Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 23/09/2022 in Messaggi

  1. D&D 5E è l'ultima versione. Sostanzialmente hai due possibilità. Puoi comprare i tre classici manuali (Manuale del Giocatore, Manuale del Dungeon Master, Manuale dei Mostri), singolarmente o in edizione cofanetto. Questi ti permettono di giocare tutti i livelli (da 1 a 20) ma non contengono avventure o granché di ambientazione. Puoi comprare un modulo di campagna separatamente, o creare le tue avventure. Oppure, puoi comprare una scatola introduttiva, lo Starter Set o l'Essential Kit. Queste contengono un riassunto delle regole e una avventura. Costano molto meno dei manuali, e onestamente possono valere la pena anche solo per le avventure. Lo Starter Set è più minimale, permette di giocare i livelli 1-3 e non contiene le regole per creare personaggi, devi usare uno dei personaggi pregenerati. Essential Kit è un po' più lungo, permette di creare personaggi e di arrivare fino al 6. Di contro, l'avventura nello Starter Set è decisamente migliore di quella dell'Essential Kit. È uscito da poco uno Starter Set aggiornato, con una nuova avventura, che non ho mai letto. Dovrebbe uscire in Italiano il 4 Ottobre. Una cosa importante da sapere è che sta per uscire una nuova edizione. Dovrebbe essere retrocompatibile, ma comprare una valanga di manuali oggi può non essere una grande idea.
  2. Confermo! nella edizione che ho io e' alle stesse pagine (ho l'edizione in copertina rigida ed il volume L'Ultima Crociata). BHH P.S. e' stato un ottimo acquisto! complimenti per il lavoro!
  3. Resiliente Cos. Ti da +1 a costituzione e competenza nei TS su costituzione.
  4. Si, tiro io. Ecco. Il calcolo per le monete d'oro iniziali è il seguente: 3d10 x 10 +100 mo per ciascuno. @L_Oscuro : 200mo @The Scarecrow: 240mo @ilTipo: 220mo @Octopus83: 200mo Per il personaggio del Senzavolto: @The Scarecrow Semmai volessi cambiare la classe del personaggio, non c'è problema.
  5. Non vedo un problema a non conoscere il setting, su internet trovi indicazioni e io ho un riassunto di quanto accaduto. Quanto alla 3.5 penso che per qualche mese tu possa sopravvivere anche con il nostro aiuto se necessario. In ogni caso farei così: affiderei Raistlin ad @Alonewolf87 e Tika a @Lopolipo.96 @Lopolipo.96: detto che non ci sono problemi per me fammi sapere se invece preferisci aspettare. Segnalo anche che il TdS è su un gruppo Telegram (come sempre nei miei pbf). Alonewolf lo sa, spero che non ci siano problemi per Lopolipo Detto ciò datemi conferma definitiva così vi introduco nel gruppo, vi condivido le schede ecc.
  6. Guriut il barbuto Annuisco alle parole di tutti i miei compagni poi dico Boni, tate boni. Non abbiam nessuna colpa se er micio fa strage de cuori, è carino e parla in maniera interessante
  7. Ciao @AleMc74, Le regole base di D&D quinta edizione si trovano online gratuitamente; in inglese su molti siti, ma qualcuno le ha anche tradotte in italiano (Editori Folli, se non sbaglio). Iscrivendoti alla newsletter di D&D italiana (dnd.wizards.com/it) dovrebbe essere ancora valida l'offerta per cui riceverai gratis il PDF di un set introduttivo. È sufficiente per giocare pochi livelli, ma per iniziare va benissimo. Combinando queste due cose saresti perfettamente in grado di iniziare a giocare e far giocare. Ti consiglierei di prendere confidenza con il gioco in questo modo, per qualche sessione, prima di investire denaro in manuali. Se l'inglese non è un problema, ti straconsiglio un'avventura gratuita, The Fall of Silverpine Watch, di The Angry GM. È concepita apposta per introdurre gradualmente al gioco sia i giocatori che il master. Sono convinto che "imparare giocando" sia molto più efficace e divertente che studiare i manuali. Saluti!
  8. Riverwind (umano barbaro/ranger) Vedendo la sua amata accingersi a scendere nella stessa acrobatica maniera dei compagni, il barbaro si preoccupò dapprima di venire nel punto dove sarebbe caduta per assicurarsi di aiutarla ad atterrare in maniera sicura perché mai avrebbe voluto che lei si facesse male. Ma poi quando la donna accennò a prepararsi nella stessa maniera degli altri, Riverwind intuì quello che sarebbe potuto succedere e con un certo imbarazzo provò a fermarla prima che fosse troppo tardi. "Luna della mia vita. Il vestito, fai attenzione."
  9. Ciao a tutti, ho 50 anni, veterano di tutto praticamente data l'età vetusta (purtroppo) 😜 Ho giocato tutte le edizioni di D&D dal lontano 1989 ad oggi (in corso ora ho una campagna della 5^ come giocatore) ma in real con i miei amici sto masterando OSE perchè da master preferisco la semplicità dell'old school feeling. Per il resto sì, ho giocato quasi tutto fra gli anni 90 e ed il primo decennio del 2000 ma D&D resta nel cuore. Sarà un piacere giocare con voi 🍻
  10. Stiamo giocando una serie di avventure ambientate nel mondo di Mystara, quello del vecchio D&D BECMI. Siamo a metà della terza avventura della campagna: Nightís Dark Terror Cerco un giocatore per Illius, umano mago di 3° livello Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Ladro, Chierico, Mistico, Elfo oltre al mago in questione. Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d'altra parte molto semplice. Per ogni dubbio chiedete pure Qui trovate la gilda https://www.dragonslair.it/clubs/46-mystara-classic/
  11. Ciao a tutti, riflettevo sul fatto che la mia ambientazione è grande approssimativamente come l'Asia+mezzo Oceano Indiano. Essendo un'ambientazione preminentemente selvaggia, con scarsa densità di popolazione, è coerente col poter garantire verosimilmente una popolazione complessiva di qualche milione di individui. Ansalon di DL mi sembra tempo fa avessi stabilito che è grande come l'Europa centro-occidentale. Ci sarebbe anche Taladas su Krynn ma non ricordo manco la forma. I FR invece sono ben più grandi (soprattutto se si considerano tutte le terre a est) ma non ricordo a cosa sia comparabile del mondo reale. Ci sono ambientazioni ufficiali più estese dei FR? Ne esistono più ridotte di DL? Ciao e grazie, MadLuke.
  12. Jayla (mezzorca gemella) non curante delle buone maniera la mezzorca si avvicino ulteriormente al fratello per bisbigliare qualcosa con lui poi senza pensarci troppo mi giro verso Volo Scusi la domanda signor Volo ma lei non è che ci ha cacato nello stabile? poi quasi riprendendomi cerco di aggiustare la domanda visto che è rivolta ad una persona a quanto pare prestigiosa scusi ho posto male la domanda Ma lei in questo stabile ci è mai stato? Non è che qualcuno gli ha mai chiesto soldi per viverci "senza problemi"? quanti piani ha?
  13. Bernard Le danze si aprono ed è il momento di dare tutto quello che abbiamo, senza pensare troppo a tutti i casini in ballo al momento. Tristan, desideroso di provare il suo valore è il primo ad agire, muovendosi in mezzo alle armature animate e rilasciando una esplosione di luce sacra che le investe. Poi con una singola parola richiama un'arma di energia alle spalle di una delle armature animate che la coglie alla sprovvista infilandosi tra le piastre metalliche. Intanto Bernard, dalla sua posizione defilata, scaglia un paio di attacchi a distanza per finire uno dei nemici. @Black Lotus
  14. Secondo me la terza serie ti permetterebbe di fare un buon chierico.
  15. probabilmente al momento questo è il migliore. Passi a 12 a Costituzione (quindi aumenti i PF) e hai anche la Competenza in Costituzione che, come hai già detto tu, è ottima per la Concentrazione. Al successivo aumento di statistica potrai decidere se portare a 18 la Saggezza o riprendere un altro talento.
  16. Ciao! Intanto benvenuto! Per quanto riguarda i tiri di dado, in effetti sei stato un po' sfortunato 😅 Già che hai una sola statistica dispari, fossi in te probabilmente andrei di talento, prendendone uno che ti va proprio ad incrementare quella statistica fornendoti anche qualche altro bonus. Non ricordo al volo i talenti che permettono l'aumento delle statistiche, ma insomma spulciando il manuale li trovi facile!
  17. Dipende anche cosa consideri come ambientazione. Ad esempio Westeros di GoT è circa 3M di km2, un terzo dell'Europa, ma è uno dei continenti. Per gran parte dei libri l'azione avviene solo lì, le lotte di potere di cui leggiamo sono per il Trono di Spade - il controllo su Westeros, ma ad un certo punto parte dell'azione si espande a nuovi continenti, molto più grandi. Ugualmente Ansalon è uno dei cinque continenti princiapali di Krynn, e anche se l'azione avviene tutta lì non son sicuro sia un confronto ragionevole. Questo anche per dire che non è facile dire quanto sono grandi i vari mondi, o l'area descritta dei vari mondi, perché spesso vi sono zone piccole estremamente dettagliate (la Costa della Spada), zone più grandi descritte abbastanza da giocarci, magari cercando manuali minori (Faerun), e un mondo intero descritto a grandi linee (il resto di Abeir-Toril).
  18. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2313493 Ecco la mia, dovrebbero mancare giusto un paio di cose per l’equipaggiamento
  19. Ciao! L'ambientazione che io sto usando nella campagna che ho attualmente in corso si chiama "Depressione Saturnia" ed è una gigantesca vallata che si trova sulla Terra tra qualche secolo, dopo che una guerra nucleare ha desertificato il pianeta e ha causato l'evaporazione di gran parte degli oceani. Nello specifico, la depressione Saturnia è ciò che rimane del mare Adriaco, anche se comprendere alcuni territori della ex-Jugoslavia. Comunque le detonazioni nucleari hanno livellato numerose catene montuose e altre sono sorte in seguito, quindi la geografia della Terra di Radiogenesi (il nome del sistema di gioco) è profondamente diversa dalla Terra attuale. Vi è anche un'enorme deserto a sud della depressione Saturnia, il deserto d'Europa, di cui fa parte sicuramente l'attuale Grecia, ma quella regione è dove ho ambientato una mia precedente campagna, Ombre su Venere. Parlando invece di ambientazioni di D&D e simili, so che in Pathfinder 1ed non solo la Terra è canonica e parte integrante della storia di Golarion e dei suoi popoli (il principale pianeta dell'ambientazione) ma che, addirittura, un intero modulo ufficiale di Pathfinder si ambienta nella Russia del 1918, "Rasputin Must Die!", dove un redivivo Grigorij Rasputin non solo ha scoperto l'esistenza di Golarion, ma ha anche imprigionato nel suo maniero l'onnipotente Baba Yaga. Personalmente, lo ritengo il modulo concettualmente più bello di tutto Pathfinder. 🙃
  20. Ciao. Come suggerito nei post precedenti io inizierei con i set introduttivi di D&D 5 : - Set Introduttivo: (Iscrivendoti alla newsletter di D&D italiana (dnd.wizards.com/it) Trovi una bella avventura, personaggi prefatti e le regole del gioco. Su youtube trovi diverse sessioni di gioco su questa avventura (cerca D&D La Miniera Perduta di Phandelver). - Essential Kit: Trovi delle avventure aggiuntive, che si possono collegare a quelle del Set Introduttivo. Regole espanse che aggiungono delle scelte in più rispetto al set precedente. - Nuovo Set Introduttivo. Esce ad ottobre. Successivamente puoi aggiungere il Manuale del Giocatore e dei Mostri.
  21. Terminato anche io: Edwarf Barbagrigia
  22. 1 punto
    Come da oggetto un saluto a tutti. Sono Sergio e non gioco di ruolo da trent'anni...boh magari giocherò di nuovo.
  23. Arn "Capisco i tuoi dubbi su una sgradevole accoglienza, però, allo stesso modo, concordo che sia necessario una specie di sopralluogo", disse Arn, a sua volta.
  24. Un mio giocatore cercava qualcosa di simile, linko in mantinente ^.^
  25. Avevo colto, grazie. 🙂 Brank invece ha dovuto rifletterci su. 😅
  26. @PietroD Con "incantamento" intendevo proprio un'arma magica: il tuo arco va benissimo.
  27. Flint "Ehi, una mano magari non sarebbe sgradita." Il nano provò a imitare quanto fatto da Tanis, pur non avendone l'agilità e soprattutto gravato da una armatura. L'idea di spogliarsi di essa per fare l'inversione e poi reindossarla si affacciò alla sua mente ma ne inorridì. Una volta nella stanza, voleva osservare da vicino la statua del nano, che a quel punto sarebbe stata in equilibrio sulle mani, un esercizio che anche da piccolo era stato ben difficile per lui.
  28. mmm.. a meno che lo Starter Set non sia cambiato in qualche nuova edizione, che io ricordi porta i Pg fino al 5° livello. Il problema di questo box è che si reperisce con difficoltà oramai, mentre l'Essenzial si trova con facilità ancora. La nuova edizione non sarà una revisione totale tale da definirla 6°, quanto più una 5.5, un po' come successo per la 3 / 3.5. Usciranno nel 2024 si, ma non sono convinto che saranno già disponibili in italiano (segnalo questo dettaglio nel caso in cui il fattore lingua sia determinante per la scelta). Tieni comunque presente che non esiste solo D&D come potenziale gioco, anzi forse ce ne sono molti che sono probabilmente anche più adatti a giocatori di giovane età. Se poi sei indirizzato per D&D anche per un fattore nostalgico, ben venga, è sicuramente valido.
  29. Salve a tutti. Allora ecco alcune istruzioni per la partita. Lanci di dadi Lancio tutti i dadi io quando scrivo il post che manda avanti il gioco. Tuttavia, vedrete sempre i risultati che ho ottenuto in modo che siate capaci di capire i calcoli. Schede dei personaggi La scheda, la potete gestire come volete voi, basta che rispetti questi due criteri: La scheda deve essermi disponibile in qualsiasi momento La scheda deve essere mantenuta aggiornata Siccome lancerò io i dadi, consulterò le schede quando necessario, quindi è molto importante che l'informazione sia corretta. Useremo la CA ascendente, allora per favore usate questa convenzione sulla scheda. Useremo il THAC0 invece della matrice d'attacco, per favore usate questa convenzione sulla scheda. Regole casalinghe: Per favore andate a vedere questo post che contiene varie regole che si applicheranno alla partita. Frequenza dei posts: Di solito, faccio 3-4 posts RP a settimana. È raro che io posti il venerdì o il sabato. Con lo smartphone riesco a postare molto in fuori RP (FRP) quindi se vi servono precisioni, chiedete per favore. Creazione del personaggio: Ho un accordo con @The Scarecrow per che usi il suo personaggio, il Senzavolto, che giocava nella scorsa partita di questa gilda. Vi manderò ciascuno tre serie di caratteristiche generate a caso. Potete scegliere quella che preferite. Per favore, indicarmi esattamente quale serie di numeri scegliete. I personaggio iniziano con 2000XP ciascuno. In base alla classe scelta, inizierete al primo o al secondo livello. PV max al livello 1. Se avete abbastanza esperienza per il livello 2, farò il il lancio di HD quando avrete scelto la classe. Se avete un bonus di XP, per favore riducete il totale per il prossimo livello (i.e. bonus di 10%, quindi un guerriero deve raggiungere 1800XP invece di 2000XP). Per cortesia, non maggiorate di X% l'esperienza che guadagnate. Per favore, se scegliete una classe/razza fuori dalle regole di base (la Rules Tome), me lo dovete chiedere prima e devo accettare in concetto di personaggio. Storia: La partita si svolge nell'ambientazione di Dolmenwood, il setting ufficiale di OSE. Il gruppo inizierà nella cittadina di Lankshorn e vi manderò ciascuno varie informazioni per spiegare il perché del vostro arrivo nei margini di Dolmenwood. Se avete delle domande, me le potete chiedere qui.
  30. Gorald Geren d’Carshai Con il duo del bene
  31. I nuovi tre manuali dovrebbero uscire nel 2024. Probabilmente prima di allora vedremo qualche pezzo, probabilmente uno Starter Set. Comunque sicuramente niente prima di un anno. Ovviamente è difficile darti un consiglio su cosa fare, dipende da quanti soldi hai da spendere e quanta fretta hai di giocare. Onestamente il Manuale del giocatore 5E è un ottimo manuale di GdR, secondo me merita anche solo per collezione per quello che ha significato per la community. Amazon va benissimo per comprare i manuali, singolarmente o in cofanetto, o l'essential kit. Credo vi siano delle promozioni per avere lo starter set gratuitamente in formato digitale in Italiano, ma non sono sicurissimo di come funzionino perché non ero interessato (preferisco l'Inglese). Qualcuno più dentro a D&D Italia sicuramente te le saprà indicare.
  32. Dovrei aver messo tutto, HP ho usato al solito primo full e gli altri metà dado Alrik Goreksson
  33. Grazie della segnalazione, ho spostato il file nel corso degli anni e adesso è qua http://alfeimur.com/apostata-adepto/ Segnalo la modifica alla redazione di DL, dato che l'articolo l'avevano scritto loro e non posso modificarlo io. Nel manuale Alfeimur Ambientazione sono presenti entrambe le classi, Esploratore e Apostata, rispettivamente a pagina 66 e 80 (edizione premium 2021). L'Esploratore ha quattro archetipi (Cartografo Reale, Predatore di Rovine, Ricercatore Arcano e Viandante Misterioso), mentre l'Apostata tre (Adepto, Sciamano, Evangelista).
  34. GM Una volta che vi siete telepaticamente preparati a un piano, aprite la porta di scatto e vi preparate ad entrare all'improvviso. Vi trovate davanti una stanza scavata nella pietra che presumibilmente un tempo era un ufficio, ma da allora è stata convertita per altri scopi. Strane fiale e barattoli di vetro sono allineati sugli scaffali stipati alle pareti, pieni di fluidi, fluidi corporei, organi e chissà cos'altro. Una grande scrivania è stata trascinata al centro della stanza, e su di essa giace un cadavere umano. Le braccia del cadavere sono state tagliate e aperte, e artigli di adamantio sono stati attaccati ai muscoli e ai legamenti. Ma non è il cadavere ciò che vi preoccupa di più, quanto l'essere che sta lavorando su di esso. Una creatura mostruosa, con la testa simile a una piovra da cui protendono quattro tentacoli che si agitano con impazienza, mentre i suoi occhi argentei si dirigono allarmati verso di voi, i tubicini di metallo impiantati in quello che dovrebbe essere il cervello che si muovono accelerati, pompando qualcosa al loro interno. In un angolo della stanza c'è una bambina mora con una veste bianca, deturpata da schizzi di sangue e chissà quale altro fluido viscoso e argenteo, su tutto il lato destro, ferma immobile, completamente in trance. Su uno degli scaffali di lato rispetto a tutte le fiale, invece, si trova un cuscino rosso gonfio, graffiato e rovinato, come se fosse la cuccia di qualcosa. Tutti Mappa
  35. Izeck si fa scrocchiare le dita delle mani, prima di appoggiarne una con noncuranza sulla grossa ascia che ha al fianco Si, avete attaccato le progenie, vero. C'è però il problema che, secondo alcuni testimoni, stavate minacciando il fabbricante di bare, e gli stavate forzando la porta. Inoltre, non mi è proprio chiarissimo che stavate facendo lì, perché cercavate il becchino e perché, sempre secondo i testimoni, avete aggredito una donna. Che tra le altre cose è scomparsa. C'è anche la storia di un lupo gigante che, dopo aver aggredito un uomo, sarebbe fuggito dalla scena con in groppa un uomo basso. Ora, se mi seguite in caserma, posso sentire la vostra versione e capire cosa è successo in città ad un suo cenno, i due soldati di scorta entrano nello studio, armi in mano; fuori se ne intravedono almeno una dozzina oppure diamo spettacolo e vi fate trascinare via in catene Izeck, non serve una cosa del genere! urla padre Lucian, di colpo con un fuoco ardente negli occhi verrò anche io in caserma, e spiegherò quanto è accaduto con loro. Signori, prima che qualcuno faccia follie in chiesa, andiamo a deporre aggiunge, rivolgendosi a voi
  36. Sabato 11 Febbraio 1893 - ore 13:40 [sereno] Il professore intervenne: Come vi dicevo stamattina purtroppo non ho idea dove l'abbiano portato ma so chi abbiamo contro: sono un culto chiamato "Figli del Fez Rosso Sangue". "La storia del Fez è antica e risale al 16 secolo dove si trovano leggende nell'Impero Ottomano che parlano di questo oggetto terribile consacrato a Dei Innominabili, e citazioni si trovano in pergamene e frammenti scritti in Persiano, Arabo e Turco. Ma pare che solo questo culto abbia messo insieme tutte queste conoscenze nel libro chiamato Apocrifa del Fez." "Qui in Costantinopoli il culto è guidato da questo Hyeronimus Menkhap, un inglese trasferitosi qui essendo seguace di un altro culto, i Fratelli della Pelle, che adorava 'Il Senza Pelle' sotto la guida di un tale Selim Makryat, un uomo senza scrupoli con cui sia io che Smith abbiamo avuto a che fare anni fa." "Ma ho saputo che poco dopo essere giunto qui Menkhap abbia lasciato questo culto entrando a far parte dei Figli del Fez Rosso Sangue. E sotto la sua guida i Figli sono cresciuti, hanno recuperato un primo Fez e si sono messi alla ricerca di un leggendario tomo, il Fez che sussurra per avere pieno poter del Fez." "Pare che Menkhap abbia l'appoggio di una ragazza dell'harem, Nisra la Figlia del Fato, capo Concubina del decadente principe Ramazan, ora in esilio sulle isole dei principi al largo di Costantinopoli. Era una discepola del famoso occultista chiamato il Francese, che ha una casa in Stamboul. E' con il suo aiuto che sono venuti a sapere che una coppia del "fez che sussurra" si trovasse a Londra ed è per inseguirli che ho mandato il mio studente a Londra." "Ora loro mi chiedono il libro per la vita di mio figlio. Forse nelle sue pagine c'è la soluzione e questo lo scopriremo io e il capitano. Spero invece per voi altri che tutte le informazioni che vi ho dato vi siano utili per poterli anticipare" @all
  37. Fuori in barca (Charles, Jones, Petras, Wilhelm) Nota
  38. Probabilmente non hai letto il mio commento per intero, visto che poi spiego che sono rimasto deluso perchè mi aspettavo un prodotto tipo Ravnica e non un'avventura :v Come avventura è un prodotto più che soddisfacente, ma questo è oggettivo e credo ci sia ben poco da dire a riguardo. Infine, è una tua opinione che le opzioni per i giocatori siano poche, perchè come tu vorresti avere le regole per le battaglie campali e non ti frega di avere nuove sottoclassi, a me ed al mio gruppo invece interesserebbe avere delle sottoclassi e degli incantesimi nuovi ad ogni uscita, e delle regole per le battaglie campali non ce ne faremmo niente ^ ^
  39. Ho dato una rapida occhiata al manuale. Ben caratterizzato, c'è un po' tutto quello che ci si aspettava, ma non credo lo acquisterò. Il manuale è praticamente 80% avventura e 20% opzioni (per il dm). Le regole sulle navi sono ben fatte e ben caratterizzate, peccato che per i pg ci siano solo 3 background, aver avuto qualche opzione in più non avrebbe fatto per niente schifo (qualche incantesimo, un paio di sottoclassi?). Sono rimasto veramente deluso dalla quasi totale assenza di illustrazioni nella sezione mostri 😞 Forse sono stato io che mi aspettavo un prodotto simil ravnica (quindi con molta fuffa, ma ben distribuita e con diverse opzioni per i giocatori, ed un'avventura in appendice per introdurre la cosa) e non un'avventura contornata da regole accessorie, ma ecco, sono rimasto un po' deluso. Di certo per chiunque voglia fare un'avventura a base di kraken, rum e pirati è il prodotto ideale ^ ^ p.s.: Immagino che Descend into Avernus sarà sulla stessa linea editoriale, quindi essendo molto più un fan degli esterni malvagi e dei combattimenti su mezzi apocalittici sarà un acquisto che probabilmente farò a scatola chiusa ^ ^
  40. Io già lo facevo! A parte la parte dei riassunti scritti... E' utile anche far così all'inizio della campagna, confrontandosi con tutti e decidendo le linee guida dell'avventura e gli scopi del party!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.