Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Due - Seguendo le sue orme


Bomba

Messaggio consigliato

Kat Po

@Redik

Spoiler

(Non mi ci dilungo, solo due note per capire di cosa anno parlato Malik e Kat che so che non bisogna fare flashback, questo è solo per chiarezza.)

La serata fuori dalla taverna alla fine era stata gradevole fino al momento di andare a letto. Kat aveva raccontato a Malik di come aveva seguito la sorella e Luna fino all'istituto, ma non fosse veramente interessata ad essere un'avventuriera e come più che altro volesse assicurarsi che la sorellina stesse bene visto come era stata trattata per tanti anni dove erano nate… A Lago Cristallo.

Tornarono ad un orario abbastanza buono per andare a dormire e riposare quando bastava.

@Plettro @Cronos89 @Organo84

Sospirando pesantemente, Kat iniziò ad aprire gli occhi alle prime (e uniche) note della voce del gallo… Così bruscamente interrotta.
Grugnendo si alzò dal letto e proseguì a scendere per andare a pagare la stanza, aggiungendo un piccolo extra per scusarsi del comportamento proprio e della sorella (lascio alla locandiera 5 mo) per poi tornare in stanza e meditare con tutta calma.

Doveva tornare concentrata… Doveva pensare alla caccia… 

Incantesimi:

Spoiler

4 slot ogni livello:

Livello 0: Individuazione del magico, individuazione del veleno, luce, purificare cibo e bevande

Livello 1: Parlare con gli animali, Individuazione di animali o vegetali, Cura ferite leggere x2

Livello 2: Forza del toro, Resistenza dell'orso, Movimenti del ragno, Riscaldare il metallo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Luke Von Gebsatell

 

Incantesimi preparati 

Spoiler

Incantesimi preparati:

 

Individuazione del magico x2

Lettura del magico

Prestidigitazione*

 

Familiar Pocket*

Benign Transposition

Ray of Clumsiness

Orb of Acid Lesser

Combat Readiness

-Slot Libero

-Slot Libero

 

Raggio Rovente 

Hearth of Air*

Fly Swift

Invisibilità 

-Slot Libero

-Slot Libero

 

Heart of Water*

Manyjaws

Dragonskin

-Slot Libero

-Slot Libero

 

Hearth of Earth*

Resistance Greater*

-Slot Libero

 

 

Incantesimi lanciati che durano 1 ora/livello segnati con asterisco.

Potere lanciato: Inertial Armor (ML 7, 6 pp spesi con torch, durata 7 ore), se necessario 2 volte durante la giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@camera

Spoiler

Angelica si alzò dal letto e aprì la porta e tornò subito sul letto. Che c'è Iris? disse alla ragazza con tono spento. Come mai tutta questa fretta? 

Nel frattempo era ancora arrivata anche Luna, mandata da Ragnar. Dammi un attimo con Iris, anche se non credo tu mi possa aiutare più di tanto disse sempre con lo sguardo perso stando sul letto, abbracciando il cuscino.

@North @Cronos89

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

La domanda di Ragnar venne accolta dalla ninfa da un piccolo sobbalzo, si era persa nelle sue machiavelliche macchinazioni per far separare i due e non si aspettava di venire interpellata da Ragnar Uhm, no, no, non mi sono fatta nulla... disse al tiefling per poi sorridere un poco spavalda (nonostante facesse fatica con la figuraccia di prima) Fortunatamente il Borgomastro tirava pugni come un ragazzino... ridacchiò un poco, riassaporando il momento del leggendario cazzotto che pose fine allo scontro. 
Comunque dopo vorrei parlarti... Sul serio... sussurrò un poco per poi distogliere lo sguardo e lasciarlo parlare con Luna.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Era chiaramente un fallito. Commentò con disprezzo, annuendo alla richiesta sussurrata dalla ninfa. Spero solo che non voglia farmi un discorso importante... Due ragazze in lacrime nello stesso giorno sono troppe anche per le storie che circolano sul mio conto. 

Con Luna

Spoiler

La ninfa sapeva già cosa fare: Ragnar era certo di poter contare su di lei. Le sorrise dolcemente dopo aver ricevuto l'abbraccio, ringraziandola per l'aiuto che gli forniva (ancora una volta). Grazie mille, Luna. Saprò sdebitarmi, vedrai.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Von Gebsatell 

La nottata era passata tranquilla nello spazio extradimensionale, senza aver dovuto dormire con un occhio aperto per controllare le bambole infernali della psicopatica. Ad ogni modo - comunque - Luke aveva lasciato lo psicocristallo a vegliare sul proprio sonno. Perché non si sa mai... 

Quando scese dal letto ectoplasmatico, si ritrovò davanti una scena tragicomica con alcuni compagni che avevano passato una notte in gattabuia, chi con i postumi da sbronza, chi con una possibile gravidanza in corso. Cercò complicità nello sguardo dei presenti che non erano stati toccati direttamente dalle disavventure ma incrociò per la maggior parte facce preoccupate o occhi bassi. Andò quindi sul sicuro cercando con lo sguardo Damien per la tipica sghignazzata, ma con enorme delusione lo vide stranamente cupo... 

Situazioni del genere sarebbero dovute essere il traino per una serie infinita di doppisensi, allusioni ed ammiccamenti, ma vide il "fratellastro" davvero non ricettivo. Indugiò su di lui sbarrando gli occhi e muovendo un po' la testa pronunciò poche patole che avevano il sapore di una richiesta di spiegazioni: Allora? Angelica e Ragnar? Niente da dire? Maccheddavero[per chi conosce l'infernale: "il tuo mutismo mi perplime"] 

 

Non perse l'occasione per un commento verso una delle dirette interessate: D'accordissimo per il discorso sul farsi ognuno la propria vita, ma non è che la stai prendendo troppo alla lettera? - per poi farle scivolare sotto la mano un biglietto da visita che recitava "Luke Von Gebsatell, risolvo problemi" 

 

[edit] 

Spoiler

Pago la mia sporca moneta d'oro per il pasto con spettacolo neomelodico napoletano

 

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

E' questo il problema, Efraym! rimbeccò Mamma di Celeste quando il lucertoloide ribadì la sua fermezza nell'aggressione perpetrata Potevi fermarti dopo che era stato steso, ma hai voluto infierire quando non ce ne era più bisogno la tutrice non insistette però a lungo, percependo l'umore basso di quel mattino. Non ignorò però le informazioni recuperate da Luna e Alucard Verso il Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure)? Così sia, dunque affermò. Quando Deborah le chiese delle proprie condizioni, il viso di Mamma di Celeste si raddolcì Ti ringrazio, cara. Non sono al massimo della mia forma, anzi non ricordo praticamente niente della nottata... ma oggi mi sento più lucida e vedrò di esserlo, soprattutto per la vostra sicurezza. Purtroppo questa mia debolezza è un tratto che anche Celeste ha preso... e pure tua madre era una che alzava il gomito... Mamma di Celeste scosse la testa Erano giovani e incoscienti, per fortuna te sembri molto più matura.

Gemma la locandiera lanciò uno sguardo tagliente ad Astrid quando ella espulse il proprio caffè addosso ai propri compagni di viaggio, accusando la titolare dell'Uva della Volpe per le proprie reazioni emotive. La donna però si vide ampiamente risaldato il conto, oltre a ricevere parecchio sostegno da parte dei viaggiatori più preoccupati per le conseguenze della rissa avvenuta la sera prima, offrendo soluzioni e possibili riparazioni.

X Shaun

Spoiler

 

Diplomazia +8+20=28

Il cipiglio di Gemma si spianò alle parole di Shaun Non è la prima volta che gli animi si scaldano in una locanda disse la giovane titolare, guardando negli occhi il Draconis Il tuo amico tiefling almeno ha avuto la decenza di fare il suo fuori di qui, voialtri del gruppo non avete fatto alcunchè la donna guardò Astrid, Malik, Efraym e Kat Po Quei quattro sono un altro paio di maniche. Ma i tuoi compagni mi hanno già dato più di quanto presentato in conto... e quindi direi che potremo passarci sopra. Ora scusami, ma devo preparare dei panini da viaggio disse Gemma, stavolta con un sorriso più convinto.

 

X Mulroht

Spoiler

 

Artigianato (legno) +5+11=16

Il tavolo aveva perso due gambe e si era spezzato al centro, un danno che era considerato troppo grande per una riparazione. Solitamente si tendeva a sostituire direttamente, poiché la riparazione sarebbe costata tanto quanto la produzione di un tavolo nuovo.

 

Su richiesta di Deborah e Alucard, Gemma procurò al gruppo (con l'eccezione di Damien e Mamma di Celeste, che guardò confusa il nipote) tre canestri in vimini con diversi involti Panini con pollo e insalata, panini con uova e verdure per le signorine disse la locandiera indicando il contenuto dei generosi cesti e porgere l'ultimo a Deborah E qui un misto di pane, carne essiccata, formaggio stagionato, uva, biscotti e qualche mela disse con un sorriso alla tiefling. La donna sembrava aver ritrovato un umore degno di una locanda accogliente quale era l'Uva della Volpe

Con la definizione della prossima tappa, al termine della colazione il gruppo potè iniziare i propri preparativi, la fioca nebbia mattutina che permeava in quella giornata umida e dalla temperatura appena sopportabile in abiti estivi (o quei pochi che le ninfe più tradizionaliste erano solite indossare). Il giovane stalliere della locanda, il fratello minore di Gemma, fu lieto di riconsegnare le cavalcature ai viaggiatori, primo tra tutti il cavallo un tempo noto come Sovrano Nero, che scostò con una zampata il ragazzo prima di raggiungere la propria padrona Astrid Per lei, ho trattato bene il suo felino disse il ragazzo a Luna, sostenendo a fatica lo sguardo sulla figlia della Dama del Lago, mentre Lecter la raggiungeva per poi fare le fusa, il pelo strigliato e lucidato come quello delle restanti creature. Solo la cavallina di Vassilixia pareva la più stressata, scostando più volte il muso e arretrando ogniqualvolta si trovava vicino ad Astrid e al suo possente destriero. Mamma di Celeste concesse qualche minuto per le ultime commissioni, che furono sbrigate con solerzia.

X Shaun

Spoiler

 

Diplomazia +8+2=10

Quando la fioraia ascoltò la richiesta di Shaun, ella fece spallucce Sì, me lo ricordo, quello della ninfa anoressica. Era un bel modello, volevo tenermelo ma quando l'ho provato mi stava troppo stretto spiegò senza troppi giri di parole la popolana Ma non ce l'ho più, l'ho buttato via ieri sera e stamani mia madre aveva già svuotato il bidone delle immondizie!

Il dono di Luna Bjornsdòttir era andato perduto, la piccola bionda che osservò di traverso il preoccupato membro della famiglia Draconis Vabbè dai, gliene comprerai un altro. Tanto quelle si vestono poco... piuttosto, ieri sera poi sei uscito troppo tardi... prossima volta stai più attento che non ho voglia di avere figli, io. Ora scusa, ma devo tornare al lavoro... disse congedandosi da Shaun. Ella tornò al proprio lavoro, lo sguardo che indugiò su uno degli angoli del locale Eppure avrei giurato di aver visto un paralume blu ieri sera...

 

x Angelica

Spoiler

 

Conoscenze (locali) +16+7=23

Tra i metodi più tradizionali in uso nei paesi più piccoli, l'uso di una tripla dose di Birth Shield rappresentava il più comune metodo di aborto. Il contraccettivo tratto da un distillato di erbe, infatti, era in caso di overdose capace di interrompere una gravidanza creando un ciclo ad uopo, piuttosto doloroso per la gestante anche solo nel primo trimestre di gravidanza, con scompensi maggiori a stadi più avanzati del nascituro.

 

X Ragnar

Spoiler

 

Il Birth Shield non fu difficile da trovare. Dopo diverse richieste, egli scoprì che l'emporio di Grukilm disponeva di alcune rimanenze semplici, che lo gnomo vendette al tiefling con un'occhiata strana Tre, eh? disse appoggiando sul bancone l'ordine Ragazzo, se capiti in un'altra città evita di ordinare una tripla dose, che suona sempre troppo perfetta per l'uso che immagino ne vuoi fare. E magari fai in modo di avere un guaritore a portata per la ragazza si limitò a dire, intascando le monete. Ragnar potè uscire con il proprio anticontraccettivo.

-6mo

 

Quando anche Alucard e Damien fecero in modo di far recapitare le proprie lettere, il gruppo potè infine ripartire in direzione della prossima meta, uscendo da Pescalia, lasciando alle spalle l'Uva della Volpe e la giovane Gemma, che aprì incuriosita una lettera indirizzata a lei. La strada principale lasciò scivolare le case e le persone avevano già cominciato a lavorare in quella mattina dopo la nottata brava, i gruppetti più piccoli che bisbigliarono al passaggio di quel gruppo di giovani avventurieri dotati che si erano fatti notare per le abilità artistiche, edonistiche e combattive. Quando infine essi passarono per via Oceiros, mentre Portia apriva le ante dell'abitazione che condivideva con Idunna, lo squadrone di cavalli fu in grado di reimmettersi nella Via del Mercante e percorrere la strada battuta che conduceva verso il loro prossimo obiettivo Al prossimo bivio lasceremo la via per prendere il sentiero verso nord-ovest disse Mamma di Celeste Ci avvicineremo ai margini della Foresta dell'Arbusto Nero, dove si trova il Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure) l'immensa foresta, che delimitava il confine nord-ovest di Glantria, era noto per essere il luogo dove si trovava l'unica altra nobiltà della regione, la corte fatata di Lagocristallo Prima di ciò, in mattinata, faremo una sosta a Fontefortuna disse, gettando un'occhiata al cielo grigio e nebbioso che lasciava filtrare una pallia luce. Ella rimase a disposizione di chiunque avesse domande sulla geografia locale, una delle materie che insegnava a scuola.

x tutti

Spoiler

 

Tutti i pg possono aggiungere 2 razioni alle proprie scorte. Deborah quelle richieste. Sia Deborah che Alucard possono scalare la propria spesa (8mo per Alucard, 5mo per Deborah)

Checkpoint nella notte tra il 23 e il 24 dicembre per il proseguio del viaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun era allibito. Per due minuti buoni fu quasi sul punto di strappare la faccia alla donna. A colpi di artiglio. 

Ma poi si limitò ad andarsene rassegnato. 

La sua testa frullava e ronzava, mentre pensava a cosa dire a Luna. 

Decise di essere diretto e, relativamente, onesto. 

Non appena ebbe modo di parlarle da sola, la prese in disparte. Ben consapevole che avrebbe scatenato una furia. Ma la questione del reggiseno andava risolta, così avrebbe avuto modo di pensare anche al resto. 

Luna

Spoiler

"Ecco, Luna, senti...", cominciò, il volto già nuovamente rosso come un peperone ben maturo. 

"Io... non ho più il tuo... reggiseno". La voce gli si abbassò sensibilmente, ma non tanto per la probabile reazione della Ninfa, quanto per quello di cui stavano parlando. 

"Io... ehm... lasciami finire, per favore, mi puoi picchiare dopo! Promesso!

Sì, insomma, io credo... credo che me l'abbiano portato via stanotte. 

Mi sono accorto che non c'era più solo stamattina e... sono corso a cercarlo. Pensavo potesse essermi caduto... io...

Mi spiace... Mi dispiace molto! Moltissimo! Lo so che non è una scusa, ma non... non volevo proprio che accadesse una cosa del genere!

Io... io ti prometto che... che saprò farmi perdonare!

Per... per cominciare, te ne comprerò un altr... No. No. Ecco: te ne farò fare un altro, apposta per te, dalla migliore sarta di Firedrakes.

O di Garnia.

Decidi... deciderai tu.

Un... un... ecco, quel... coso lì, insomma. Ma preparato apposta per te, solo per te... per fare, cioè, per mettere in risalto, cioè, insomma, per valorizzare la tua... la tua... bellezza, ecco.

Sì, per la tua bellezza".

Shaun quasi si strozzó a morte, sul finale del suo raffazzonato, insicuro, timido e colpevole discorso. Gli occhi gli andavano da tutte le parti, incapaci di guardare fisso il viso della ragazza, mentre il colore del suo volto stava cominciando a sfidare la capacità percettiva dell'occhio umano, raggiungendo gradazioni di cromatura tendenti alla sfumatura "Scaglie di Azariaxis" (detto anche: "Red Shift").

"Ecco. Ora... ora sì che puoi arrabbiarti".

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Non fece in tempo a parlare con Angelica, ma si ripromise di farlo appena possibile. Richiamata dagli altri compagni si diresse verso le stalle, dove venne accolta oltre che dallo stalliere anche da un Lecter in piena forma Ti ha trattato benone vedo sorrise, chinandosi e facendo i grattini sotto al collo dell'animale che dici, se lo merita un premio? Il leopardo, di tutta risposta leccò la mano della padrona lo prendo per un si. La ninfa si alzò e si avvicinò al ragazzo, chianndosi per posargli un bacio sulla fronte. Nel farlo, si chinò in avanti quel tanto che bastava per permettere al ragazzo di dare una sbirciata dentro la camicietta, che complice il ritardo mentale di Shaun, regalava una visione decisamente allettante per chiunque chissà, magari al ritorno ripasseremo di qui disse mentre tornava eretta e si avvicinava a Trottalemme

Mentre uscivano dalla città si avvicinò appena a Ragnar, chinandosi per sussurrargli qualcosa all'orecchio

Spoiler

@Ian Morgenvelt Non sono riuscita a parlarle, ma lo farò alla prima pausa. Nel caso sia necessario verrò a chiederti il rimedio, non credo che ti voglia vicino in una cosa del genere

l'arrivo di Shaun però le fece venire il mal di testa, specialmente perchè non vedeva alcun indumento intimo tra le sue mani, ma decise comunque di sentire quello che aveva da dire

Con Shaun

Spoiler

@Ghal Maraz

la ninfa ascoltò con attenzione le parole di Shaun, ma ogni frase non faceva altro che accrescere la rabbia e la frustrazione che provava

Shaun il tono era pacato, quasi dolce il fatto che a me piaccia girare mezza nuda, non implica che voglia farlo per tutta Arth si chinò leggermente verso il ragazzo, aprendo leggermente la scollatura della camicia vedi qualcosa qui a coprire il mio seno? No perchè quello era il mio. unico. reggiseno. sportivo scandì bene ogni parola per poi tornare eretta su Trottalemme.
Poi un dubbio si insinuò nel suo cervello, un dubbio che però poteva essere fugato solo da Shaun stesso... o da un trucchetto che avrebbe messo in pratica al momento opportuno. Forse era stato con Iris. Sembrava così a suo agio sul palco e visto che non era stata con Ragnar forse aveva dirottato le sue attenzioni su Shaun

che hai fatto la notte scorsa? non sei stato arrestato e non ho sentito le tue gesta nella rissa... domandò prima di rompere ogni indugio quanto ti ha chiesto? domandò lanciando un'occhiata di odio prima a lui e poi all'altra ninfa. Era bella, certo, e forse era anche più esperta di lei, ma non pensava che a Shaun interessase quel tipo di ragazza. Aveva sempre pensato che era un tipo da vero amore, da matrimonio e famiglia e per questo aveva resistito ad ogni tentativo di avvicinamento siamo amici fin da bambini Shaun...non prendermi in giro, sii sincero. Non mi interessa lo stupido reggiseno, me ne comprerò uno alla prossima città, ma voglio sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)

 

La serata con Kat era stata piacevole e un bel diversivo tranquillo al resto della serata. Accompagnata la ninfa in stanza e raggiunto il mio giaciglio nella stalla, appena prima di addormentarmi, mi resi conto che qualcuno stava parlando e piangendo al piano sottostante, lasciandomi con molte domande e nessuna risposta.

 

Nonostante il casino generato dal gallo, prontamente messo a tacere da Furia, fu Sovrano Nero, Malik fu uno degli ultimi a raggiungere il tavolo della colazione, approfittò quindi del fatto che fossero tutti dentro per darsi una sciacquata, togliendosi quindi di dosso gli ultimi rimasugli della notte. Raccolse quindi qualcosa dal tavolo della colazione, quello che si era salvato dalla fontana di caffè sparata da Astrid e tornò alle stalle preparando le sue cose e caricandole sulla sua cavalcatura.

Se il passaggio dei genitori aveva lasciato degli strascichi positivi, diversi anni prima, in qualche modo lo aveva fatto anche il loro passaggio. Quel colorito gruppo di studenti sfilava per le vie di Pescalia, accompagnati da sguardi, commenti e "ali di folla". Inevitabilmente, per quanto i diretti interessati non volessero parlarne, gli argomenti che tenevano banco fra i vari gruppetti che si venivano via via a creare erano quelli circa gli eventi che si erano svolti quella notte stessa.

Si avvicinò quindi al fratello @GelTheBest 

Spoiler

" Allora è vera questa storia delle saponette... ? " chiese al fratello, cercando di sdrammatizzare e risollevarne l'animo" Ne facciamo tanti di errori e ne faremo ancora molti... ma sicuramente l'importante è imparare da essi! " al solito gli diede un pugno leggero sulla spalla, sorridendogli " Se hai voglia di parlarne, non devi far altro che chiedere "

Si prese qualche momento di quella prima parte di viaggio, per studiare il gruppo, riflettendo su come e cosa era cambiato in così poco tempo, sui legami e gli sviluppi che ne erano derivati.
Guardò Kat, @REDDISH-MUSE in un fitto confabulare con le sorelle, al quale rivolse un cenno di intesa, sperando che si sarebbe liberata più tardi per fare due chiacchiere, uno scarlatto Shaun che confabulava con Luna e coloro che solitamente erano rumorosi, molesti e coloriti nei loro modi di fare, spenti, assorti e chiusi nei loro pensieri.

Raggiunse Ragnar, il tiefling aveva perso la sua caratteristica spavalderia, @Ian Morgenvelt 

Spoiler

" Ehm... senti non sono esattamente il più adatto, forse non abbiamo tutta questa confidenza e probabilmente non ti va nemmeno di parlarne. Immagino, visti gli animi, che la faccenda tra te e Angelica sia vera... sono sicuro che un modo per sistemare la faccenda si troverà e insomma solo per dirti che se volessi parlare di questo o di altro, sai a chi rivolgerti "

Spronò quindi il suo destriero fino a raggiungere MdC, genuinamente curioso del posto che li circondava, ma sopratutto dell'inesauribile fonte di notizie e pettegolezzi che sembrava custodire sui loro genitori " Buongiorno, passato il fastidio del vino? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla nostra prossima meta e sulla strada che ci separa da essa, ma sopratutto... Sembri conoscere molto bene i nostri genitori e sono curioso di quello che potresti dirmi su mamma. L'ho sempre vista sotto una certa luce, comunque composta e posata come ogni buon diplomatico deve essere " Malik disse quelle ultime parole come se quella frase fosse stata pronunciata da Sharifa piuttosto che da lui " E nulla... è sempre stata così? " 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Con Luna

Spoiler

Shaun rimase impietrito di fronte alla naturalezza con cui Luna lo rese "edotto" sulle sue attuali esigenze. 

Il colore passò al viola ultravioletto accesso, mentre il fiato gli si mozzó completamente in gola. 

Solo la domanda ed il successivo, strambo ragionamento della Ninfa lo riscossero da quel vago, imbarazzato, gradevole torpore. 

"L-lei chi? Chi mi avrebbe chiesto cosa?", balbettó, mentre gli ultimi quattro anni tornavano a schiaffeggiarlo in faccia, prima di capire chi fosse l'oggetto della questione. "Iris? Mia sorella? Chiesto cosa? Per cosa? N-non capisco cosa intendi...".

Gli occhi gli si sgranarono tipo palloncino, trovando infine la forza per tornare a guardare Luna negli occhi. 

Non lo avesse mai fatto. 

In quel momento, non desiderava altro che essere su di un campo di battaglia a farsi ammazzare da un forbito e colto Gigante delle Colline. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Le parole della Mamma tintinnarono nella testa di Ef Io non ho infierito... ho combattuto per qualcosa! Almeno... spero...

A tavola c'era una certa tensione. Una delle due rosse e Raggy avevano evidentemente fatto l'amore, ma non si fermava qui... in più le forme di Luna (nella testa di Efraym: Astrid) erano molto procaci quel giorno.

Ma queste cose ad Ef non interessavano... o almeno non in quel momento. Si voltò verso Mamma di Celeste e assentì Cercherò di essere più pacato in futuro... sospirò Ma non sarò mai spettatore o vittima di atti come quello di ieri sera!

Quando scese nella stalla prese sottobraccio Malik @Redik e con nuova energia tuonò Tutto vero! sorrise Fratellone che farei senza di te... il sorriso scomparve per un attimo, poi divenne malizioso Piuttosto anche tu ieri sera hai avuto da fare... un uccellino mi ha detto che sei rincasato abbastanza tardi... e non eri solo... due colpi di sopracciglia bastarono a farsi intendere.

Il viaggio stava mettendo a dura prova il lucertoloide: dilemmi etici, gente che non capiva e tutto quello che faceva sembrava sbagliato... ma una cosa andava per il verso giusto... Flopsy! gridò gettandosi al collo dell'animale. Il cavallino era steso sulla paglia a masticare e fu parzialmente contento di vedere Ef. Strisciò il muso su di lui amichevolmente, poi cominciò a frugare nelle tasche del lucertoloide per cercare qualche mela: Sssssssh se doveva ricominciare a cavalcare Flopsy voleva almeno una mela!

@shadizar Non ne ho qui, ma io e Vassi ne abbiamo comprate! Adesso... ne trovo una... chiamò Vassi e si fece dire dove aveva portato il cesto della frutta per i cavalli. Il buon Flopsy non mancò di divorare più di metà delle mele che avevano lasciato, per poi dire di averne mangiata una... massimo due...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Shaun

Spoiler

Non mi sembra sia un problema nella tua famiglia disse con un po' di stizza senza rendersi conto della cattiveria che aveva appena detto. In fondo Shaun era decisamente diverso dal resto dei suoi familiari.

Scusa lo so che non sei come gli altri abbassò un momento lo sguardo se non sei stato con lei, allora con chi? domandò tornando ora a  guardare dritto davanti a se Una delle prostitute? Erano molto carine lo ammetto...non ti giudico, davvero, voglio solo sapere

@Ghal Maraz

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Con Luna

Spoiler

Shaun abbassò la testa: "Con una... una donna del... villaggio. Io... non... non pensavo che lei... volesse quella... cosa. Io... mi importava solo riaccompagnarla a casa; fare la cosa giusta... come cerco di... di fare sempre. L-lei... ha fatto tutto lei. N-non è stato nemmeno... b-bello. Neanche... neanche un po'. Mi... dispiace, L...", la parola gli rimase imprigionata contro i denti. 

"I-io... non comprendo  proprio le donne. Ma forse sono io che non riesco mai a... a farmi... capire".

Deciso a dimostrare a livello epico quanto fosse incapace di scegliere il momento e le parole giuste, nell'attesa della peggior sfuriata della storia recente di Arth, il ragazzo scelse di concludere con: "Mi sento scemo. L-lei non era bella o gentile, mi sono fatto... usare. Non vale niente, lei. Lei non... nessuna è bella, gentile o dolce come te. Nessun'altra è perfetta".

Solo in quel momento si accorse che avrebbe fatto meglio a tagliarsi la lingua, appena sveglio!

@Cronos89

 

Modificato da Ghal Maraz
Eliminata una ripetizione
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

A fare spese

Spoiler

Altre storie sul mio conto? Non che sia un problema. Il problema è quando dei vecchi senza più voglie prendono il gusto di puntare il dito contro delle ragazze che sanno ancora cosa significhi vivere. Disse mettendo le monete sul bancone, concludendo con derisione prima di uscire dal negozio In fondo a tutti piace dare consigli quando non è più possibile dare il cattivo esempio.

La mamma non ti ha insegnato a non essere invidioso delle vite altrui, Luke? Sai, ogni tanto dovresti uscire a prendere un po' d'aria: dovrebbe aiutarti a pensare e a comprendere quando fermare la lingua. Disse caustico al Von Gebsatell, che aveva rigirato il falchion nella piaga (come diceva sempre suo padre di Flurio Pascolati) della Draconis. Saltó in sella al suo cavallo, rifiutando le razioni offerte da Alucard con gentilezza, approfittandone per assicurarsi delle sue condizioni. Tutto bene, fratellino? Chiese prima di rimettersi in marcia assieme al resto del gruppo. 

Con Luna

Spoiler

Avrebbe voluto ribattere, ma decise che sarebbe stato meglio stare in silenzio. Potresti portarle nuovamente le mie scuse? Non si meritava un simile trattamento.

@Cronos89

Venne quindi avvicinato da Malik, che gli chiese di sfogarsi per il fattaccio. Non era una cattiva idea: a chi avrebbe potuto parlarne, altrimenti? Ma voleva evitare di coinvolgere altra gente. 

Spoiler

Preferirei cambiare argomento, Malik. Piuttosto, parliamo della serata dei Sinners: sei stato bravissimo con le percussioni! Disse giovale al lucertoloide, aggiungendo E ti sei calato alla perfezione nel tuo ruolo sul palco. Per me è ufficiale: sei dentro. 

@Redik

Guardò quindi Damien, stranamente taciturno: evidentemente non aveva gradito l'esito della sua bravata. Tossí per richiamare la sua attenzione, sillabando quindi un "Dobbiamo parlare" con la bocca. Avvicinò quindi il proprio cavallo a Sovrano Nero, a cui lanciò uno sguardo incuriosito, e parlò alla ninfa dai capelli rossi. Parla pure, Astrid. 

Spoiler

Spoiler vuoto

 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Astrid, una volta arrivata alle stalle, accarezzò il muso del fu Sovrano Nero, appena egli venne condotto a lei dallo stalliere. 
Tuttavia, quando vide che il cavallo diede una zampata al ragazzo, diede una schiaffo al posteriore di Furia per ordinarli di uscire dalla stalle mentre si avvicinò allo stalliere Ehi, immagino che il mio cavallo ti abbia dato dei problemi... disse sorridendogli Perdonalo, è solo un pò irruento, spero che tu possa perdonarlo disse porgendogli una manciata di monete (e rialzandolo in caso fosse caduto) Questi sono per i danni, qualunque cosa ti abbia rotto scherzò alludendo al calcio della sera prima Stammi bene! salutò lo stalliere per poi salire in groppa al magnifico stallone.
Una volta iniziato il viaggio, fu Ragnar a mettersi al fianco di Astrid, la quale si mise a cavalcare all'amazzone con la stessa sicurezza di una persona che si siederebbe su una panchina qualunque, la ragazza fece rallentare il proprio cavallo, in modo di essere l'ultima della fila...

xRagnar @Ian Morgenvelt

Spoiler

Ascolta, Ragnar... Ho sentito di questa faccenda e... E mi dispiace che vi sia successo questo casino... disse la ragazza, dispiaciuta per il tiefling Sono pur sempre sua amica, dovrei stargli vicino... Senti, non è che ti va di parlarne? Per te... Questo e altro. disse con un'espressione imbronciata, per poi fare un sorrisetto.
E quindi... Tu e Angelica, state insieme, eh? Me l'avevi fatta, Ragnar! Perché non me l'avevi detto prima? disse dandogli una spintarella affettuosa, per provare a risollevargli il morale Meglio con te che con quel cazzone di Luke! rise guardando il Von Gebsatell. 
Se è vero quello che ha detto Rakayah, non dovrebbero essere una coppia... E questo è un bene... Ma se si tratta di farlo sorridere un pò, farò la finta tonta... pensò tornando seria Senti... Cosa pensate di fare, adesso? chiese per poi guardare la bella Draconis.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

con Shaun

Spoiler

le parole di Shaun non fecero che peggiorare la situazione e per un momento la ninfa fu come stordita. Ricordava benissimo quel giorno a Lagocristallo, quando si era avvicinata a lui, pronta ad accoglierlo e a guidarlo nei piaceri del sesso. Eppure lui l'aveva rifiutata, si era tirato indietro quasi fosse indignato da quella proposta. Perfetta...dolce...gentile...bella... mormorò mentre sentiva gli occhi inumidirsi ma non abbastanza per Shaun Draconis... Stupida Luna, potresti avere chiunque, perchè ti fissi così tanto con Shaun? Si passò il palmo delle mani sugli occhi per scacciare ogni lacrima, ma non ebbe la forza di guardare l'umano negli occhi Lascia perdere il reggiseno e fammi un favore: non dare la colpa ad una povera donna di paese. Anzi, inizia ad assumerti le tue responsabilità. le ultime parole della ninfa vennero pronunciate senza alcuna emozione e non dedicarmi più canzoni spronò il cavallo allontanandosi  da Shaun e dal resto del gruppo per quanto le fù possibile

 

@Ghal Maraz

Il resto del gruppo potè solo vedere che Luna, dopo una breve chiacchierata con Shaun si allontanò dal gruppo rivolgendo un veloce io e Lecter vi facciamo strada alla Madre di Celeste

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...