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  1. 1701E

    1701E

    Circolo degli Antichi


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  2. Alonewolf87

    Alonewolf87

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  4. Fezza

    Fezza

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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 07/09/2017 in tutte le aree

  1. Mica vi aspetta il Master...comunque tranquilli, non è nulla che una task force di una trentina di navi non possa affrontare... ... ...ah, già, siete solo due...
    3 punti
  2. Non a caso, la prima cosa che ha fatto Morvoren appena l'ha visto è stata fuggire!
    2 punti
  3. @Thorgar curi 14 pf a Rufus.
    2 punti
  4. Joe McNeal Il marine colpisce con il coltello la gola del tizio bloccato a terra. Provo ad impedire l'attacco dando uno spintone al soldato, ma con scarsi risultati. Uno schizzo di sangue mi finisce addosso, facendomi rabbrividire, la sensazione del liquido caldo e appiccicaticcio addosso, l'odore, poi quando riesco ad accendere la flebile fiamma dell'accendino, vedo la pozza di sangue che lentamente si espande sul pavimento del corridoio. Una larga pozza rosso scura, mentre, dopo qualche spasmo, il corpo inerme dell'uomo in giacca e cravatta smette di muoversi. Realizzo dopo un secondo che sembra un'eternità, che l'uomo è morto e che il suo sangue mi ha imbrattato le mani, la faccia e il torace, retraggo la mano che regge l'accendino, nel farlo questo si spegne, facendo tornare il buio. L'avete ammazzato... Brutti figli di putt@na... che c@zzo vi salta per la testa? Urlo indietreggiando, Questo è omicidio! Che motivo c'era di ammazzarlo!? mentre il marine inizia a pulirsi, spiegando con fredde parole il suo operato, per poi passarmi la bottiglia di acqua per far si che possa pulirmi a mia volta gli rispondo Funghi? bomba atomica? L'esercito ti ha dato alla testa, soldato! Gli urlo contro mentre mi tolgo la maglietta e la uso per pulirmi la faccia e le mani, poi glie la getto addosso, Non siamo mica in Iraq! era solo uno in giacca e cravatta che ha lavorato a computer tutto il viaggio!.... Ma che c@zzo! Guardo gli altri puntandoli con il dito E anche voi!! tutti quanti! siete suoi complici!! Tu finirai sulla sedia elettrica!! continuo indietreggiando, fino ad arrivare alla postazione di guida, a quel punto scendo tenendomi la testa tra le mani gridando Cristo!!! Poi con mano tremante estraggo il pacchetto di sigarette dalla tasca, ne infilo una in bocca... mi ci vogliono 3 tentativi per riuscire ad accenderla, tanto mi tremano le mani. Finalmente inspiro un po' di fumo e realizzo che il marine è ancora armato, quindi dal fianco del sedile prendo il portavivande, aprendolo di fretta, il panino imbottito che doveva essere il mio spuntino durante il viaggio cade a terra mentre estraggo la 38... non si sa mai che idee saltano per la testa a questi invasati dell'esercito.
    2 punti
  5. Lagertha Helferdog Una volta raggiunto il cortile non posso che restare ad ammirare compiaciuta l'efficienza e la predisposizione al comando del guerriero di Imaskar, la mia attenzione ricade anche sul nuovo guerriero dallo strano mantello ornato di spighe, noto in lui un forte carisma, di certo non è un tipo che ammette repliche e non ha paura a mettere di mezzo il fisco se la situazione glielo impone. Sono certa che entrambi gli uomini sono degni di ricoprire l'incarico affidatogli e visto il loro orgoglio non si lasceranno sconfiggere molto facilmente, spingendo i propri uomini fino alla morte piuttosto che arrendersi, ed è proprio questo di quello che abbiano bisogno per aver la vittoria dalla nostra. Noto Eowyn venirmi incontro e decido di anticiparla avvicinandomi io stessa agli arcieri elfici disposti ordinatamente in formazione Amica mia non siete tenuta a scusarvi per il vostro popolo, l'orgoglio di certo non è un atteggiamento che richiede scusanti, il vostro è un popolo antico e nobile, io e i miei guerrieri siamo onorati di combattere al vostro fianco, sono certa che le corde dei vostri archi intoneranno la musica della nostra vittoria rispondo in elfico rivolta sia a Eowyn che ai guerrieri schierati alle sue spalle Spetta a voi per nascita e lignaggio il comando di questi guerrieri, disponili pure come ritieni più opportuno, hai la mia completa fiducia so che non mi deluderai un sincero e largo sorriso si dipinge sul mio volto Bene credo che ormai sia giunto il tempo di metterci in marcia, coraggio vediamo quanto è bravo Yusuf a mettere in marcia questo gruppo così variegato di uomini, sono proprio curiosa di vedere come farà muovere gli uomini orso senza farsi mordere il suo bel sederino concludo la frase lasciandomi trasportare da un pizzico di ilarità
    2 punti
  6. Ecco il TdS della nostra nuova campagna Se avete domande sul regolamento, su come si svolge una determinata azione, ecc.. chiedete pure Questa settimana sono MOLTO incasinato e dubito di trovare il tempo per iniziare la campagna ma non vi mollo @Ricky Vee @rikkardo @Pentolino @AndreaP @Fog @Landar
    1 punto
  7. 1 punto
  8. @fed_44 Se non è un problema vorrei cambiare la scheda...Non vi preoccupate voglio sempre fare il guerriero nano volevo solo cambiare alcune cose perché appena letta l'ambientazione ho avuto un idea migliore Volevo solo fare questi cambiamenti se al master vanno bene Se è un problema perchè ha già salvato la scheda o altro non è un problema mi servirà solo più tempo e pensare un BG
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  9. Come alternative ti consiglierei: - FATE, che ha poche regole (ma vanno ben capite) e ti permette di fare letteralmente qualsiasi tipo di PG e campagna in qualsiasi ambientazione - Strange Magic, fantasy di ispirazione old school con un regolamento minimalista di 15 pagine (il PDF costa meno di 5€), l'editore sta preparando nuovi moduli da pubblicare a Lucca
    1 punto
  10. Non vorrei dire ma mi pare che Il tuo tiro l'avevo fatto quando li avevate incontrati per la prima volta, con l'unico risultato di "sorta di vermi rocciosi i cui corpi raggiungono altissime temperature" e che "il tunnel non pare "scavato" dai thoqqua dato che solitamente si lasciano dietro stretti budelli di roccia fusa e levigata"
    1 punto
  11. Nell'ultimo post di @Gordan c'è un errore. Anton non dovrebbe prendere alcun attacco di opportunità. Se da come ho capito ha fatto solo il passo da 1,5m e poi ha castato, non ci sono ragioni per cui dovrebbe prendersi i danni.
    1 punto
  12. La 5E di D&D è sicuramente più immediata, veloce, personalizzabile (a livello di regole) e narrativa rispetto al suo parente di Terzo grado, in generale meglio disegnata rispetto a tutti i suoi predecessori. Di tutti gli altri giochi, non sono decisamente un esperto in materia (lascio la parola ai vari @greymatter e @fenna, oltre a tutti quelli che non conosco personalmente). L'unico che ti posso proporre è Dread, un gioco horror davvero fantastico la cui praticamente unica meccanica è la torre del Jenga!
    1 punto
  13. Non ho presente la traduzione italiana, io di base faccio sempre riferimento alla versione inglese per evitare possibili errori di traduzione. Citavo il testo originale per completezza.
    1 punto
  14. herlan le parole di velgel mi hanno confuso mi sento come disiorentato mi limito a fissare il vuoto e respirare affannosamente per qualche secondo poi con un tono di voce cupo come se stessi per piangere gli dico qualche giorno fa mi hai detto di stare attento ad un tipo parlamene perfavore aspetto la sua risposta poi aggiungo hai riposto la tua fiducia in me e te ne sono grata ricorda che sono alla ricerca dei guerrieri ombra e potrebbero ipotizzare che sai qualcosa quindi dopo questo incontro protesti essere in pericolo se vuoi protezione durante la notte ti mandero qualcuno dei miei a proteggerti. Ti assicuro che non è mia intenzione deluderti che metterti in pericolo provero a non farlo so che non sei cattiva ma se dovessi correre il rischio e sbagliare hai tutto il diritto di odiarmi , ma non i miei compagni non ci crederai ma sono brave persone e quello che faccio lo faccio anche per loro nel caso ti dovresti trovare nei guai per colpa mia o per altri problemi chiedi aiuto a loro non ti deluderanno. Se non dovessi sopravvivere chiedi di Zanthes o Sole e dagli le informazioni che mi hai dato . mi alzo getto 150 monete ai suoi piedi e gli do un bacio veloce sulla fronte. Mi siedo un po da solo e bevo qualche boccale di birra pensendo ad aurline forse anche per ubriacarmi e dimenticare. Ho tanti pensieri per la testa ho provato a dare risposte a tante domande ma il risultato è genreare solo domande quindi è ora di affrontare aurline i miei doveri sono messi a dura prova dai miei sentimenti mi rialzo come se fossi un peso morto , rattristato e lievemente arrabbiato mi dirigo da kya. una volta trovata prendo un bel respiro cerco di acquisire in portament di sicurezza so che sei arrabbiata ti ho detto che dovevamo parlare e lo faremo ora la prendo per mano e la porto in un posto un po piu appartato. Mi hai raccontato la tua storia una storia, ma non ti ho parlato mai di me . Io vengo da un altro mondo, durante un assedio un occasione fortuita mi ha portato in un paesino dove mi sono rifatto una nuova e bella vita ho riso ho festeggiato ho lavorato e ho amato fino al giorno in è apparto lui, re teschio, mi ha portato via , di nuovo , tutto. Quindi come te non ho piu nulla tranne la vendetta .Ho passato questi ultimi mesi provando a diventare piu forte invece la realta è che sono costretto a fuggire in ogni situazione e quando lo faccio persone a cui tengo muoiono. Sono un semplice uomo con una spada che crede stupidamente di poter diventare un guerriero talmente forte da non aver piu nemici , forse è quella stupidità che mi sta rafforzando . Le persone con cui ho vissuto in questo mondo sono sono quasi tutte morte ma sono vive nei miei pensieri , non ho intenzione di dimenticare chi mi ha voluto bene . Ora invece ho incontrato nuovi alletai nuovi compagni , nuovi amici e ho incontrato te. Ti ho detto tutto questo perche credo di sapere come ti senti . Ho pensato a te da quando ci siamo incontrati ad icandris e ho pensato al mio futuro.ora non voglio diventare forte solo per la mia vendetta ma lo voglio anche per te . Sei una regina e volevo inchinarmi e darti fedeltà, volevo combattere per riconquistare il regno che ti spetta almeno volevo combattere qualcosa che avresti chiamato di nuovo famiglia . Ho ragionato su tutto questo fino a poco tempo fa ma ora la mia fiducia in te vacilla , Mi dispiace. Questa volta non te ne andrai senza avermi parlato. Ultimamente ti sei un po distaccata da noi non ti sei preoccupata di cio che è successo con l ammazzadraghi e credo che vanesh il momento in cui ballava con te probabilmente di ha detto qualcosa , probabilmente sa di te è per questo che volevi entrare nell' esercito a tutti i costi?. Stai sicuramente tramando qualcosa , qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio la nostra vita midisarmo gettoando l arma per terra parlamene. (un discorso con un tonalita di voce triste i miei occhi si arrossiscono e fanno cadere qualche lacrima cerco di nascondere la tristezza combaindo tonalita di voce )
    1 punto
  15. il topic organizzativo è aperto: leggete con attenzione e passate alla descrizione dei vostri personaggi, forza che il drago non aspetta!
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  16. 1 punto
  17. +1 botte di birra quando torniamo in città ahahahahah
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  18. Lo prendo per un si allora! @Alonewolf87 converto il mio incantesimo evoca mostri II in un cura ferite moderate per Rufus. Tira tu che sei il master e non hai la mia rogna ai dadi.
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  19. @Kable991 Posso curarti fino a cura ferite moderate.... Ti va bene??
    1 punto
  20. Nel caso non rientrassi nei 5, mi piacerebbe leggervi. Mi taggereste nel primo post in cui inizia l'avventura per piacere? Buon game
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  21. scusatemi ragazzi. sono oberato di lavoro in questi giorni e ho iol cervello in pappa. posto ora... scusate l'attesa
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  22. Il dado per essere un successo deve fare 3. Sulle "sfide" (ad esempio riuscire a montare una pistola al buio, come hai fatto prima) io decido quanti successi servano (es. facile=automatico, impegnativo=1 successo, difficile 2 successi, ecc) In una sfida contrapposta, invece, vince chi fa più successi
    1 punto
  23. Alya Io l'avrei lasciato scendere... Commento quando Iz ferma Felandul. Almeno avremmo scoperto se i vermi mangiano quelli come noi. Si sarebbe "sacrificato" per aumentare le nostre conoscenze e permetterci di elaborare un strategia adatta.. Dico sorridendo guardando gli altri. O l'avrebbero scambiato per uno di loro ?? Aggiungo ripensando alle parole di Z'ress riguardo il cervello, assumendo una posa ed espressione da pensatore. Poco dopo torno seria in volto. Il vero problema però sono i macchinari... Ricordiamoci che quelli da loro usati dagli svirfneblin per combattere si sono rivelati armi micidiali... Questi hanno un aspetto simile... probabilmente creati per uno scopo diverso dal combattimento, appunto scavare... Ma se potessero essere utilizzati si e no come gli altri ?? Non credo che noi avremo una possibilità di eliminarli...
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  24. Il capo delle guardie e la conestabile osservano la scena muti, osservando questo strano terzetto che accompagna lady Miriakin. Dai loro sguardi si può evincere che nutrono scarsa fiducia nelle vostre qualità, e che difficilmente tornerete con la testa del grande orco. Usciti dal paese, prendete la strada a nord e viaggiate attraverso una foresta di pini e valli profonde. Passano un paio di giorni, dove il vento freddo si fa pungente, prima di arrivare a scorgere una collina alta e scoscesa da cui si innalza un prominente spuntone di roccia: sembra il famoso Dente di Pietra. Una sottile spirale di fumo sale da un punto non visibile sul versante della collina, e riuscite ad individuare un sentiero ripido e stretto che ne attraversa questo versante. @Tika
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  25. Per quanto, ironicamente, dubito che ci sia qualcosa fatto ancora in ferro XD
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  26. Allora, le navi: Per me un voto va alla mia "Sobria e un po' scassata" e "Scassona 3" di headshocked. Il nome direi che va scelto in merito alla nave selezionata! Il nome del gruppo...pensavo a una tra queste opzioni (anche qui si vota, direi) -Steel for Hire -Expendables -Vanguard INC. -(Cognome del fondatore) & Associates -Diaspora's Angels/Eagles/Falcons
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  27. Stiamo tutti aspettando Rurik, per evitare casini come l'altra volta.
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  28. Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar).
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  29. L'estate sta finendo (o è già finita? qui ci sono 25 gradi...) e si lavora fervidamente sulla prossima avventura per quattro giocatori di "Strange Magic" da portare sul forum!
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  30. Segnalo che è attiva una nuova chat. A differenza della precedente, questa ha un paio di strumenti che potrebbero essere utili per il GdR. Un simulatore di dadi (usando il comando /roll) e una lavagna dove poter disegnare. Gli utenti online non si vedono nel menu in alto, come la precedente, ma nel box sulla barra di destra. Per eventuali problemi usate questo topic.
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  31. Ciaooooo!...scusate l'assenza, ma finalmente sono riuscito a tornare sul forum Quanto siete andati avanti? che mi sono perso? XD
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  32. Questo articolo è una raccolta delle retrospettive delle ambientazioni per D&D che vi abbiamo proposto nell'ultimo anno su Dragons' Lair. Vediamo quali articoli potreste esservi persi.
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  33. EQUIPAGGIAMENTO ARMATURE Hideous Armor o shield (CoR) : +5 intimidire -2 diplomazia, buono. fuoco dell'anima (BoED) : immunità agli incantesimi di morte, effetti magici di morte, risucchio di energia e ogni altro effetto di energia. fearsome: (DotU) : +5 intimidire. Intimidire diventa un azione di movimento , un’ottima scelta. fortifying defense( GDMII) : abbiamo la possibilità di negare ad un nemico danni extra dati dal furtivo e critico per 1d4 round. fortificazione (GDM) : ci permette di ottenere una percentuale per evitare danni da attacchi critici e furtivi, la percentuale varia dal 25% al 100% in base al livello di potenziamento che acquistiamo. freedom (MIC): un potenziamento che simula la libertà del movimento. magic eating (MIC): Se si superai un TS contro un incantesimo l'armatura ci cura di un numero di punti vita pari a 1*livello della suddetta magia. healing (MIC): una volta al giorno ci si può curare di 2d8+5 danni. Se subiamo una perdita di pf fino ad arrivare tra -1 e-9, questo effetto si attiva automaticamente (se non l'abbiamo usato in precedenza). healing greater (MIC): come la healing, ma cura 3d8+15. Quickness (MIC): per un bonus di 3m alla velocità. Time buttress (MIC): una volta al giorno, per un round, siamo immuni praticamente a tutto ciò in grado di fare danni e altro, attenzione è +5. BRACCIALI bracciali di pelle di drago cremisi: (DCN) bonus di AN da +1 a +5... ma quanto costano! (Meglio l’amuleto dell’armatura naturale) Bracciali dell'armatura (GDM): Bonus d'armatura da +1 a +8 , utili a build con il Fist of the Forest o multiclasse con monaci. Braccialetto della salute (GDM) : Bonus di potenziamento da +2 a +6 alla costituzione, da prendere subito dopo i bonus alla forza. Bracciali del potere (CAdv): bonus di +2 alle prove di forza e +2 ai danni quando si usa l'attacco poderoso, con una penalità pari o superiore a -2 al tiro per colpire. bracers of great collision (MIC): 2d6 danni extra con le armi contundenti in caso di critico. 3d6 danni extra se l'arma è brandita con entrambe le mani. deathstrike bracers (MIC): tre volte al giorno possiamo ignorare l'immunità al critico (e ai furtivi) contro i non-morti, melme, vegetali, costrutti ed elementali, meglio dei cristalli (che devono essere specifici per i tipi di creature). Strongarm bracers (MIC): per poter usare armi di una taglia più grande del normale. ANELLI protezione (GDM): Bonus di deviazione da +1 a +5 ring of the white wyrm (Frost) : una volta al giorno, per un'ora, diventiamo mezzo-drago, ottenendo un casino di vantaggi. ring of mental fortitude (GDM2) : protegge dagli effetti di magie, abilità ed effetti mentali senza dover lanciare i TS. Ring of avoidance (MIC) : tre volte al giorno otteniamo un bonus di deviazione di +20 alla classe armatura, come azione standard. Libertà di movimento (GDM): siamo sotto l’effetto di libertà di movimento, ottimo. GUANTI Guanto di Taarnahm di Vigile: (PGtF) mentre indossiamo questo guanto, le armi che impugniamo sono considerate da lancio e ritornanti. Inutile se si entra nel bloodstorm blade. Guanti del potere orchesco (GDM): Bonus di potenziamento da +2 alla forza ARMI abile (CAr): il BaB viene elevato a 3/4 del proprio livello (come se fossimo chierici---> +0 +1 +2 +3 +3 +4...). Per un bruto combattente è oro colato! affilata (GDM) : raddoppia la minaccia di critico di una arma tagliente anatema dei maghi (CAr): contro chiunque sia in grado di lanciare incantesimi arcani (o effetti simili) quest'arma viene considerata con un bonus di potenziamento di due punti più alto e infligge 2d6 danni extra. Brash (MIC): la nostra ira dura tre round extra e (sempre in ira) siamo immuni alla paura. Dispelling, greater (MIC): possibilità di dissolvere un incantesimo su una creatura quando lo colpiamo con l'arma (3 volte al giorno). Impact (MIC): l'equivalente di critico migliorato per le armi contundenti, non utile quanto affilata dato che le armi contundenti solitamente partono da un 20 ferimento (GDM) : aggiunge ad ogni attacco un danno alla costituzione velocità (GDM) : permette di effettuare un attacco in più nel corso di un attacco completo Energia luminosa (GDM): permette di ignorare i bonus di armature e dei loro potenziamenti, non può essere usata contro non morti e costrutti, buon potenziamento ma ad un prezzo troppo elevato Danzante (GDM): l'arma combatte da sola ma come se il proprietario la impugnasse (per TPC e danni) azione standard per lasciarla e dura 4 round. Vorpal (GDM) : con una minaccia di critico di 20 e una sua conferma tagliamo la testa del nostro nemico. Non vale la pena spendere soldi qui. berserker: (IE) quando entriamo in ira, la nostra arma ottiene un bonus di potenziamento di +2. warning (MIC): bonus intrinseco di +5 all'iniziativa quando l'arma è tenuta tra le mani. Benedetta (BoED): confermiamo automaticamente i critici contro i malvagi. arma mutilante: (MH) il valore del critico delle armi viene modificato, da tenere in mente soprattutto su build focalizzate sui critici. critico x2 diventa x1d4 critico x3 diventa x1d6 critico x4 diventa x1d8 Doomstrike (CoR): rompendo l'arma di un nemico ottieni un tiro per colpire contro di lui. Illusion bane (GDM2) : ignoriamo alcune probabilità di mancare l'avversario dato da occultamento magico. Ravenous (CoR): dopo che l'arma ha assaporato il sangue di uno specifico nemico, gli altri attacchi contro di lui causeranno 2d6 danni extra. Schiacciamidollo (BoVD): si infligge 1 danno alla costituzione ad ogni colpo andato a segno, molto buono. Sete di anime (BoVD): un livello negativo ogni volta che causiamo dei danni. In caso di colpo critico otteniamo +1d8 pf e un bonus di potenziamento di +2 alla forza per un'ora, ottimo. Tritacarne (BoVD) : colpendo un nemico possiamo decidere di lasciare l'arma incastonata nel suo corpo e di ordinargli di iniziare a tritarlo dall'interno. Ad ogni round l'arma causa altri danni, questo fino a quanto il nemico non tenta di sfilarla via... altrimenti si fermerà dopo 5 round. Valorosa (IE): danni raddoppiati in carica, costo +1 , da prendere prima di ogni altra cosa. Collision (MIC): aggiunge 5 danni fissi ai nostri attacchi. CINTURE cintura della forza (GDM): Bonus di potenziamento di +4 o +6 alla For , da comprare appena si hanno abbastanza soldi. Belt of battle (MIC): ci sono tre cariche giornaliere che possono essere usate singolarmente o no. 1 carica = 1 azione di movimento extra 2 cariche = 1 azione standard extra 3 cariche = 1 azione di round completo extra Belt of grow (MIC): una volta al giorno diventiamo più grandi di una taglia. SCARPE Riding boots (GDM2) +4 cavalcare, combattere in sella come talento bonus e aumento di +1 i moltiplicatori di carica in sella. Boots of the battle charger (MIC): per due volte al giorno la nostra carica è considerata come un azione standard. Boots of the mountain King (MIC): possiamo caricare senza doverci preoccupare di effettuare eventuali prove di equilibrio (qualora servissero). Questo effetto non necessita alcuna attivazione. Stivali alati (GDM): possiamo usarli per volare, non indispensabili ma comodi. Stivali del teletrasporto (GDM): teletrasporto tre volte al giorno. Il prezzo è elevato. Anche loro sono comodi ma non vitali. Stivali della velocità (GDM): per dieci round al giorno siamo sotto l’effetto di velocità. Prezzo basso. TESTA Bear helm (MIC): una volta al giorno, mentre siamo in ira, possiamo dimezzare un danno critico o furtivo contro la nostra persona. Horned helm (MIC): abbiamo un attacco con le corna dell'elmo che causano 1d8 + metà della nostra forza. VOLTO blindfold of true darkness (MIC): abbiamo la vista cieca! crystal mask of dread (MIC): dona un bonus di competenza di +10 ad intimidire Crystal mask of visual insight(MIC): per un round ignoriamo gli effetti di occultamento di tutte le creature entro nove metri da noi. Mask of blood (MIC): la nostra ira dura un round extra (l'oggetto ha anche un effetto secondario, ma non merita di essere citato). AMULETI Amuleto del castigo: (BoED) oltre ad avere un bonus sacro di +2 alla CA, ogni danno da mischia viene diviso tra il personaggio e chi lo ha colpito. Amuleto dell'armatura naturale (GDM) : bonus da +1 a +5 di AN. Amuleto dei Pugni potenti (GDM): Bonus di potenziamento a tutte le nostre armi naturali da +1 a +5, il costo è veramente elevato. Collana delle armi naturali (SSp): collana che può essere incantata come una normale arma e dona i bonus ad 1 arma naturale (è possibile mettere i bonus a più armi moltiplicando il costo per il numero delle armi da incantare), scelta ottima per multiclasse con monaci e simili. Amulet of second chances (MIC): una volta al giorno possiamo ri-giocare l'intero nostro turno. Talismano della preservazione (Nephandum): per proteggersi dai danni alle caratteristiche. Scarab of invulnerability (MIC): per un round, una volta al giorno, otteniamo immunità da armi, magie, veleni, poteri psionici e tutte le altre forme di danno. Purtroppo costa 40.000 mo. MANTELLI Ali del volo (GDM): un metodo per volare low cost. mantello della resistenza(GDM) : Bonus di resistenza da +1 a +5 ai TS cloak of predetory vigor (MIC): in ira possiamo curarci di un numero di pf pari ai nostri DV (due volte al giorno) mantello stellare (BoED): diventiamo immuni ai danni non magici (distruggendo le armi non magiche e i proiettili che hanno provato a colpirci) e dimezziamo i danni da armi e proiettili magici superando un TS sui Riflessi, CD = 15. Non ha bisogno di commenti. OGGETTI Sudario del fantasma (LM) : oltre ad un bonus di deviazione di +4, le nostre armi sono considerate sotto l'effetto del tocco fantasma Stendardo dell'eroismo (CW): noi e i nostri alleati entro 9 metri otteniamo +2 a TpC, TS e alle abilità. scarab of stabilization (GDM2) : quando scendiamo sotto gli 0 pf questo oggetto ci stabilizza automaticamente e in caso che scendiamo sotto i -9 ci salva la vita, peccato che se si attiva questo secondo effetto l'oggetto si distrugge, alto anche il costo. Manuale della salute (GDM): bonus intrinseco da +1 a +5 alla Cos Manuale dell'esercizio fisico (GDM) : bonus intrinseco da +1 a +5 alla For Crystal of return, lesser (MIC): applicato su un'arma possiamo beneficiare degli effetti del talento estrazione rapida (solo su quell'arma). Corno del Valhalla (DMG): possiamo richiamare dei barbari che combattono al nostro fianco. Inutile ai livelli medio/alti… ma l’effetto è carino. INNESTI braccio debilitante (LM): bonus intrinseco di +4 alla forza e la capacità di usare tocco debilitante (due volte al giorno) braccio indebolente (LM) : bonus intrinseco di +4 alla forza e la capacità di usare tocco indebolente (due volte al giorno) braccio zombie (LM) : bonus intrinseco di +2 alla forza e perdita di due punti alla destrezza. Si ottiene la capacità di effettuare attacchi di schianto. terzo occhio (FF) : tre volte al giorno possiamo usare un cono antimagia lungo 15m come se fosse lanciato da uno stregone di 13°livello, il costo è molto elevato (165.000 mo) ma ne vale la pena . Braccio artigliato (FF) : un altro braccio che conferisce un bonus intrinseco di +4 a forza... ma più caro degli altri. Braccio lungo (FF) : si incrementa la propria portata di 1,5. Gamba forte (FF) : bonus intrinseco di +2 alla costituzione LE BUILD Il barbaro Spoiler: BARBARO 20 - UMANO TALENTI Attacco poderoso Incalzare Arma focalizzata Maestria in Combattimento Iniziativa migliorata Sbilanciare migliorato Incalzare potenziato Critico migliorato Classica Build semplice ed efficace, utilizzando solo il manuale del giocatore, serve un minimo di 13 a intelligenza per la Maestria. L’immortale Spoiler: BARBARO 4 /GUERRIERO 6/ BERSERKER FURIOSO 10 - UMANO Attacco poderoso Incalzare Ira intimidatoria Ira distruttiva Attacco in salto Mad Foam Rager Ira extra (ira del barbaro) Maestria in Combattimento Spezzare migliorato Combattimento brutale Truppa d’assalto Balzo in Battaglia Questo build è puntata totalmente al danno, con il combattimento brutale, l’attacco in salto e l’attacco poderoso supremo del berserker riusciamo ad ottenere 6 danni per ogni punto che leviamo al TpC con il poderoso se brandiamo un arma a due mani oltretutto possiamo scegliere di abbassare la CA invece che il TpC con truppa d’assalto , otteniamo +14 a forza e +4 a costituzione un attacco extra e la furia immortale, in caso di pura difficoltà possiamo attivare mad foam rager per salvarci almeno per un round Si può creare una variante abbassando i livelli da barbaro a 1 portando il guerriero a 8 e prendendo il maestro delle armi esotiche selezionando il trucco “colpo prodigioso” per avere un output di danno ancora più elevato. Il signore dell’ira Spoiler: Barbaro 2/Guerriero 5/Furia Selvaggia 1/ Berserker 1 / Berserker furioso 10 /Maestro delle armi esotiche 1 -Umano Attacco poderoso Incalzare Ira distruttiva Ira intimidatoria Affinità animale Attacco in salto Ira extra (barbaro) Ira extra (berserker) Mad Foam Rager Arma focalizzata Competenza nell’arma focalizzata In questa build sono racchiuse quasi tutte le forme d’ira il personaggio arriva ad ottenere +24 a forza e + 14 a costituzione i vari vantaggi del berserker furioso e il modificatore di forza raddoppiato ai danni con il maestro della armi esotiche . Molto importante ricordare che la Furia Selvaggia è materiale del manuale Nephandum Ken L’apostata Spoiler: Barbaro 1/ Guerriero 4 / Apostata 10 / Monaco 1/ Fist of forest 1/Guardiano del baratro 2 / 1x - Nano Riflessi fulminei Volontà di ferro Tempra possente Attacco poderoso Pugno a martello Resistenza fisica Ira extra Voto sacro Voto di povertà Attacco in salto Si non usiamo gli oggetti magici ma abbiamo il voto di povertà e un totale di 10 punti caratteristica da distribuire attacchiamo con i pugni e abbiamo forza 1,5 volte al danno e 3 dico 3 volte la COS alla classe armatura…. Magari un pensierino. Illidan Spoiler: Per chi non conosce Illidan Spoiler: Barbaro 2 / Guerriero 4 / Ravenant Blade 5 / Maestro armi esotiche 1 / Berserker delle cicatrici runiche 8 - Drow / Elfo dei Boschi Attacco poderoso Competenza arma esotica ( valenar double scimitar) Arma focalizzata (valenar double scimitar) Combattere con 2 armi Combattere con 2 armi migliorato Combattere con 2 armi superiore Ira extra (barbaro) Ira extra (berserker) Sopravvissuto Volontà di ferro Berserker dell’ettercap Con la Ravenant Blade è possibile applicare la forza x1,5 ad ogni attacco fatto con l’arma mentre combattiamo con 2 armi (e permette di usare l’attacco poderoso come se l’arma fosse a due mani su entrambe le estremità), col maestro delle armi esotiche otteniamo un ulteriore attacco extra per un totale di 8 attacchi con forza x1,5, il berserker ci consente di utilizzare delle magie durante l’ira, con questo possiamo rappresentare il nostro eroe. Il barbaro furtivo Spoiler: Barbaro 1 / Guerriero variante furtiva 5 / Berserker furioso 10 / Guerriero variante 4 Attacco poderoso Ira distruttiva Ira intimidatoria Incalzare Precise strike* Attacco in salto Ira extra (barbaro) X (a scelta) *Talento del Dragon magazie compendium Allora il punto chiave a il precise strike ovvero ogni volta che ci qualifichiamo per un furtivo possiamo decidere di sacrificare un numero di d6 del furtivo a nostra scelta per ottenere +2 al TpC per ogni dado sacrificato, grazie al berserker e all’attacco in salto quando ci qualifichiamo per un furtivo sottraiamo il numero massimo di dadi per ottenere un bonus al TpC pari al nostro attacco base che sacrificheremo per ottenere 8 danni per ogni dado di furtivo sacrificato…. Niente male, eh? Il barbaro Ridens Spoiler: Barbaro 2 / Guerriero 6 / Furia selvaggia 1 / Maresciallo 1 / 10 a scelta Attacco poderoso Incalzare Affinità animale Maestria Sbilanciare migliorato Attacco in salto Incantesimi focalizzati ammaliamento Incantesimi focalizzati superiori ammaliamento X ( a scelta ricordate che avete anche dei livelli vuoti) Questo barbaro è puntato su l’animale guida “iena” della furia selvaggia , che ci permette di lanciare a volontà l’incantesimo “risata incontenibile” , schiacciando a terra i nostri avversari dalle risate… che diventeranno pianti appena passeremo noi considerando che non possono compiere azioni se non superano il tiro salvezza, quindi massimizzando il carisma otteniamo una CD di 14+carisma con ts su volontà C’è da dire che sicuramente è divertente. In definitiva consigliamo di unire il barbaro al bardo per entrare in ira durante un assolo e infine spaccare la chitarra sul nemico! Anche qui ricordiamo che la Furia Selvaggia si trova nel manuale Nephandum. RINGRAZIAMENTI Ringraziamo in particolar modo qualcuno, Alaspada, Alonewolf, MizarNX e tutti i moderatori del forum. Ps non linciateci se abbiamo fatto qualche errore. Ciao a tutti! Che la forza sia con voi!
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  34. Breok Styve agisce con la sua spada e tenta di togliermi il braccio. Il colpo è potente ma non ce la fa a compiere l'operazione completamente. Di mio, sento solo un fortissimo dolore. Urlo e mi agito. Non so cosa sia peggio, se il tentacolo o il braccio penzolante. Non sono in grado di compiere nessuna azione. Mastro Rurik mi tiene a terra e il dolore non mi fa pensare.
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