resti scosso a vita? o.O
  5. Salve ragazzi, vagando in rete ho trovato più volte il termine scarecrow riferito, credo, a personaggi che usano fonti di paura in combattimento ( esempio Scarlet Corsair di 9 ). Mi chiedevo due cose : - è un termine di uso comune oppure un semplice riferimento? - in ogni caso,avreste consigli su cosa usare per un pg del genere? Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...