Golban Brown Drowdson
Mese VI
Golban ci prende la mano - Tunnel of Love
Dopo il matrimonio di Seline e Celeste segui quello di Bjorn. Il nordico aveva chiesto l'ufficializzazione della cerimonia a Golban, e dopo quella fatta per le giovani donne non poteva non impegnarsi altrettanto. Cosi ormai fresco dal matrimonio appena fatto cerco di pensare al miglior discorso che potesse fare per il suo amico, anche se poi preso dal momento avrebbe certamente seguito il suo cuore. Cosi venne il fatidico giorno, Golban si preparo a dovere anche stavolta, indosso il suo vestito da cerimonia di un bianco candido, prese con se il sacro libro di St. Cuthbert e fu pronto per andare. Il matrimonio era svolto in un luogo nuovo per il paladino ma altrettanto bello. Le decorazioni inoltre davano una luce ed una raffinatezza al luogo degne delle migliori corti. Il paladino era cosi pronto aspettando la sposa insieme a Bjorn e il suo testimone. Non fece altro che incrociare il suo sguardo e sorridergli, era il suo giorno, un giorno che aveva aspettato da molto. La sposa era bellissima nel suo abito e nella sua grazia, e come arrivo il paladino non pote non notare come lo sguardo del nordico brillasse di una luce intensa. Ormai non mancava piu nessuno, Golban poteva iniziare Siamo tutti riuniti in questo meraviglioso luogo per celebrare un legame indissolubile, un sentimento che va oltre qualsiasi ostacolo e rimane in eterno. Questo è il sentimento che lega Bjorn e Tiana. Ho conosciuto Bjorn ormai tempo fa, ed il suo cuore gia batteva per questa incantevole donna. Come tutte le cose importanti non è stato semplice arrivare fino qui, ma ci sono arrivati, hanno dimostrato a tutti noi che le difficoltà sono fatte per essere superate, e che il loro amore era eterno. Hanno dimostrato di essere piu forti di tutto, e sono arrivati qui..oggi...a coronare il loro amore...la cerimonia per il paladino prosegui senza intoppi. Impeccabile nelle sue funzioni e sensibile nelle sue parole, con un po di commozione nei giuramenti, arrivò cosi alla conclusione quindi, vuoi tu Bjorn prendere come tua legittima sposa la qui presente Tiana, onorarla, amarla e rispettarla finchè morte non vi separi? aspettando poi la risposta del nordico prosegui E tu Tiana, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Bjorn, onorarlo, amarlo e rispettarlo finche morte non vi separi? dopo la risposta anche della incantevole mezzelfa Golban poté concludere con il momento piu ambito della coppia Con i poteri conferitomi dalla sacra chiesa di St. Cuthbert vi dichiaro marito e moglie, adesso potete baciarvi. I festeggiamenti furono molti quel giorno, Bjorn e Tiana avevano pensato a tutto. Golban appena ebbe modo si avvicino a Bjorn devo ancora abituarmi a questo tuo nuovo modo di vestire disse sorridendo siete stati fantastici oggi, è stato un onore per me...poi dando un abbraccio amichevole concluse auguri amico mio, ti meriti tutto questo.
Mese VII Nuovo Ciambellano
Il mesi passavano lenti per il paladino, sempre piu intento nei suo allenamenti, allontanando i pensieri con la fatica del corpo e dello spirito. Alla corte di Firedrakes in quei giorni vi era un certo movimento, il nuovo ciambellano doveva essere eletto e molti stavano facendo a gara per quella carica. Golban ignorò tutta la confusione e la ridicola gara ad ingraziarsi il principe Derbel, altri erano i suoi pensieri. Non potè pero piu ignorare la questione quando proprio il principe Derbel richiamò tutti gli eroi a corte; era stato deciso il nuovo ciambellano. Marie come sempre, piena di se e del suo potere intervenne immediatamente bloccando addirittura il Derbel. Se queste scene ormai erano note al paladino rimase stupito alla reazione del principe stavolta si è fatto rispettare...per fortuna...forse Firedrakes non è del tutto persa...finche la famiglia Von Gabsatell è al potere non c'è niente da temere. Smentendo Marie Antoniette il principe diede l'onore da ciambellano a Trull che accettò di buon grado. Il paladino dopo le dovute congratulazioni prese congedo, anche quella distrazione si era conclusa.
Mese IX
In quei mesi la preparazione di tutta Arth verso la nuova guerra nel territorio del Katai si fece sempre piu intensa, però una notizia giunse alle orecchie del paladino. Vixenia si sarebbe sposata con re Augustus. Golban si senti svuotato ancora una volta, se le parole del lord di Acquistrino furono state chiare ed avevano tracciato una ferita in lui, essere messo davanti alla dura verità era ben peggiore. Non riusci cosi a fare finta di niente, doveva capire quanto reali fossero quelle voci, e come stesse la dolce Vixenia.
@Ghal Maraz XClint
L'incontro [XDM]