Vai al contenuto

grizzy

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su grizzy

  • Compleanno 14/08/1993

Obiettivi di grizzy

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti, Dopo una campagna finita male in cui ho ruolato un druido, volevo passare alla Lama Iettatrice.Come concetto mi piace e so che purtroppo non è molto performante. Sono qui per chiedervi consiglio sulla build da utilizzare. Partiremo dal livello 9, non so i punti caratteristica né le m.o per ora, dobbiamo ancora incontrarci. Deve essere dal neutrale in su, umano. Dopo aver letto la guida avevo pensato a fare: Lama Iettatrice 4/Innato 4/ Crusader 1 Dell'Innato mi interessava il bonus Carisma alla CA principalmente, quindi potrei cambiare per il Battle Dancer. Cosa ne pensate? Non vorrei mischiare troppe cose e far venire fuori una schifezza! Grazie mille a tutti in anticipo! EDIT: Non posso usare il Tome of Battle, quindi niente Crusader.
  2. Perfetto, grazie mille! Ho chiesto al mio master e attendo risposta
  3. Salve a tutti, Non vorrei creare discussioni inutili ma, lette la guida al druido e la guida al pastore planare non riesco a scegliere se continuare con druido puro fino al 20 o intraprendere la strada di questa CdP. Il mio Druido è al lv 10 ed è NM, adora Malar e odia la società in generale. E' cresciuto in una foresta lontano dalla civiltà ed ha stretto un legame con gli animali (ecco il BG in sintesi). Ora, secondo voi conviene (Master permettendo) fare 10 lvl da pastore planare Nightbringer Initiate con piano Mabar? P.S: penso arriveremo fino al lvl 20, non di più. Grazie a tutti!
  4. Grazie mille a tutti per i consigli!
  5. Grazie mille per la risposta super articolata! Per quanto riguarda l'allineamento o i prerequisiti dei talenti, di solito il mio DM (i miei, in questo caso) è abbastanza flessibile, quindi potrei semplicemente fare un druido puro seguace di Malar. Il mio scopo sarà semplicemente cercare di far prevalere il dominio della natura sulla civiltà, prediligendo le caverne e le paludi (cosí da avere un coccodrillo gigante come compagno e la trasformazione in anchilosauro delle caverne). Prenderei poi i talenti Iniziato di Malar e similia da te consigliati. Secondo me potrebbe funzionare se me lo permettono, alla fine non siamo mai stati cosí fiscali! EDIT: come oggetti avevo visto il set che comprende mantle of the beast, ring of the beast ecc, ma purtroppo non dispongo di abbastanza pecunia. C'è qualche altro oggetto discreto per iniziare?
  6. No, non mi pare. So solamente che sarà una campagna incentrata più sulla storia che sui combattimenti. EDIT: L'ambientazione è ancora da decidere.
  7. Essendo una campagna di Malvagi mi interessava principalmente una cdp malvagia. Dell'Impuro mi interessava il fatto di essere fatto di acido per corrodere le persone. Come BG avevo pensato ad un ragazzo nato deforme ed abbandonato, il cui scopo è trasformare le città in paludi (per esempio usando crescita della vegetazione o un incantesimo simile). Però sono aperto a tutto, non ho problemi! Essendo il mio primo druido sono abbastanza inesperto. P.S: Ho quasi tutti i manuali a disposizione.
  8. Ok, grazie mille! Uhmm.. Cosa mi consiglieresti come CdP? Esiste una specie di iniziato di Malar o cose simili? Avevo cercato qualche CdP in giro, ma molti screditano il Rinnegato privilegiando l'Impuro, per quello avevo optato per quest'ultimo! Poi probabilmente la scelta migliore sarebbe druido e basta, ma volevo qualcosa che fosse bello anche a livello ruolistico.
  9. Ero in un gruppo un po' misto, tra buoni e cattivi. Il mio Paladino a fine missione, al momento del pagamento (parafrasando Martin Lutero): "Non curiamoci di questo, il denaro è LO STERCO DELLO DIMONIO!" Poi è diventato una Guaria Nera e ha combattuto il party col cattivo della storia.
  10. Volevo arrivare all'8° per avere 3 forme selvatiche giornaliere e la forma selvatica Grande. Diventando impuro al 6° li perderei. Comunque come requisiti c'è un talento (resistenza fisica), conoscenze natura 8 gradi e sopravvivenza 8 gradi. Non so se ci sia in altri manuali, ma io sto guardando dal Nephandum.
  11. Salve a tutti, Per la prossima campagna di malvagi ho deciso di provare il druido e tra le tante cdp ho trovato l'Impuro. Pensavo ad un caotico malvagio e principalmente volevo dei consigli su quanti livelli e di cosa. I personaggi partono dal lvl 8 e avevo ipotizzato un Druido fino all'8 e poi Impuro (non so fino a che punto arriveremo). Potrebbe andare? Vorrei consigli anche per le trasformazioni ed il compagno animale, inerenti all'ambito paludoso. Iniziamo con 10.000 mo ed un oggetto magico (da manuale del giocatore o dungeon master) che non superi le 4.000 mo. Consigli? Ho consultato la guida al druido per incantesimi o talenti. Scusate se ho dimenticato qualcosa o sono stato impreciso o pretendo troppo! Ahah Grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...