Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Fezza ha scritto:

@Bellerofonte

  Contenuti nascosti

Cibi vari.. ti riporto quelle che so insomma

VERDURE: durata 5 gg se avvolti in canovacci, non al sole
FRUTTA: 10 gg se non esposti al sole

CARNE CRUDA: 3 gg se avvolta in canovacci
CARNE COTTA: 1 g
CARNE SECCA: 2 mesi

 

Va benissimo. Considera la carne secca al pari del pesce sotto sale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di una cosa:
ora che sono al 7° livello e ho preso Arcane Dilettante (3) posso scegliere una spell in più di 2° livello, no?

EDIT: risolto io vedendo la tabellina

Posso dunque imparare 1 incantesimo di 2° e 2 di 1°

Modificato da Fezza
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Continua pure. In genere, cerco di rispondere, se posso, il prima possibile, perché per me vale la legge delle 24 ore,  e, essendo così in pochi, non voglio bloccare il gioco. 

Se hai piacere, quando non ho nulla da aggiungere, lo posso esplicitare qui. 

Noto che ultimamente hai evidentemente da fare, se vuoi posso cercare di deviare un po' su questioni secondarie finché non ti riesci a liberare e poi giocare il finale di trama dell'isola - ovviamente se si parla di tempi ragionevoli - altrimenti continuo normalmente. Se ti vuoi prendere una pausa dimmelo pure, posso mettere Sandrine in stand-by e aspettarti. In ogni caso, massima disponibilità per renderti le cose più comode!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Guarda, in genere, se non scrivo, è perché non so cosa scrivere!

Sandrine è un personaggio un po' complesso, perciò non sempre mi viene in mente qualcosa di adatto. 

In generale, comunque, in questa fase del gioco sono un po' incerto. 

Capisco. Allora continuo con le 24h.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto:

Ragazzuoli miei, un dubbio: ma il druido può preparare incantesimi in slot vuoti in mezzo alla giornata come il mago? Lui e il chierico non devono preparare tutto a inizio giornata e aspettare 24h?

No, possono lasciare slot vuoti 

A divine spellcaster does not have to prepare all his spells at once. However, the character’s mind is considered fresh only during his or her first daily spell preparation, so a divine spellcaster cannot fill a slot that is empty because he or she has cast a spell or abandoned a previously prepared spell

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...