Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Vampiri vampirosamenti vampirici. Ed edgy.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Ludovico Cristaldi Pace. Finalmente la pace. Il mondo mi appare con chiarezza nel silente oceano di pece che mi circonda. Le tenebre, compagne di secoli, mi avvolgono ed accompagnano in questo scontro. Ma non basta. Tre viscide appendici di ombra sorgono dal terreno al mio comando ponendosi in una linea tra me e gli avversari partendo dal fianco del Ventrue
  3. Christopher Improvvisamente il buio cala e con esso la sensazione che niente di buono uscirà da quella storia Merda...mormoro cercando di fare l'unica cosa possibile in questo momento. Nascondermi e sperare che i rinforzi arrivino in fretta
  4. Dave Brooks Il buio totale emanato da Ludovico mi coglie completamente alla sprovvista, sono tentato di fuggire, ma non posso andarmene mentre ci sono gli altri qui dentro. Digrigno i denti e tengo pronti i canini: pur di sopravvivere sono disposto ad azzannare questi figli di puttana. Ben conscio del fatto che qui dentro la mia pistola è completamente inutile, sfodero il mio coltellaccio da caccia e mi preparo al peggio: il mio obbiettivo è il motociclista, sono l'unico qui dentro che ha una chance di tenergli testa abbastanza a lungo da permettere a tutti di fuggire... O a Ludovico di adoperare quello stocco che si ritrova.
  5. Michel Ballou Questa volta il bluff non va come sperato: il sacerdote scompare in una pozza di sangue e fugge, facendo entrare una strana creatura che non definirei umana neanche se fossi sotto effetto di psicofarmaci. Unirmi a quelle teste di c***o? Dico lanciando uno sguardo eloquente a Ludovico subito prima che l'intera stanza venga avvolta da un buio pesto e innaturale, che mi fa scorrere un brivido freddo lungo la schiena. Mi guardo intorno spaventato, sperando che la mia vista migliorata possa aiutarmi, rendendomi poi conto di come sia tutto completamente inutile. Calma, Michel: prima di tutto pensiamo a tornare a casa interi. In ogni caso non mi pare ancora il caso di saltarci alla gola. Il nostro caro nuovo amico è appena entrato dalla finestra: scommetto che sarà stanco. Dico rivolgendomi al ghoul appena entrato, il più vicino ai miei compagni, muovendomi poi a tentoni in modo da mettere più ostacoli possibili tra me e loro. Rilassati, amico: hai bisogno di una bella dose di riposo. Concludo con voce suadente, manipolando le sue emozioni per spegnerle bruscamente. Master
  6. Padre Joseph "Uno su due" pensò Joseph, quasi rallegrandosi di avere un nemico in meno della mano nera da affrontare. Sollievo che però durò pochissimo. La nube uscì dal Ghoul penetrandogli occhi e gola, era densa come acqua e se fosse stato vivo avrebbe pensato certamente di annegare. Provo' a ricacciarla indietro attingendo ai suoi poteri, per tornare a galla e ricominciare a vedere, ma non vi fu nulla da fare. Tutto ciò che poteva era sperare nella fortuna e cercare di evitare di farsi colpire.
  7. L'intero locale viene investito da un buio opprimente e terribile che sembra penetrarvi nella gola, nelle orecchie e nel naso, cercare di scavarvi sotto le unghie, mentre qualcuno o qualcosa vi sussurra. La sensazione è terribile ed orribile, mostruosa e tremenda.
  8. Ludovico Cristaldi Oh Blood, che uscite frettolosamente ineleganti... Impugno lo stocco sollevandone la punta dal suolo. Beh, ci accontenteremo del gemello. Sperò che il vostro fosse umorismo, neonati. Per il vostro bene. La Camarilla non è nota per la propria comicità. Dalle fauci nella mano del goul inizia rapidamente a fuoriuscire un denso fumo nero che riempie via via la stanza.
  9. «Traditore, nessuno di noi ha l'ordine di venirti a prendere. E ci interessi il giusto. Riempirlo di c4 e vederti morire in una esplosione non sarebbe affatto difficile sai? E' che non ci interessa...» dice con un tono che, lentamente, si fa più canzonatorio. «...ma stiamo perdendo tempo, suppongo. Ma non preoccupatevi. Avremo modo di reincontrarci, cari neonati. Volete liberarvi? Fate ciò che pensate giusto.» lentamente, i suoi contorni iniziano a farsi leggermente più indistinti. Poi inizia a cambiare colore, divenendo sempre più rosso...Finché perde ogni tratto corporeo ed esplode letteralmente in un'ammasso di sangue che inizia a dirigersi con velocità alla porta di servizio...poco prima che dietro di lui esploda una finestra. E' qualcuno che si è lanciato dentro. Acquattato come una bestia, il giovane uomo con la bocca cucita ha entrambe le mani "decorate" da una bocca mostruosa e dei lunghi artigli. La bocca è chiusa con del filo. Dal canto suo, il motociclista scrocchia il collo ed inizia lentamente a prepararsi. Si toglie il paio di occhiali (rivelando in realtà tre occhi, due in posizione normale ed uno quasi attaccato all'occhio sinistro) ed inizia a togliersi la giacca.
  10. Ludovico Cristaldi Non vorrei sciupare i tuoi ambiziosi sogni di gloria, brujah, ma i signori qui presenti conoscono piuttosto bene il mio hotel. Non è così complesso rintracciarmi. Non è quella la parte difficile. Commento trattenendo una risata
  11. Dave Brooks Continuo a tenere la pistola puntata verso il sacerdote per poi puntarla verso Ludovico e viceversa, puntando l'arma verso entrambi un pò alla volta. Aspettate, io sono venuto qui perché speravo di diventare qualcuno di importante: portarvi il traditore non significherà niente per noi? Speravo di non dover venire tiranneggiato pure da voi. Chi comanda tra i sabbatici? Avrete delle buone parole per noi? Farete favoritismi?
  12. Michel Ballou Nonostante il mio ragionamento non sembri essere stato corretto alla perfezione, sono comunque riuscito ad ottenere l'attenzione del sacerdote, che si offre di rispondere ai nostri dubbi. Esiste però una sorta di gerarchia, vero? Ho sentito parlare di prelati e, se il mio intuito non mi inganna, credo che lei sia uno di loro. Quale sarebbe il vostro ruolo? Chiedo all'uomo, sperando che almeno questa volta Ludovico lo lasci parlare. E un'altra cosa: unendoci a voi diventeremmo normali membri del Sabbat o otterremo un posto nella Mano Nera? Anche se credo di sapere già la risposta: la Mano richiederà certamente delle prove per accogliere nuovi accoliti.
  13. <<Ci vuole sempre un atto di fede, giovani. Il Sabbat è un servito, un branco di lupi. Voi vivete come pecore, con gli anziani come Ludovico e molti altri persino peggiori di lui come pastori...siete qui davanti a noi e pensate forse che a lui interessi alcunché di voi? No. Vi farà uccidere, se ciò gli sarà di una minima utilità. Nel Sabbat i membri di un branco sono tutti fratelli...e se qualcuno vuole sfruttarti lo fa soltanto perché è più forte di te ed ha almeno la buona creanza di dimostrartelo e dirtelo.>> sorride e spalanca le braccia. <<Avete qualche altra domanda, per me, per entrare nella Spada di Caino?>>
  14. Christopher Meglio ora che dopo, no? domando a Ludovico mentre estraggo la pistola senza però puntarla verso nessuno O devo ridurmi come te che striscia come un verme pur di essere accettato da qualcuno? O come Padre Ralph qui completamente fuori dal mondo?
  15. Michel Ballou La discussione non sta andando esattamente come sperato, ma stiamo comunque guadagnando tempo con questo teatrino. Ogni secondo è letteralmente una probabilità in più di uscirne con la propria non vita. Calma, Dave: Ludovico ha ragione. I nostri "amici" potrebbero voler farci perdere il vantaggio del numero per poterci eliminare, prendere come ostaggi o trasformare in un qualche tipo di schiavo. Dico al poliziotto senza fare una mossa verso gli altri cainiti, guardando poi i sabbatici Forse non hanno capito che non siamo qui per lanciarci ai loro piedi imploranti: staremmo solamente passando da un padrone all'altro. Forza, spiegatemi per quale ragione dovrei darvi prova delle mie intenzioni seguendo i vostri ordini: un vero sabbatico non sacrificherebbe mai la sua libertà per seguire gli ordini degli altri, a quanto ho capito. Master
  16. Ludovico Cristaldi Sto per rispondere scusandomi ironicamente con Blood quando vedo davanti ai miei occhi il palesarsi di questo bizzarro teatrino. Estraggo lo stocco lentamente da sotto il cappotto e ne tengo la punta posata contro il pavimento, utilizzandolo come bastone. Osservo con sguardo perplesso Dave tenere la pistola puntata ben consapevole che un simile oggetto qui dentro risulti essere più decorativo che offensivo. Un tempo il pericolo della Camarilla era che neonati troppo audaci diventassero anarchici ma, passare direttamente al Sabbat... Questo è quantomeno singolare... Sicuri di quello che intendete fare?
  17. Dave Brooks Alle parole dei sabbatici estraggo la pistola e la punto verso Joseph Niente di personale, prete. Chris, tieni sotto tiro l'italiano. ordino al ragazzo mentre, nel frattempo, estraggo pure il pugnale. Se desiderate premeremo il grilletto... Ma non siamo stupidi, vogliamo prenderci delle precauzioni. Cosa volete dal Malkavian? Perché è così importante? Cosa vi impedirebbe di ucciderci dopo che abbiamo massacrato questi due?
  18. Padre Joseph Lascio passare qualche secondo facendo scorrere lo sguardo su ognuno dei miei compagni, indietreggiando leggermente. Non c'è bisogno di fingere di contenere il terrore perché è proprio quello che sto facendo, non scherziamo fratelli, uccidere un altro cainita vi condannera' a morte, non avrete più pace e muovervi liberamente diventerà impossibile. Le vacche sono facili da trovare e molte sono persino disponibili. Siete stati umani fino a poco tempo fa e dovreste sapere che i vivi amano farsi manipolare. Posso insegnarvi come asservirli, come crearvi un gregge tutto vostro, un gregge disposto a coprire ogni nefandezza che farete! Ma colpire un fratello è il peccato originale, il più sacro, il più vietato. Non si torna indietro da quello... altri secondi di pausa ... Dave è per questo che mi hai portato qui questa sera, avevi già previsto tutto?
  19. Il sacerdote ritira la mano tesa a sentir parlare Ludovico e sospira pesantemente. <<Togliere così tutto il pathos da una scena è così...tipico di un traditore idiota. Devo chiedere a Jacques di far qualcosa per quel tuo pugno nell’occhio.>> dice chiaramente scocciato, mentre il motociclista fa un passo avanti, frapponendosi in buona parte all’altro cainita. <<Volete mostrarmi la vostra buona volontà? Avete un traditore del Sabbat li ed un silenzioso camarilliaco la. Fate ciò che farebbe un buon sabbatico.>>
  20. Christopher Davvero interessante commento sentendo Ludovico parlare del rituale, ma la reazione di Dave mi lascia davvero spiazzato Alla peggio lo ammazzano penso tra me e me Perchè mai dovrebbero volere uno come te? domando a Dave sperando che quel battibecco possa far passare il tempo necessario o chiunque di voi aggiungo facendo una smorfia verso gli altri miei compagni è chiaro che sono qui per me
  21. Dave Brooks Uh... Mi piace l'idea. dico grattandomi il mento, una volta sentita la spiegazione Alla fine voi sabbatici non siete poi così infami come vi dipingono... Bene, allora forse non mi pentirò della proposta che sto per farvi. Scusateci per la confusione, ma non sapevo in che altro modo parlarvi faccia a faccia. mi metto una mano in tasca mentre l'altra è ben in vista. Il mio nome è Dave Brooks, sicuramente non mi conoscete, ma anch'io sono nato sabbatico, solo qualche mese fa a Detroit, in uno di quelli omicidi di massa che amate tanto fare ogni tanto. dico a loro sperando di ottenere la loro attenzione Sono ufficialmente un Camarilliaco, ma la cosa mi sta già parecchio stretta, specie riguardo tutto questo... Autocontrollo. Però quando Ludovico mi ha parlato di voi... Mi ha colpito. E' vero quello che si dice? Voi davvero volete infrangere la Masquerade per tornare ad essere liberi? rivolgo uno sguardo ai miei compagni, sperando che stiano al gioco... Ma in verità, delle reazioni contrastanti potrebbero solo rendermi più credibile. Speriamo solo che perdano tempo a fare proselitismo.
  22. Ludovico Cristaldi Oh, ma è piuttosto pragmatico come rituale. Che poi venga ammantato di misticismo è un altro discorso. Prendo la parola facendo qualche passo lungo il perimetro del locale. In buona sostanza consiste nel bere una mistura del sangue di tutti i presenti al rito. Lo scopo è quello di creare un debole legame di sangue fra tutti i membri del sabbat così da prevenire giochi di potere e tradimenti. Qualcosa di impensabile per la Camarilla insomma... Concludo con una risatina. Lunga notte Fratelli, sembra che in queste notti io abbia sempre più occasioni per ritrovare la famiglia di un tempo
  23. Michel Ballou Anche Ludovico entra nel locale, cosa che mi dà un lieve senso di sicurezza: preferisco avere le spalle coperte, per quanto possibile. Faccio quindi un cenno a Christopher, per fargli capire che un aiuto mi farebbe comodo. Pensavo che i membri del Sabbat fossero più pragmatici e meno ossequiosi della Camarilla: mi sbagliavo, evidentemente. In concreto, cosa prevede questo rito? Che effetti avrebbe sul mio corpo e sulla mia mente? Chiedo ai due vampiri, cercando di continuare a fargli perdere tempo parlando dell'argomento che sembra stargli tanto a cuore.
  24. Il Cristaldi entra nel locale proprio mentre l’ultimo umano esce. Tutti notate ( tranne Ludovico, appena entrato) che il motociclista ha un fremito a sentire il nome del Lasombra. <<Dovresti unirti a noi in vaulderie, fratello! Il più sacro dei ritus, il primo e più fondante di tutta la Spada di Caino! Una comunione di sangue, ben più sacra di quella delle vacche che adorano il Padre del nostro maledetto Padre.>>
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...