Jump to content

About This Club

Campagna per Pathfinder con ambientazione fantasy medievale neo coloniale
  1. What's new in this club
  2. Come vuoi. Mondo tuo, campagna tua! Almeno non ti sei comportato come i master che spariscono e basta, il che è un grossissimo punto a tuo favore. Ci vediamo in giro!
  3. Credo che allora si possa anche abbandonare il tutto. Purtroppo lo spirito di questa campagna era di costruire una serie di mini-avventure in solitaria tra vari player dove poi ognuno dava il proprio contributo per la modifica del mondo... Ma non è andata come speravo. Mi spiace
  4. Io non ho problemi a continuare, anche in solitaria. Tutto dipende da quanto desiderio hai tu e, soprattutto, se ti stai divertendo.
  5. Praticamente sì, dato che gli altri hanno abbandonato dimmi te sei vuoi continuare o se chiudiamo qui. In caso si può reclutare altra gente e proseguire poi come una campagna normale. Però in questo caso dovrei mettermi a preparare un po' meglio tutta la questione
  6. Randall Torm Mi fermo, acquattato come meglio riesco, Rosso accanto a me, ed attendo, sensi all'erta e paziente il più possibile.
  7. 07-09-1087: Mattino Riesci a trovare riparo in un piccolo boschetto, lì la pioggia dovrebbe colpirti di meno
  8. Randall Torm Mi sposto immediatamente a cercare un riparo.
  9. 07-09-1087: Mattino Ti incammini verso la miniera quando, dopo un paio di ore, senti un terribile suono. Alzi gli occhi al cielo e noti che fra pochi minuti ti troverai nel bel mezzo di una tempesta
  10. Randall Torm Visto che l'ora è ancora decisamente buona, raccolgo le mie cose, recupero Rosso e mi avvio, lasciando detto a chi è di guardia quale sia la mia destinazione.
  11. 07-09-1087: Mattino Non conosci bene questa zona dato la distanza dal tuo luogo d'origine. Ricordi però di avere letto o sentito che vicino a dove sei, a circa una giornata verso nord-ovest, ci dovrebbe essere un'antica miniera scavata dai nativi anni prima dell'arrivo dei coloni
  12. Randall Torm Ringrazio il giovane chierico e comincio ad allontanarmi, i miei pensieri proiettati a cercare di ricordare dettagli su cave abbandonate di minerali preziosi. Non ho intenzione di andare a profanare tumuli sacri di altri civiltà per compiacere a nessun culto. Laddove non dovessero essermi sufficienti le mie conoscenze, proverò ad indagare tra i coloni già desti se qualcuno dovesse essere a conoscenza di simili informazioni.
  13. 07-09-1087: Alba "Beh, come Sacra Pietra si può utilizzare una qualsiasi pietra preziosa. Ovviamente a seconda della rarità dell'oggetto e della sua struttura ci potrebbero essere vantaggi" sorride il ragazzo "Mentre per il luogo il posto più probabile è una cava oppure un'antica tomba di qualche nativo, a volte usano pietre preziose per decorare i morti" @Ghal Maraz
  14. Randall Torm "Sì. In effetti, sì", rispondo. "Mi servirebbe qualche informazione di più sulla tipologia di pietra ideale per quella collocazione e sul dove potrei trovarne...".
  15. 07-09-1087: Alba "Ah, sì certo! Niko intendeva sicuramente la Sacra Pietra" ti dice facendoti gesto di seguirlo "Praticamente si tratta della pietra che fungerà da pilastro portante nella costruzione del tempio e dell'altare di Popjan" continua mentre entrate all'interno di quello che diverrà il tempio, fermandosi vicino ad una piastrella con un incavo al centro "La Sacra Pietra andrà posizionata esattamente qui!" ti dice indicandoti il foro "Hai bisogno di qualche altra informazione?" @Ghal Maraz
  16. Randall Torm "Buongiorno"", saluto, a mia volta, "Niko mi aveva chiesto di cercare una pietra decorativa... ma non ho capito bene cosa intendesse. Ha lasciato detto niente, a voi? Qualche indicazione? Altrimenti, necessito di sapere dove trovarlo o quando farà ritorno...".
  17. 07-09-1087: Alba Dopo aver controllato e messo in sicurezza il perimetro torni a dormire, svegliandoti poi all'alba. Ti dirigi al tempio per chiedere informazioni riguardo alla pietra e vieni accolto da un giovane chierico "Salve Randall, purtroppo Niko è appena andato via. Dimmi pure a me"
  18. Randall Torm Scrollo le spalle e sgozzo il lupo catturato dalla trappola, prima di lanciarlo, ancora zampillante, a Rosso. Controllo poi il perimetro della colonia, prima di tornare a dormire. Domattina partirò a cercare quella pietra, anche se prima voglio vedere dove andrà collocata e voglio sentire dai coloni se hanno sentito qualche storia su dove ne possa trovare una all'altezza.
  19. 19-08-1087: Pomeriggio "Seguimi" ti dice voltandoti le spalle e tornando nell'interno della foresta senza dare risposta alle tue domande
  20. 06-09-1087: Notte Il tuo fendente colpisce duramente il lupo, mentre Rosso gli da il colpo di grazia. Altri del branco cadono sotto i colpi dei coloni mentre altri ancora riescono a fuggire "Ahahahah" ride uno di quelli che ti ha aiutato nel pomeriggio avvicinandosi "Grazie a te non avremo più problemi per un po'"
  21. Not Sorrido alle parole della strana creatura, daltro canto, un piccolo aiuto e' sempre meglio di niente. "Grazie per l aiuto piccolo amico, io sono Not il senza clan, come ti chiami?"
  22. Randall Torm "Rosso... attacca!", urlo al leone, mentre mi lancio sul lupo più vicino.
  23. 06-09-1087: Notte Noti una creatura appesa a testa in giù da una delle vostre trappole, mentre alcune persone combattono contro altre creature simili. Nell'oscurità riconosci chiaramente le creature come un branco di lupi selvatici.
  24.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.