Vai al contenuto

AP Hell's Vengeance Cercasi Master


Messaggio consigliato


Siamo 4: 

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Siamo un gruppo di quattro o cinque, non ricordo più.
In linea di massima chi era parte della discussione iniziale potrebbe mettere il follow al post, così in caso di intervento è facile radunare tutti.

Siamo quattro, oltre te: Lamadanzante, Hazlar ed io.

P.S. io ho cominciato a leggere "Cheliax, empire of devils" per dare un occhiata all ambientazione (come suggerito dalla guida del giocatore alla campagna); e ve la consiglio sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Dadone ha scritto:

Siamo 4: 

Siamo quattro, oltre te: Lamadanzante, Hazlar ed io.

P.S. io ho cominciato a leggere "Cheliax, empire of devils" per dare un occhiata all ambientazione (come suggerito dalla guida del giocatore alla campagna); e ve la consiglio sicuramente...

dove l'hai iniziato a leggere? sono molto curioso! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Pippomaster92 said:

Specialmente perché ho trovato il pg perfetto!

Oracolo ragazzino posseduto da un diavolo, con tanto di linguaggio infernale e camminata sulle pareti!

Bello...io sto ancora lavorando al mio swashigator; ma ho deciso che lo faccio tiefling (anche se questo vuol dire che e' un po un cittadino di seconda classe).

Comunque viene un gruppo bello equilibrato, fino ad ora: Lamadanzante Anti-paladino come front liner; tu come divine caster; io come skill monkey furtivo....se @Hazlar ci da un incantatore arcano, abbiamo il party perfetto. :grimace:

 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dadone ha scritto:

 

Comunque viene un gruppo bello equilibrato, fino ad ora: Lamadanzante Anti-paladino come front liner; tu come divine caster; io come skill monkey furtivo....se @Hazlar ci da un incantatore arcano, abbiamo il party perfetto. :grimace:

 

Premetto che ho quasi sempre giocato mago e stregone quando giocavo (anni or sono) alla 3.5   

(in la morte di vecna il mio negromante faceva belle cose... ma ormai molte cose sono finite nel dimenticatoio...)

per ora in pathfinder ho sempre giocato picchiatori e al massimo un magus bladebound.. ma sinceramente lo stregone mi farebbe piacere provarlo.. Si parte dal liv 1 da quel che ho letto quindi potrei anche pensarci  :D

anche il warpriest sembrava figo, o l'iracondo di stirpe... non ho ancora le idee chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hazlar said:

Premetto che ho quasi sempre giocato mago e stregone quando giocavo (anni or sono) alla 3.5   

(in la morte di vecna il mio negromante faceva belle cose... ma ormai molte cose sono finite nel dimenticatoio...)

per ora in pathfinder ho sempre giocato picchiatori e al massimo un magus bladebound.. ma sinceramente lo stregone mi farebbe piacere provarlo.. Si parte dal liv 1 da quel che ho letto quindi potrei anche pensarci  :D

naturalmente, se ti va; ma uno stregone, un mago o un arcanista penso ci starebbero a fagiolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hazlar ha scritto:

Premetto che ho quasi sempre giocato mago e stregone quando giocavo (anni or sono) alla 3.5   

(in la morte di vecna il mio negromante faceva belle cose... ma ormai molte cose sono finite nel dimenticatoio...)

per ora in pathfinder ho sempre giocato picchiatori e al massimo un magus bladebound.. ma sinceramente lo stregone mi farebbe piacere provarlo.. Si parte dal liv 1 da quel che ho letto quindi potrei anche pensarci  :D

anche il warpriest sembrava figo, o l'iracondo di stirpe... non ho ancora le idee chiare

E il Master, lo hai mai fatto?
XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arcanista mi ispira molto, l'altro ieri ho comprato la guida alle classi e devo dire che ispira molto.. ci sta molto anche come concept.. un mago corrotto dalla voglia di conoscere le segrete arti della magia per ergersi sopra gli altri maghi.. :hunter:

Voi lo consigliate come classe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...