Vai al contenuto

Kable991

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    536
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kable991

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 06/03/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

459 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e Nuove Reclute

    Rufus Sono d'accordo con voi... ti do una mano Thorgar. Mi avvicino dunque al derro per tamponarlo alla bene e meglio e, una volta assicuratemi che respiri ancora e sia ben legato come un salame chiamo alcune guardie rimaste ( ne sono rimaste, si xD ) a sorvegliare momentaneamente il prigioniero. Voi altri (Elrond, Korrin e Thrain), con me. Esco dunque dalla stanza per portarmi in una adiacente cosicchè il derro non possa sentire. Avrei un'idea, ma voglio la vostra opinione... Proviamo a seguire le indicazioni che ci ha dato confrontandole con Norven appena torna OPPURE, appena torna Norven liberiamo il derro dicendo che ci sono già stati troppi spargimenti di sangue, che noi siamo qui solo per salvare i minatori e convinceremo gli ufficiali del'esercito che sta arrivando a darci man forte ( ovviamente un bluff ) a fare retro front... non appena libero, lo facciamo seguire da Norven? Nel caso migliore liberano davvero tutti i minatori, abbiamo i registri e possiamo confermarlo, nel caso peggiore Norven potrebbe scoprire dove sia il loro capo e andare a colpo di sicuro.
  2. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Sisi, l'edit era per chiarire il perchè avessi chiesto di Norven.
  3. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Pensavo... se per ora lo teniamo con noi, a costo di rimanere li per un pochino. Visto che mi ha visto parlare nanico offrire al derro stavolta una via "diplomatica", ripreso da quello che ha detto @Brenno Lo liberiamo dicendo che è libero di andarsene. Che noi abbiamo avuto qualche perdita ma loro ne hanno subite altrettante. Fermare questo conflitto anche perchè un esercito sta marciando su queste colline (Bluff)... se loro liberano tutti gli ostaggi ( abbiamo i registri per controllare ) non sarà fatto del male ai derro. EDIT: ovviamente Norven lo segue dal piano etereo senza che il derro lo sappia. Se liberano tutti bene, se il derro finisce dal loro capo o dai minatori sappiamo comunque che strada fare.
  4. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Alone, per caso Norven è già tornato senza manifestarsi? perchè se fosse cosi avrei un'idea.
  5. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Giusto... Ecco la soluzione, lo lasciamo ai minatori :D, ci pensano loro
  6. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Se lo lasciamo vivo e arriva la mano d'ombra lo libera e lo porta via non appena ce ne andiamo. Morto per un quadrello o per un bungee jumping finito male cambia relativamente poco dal nostro punto di vista. Lo minaccio esplicitamente nel prossimo post
  7. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Damian Concordo con te, Subotai. Ognuno avrà cura di uno dei libri e penserà a come nasconderlo/proteggerlo al meglio disse prendendo l'ennesima fritella dal piatto ormai vuoto.
  8. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Tranquilli, dopo la risposta di alone faccio intervenire Norven. Se risponde... bene, avrà salva la vita. Se non risponde o ci inganna, si prende una telecinesi dritta verso il cielo (200ft che punta alle nuvole) e nessuno si prenderà la briga di mettere un materasso sotto.
  9. DnD 3e Nuove Reclute

    Rufus Non giudico i metodi di Thorgar, per quanto buono farei di peggio che schiaffeggiarlo, ma ciò che dice mi fa sollevare un sopracciglio dubbioso. ( in comune ) MMM forse, Thorgar, non è cosi matto come credi... I pallidi credo si riferisca ai nostri minatori mentre l'opale mi pare di ricordare sia una pietra del sottosuolo abbastanza particolare che ha anche striature verdi. Lo vedo abbastanza provato da pensare che non stia mentendo, ma continua pure. Fatti dire in che pozzo scendere e soprattutto cosa ci aspetta. Aspetteremo Norven e gli chiederemo cosa ha visto, se le versioni non coincidono... le faremo coincidere. Volendo approfittane per chiedergli perchè sono tornati in queste montagne. Mi avvicino dunque al derro e parlando in nanico Thorgar, è tutto tuo. @Master
  10. Altro GdR [CoC 7e] La Maledizione di Ninive

    Ludwing Osservo incuriosito la piccola statuina... sto per allungare la mano ma ci ripenso, non sono superstizioso ma ammetto che è inquietante. Cercando di non farla sembrare troppo riduttiva come affermazione Quindi, dovremmo riportare questa cosa a Ninive e intanto indagare?
  11. DnD 3e Nuove Reclute

    Rufus Aiuto gli altri a sbloccare l'ascensore e successivamente a recuperare i soldati caduti. Thrain prende quasi con entusiasmo il derro che a breve avrebbe interrogato. Una volta sistemati rispondo a Thrain poco prima che inizi il suo interrogatorio Tranquillo lo lascio nelle tue mani anche se sarò qui nella stanza con te, vedi solo di non farlo svenire ancora. E detto questo mi appoggio ad una parete per sentire cosa ha da dire. Elrond, Korrin, restate pure nella stanza, se volete prendete una finestra ciascuno e controllate l'esterno. @master, thorgar
  12. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Damian Concordo con gli altri... è stata una giornata pesante per tutti. Lasciate che ce ne occupiamo noi d'ora in poi.
  13. Altro GdR [CoC 7e] La Maledizione di Ninive

    Ludwing Assolutamente... anzi, contatterei immediatamente il centro per mandarle alcuni dei miei uomini migliori. Mi rendo conto che una scorta non sia il massimo della discrezione, ma posso sempre chiedergli di stare nei paraggi senza che facciano i piantoni davanti al suo appartamento se lo desidera. master
  14. DnD 3e Nuove Reclute

    Rufus Dove cavolo si è cacciato? Torno indietro e dò agli altri le notizie Norven, se lo hai visto... è sparito. Nessuna creatura invisibile, è come se fosse stato teletrasportato... e non mi stupirebbe visto che c'è di mezzo quella maledetta Mano d'Ombra. Il tunnel è chiuso, ho provato anche a cercare passaggi segreti, nulla. Torniamo su, nella stanza principale, e interroghiamo quello li... pensiamo a sbloccare l'ascensore e staccare poi i corpi dei soldati. Magari finito l'interrogatorio sapremo in che tunnel scendere questa volta e andare dritti dai minatori.
  15. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Perfetto, vado a postare.
×