Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pippomaster92

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Pippomaster92

  1. Q326 Si, il talento permette ai personaggi di compiere una certa azione. Tra l'altro è un talento che funziona a prescindere dalla portata (vedi bastone ferrato) effettiva del personaggio. Ma per quanto riguarda le creature con portata naturale? Un gigante, per esempio. Cioè, trovo parecchio strano che arretrare, allontanarsi da una creatura con portata sia più pericoloso che avvicinarsi. Però effettivamente il manuale parla solo di "uscire dalla portata". Mah!
  2. Hector Annuisco alla saggezza degli altri avventori. Che sarà mai una ballerina in meno! Sorseggio l'acolico con calma, ordinandone un altro ad Alhena quando Kettle emerge di nuovo da dietro al bancone "Dai, bevi e non pensarci. Tu non la conoscevi, no?"
  3. Q326 Di norma, una creatura A può usare una reazione quando una creatura B si muove per allontanarsi da un quadretto minacciato dalla stessa creatura A. Il buon vecchio AdO. Cosa succede se la creatura A ha portata, e la creatura B si trova già in un quadretto minacciato e lo abbandona per avvicinarsi ad A invece di allontanarsi? A riceve comunque la possibilità di compiere un attacco come reazione? Perché effettivamente se A minaccia due file di quadretti e B si trova in quella più lontana e si sposta in quella più vicina, sta effettivamente lasciando un quadretto minacciato. Per entrare in un altro quadretto minacciato, ovvio. Semplice disegnino per farmi capire, perché temo di non essere chiaro. (x è un quadretto) Axx: A minaccia i due quadretti. AxB: B è nell'area minacciata da A. Axx->B: B si allontana dall'area minacciata, A può usare una reazione per attaccarlo. AB<-x: B si avvicina ma effettivamente sta lasciando un quadretto minacciato. A può attaccarlo?
  4. A meno che non utilizzi i propri round nel frattempo. Inoltre durante i round di Inspire Rage il barbaro non può attivare poteri d'ira o altre capacità legate alla sua ira, ma solo usare le capacità passive.
  5. Daphne Passo un paio di ore in un sonno calmo e tranquillo mi sento riposata e nuovamente al pieno delle forze. A questo punto trascorro il resto della notte in piedi davanti alla stanza di William, pronta ad intervenire se ci fosse un (improbabile) pericolo o se lui avesse bisogno di aiuto. In ogni caso, approfitto anche del periodo di calma per fare mente locale e ripassare i vari compiti che mi aspettano per il giorno dopo. Di primo mattino mi dedico ad un po' di manutenzione; nonostante i miei arti siano allo stato dell'arte preferisco non affidarmi solo alla fortuna e alla qualità. Li controllo ogni giorno e compio piccole riparazioni necessarie su base regolare. Quando le cose saranno più tranquille potrei chiedere ad Eira di darmi una mano a sistemare il braccio allungabile. Tende ad essere un po' impreciso. Coordino poi la preparazione della colazione, e do una mano a prepararla considerando che la servitù è probabilmente al limite con tutti gli ospiti che abbiamo. Ho una mano ferma, ma non sono affatto tirannica con le altre cameriere e anzi cerco di metterle a loro agio come posso. Per quando dobbiamo partire sono pronta.
  6. Era per velocizzare l'azione e permettere a Pentolino di fare il suo tentativo di cattura. Tanto li state asfaltando, non rischiate nulla a "perdere un turno". Non ho sottomano lo scaldo, mi pare che il barbaro semplicemente utilizzi la propria ira senza consumare round finché sotto l'effetto dello scaldo stesso.
  7. Dai, quando cominciamo? Sono impaziente XD
  8. Narcyssa "Che succede, laggiù? Tutto bene?" chiedo preoccupata dal fondo della fila, sollevando una mano pronta ad attaccare qualunque cosa compaia. Per fortuna c'é Toki vicino a proteggermi con lo scudo.
  9. Gruppo d'Assalto Gruppo d'Attesa
  10. Scusate ma tendenzialmente preferisco tenere l'ordine di iniziativa. Ovvero, vi faccio agire nel vostro "blocco iniziativa" quando volete, per ragioni pratiche. Poi rimetto tutte le azioni in ordine. Ora controllo la mappa, ma se non erro Wurrzag potrebbe raggiungere un altro nemico, in caso.
  11. @Pentolino se Azog uccide 3 che azione fai?
  12. Se vi riesce mettete i txc e danni sotto le azioni
  13. Hector "Hector..." correggo Benjamin con un grugnito. Guardo poi Alhena alzarsi e le prendo il braccio, senza trattenerla a forza ma solo per attirare la sua attenzione "Non ne vale la pena, sta giù"
  14. Aspetta. Se siete in un blocco di iniziativa (tipo dopo gli umani non sorpresi) fate pure nell'ordine che volete. Ma in questo caso c'è gente di mezzo
  15. No, non puoi castare in rage song!
  16. Fatto! Non hai lanciato l'incantesimo!
  17. Ok, ora posto nel TdG!
  18. quindi in un ipotetico q0/q-1? E prepari la carica sull'umano più vicino? Se ne hai la possibilità attacchi lo stesso che carica il tuo animale o uno adiacente.
  19. Più o meno dove vuoi spuntare?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.