Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Dmitrij

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    17.211
    Messaggi
  2. AndreaP

    Moderatore
    4
    Punti
    19.455
    Messaggi
  3. Fezza

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    10.689
    Messaggi
  4. Alonewolf87

    Supermoderatore
    2
    Punti
    63.803
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 04/09/2019 in tutte le aree

  1. Mica può andarsene così senza che Eike l'abbia data neanche una volta a Wil...
  2. Rallo Scendiamo le scale fino ad arrivare in una stanza al cui centro campeggia un lago di magma in costante ebollizione. Il calore e' insopportabile, respiro affannosamente mentre con la mano mi detergo il sudore che scroscia costante da ogni punto della mia pelle. Le parole di Kyrian mi arrivano lontane quasi ovattate dallo spesso strato di calore che ci circonda, ma mentre sto per mettere le mani sul primo portone il mio sesto senso mi blocca. "Feezel, prima che ci metta sopra le mani, contralla che non ci siano aure magiche sopra le porte"
  3. Eccomi di ritorno bischeri!!!
  4. 2 punti
    è la prima volta che faccio da master in un pbf dunque ho preferito farvi agire uno alla volta, ma ho notato che è stata una pessima idea perché in questo modo il gioco è troppo lento, dunque dalla prossima battaglia in poi vi chiedo di scrivere tutti ciò che fate in quel turno e, nel caso un avvenimento importante potesse sconvolgere le azioni di qualcuno, chiederò se esegue la stessa azione o preferisce cambiarla.
  5. Allora aspetta vuol dire che non ho considerato correttamente il cambio Verifico e vi dico
  6. Yes! Conquistiamo questo Castello! Fino a che lvl si arriva?
  7. Molto bene, riprendiamo quanto prima 🙂
  8. 1 punto
    @Daimadoshi85, non era danno da acido, ma da fuoco; essendo però un drago del sangue ho descritto il soffio infuocato del manuale come un fiotto di sangue caldissimo
  9. @Zellos aspetto l'arrivo delle voci a questo punto
  10. Non intendo certo fare un dungeon di cento piani. Sarà molto contenuta, più che altro intendo dire che sarà una parte più dedicata al combattimento rispetto alla prima parte.
  11. @Dmitrij @Pippomaster92 @Landar @Redik @Karl_Franz vacanze finite, ci siete tutti, si? no?
  12. Flint "Gia' gia'! E voi farete meglio a farmi avere al piu' presto le asce da lancio che ho chiesto, oppure quando arriva la prossima viverna il massimo che potro' tirarle dietro saranno dei calzini, e si prendera' qualcun altro di voi! Uno alla volta!" Continuava a ritornargli il pensiero che abitare in una citta' come Qualinesti, senza mura e con un soffitto di foglie invece che di roccia o di tegole, ed essere incapaci di difenderne i confini era pura follia, come nemmeno gli elfi dovrebbero avere. Il disappunto di Flint era molto evidente, e continuava a scrutare il cielo anche mentre parlava e poi camminava per seguire l'invito dei due soldati.
  13. Gromnir "D'accordo Byrnjolf, ti daro' una mano a scavare. Lasciamo i cavalli al coperto. Lainadan pensera' a ispezionare il carro e i corpi prima che li interriamo, Bjorn e Damon scruteranno il cielo per avvertirci nel caso le due manticore tornino a sorvolare questo luogo, in modo da poterci nuovamente mettere al sicuro." Gromnir non era abituato a seppelire nessuno, non era un'incombenza che spetti ai ragazzi, agli schiavi, ai gladiatori o ai tutori, e lui era stato solo queste cose nelle sua vita, prima di intraprendere l'avventura come membro della Mano. Capiva tuttavia l'esigenza di Byrnjolf. Quella pausa non avrebbe tolto loro molto tempo, in compenso avrebbe migliorato lo stato d'animo del compagno Fhokky.
  14. Giusto per chiarezza, dipende dalla licenza con cui l'autore lo ha messo online. Vi sono licenze che permettono qualsiasi ridistribuzione, in originale o modificata: una CC0 permette di fare essenzialmente quello che vuoi. Ma in generale è assolutamente corretto, gli adattamenti e i derivati (come le traduzioni) devono essere esplicitamente approvati da chi ne detiene i diritti.
  15. 1 punto
    Be', per ora va solamente in pausa, è stato molto divertente, e concordo, non dev'essere per niente semplice gestire una cosa del genere.
  16. "General feats also include a subcategory of skill feats, which expand on what you can accomplish via skills." Quindi sì, se è contemporaneamente un general feat e uno skill feat allora puoi prenderlo come generale
  17. @Plettro Aggirata la taverna , Beregor e Jasmine ricevono una pessima accoglienza. Ciononostante decidono di attaccare egualmente, a testa bassa. Il colosso emette un basso ruggito fin soddisfazione, mentre esce totalmente dalla locanda con in mano Svetlana, tenuta come si può tenere una bambola non pezza, quasi fosse senza peso. Dall’interno si ente sommessa, una marea di imprecazioni: potete notare come all'interno ci sia una nube spessa di fumo biancastro che già da qui vi risulta urticante al naso, gli occhi e la gola. Beregor è il primo che raggiunge il “suo soldato” e cerca di colpirlo alla gola. Il colpo viene facilmente parato, ma il giovane fluviale tira prima un cacio allo stinco, poi un colpo a ginocchio, aprendo la difesa del soldato che viene colpito di striscio ad un braccio e poi più duramente alla coscia: lo squarcio sanguina vistosamente. Jasmine e Rajah non sono da meno, almeno nelle intenzioni: la prima è costretta ad aggirare Beregor, mentre la seconda si getta quasi in balzo contro il suo avversario. Il soldato però pare essere ben addestrato ed agevola il movimento di Rajah facendola atterrare di lato e non sopra di lui. Jasmine invece porta a termine un veloce scambio di colpi con il suo avversario, per poi affondargli la lama nella spalla. Veloce la estrae per non subire ritorsioni. Il colosso, con la donna in spalla, si allontana a passo d’uomo dopo aver mormorato qualcosa con tono seccato e terribilmente basso. I tre soldati si preparano al contrattacco ( od a vendere cara la pelle, visto che tranne uno sono tremendamente feriti) quello ferito da Beregor fa per vibrargli un colpo, ma poi lascia andare una bomba dietro alle spalle di lui. Beregor se ne accorge appena in tempo per stargli al fianco e chiudersi, ma la minor protezione rispetto a quella del nemico si fa sentire quando la carica esplosiva detona investendolo di schegge. Fortunatamente la sua chiusura a riccio è servita a limitare i danni. Più sfortunata è Jasmine, che dopo il pesante colpo inferto si era rilassata: il suo avversario sfrutta una lama che ha al braccio per aprirle una ferita superficiale alla pancia e poi conficcarle nella coscia la spada.
  18. Arn "Invero, noi stavamo cercando quattro magnifici cavalli, mio signore"", rispose Arn, il cuore in gola. "Ma ho come l'impressione che, nonostante tutto, abbiamo comunque risolto la nostra cerca...".
  19. Oh, eccolo qua, possiamo riprendere allora. Faccio un breve recap
  20. Byrnjolf Nonostante riconoscesse saggezza nelle parole di Gromnir, lo spirito focoso di Due Asce restò deluso da quel mancato scontro. Se però troveremo altri cadaveri per colpa di quelle bestie, saranno sulla nostra coscienza... Il Fhokki ripose le Gemelle una volta che le manticore si furono allontanate. Credete sia il caso di perquisire quei cadaveri? Potrebbero portare lettere o informazioni importanti. Io intanto scavo una fossa, non mi va di lasciarli lì a marcire al sole.
  21. 1 punto
    E io che sono appena tornato a pieno regime. Concordo con i punti di Fezza e ci metto del mio, è stata un'estate parecchio intensa. Magari ne ragioniamo più avanti, intanto grazie @Ocotpus83 e anche agli altri partecipanti.
  22. Ci sono ragazzi. Entro stasera mi rimetto in pari e posto. Devo pero' anticipare che non riusciro' piu' a mantenere i ritmi pre-vacanze.
  23. 1 punto
    Gestire una roba così non è semplice, ci hai provato, ci sta Mio giudizio: - troppe lacune a livello regolistico - mancanza di mappa volta per volta con distanze definite bene - mancanza di post BEN definiti da parte nostra senza inserire bonus, malus e comprensione di cosa si aveva davanti - post troppo diradati nel tempo - mancanza di interesse da parte della fetta più grande dei giocatori sarebbe stata una bella avventura, peccato!
  24. In settimana riprendiamo a pieno regime.
  25. 3 478 862.m41 3.43 Quando i compagni furono tornati sul ponte la situazione era molto cambiata. Dozzine di schermi in tutta la stanza avevano preso vita. Ognuno mostrava un uomo pallido e curvo seduto sul trono di comando: Anche a colpo d'occhio si poteva intuire che questa potesse solo essere una registrazione dell'individuo il cui cadavere si trovava alle loro spalle. Improvvisamente una voce meccanica risuonò attraverso la stanza "Tenetevi! Motori attivati!". Gli accoliti ebbero pochi istanti per afferrare qualche sostegno prima che l'intera stanza oscillasse violentemente. Con un sibilo assordante e un'esplosione di elettricità statica, dagli schermi sparì l'immagine dell'uomo andando a mostrare una miriade di immagini riprese da telecamere sparse in vari punti all'interno della struttura, della la cattedrale del parco circostante. Mentre nel cielo demoni alati si muovevano, crepe si stavano formando nella terra intorno alla cattedrale, facendola crollare e rivoltarsi. Davanti ai loro occhi, la scogliera iniziò a disintigrarsi, collassando nell'oceano circostante. Gli accoliti sentirono il pavimento sollevarsi e spostarsi sotto i loro piedi, mentre un gemito profondo e terribile riverbera attraverso la struttura. “Trasmissione primaria innestata. Potenza al 38 percento" disse la voce senza tono. La paratia in adamantio nella parte anteriore della stanza si aprì improvvisamente consentendo di vedere l'esterno. Rocce e terra bloccavano la vista esterna ma subito, sotto gli occhi di tutti, iniziarono a sgretolarsi mostrando il cielo grigio plumbeo e la distesa dell'oceano. E l'orizzonte sembrava muoversi. Scrutando l'esterno i compagni si resero conto che la cattedrale e l'intera struttura sottostante stava in qualche modo sollevandosi nell'aria mentre i resti della scogliera crollavano nelle acque. Le braccia massicce, incrostate in molluschi e coperte dal limo del fondale marino, uscirono dall'acqua su entrambi i lati. La macchina terminò di raddrizzarsi mentre un suono di sirene tanto intenso da scuotere le ossa si propaga per l'ambiente. Quindi la voce parlò di nuovo. "Nucleo primario del reattore acceso. Armi con una capacità del 17 percento. Potenza motrice al 27 percento standard. Imperator Titan Pax Macharia ... operativa.” Con la vista completa dei dintorni del Titano dal ponte, la potenza di questa macchina divenne chiara. Il vasto oceano e il litorale senza fine parevano piccole e conquistabili. Improvvisamente si udì uno stridio, quasi il lamento del metallo quando striscia su altro metallo. Ma poi fu chiara la sua fonte: una figura ricoperta di piume era ferma in aria di fronte al Titano. Pur piccola rispetto al Pax Macharia, l'essere era comunque massiccio, grande abbastanza da schiacciare un carro armato con i pugni. Si voltò guardando direttamente nelle telecamere, come se sapesse che gli accoliti lo stavano guardando. Era il Dei Phage Pax-Macharia parla ancora “Equipaggio, ai posti di battaglia: preparare il cannone!"
  26. Bravo! Buone ferie
  27. Come anticipato non posso giocare e non garantirei la mia presenza, quindi passo, vi rallenterei solo. Ad @Albedo dico che se ha tempo non è difficile fare il personaggio, la procedura migliore che conosco è usare l'applicazione "Pathbuilder 2e" sul cellulare. E comunque il gioco sembra molto semplice da giocare.
  28. Stiamo aspettando solo quello.
  29. Ah bene, non so perche' ma dalla desacrizione avevo capito si affacciasse sulla scogliera a strapiombo...colpa di @Landar
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.