Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


 

11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Soprattutto perché sono la stessa persona... magari hanno chiacchierato un po' mentalmente, ecco. 

Tutto qui. 

si ehhhh, intendevo Barbara e Ventura.. ho sbabbiato

Sottotrame dei PNG non ce ne sono state? Ehhhhhhhhhhh questo lo dice lei!!!

52e5pNN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci siamo stati che 1 giorno appena, peraltro solo in una bettola a spiegare ai marinai cosa fosse successo. 
Non abbiamo parlato con nessun altro, se non io con il ragazzino che voleva derubarmi e.. manco mi ha risposto sto maleducato!

Io intendevo andare a parlare con i reggenti di Sekota, chi detiene il potere, un sindaco che so.. i marinai sono sempre rimasti all'ancora, no?

Randy non sa nulla di Sekota, questo è il senso del mio post

Link al commento
Condividi su altri siti

Fezza: Ok, avevo capito un'altra cosa lol  Se volete tornarci è a sole 24h di nave. Tuttavia faccio notare a tutti che i marinai della Speranza sono rimasti lì per settimane, e vi ricordo che la ciurma di Fortunale ha la capacità 1/sett di farvi sapere fatti che riguardano porti, navi, pettegolezzi e via dicendo tirando 1D20+DV di Fortunale. Tutto questo per dire che Sekota è la città più a est di Barusha e Ibnat quella più a ovest. 

Pippo: è stato comico. C'erano tutti i presupposti per iniziare una saga di doppi sensi tipo film dei fratelli Vanzina, ma stavolta ho preferito evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Fezza: Ok, avevo capito un'altra cosa lol  Se volete tornarci è a sole 24h di nave. Tuttavia faccio notare a tutti che i marinai della Speranza sono rimasti lì per settimane, e vi ricordo che la ciurma di Fortunale ha la capacità 1/sett di farvi sapere fatti che riguardano porti, navi, pettegolezzi e via dicendo tirando 1D20+DV di Fortunale. Tutto questo per dire che Sekota è la città più a est di Barusha e Ibnat quella più a ovest. 

Pippo: è stato comico. C'erano tutti i presupposti per iniziare una saga di doppi sensi tipo film dei fratelli Vanzina, ma stavolta ho preferito evitare.

ah, non la sapevo questa cosa.. o almeno non ricordo di averla mai vista nel Topic di gioco. 

Ora posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa le 21:30 on-game, se Randal cerca per 4 ore, può prendere 20 alla prova. Sandrine può prendere 10 se impiega 10min e può prendere 20 se impiega un'ora di ricerca nei fascicoli.

@Fezza @Ghal Maraz ditemi se preferite agire così o se volete che tiri direttamente il dado per controllare i vostri progressi in 15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...