Jump to content

Atronach

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,343
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Goblin

1 Follower

About Atronach

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 02/15/1986

Recent Profile Visitors

1,126 profile views
  1. Alla fine hai imparato come si gioca ed hai iniziato a creare qualcosa di tuo, buon divertimento 

    A

    1. DarthFeder

      DarthFeder

      Eh si, alla fine ce l’ho fatta! :) 

  2. Per me va bene organizzarvi qualche partitella introduttiva poco impegnativa. Più o meno su che orari eravate indirizzati? Durante la settimana per me è meglio in generale, possiamo giocare a casa mia. Avete manuali/materiale etc?
  3. Effettivamente parlavi di "giocatore competente" che vi aiutasse Non posso prendervi a bordo della campagna, per questione di gestione (sta finendo, non riesco a riepilogare tutto) inoltre due pivelli sono difficili da gestire.
  4. Io sono un Master "levigato" (anni di masteraggio), ho un gruppetto di giocatori e a fine maggio finiamo la campagna e ci interrompiamo fino a settembre, mi piacerebbe molto fare il giocatore per una volta, se hai tanta passione e vuoi fare il master, possiamo organizzarci. Se riesci, puoi preparare un'avventura di alcune sessioni (3 bastano), a cui parteciperei volentieri. Per introdurvi, faccio il master per una sessione one-shot a voi due. Penso che mi porto dietro anche un paio di giocatori. Fammi sapere se l'idea ti piace, o se non te la senti di fare subito il Master. A
  5. Ector Camun Prendo la mira e sparo all'essere volante, essendo uno dei pochi che ha la possibilità di colpirlo "Fate muro, non fate avvicinare quelle creature ...", dopo aver scoccato la freccia, cerco riparo dietro una delle colonne.
  6. Erick Camun Rimango leggermente nelle retrovie, con l'arco sguainato "E' assurdo che questo posto non abbia guardiani, sopratutto con tutti i mostri incontrati fin'ora, fate attenzione." Da dietro, cerco di vedere se le colonne o le ombre nascondino una qualche cratura "Padre, dia un colpo di luce alla stanza per favore"
  7. Ector Camun Rovisto la stanza con gli occhi, se trovo qualche strana scritta sul colonnato, lo faccio notare ad Erik.
  8. Io sono sempre in attesa di vedere se riesco a dominare un gargoyle Ma se ci siamoa renati, direi di poter chiudere
  9. Ector Camun Mentre gli altri chiacchierano, controllo pareti e terreno, alla ricerca di orme sospette "Direi che dobbiamo almeno sbirciare dall'altro lato, si riesce?"
  10. Ector Camun Mi metto sulle retrovie, senza riporre la spada, per via dello spazio angusto, "Ci rimane un ultimo corridoio , di lato alla statua che abbiamo incontrato. Bazzy fà strada, ma attento a quello che calpesti"
  11. Ector Camun "Non abbiamo fretta, più informazioni abbiamo e meno rischio c'è di lasciarci le freccie", osservo le rocce franate, se spira aria, penserei che sopra c'è una apertura a cielo aperto, vedo se si riesce a spostare qualche roccia, per vedere attraverso.
  12. Ector Camun Dopo una battaglia abbastanza estenuante, rifodero la spada, che mi ha dato una grande mano in questo breve combattimento, "Setacciamo la stanza, dopo di che continuiamo, magari questo è solo un mostro che ha trovato la sua tana in questo luogo. Quando proseguiamo, occhio alle spalle."
  13. Turiel Camun Ottenuta l'attenzione del Gargoyle, il mio sguardo si fà penetrante, intenso, irresistibile. Alzo entrambe le mani, per fermare momentaneamente l'assalto dei miei compagni, mentre il mio sguardo è completamente dedicato all'essere che ho davanti, "Ferma il tuo attacco e stammi a sentire!". Continuo a fare cenno agli altri di stare fermi.
  14. Non c'è problema, e capisco anche se sei intenzionato ad interrompere il PbF, per concentrarti meglio nel progetto che stai portando avanti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.