- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
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Tds
Quindi la considero morta?
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Tds
A me piacerebbe proseguire
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Tds
Ultimamente sono stato risucchiato dal lavoro non sono stato per nulla attivo sul forum, scusate. Se si va avanti sono sicuramente felice. Mi incuriosisce sapere quali altre sfide ci aspettano.
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Tds
In verità penso di aver proprio saltato il post pari pari 😅 stasera massimo domani mattina posto. se mi dite che l'interesse c'è valuto di portarla avanti
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Tds
Ma no, dai, perché? Mi pare che solo Von abbia dilatato il tempo di risposta ma era in ferie. In questo WE di festa prolungata credo sia fisiologica una serie di risposte più blanda, o forse è una mia percezione data dalla poca esperienza sul forum A proposito: nella mia campagna di Eberron hai tu stesso risposto l'ultima volta il 27 maggio anche se ho postato altre due volte, devo dunque immaginare che non ti interessi?
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Tds
Rispetto la tua decisione master ma da parte mia c'era tutto l'interesse nel procedere. Grazie comunque per 1uesta breve esperienza.
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Tds
Considerando come sta andando la campagna direi che la possiamo finire qui. Noto disinteresse ( di cui assolutamente non ne faccio una colpa a nessuno ) e soprattutto tempi super dilatati per fare poche righe di post. Ci abbiamo provato ma non e andata 😅
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Don Zauser Mapporcaputtt.. un male cane mi attanaglia la vita quando uno dchifoso non morto decide.. di attaccare proprio me! Aiuto aiuto. Fa malissimo! Mi riparo, o almeno cerco di ripararmi mettendo il braccio destro davanti al viso e stringendomi vicino ai miei compagni di viaggio. È la prima volta che vengo colpito così duramente e non sto prendendo la cosa bene. [Perdo il turno!]
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Alkeides Dopo un secondo di esitazione passato ad esaminare il cumulo di cadaveri decido di scagliarmi sul non morto per finirlo in fretta. Alzo la mazza sopra la testa e carico il primo colpo. [Passetto in diagonale alta a sinistra e completo +19/+19/+14 danni 1d10+18 CA 27 g.rapida 3 ho già calcolato il +1 di haste a txc e ca]
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Tds
Ascoltare 4+6 = 10 per te è lo zombie che si e mosso Conoscenze 10 + 13 ( religioni ?) = 23 sicuramente quello non è un non morto
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Tds
I rumori dell'acqua mossa erano a causa dello zombie o c'è altro nella stanza? Se è richiesta una prova ho cercare +0 e ascoltare +6 Vorrei anche tirare conoscenze sul cumolo di cadaveri per capire se può riservarci sorprese. +10
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor Brelaw L'arco ricompare nelle sue mani e torna a suonare una melodia di morte definitiva per queste creature non morte. sfrutto l'arco per le creature entro 9 metri txc 14/14/9 danni 1d8+1d6+1d6+6 critico x3
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Alton Oldfur Niente acqua...solo questo schifo... penso vedendo il grosso non morto nutrirsi di cadaveri. Comincio a non poterne più di questi cadaveri...ambulanti e non affermo alla vista dello zombie prima di assaltarlo. DM Wild Shape 1/4 durata 8ore CA 27+1(haste) TS 15 / 10+1(haste) / 12* *1 non conta come fallimento Movimento faccio un passo di 1,5 in diagonale. Attacco completo sul non morto (haste): Colpo Senz'armi: Txc +16/+16/+11 ; Danni 1d6+9 Artigli TxC +14/14; Danni 2d6+4 Morso TxC +14; Danni 2d6+4 Se colpiscono con entrambi gli artigli infliggo altri 4d6+13 Se non posso fare il passo da 1,5 in diagonale e poi il completo, allora muovo e attacco con un singolo Artiglio TxC+16; Danni 2d6+13 (se non erro dovrei applicare la forza x1,5 in quanto attacco singolo con arma naturale primaria, altrimenti è +9)
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Vi precipitate nella stanza vicino e vedete una grande pila di corpi, smembrati e uno zombie che ne sta mangiando alcuni pezzi Quando sente il rumore che create si gira istintivamente verso di voi, forse la puzza, o la vista dei cadaveri mangiati dallo zombie vi lasciano un attimo di stucco e il non morto di lancia verso di voi, lascia il pezzo di carne marcia che aveva e si lancia sul mago che alza il braccio per difendersi ma non fà altro che fare il gioco dello zombie che lo morde e gli stacca parte dalla sua carne, un grande schizzo di sangue arriva sulla faccia di Alkeides Morto (Grigi) Connor <- Tuo turno postate tutti (Marrone) Alton (Verde) [Forma Selvatica 1/4] 17 Danni Don (Arancione) 15 Danni Alkeides (Giallo) 28 Danni GR Contata Velocità [3/9] Iniziativa 18-2= 16 Non morto 8+6 (ho scartato un 6+6) = 14 Don 11+3= 14 Alton 1+9= 10 Connor 3+1=4 Alkeides Zombie su Don 9+9= 18 Colpito 2d8+9 = 15 Danni Viola il mucchio di pezzi di morti
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Don Zauser ..veloci. Saremo veloci ancora per poco meno di un minuto. Vi seguo
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Alkeides Corro anche io verso la fonte del rumore. Andiamo subito a controllare.
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Alton Oldfur Rumore d'acqua...non sarà per caso che stanno allagando i tunnel...? Spero non sia quello che penso. rispondo piuttosto preoccupato. Facciamo attenzione e vediamo cosa provoca questi rumori...
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor Brelaw Che cosa sta succedendo secondo voi? MI avvicino cautamente all'altra stanza per capire cosa sta succedendo, cercando di ascoltare il più possibile.
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Alton solleva l'ultimo zombie con una mano e prendendolo per la testa lo scaraventa a terra, l'impatto spacca totalmente il cranio del non morto che non si muove più Cominciate a cercare qualche chiave ma non trovate nulla nei cadaveri Sentite dalla stanza vicino dei rumori di acqua che si muove Connor - Alton [Forma Selvatica 1/4] - 17 Danni Don - Alkeides 31 Danni GR Contata Velocità [2/9 Round] Alton su non morto 13+15 = Colpito 8+10 = Colpito 2d6+18 = 25 -RD (10) = 15 + Danni precedenti Morto Alkeides Cura ferite su Alton 2d8+7= 15 PF curati
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Tds
Ok considera 1 solo utilizzo di forma
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Alton Oldfur Rimane solo un non morto, che di certo non rappresenta più una grande minaccia. Prima dobbiamo controllare se hanno delle chiavi. rispondo al mago, prima di abbattermi sull'ultimo nemico. DM Wild Shape 1/4 durata 8ore CA 27 TS 15 / 10 / 12* *1 non conta come fallimento Attacco completo sul non morto ancora sano: Colpo Senz'armi: Txc +15/+10 ; Danni 1d6+9 Artigli +13/13; Danni 2d6+4 Morso +13; Danni 2d6+4 Se colpiscono con entrambi gli artigli infliggo altri 4d6+13
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Tds
Potere può, ha delle penalità alla CA, al TxC ed al movimento.
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Temen-ni-gru [ATTO I]
Don Zauser Molto bene prodi compagni, i vostri colpi sono più efficaci, cercate di abbatterli velocemente e leviamoci da qui, mi sta mancando l'aria. commento mesto, senza compiere alcuna azione aggiuntiva
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Tds
In verità il morto che ha ucciso alkeides lo ha ammazzato grazie all'attacco in più
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Tds
In pratica ho sprecato Haste ;(
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda