Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


3 ore fa, Fezza ha scritto:

Non ho capito se ci sia Ventura o Fortunale al timone.. prima sembrava che Besnik avesse preso il controllo, ma dall'ultimo tuo post no

Ragazzi scusate la poca chiarezza, ho scritto il post che ero ancora mezzo addormentato.

Besnik era prono, quindi impiega movimento per alzarsi+movimento per arrivare al timone, e non ha un'azione standard per effettuare Professione (marinaio). Ergo Ventura avrebbe eseguito gli ordini ma al round successivo. Tuttavia prima che possa alzarsi da terra viene colpito dal fulmine (esemplificativamente, il fulmine è come se avesse "iniziativa" più alta della sua).

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il bello è che l'ho cercata proprio per nome, perché la mia maledizione dice espressamente che la bottiglia funziona per fermarla!!

BUONGIORNO PRINCIPESSA! -cit.

Finalmente ve ne siete accorti!

3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Però Ventura che fa Dick Dastardly verso Randal-Muttley è epica. 

2ezpy6q.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a bordo c'è un sacco di roba molta della quale inutile il 99% del tempo. Da poco ho snellito un po' la scheda della nave, speriamo possa esservi d'aiuto per la prossima volta che cercate qualcosa. (Se avete richieste o consigli al solito dite pure)

Comunque non ricordo quando, ma una volta ho descritto la bottiglia come attaccata con una corda penzolante sul soffitto della cabina del capitano, nei pressi della scrivania, accanto ad altri gingilli inutili messi da Kiltus come scacciasogni, perline e piume di corvo attraverso il quale dovete farvi largo ogniqualvolta vi avvicinate al suddetto tavolo. Visto che Besnik è al comando da un po' potrebbe aver riammodernato la cabina, in tal caso @Pippomaster92 decidi pure tu dove metterla (e se hai tolto le cianfrusaglie del mezzelfo).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fezza ha scritto:

Randy ha assicurato Ventura, ma credo ci metterà 2 round ad andare fin sotto a prendere la bottiglia, a meno che non ci sia un metodo di comunicazione tipo boccaporti per dire ad Arrigo o chi sta sottocoperta di utilizzare la suddetta

Visto che Randal è sul castello, tecnicamente gli basta fare 6 quadretti di movimento e si ritrova nella cabina del capitano (il terzo quadretto vale doppio, visto che le scale sono considerate terreno impervio). Se vuole tentare la fortuna può usare una prova di Saltare o Acrobazia per buttarsi giù dalla balaustra del castello e risparmiare tempo.

 

DoVjFSf.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che abbiamo questi tempi morti, ne approfitto per annunciarvi una cosina piccina piccina. Nei mesi scorsi ho ricevuto un paio di messaggi da alcuni utenti che seguono AdVeOr (mi ha stupito che ci sia gente a cui interessa ciò che scriviamo, il mio ego si gonfia all'inverosimile) e che avrebbero potuto partecipare in una maniera o nell'altra. Visto che è difficile introdurre adesso qualcuno sulla Speranza senza metterlo in secondo piano, c'era questo side-project del "Nel frattempo, a Capo Ventura...", uno spinoff su ciò che accade nella big city dopo la partenza della Eurus, da sviluppare in 5e.

Per ora è solo un'idea, uno spazio sandbox dove far giocare gente che non è sicura di voler partecipare davvero o non ha tempo per farlo, senza influire sulla storia principale, la vostra. Questo solo per avvisarvi che prossimamente qualcuno potrebbe entrare a far parte della gilda (ripeto, non lo so se si fa davvero, per ora è tutto fermo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...