Vai al contenuto

Pippomaster92

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Pippomaster92

  1. Weaya "Appunto, ero certa di essere stata assunta dalle guardie, diciamo come ausiliaria. Visti i tristi eventi che ci sono stati descritti, non ho potuto fare a meno di aiutarvi" commento un po' seccata. Abbiamo messo a rischio le vite per essere trattati in questo modo?
  2. Deborah
  3. Fortunale "Ancora non ho sentito risposta alla mia domanda, cavaliere. Che mezzi avete a disposizione per compiere questa impresa? Perdonatemi, ma devo saperlo"
  4. "Ah, volete proprio che le mie mogli mi taglino la gola nel sonno! Le correnti attorno ad Okeno sono perigliose, ma se anche tornassi vivo verrei ucciso per aver affamato i miei figli! Eppure mi spiacerebbe davvero privarvi delle vostre ricchezze e ridurvi alla fame! Ma di certo individui della vostra levatura potranno permettersi di pagare novanta soldi, vero?"
  5. Neroon Dragonslayer "Andiamo e facciamoci valere"
  6. Modalità MOD: ON A me pare evidente quale sia la richiesta fatta da Arcal: atteniamoci ai commenti che rispondono alla sua domanda (per chi ha la memoria corta, la domanda è "voi come fate quando viene lanciato un incantesimo?"). Come già detto in passato innumerevoli volte: è inutile, antipatico, deleterio e sciocco contestare lo stile di gioco altrui. Citando Clint Eastwood e restando in tema con il commento di TheStroy: "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", e io aggiungo anche "e non sta bene tirarle fuori solo per vedere chi le ha più grosse". Evitiamo inutili bisticci su chi gioca meglio, ciascuno esponga le proprie esperienze, i propri gusti e le proprie idee senza badare a quelle degli altri. In questo modo Arcal avrà a disposizione un'ampia base da consultare, e troverà più facilmente una risposta ai propri dubbi. Modalità MOD: OFF Dipende, imho, da come si sente il giocatore. Ho un amico che fa spesso il mago e al tavolo si diverte a lanciare le magie in modo molto descrittivo. Non sempre (perché altrimenti ad ogni turno ci metterebbe cinque minuti solo per dire che lancia un dardo incantato), ma nei momenti topici, o con le magie più potenti/pirotecniche/divertenti. Un altro mio giocatore invece preferisce usare la magia in modo molto "tecnico", dicendo solo che lancia l'incantesimo X sul bersaglio Y e via. Sono due stili diversi, ma entrambi validi, e tutti e due adatti a chi lo usa. Se vuoi sentirti più immerso nell'interpretazione, pensa più che altro a come il tuo mago si rapporta agli incantesimi: come e quando li studia, se per lui sono una passione viscerale o se li apprende per mero utilitarismo...se appartiene a qualche scuola o tradizione particolare, oppure se ha o meno una predisposizione verso certi incantesimi piuttosto che verso altri. Ancora, come si pone in combattimento: è una specie di "Gandalf/Merlino" che spicca in mezzo al party, fiero e splendente mentre scaglia incantesimi? Oppure è un viscido o pavido che si nasconde e cerca di non dare nell'occhio? Sono considerazioni che valgono per tutti i personaggi, valgono anche per un mago.
  7. Deborah
  8. Fortunale "Ebbene, sono bellissime parole" concedo all'elfo ciò che merita. Sa parlare bene, come solo Sandrine. E non ha gli stessi argomenti della mia amica! Però non mi convince. Belle parole, ma i fatti "Però mi chiedo una cosa. Sul vostro onore, nobile Arsak...siete convinto di poter riuscire nell'impresa? Molti capitani hanno annunciato di voler compiere grandi viaggi. Ma quanti sono partiti davvero? E quanti hanno poi fatto ritorno? Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e i suoi flutti sono insidiosi"
  9. Allora compriamoli e andiamo.
  10. Fortunale Seduto sullo scranno, osservo l'elfo fare il suo ingresso. Di certo non gli manca l'orgoglio, ma nemmeno la cortesia. Saranno sufficienti a renderlo il candidato ideale? In realtà non lo so nemmeno io: il nostro legame con lady Tamara è forte, le dobbiamo molto, e al contempo non voglio farmi influenzare da esso. Questi incontri saranno una prova anche per noi, o forse più per noi che per gli elfi. Sarò in grado di fare la scelta giusta? Di comportarmi con correttezza? Oppure mi farò corrompere dal potere? "Desideriamo sapere chi siete, che genere di elfo siete. E così potremo scegliere con saggezza chi sarà a governare Barusha. Cominciate col dirci perché dovreste essere proprio voi..."
  11. Deborah
  12. Io tornerei indietro. Sui due piedi non mi viene in mente niente da comprare. Ora non ricordo, ma abbiamo vestiti invernali per tutti, no?
  13. Deborah
  14. Deborah
  15. Fortunale Fischio ammirato, osservando la nuova costruzione "Bel lavoro. Beh, se resteremo bloccati in questa parte di mondo almeno non dormiremo in una capanna" Si comincia a discutere su chi debba essere invitato per primo. Per me non cambia nulla, perciò faccio un cenno affermativo alla proposta di Randal "Sta bene, facciamo entrare prima Arsak"
  16. Catrine Lotje Il viaggio è stato calmo e quasi piacevole, tanto che per una volta sono andata vicina ad abbassare la guardia...ma per fortuna non l'ho fatto. Il terzo giorno sentiamo delle grida. Sicuramente qualcosa di orrido sta accadendo vicino a noi: vorrei andare a controllare ma non voglio mettere a repentaglio la missione. "Posso andare a vedere, ma purtroppo temo non sia il caso di farci notare"
  17. Azz scusa davvero, rispondo subito!!
  18. Deborah
  19. Neroon Dragonslayer Osservo il ponte con sospetto "Non mi piace, è un bel punto per farci un brutto scherzo. Del resto, non so se ci siano altre vie" Dal ponte qualcuno potrebbe attaccarci con facilità, e passarci proprio sotto non mi fa impazzire.
  20. Jean Arthorius Yksandr Chloe

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.