Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Gilda per Crowns & Castles
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Onde evitare confusione e problemi, vi chiedo la cortesia di mandarmi tutti i task insieme se avete dubbi su tiri o altro scrivete qui o per pm
  3. Casa ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Il mondo di Krill
    @Voignar
  4. I bonus alle unità ottenuti con i tiri di training dove li inseriamo?
  5. @Voignar turno 6
  6. Regno di Nassic
  7. Voignar ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Il mondo di Krill
  8. Magocrazia Hob liberi Dottolo
  9. @Bradiporapido
  10. Casa ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Il mondo di Krill
    @Voignar task aprile 1067 (turno 5)
  11. @Voignar turno 5
  12. TURNO 5
  13. Voignar ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Il mondo di Krill
    @Casa role turno 5
  14. Task turno 5 Magocrazia Unione Hob Dottolo
  15. @ilTipo role turno 5
  16. Voignar ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Il mondo di Krill
    @Alabaster role turno 5
  17. TURNO 4 @Voignar
  18. @Voignar task turno 4
  19. @Voignar Ho editato le task di marzo che ho messo nella pagina del mio regno.
  20. @Voignar Scusa ma mi sono un attimo perso. Io ho giocato il turno 3 (avevo segnato). Andiamo col turno 4? @tutti In linea generale le interazioni coi PNG sono a discrezione del master nel senso che se gli NPC per buone ragioni sono ben disposti con il PG di turno potrebbero non servire task ma solo role. Se il PG vuole convincere un NPC a fare qualcosa che normalmente non farebbe servono dei check sulle skill che il master riterrà più opportune. Fa un po' eccezione ottenere alleanza che di norma è abbastanza difficile e richiede un certo lavoro sia di task che di role (ma è sempre a discrezione del master). Se un NPC viene invaso e un PG lo aiuta a difendersi potrebbe essere molto ben disposto ad una alleanza anche senza task, ma non per forza. È sempre a discrezione del master. Per le trade route. Regno A possiede risorsa +2 Regno B possiede risorsa +1 Per semplicità entrambi possiedono solo una capitale che dà 20G a stagione. Si metteno d'accordo e entrambi accettano di creare una trade route (rotta commerciale) con queste 2 risorse, per un valore di +3 (somma tra le 2 risorse). Quindi entrambi ad inizio di una nuova stagione otterranno 23G (il fisso della capitale + il valore della trade route). In tutto questo nessun task è stato utilizzato. Durante una stagione A necessità di qualche G in più. Decide quindi di usare un proprio task per effettuare un trade check su quella route. La DC in questo caso sarà 13 (10 + valore della route). Se dovesse avere successo otterrebbe quindi 3G immediatamente (e 1 XP). Sia che abbia successo o meno ha consumato un suo task per quel turno. Al livello 1 si possono effettuare 3 task in un singolo turno, per cui sia A che B potrebbero, se lo desiderassero, utilizzare tutti e 3 i task per fare trade check ottenendo 9G (e 3 XP) se dovessero avere successo su tutti in quel turno, non facendo però null'altro che richieda task. Spero aiuti.
  21. Avevo inteso che comunque una trattazione con un PNG fosse soggetta al tiro di dado, non solo al role. Comunque in base a quanto hai detto, devo recuperare delle task passate perché l'istituzione delle rotte commerciali le ho considerate come task. In giornata ti faccio sapere con cosa sostituisco le task che ho erroneamente attribuito alle trade route.
  22. Ripeto: Trade è un tiro che si effettua su una trade route già esistente per ottenerne il ricavato prima del tempo; non serve a creare una trade route con un altro regno, pg o png che sia; creare una trade route è qualcosa che va fatto con il roleplay, al massimo si può tentare un tiro di influenza, diplomazia o simili per rendere la cosa appetibile all’altro regno
  23. @Voignar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.