Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Gilda per la campagna pdf Il futuro di Dawnstar, continuazione del secondo gruppo della campagna il mercante di Dawnstar

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Continuate a pedinare Morrigan fino ad una taverna, dove sembra fermarsi per diversi minuti per incontrare qualcuno. Poi si rimette in marcia. tra le strade di Skullport. Situazione
  2. Theo Dezgrazos Morrigan non è una stupida: si muove con cautela ed è molto difficile seguirla senza farsi vedere. Sembra, però, che non ci sia nessun altro sulle sue tracce. Continuo a controllare i suoi movimenti, pronunciando intanto un incantesimo per aiutare Felix a nascondersi tra la folla. Master, Felix
  3. Vi mettete sulle tracce di Morrigan. Felix e Zisanie subito dietro, mescolandosi tra la folla per non farsi notare. Theo più distante studia i movimenti e cerca di stare col passo. Dopo pochi minuti vi rendete conto che Morrigan non è sprovveduta, si sta muovendo in modo erratico e si guarda spesso attorno. Non si è ancora accorta di essere pedinata ma è sull'allerta. Theo cerca anche di tenere d'occhio le strade, per vedere se qualcun altro è interessato alla vostra stessa preda. Ma non nota nessuno al momento. Situazione
  4. Theo Dezgrazos Aspetto pazientemente che Morrigan e i cultisti escano dal luogo dell'appuntamento, seguendola assieme ai miei compagni. Resto a distanza di sicurezza, studiando con attenzione le sue mosse, e tengo gli occhi aperti sui nostri dintorni, per capire se ci sia qualcun altro sulle sue tracce.
  5. Molto bene, avete due giorni per essere pronti. Dice Morrigan. Andate via di portata giusto il tempo di vedere i cultisti andare via, questa è la vostra occasione di scovare il nascondiglio di Morrigan, se non vi fate vedere. Inseguimento
  6. Theo Dezgrazos Avremmo potuto preparare un trasporto più confortevole, nel caso. Dico sorridendo lievemente a Morrigan: non avremo questa informazione, molto probabilmente. Dovremo quasi certamente rischiare e tentare un assalto.
  7. Perché? L'armatura vi fa troppo peso? Scherza Morrigan, aggirando anche questa domanda. Theo
  8. Theo Dezgrazos Annuisco a Morrigan, notando come abbia glissato sulla domanda di Felix: mi sembra evidente che non sappia poi così tanto. Verrà anche lei? Chiedo poi alla mia vecchia amica. Master Vorrei tirare Intuizione per capire se stia evitando la domanda di Felix volontariamente o comunque se stia nascondendo qualcosa.
  9. IL carico consiste di venti cultisti, due casse ed un forziere. Fateli arrivare sani sull'isola, sanno loro dove andare.
  10. Theo Dezgrazos Siamo cauti, non poco affidabili. Non si va tanto in là senza onorare gli accordi con i clienti. Dico a Morrigan, chiedendomi cosa sappia veramente: potrebbe trattarsi solamente di una messinscena per mostrare sicurezza. E ci serviranno anche i dettagli del trasporto: quanta gente dovremo portare? E ci saranno solo persone o anche merci? Avete dei contatti sul posto che dobbiamo avvisare? Chiedo alla donna dopo le parole di Felix, mentre un piano inizia a farsi strada nella mia mente.
  11. Non direi molto astuti, nessuno di astuto si mette conto Bane. Ribatte Morrigan. Fortunati forse, organizzati. Ma deboli. Hanno lasciato testimoni e presto sapremo tutto sui loro metodi.
  12. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino alterato magicamente in mezzelfo) "Non è stata mai nostra intenzione tirarci indietro; solo capire a cosa andremo innanzi. Avete qualche dettaglio su di loro o sui loro metodi? Dobbiamo aspettarci subdoli poteri magici o piuttosto il favore divino di qualche altra entità superiore in conflitto con Bane o solamente di gente molto astuta e ben avvezza a tramare nell'ombra? Suppongo non si tratti di gente diretta e brutale altrimenti a Skullport si sarebbe sentito parlare di ciò che stanno facendovi e delle conseguenze sotto gli occhi di tutti." commento pensieroso cercando di sondare le opinioni ed informazioni di Morrigan.
  13. Zisanie "C'è differenza tra tirarsi indietro e cambiare gli accordi. Potremmo chiedervi di più, se il rischio aumenta" aggiungo una mezza risata soffocata per far scena.
  14. Suppongo che la prudenza sia il vostro modo di fare. Lo rispetto, anche se strano in questo buisness. Vi dice Morrigan, con una quasi impercettibile smorfia. Una fazione sconosciuta ha mosso contro di noi, o contro i nostri alleati per dirla meglio. Non sappiamo ancora chi sono ma stiamo raccogliendo tante informazioni e presto sapremo chi e perché ci ha attaccato. Tutto questo è più un fastidio che un problema, i nostri alleati se ne occuperanno. La nostra vera battaglia non è qui, è a Dawnstar. Dobbiamo iniziare i nostri piani lì! Poi aggiunge con un sorriso. Sapete che non potete tirarvi indietro vero? Ora sapete troppo su di noi, non sarete così stupidi da girarmi le spalle vero?
  15. Theo Dezgrazos Le "grazie del culto di Bane" non riportano un uomo indietro dalla tomba. O ci date delle spiegazioni su questa situazione o potete iniziare a cercarvi un altro passaggio verso Dawnstar. Dico a Morrigan e agli Sciacalli Neri: probabilmente stiamo tirando la corda, ma senza fare così non andremo da nessuna parte. Il nostro prezzo sono queste informazioni. Siamo pronti al rischio, non a perdere la vita.
  16. I rischi fanno parte del nostro mondo. Così come i segreti. Ribatte Morrigan. Quella di oggi è un'opportunità. Vi trovate nel momento giusto per fare la differenza. Vi ricordo che è un'opportunità che vi sto offrendo, di entrare nelle grazie del culto di Bane. E poi non sareste in questa città se non foste pronti al rischio. Quindi perché non smettete di girarci attorno e mi dite il vostro prezzo.
  17. Theo Dezgrazos I soldi piacciono a tutti, madama, ma un morto non ha particolare modo di usarli. Commento secco dopo le parole dei miei compagni. Morrigan sembra sicura di sé, ma forse possiamo riuscire a farle cambiare idea. Sperando che questo non sia un trucco per farci uscire allo scoperto.
  18. Zisanie Morrigan sta tirando la corda... ma lo fa per necessità o perché sospetta qualcosa? Mi viene in mente che potrebbe averci scoperti! "Si, non è che vi siete messi nei guai con qualche altra banda?" chiedo con voce raspa e acuta, un po' da goblin. Spero. Non ho mai visto un goblin.
  19. Felix Carabàs (felinide spadaccino con aspetto alterato di mezzelfo) "Vero. Nella vita e negli affari bisogna cogliere l'occasione e sapersi adattare ma anche avere il sesto senso di non fare un passo oltre prima del baratro non visto e la saggezza di non avere fretta e cambiare il sentiero noto per uno ignoto sperando che ci porti a destinazione comunque." commento laconico alla donna. "Non siamo stolti. Se vogliamo assecondarvi e partire dobbiamo capire che genere di problemi potremmo affrontare, problemi interessati a dare fastidio a voi."
  20. So benissimo quali erano gli accordi. Ribatte Morrigan, per niente titubata. E voi sapete che in questo mondo ci si adatta alle circostanze. E le nostre circostanze richiedono di agire prima del previsto. Sarete ben ricompensati per questo cambiamento, vi basterà a tranquillizare i vostri uomini. Dice, come a chiudere la questione.
  21. Theo Dezgrazos Gli accordi non erano questi. Prima di prendere una decisione abbiamo bisogno di qualche dettaglio in più. Dico alla donna: c'è una riunione al gran completo ed è chiaro che vogliono accelerare i loro piani. Qual è la ragione di questa fretta? Non metto a rischio i nostri uomini senza sapere nulla.
  22. Decidete di andare all'incontro, fidandovi della vostra copertura. Trovate all'arrivo una situazione simile a prima, un misto di Baniti e culto di Mask è già lì ad attendervi quando arrivate. Morrigan si fa avanti. Ho un incarico per voi contrabbandieri. Quanti dei miei potete portare oggi?
  23. Theo Dezgrazos Potrebbe essere quello di cui avevamo bisogno. Dico ai miei compagni quando leggo il messaggio: forse la nostra strategia ha avuto effetto. È l'occasione per raccogliere informazioni e trovare finalmente la base dei baniti.
  24. Le acque si calmano un po' nei prossimi giorni mentre attendete che i semi che avete sparso vangano a far frutto. Due giorni dopo l'incontro con Tellerhy, ricevete una notizia inaspettate. Un messaggero vi porta una lettera con il pugno nero come marchio.
  25. Theo Dezgrazos Annuisco alla drow: l'incontro sembra andato bene, anche se forse mi sono fatto sfuggire qualcosa sul finale. Aspetteremo sue notizie a proposito della consegna, allora. Dico alla donna, congedandomi definitivamente prima di uscire dalla casa del piacere.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.