Vai al contenuto

Senzanome

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Senzanome

  • Compleanno 4 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Chions

Visitatori recenti del profilo

2.5k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Senzanome

Eletto

Eletto (12/15)

  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

176

Punti Esperienza

  1. Va bene, anche io in questo periodo sono molto incasinato e non riesco a seguire bene il tutto.
  2. Soggetto D Solo il braccio o anche altro? chiedo incuriosito a Bucky. Il fascio di luce scannerizza il simbolo sul mio petto e osservo con attenzione il nostro nuovo amico dare delle disposizioni di ricerca al computer tramite comandi vocali. Uh, molto interessante! avvicino la mia faccia come ha appena fatto Bucky dicendo vediamo se funziona anche così, ed esclamando COMPUTER, CERCA DONNE NUDE! No, scherzo... cerca notizie relative a SUPERUOMINI. poi osservo gli schermi per vedere cosa appare tra i risultati, sempre che la mia voce faccia apparire qualcosa, casomai non funzioni osservo i risultati delle ricerche fatte dall'uomo bionico.
  3. Soggetto D C ed S, rispondo quando chiede quali lettere manchino, e no, non c'era nessuno nella stanza delle capsule, venivano monitorate a distanza, abbiamo trovato un registro scritto in giapponese dove venivano annotate le temperature e segni vitali... cose di questo tipo... niente libri di magia o altre cose spirituali, solo attrezzature l'uomo col fucile sembra molto entusiasta adesso che iniziamo a descrivere più nel dettaglio quello che ci è accaduto, decido quindi di assecondarlo, tanto non mi sembra di aver niente da perdere... quando ci siamo svegliati non sapevamo un bel nulla... figurati sapere che avevamo dei poteri... a parte il licantropo che già si era svegliato così, ma sembra che quella sia la sua forma naturale, mentre ha il potere di trasformarsi in umano, quindi funziona un po' al contrario.... poi aggiungo sottovoce mettendo la mano di taglio per bisbigliare a Bucky non solo quello funziona al contrario con il lupastro.... Comunque, riprendo a voce normale, liberandomi dalle costrizioni della mia capsula di ibernazione mi sono rotto un polso, senza sentire alcun dolore e dopo pochissimo il braccio è guarito da solo come per magia, mentre gli altri poteri sono venuti fuori poco a poco... questo almeno per me... C ha dovuto liberare un simbionte spirituale per avere una corazza magica, S ha imparato a fare qualche magia pure lui e K ha le visioni. Tu che poteri hai? anche il tuo braccio va parecchio veloce...
  4. Soggetto D L'ha già detto Kilghan delle capsule... non ha detto invece che eravamo legati con fasce metalliche ai polsi e alle caviglie, nonostante fossimo ibernati, con dei tubi nelle braccia che iniettavano un liquido verde.... non ha detto anche che il laboratorio era in un piano sotterraneo e che la porta dell'ascensore era mascherata da una parete di cartongesso... abbiamo trovato una specie di sala chirurgica con un macchinario per fare i tatuaggi con il liquido magico verde e che fuori dal bunker abbiamo trovato un impronta gigante, con il segno dell'alluce che era grande quanto un mio pugno.... ti interessa vedere un tatuaggio? dico scoprendo mi il petto, se uso i miei poteri credo si illumini, guarda! e inizio a muovere velocissimo la mano per vedere se il tatuaggio si illumina come era successo a K quando aveva usato il potere delle visioni. Ognuno di noi ne ha uno diverso... sembrano delle lettere, quindi non avendo memoria abbiamo iniziato a chiamarci con le lettere dei nostri tatuaggi.
  5. Soggetto D Intendevo "perchè proprio in Kazakistan..." ribadisco al Bucky... comunque vabbè... almeno abbiamo un tetto sopra la testa e qualcosa da mangiare e bere... guardo attento in giro e cerco familiarità tra il posto in cui ci troviamo e il bunker laboratorio nel quale ci siamo svegliati. Senti... visto che ti piacciono così tanto le mie domande continuo senza tanti problemi! ti avrà già raccontato K che siamo stati congelati e ci siamo risvegliati in una specie di laboratorio barra bunker in mezzo ai monti della mongolia e che tale struttura è stata devastata, molto probabilmente, da un tizio enorme con la pelle tutta rossa, così forte da lanciare per aria carriarmati e che tale tizio si è avventato su un mini esercito delle truppe giapponesi, sfasciano elicotteri e i suddetti carri armati. Indi per cui, la curiosità tipica della mia saggia età mi porta a chiedere se conosci o hai alcun tio di rapporto con questo tizio... oppure se conosci una bella donna dai capelli rossi che ha fatto fuori un altro gruppo di soldatini giapponesi e fatto esplodere una baita, sempre sui monti della mongolia.... guidava una moto rossa, però sembrava ancor meno avezza al dialogo rispetto al gigante rosso, dato che ha sparato senza neanche dire "buongiorno" e con l'intento di uccidere.... sai dirmi qualcosa dei simpaticoni menzionati poco fa?
  6. Soggetto D interessante.... commento, ma se non c'è nessuno perché siamo venuti qui? Ma soprattutto, c'è da mangiare? E da bere? Poi faccio eco alla richiesta del mingherlino, si, perché darsi tanto da fare per 5 disperati come noi? Vi interessa forse il caro Kilghan, scomparso diversi anni fa? O c'è dell'altro? Magari sapete anche chi siamo noi in realtà, da dove veniamo e perchè.... @master
  7. Soggetto D Guardo il fianco della montagna sempre più vicino, il pilota impassibile al mio fianco, e penso che non sarà così cretino da schiantarsi così per fare, tuttavia stringo le chiappe facendo il conto alla rovescia, 3... 2.... 1.... oh, càzzo.... heh! lo dicevo o che non c'era da preoccuparsi.... comment rilassandomi un pochino sul sedile. Il taciturno pilota non commenta, fa atterrare il jet dentro una specie di base segreta e poi, dopo aver aperto il portellone, scende dandoci il benvenuto in Kazakistan.... E.... hey.. ma non avevi detto che dovevamo attraversare lo spazio aereo giapponese? Che diavolo di confini ha adesso il Giappone? Quello non dovrebbe essere dalla parte opposta?
  8. Soggetto D Hey, ciccio... rallenta... faccio a Bucky mentre punta verso la montagna, Rallenta! Chi ti ha insegnato ad atterrare, Newton? Guarda che quello si intendeva solo di gravitá, così ci schiantiamo, ma non dalle risate....
  9. Soggetto D Spazio aereo giapponese? chiedo mentre con la mano passo attraverso l'ologramma che riproduce l'interno del jet, Uh! Fantastico!.... il monitor intendo, non lo spazio aereo giapponese.... perchè attraversiamo lo spazio aereo giapponese? dove andiamo? non in territorio giapponese, spero.... è stata già detta troppe volte la parola "giapponese" e non credo sia umanamente possibile sopportare un'alta volta che qualcuno dica " giapponese".... ops! colpa mia!
  10. Soggetto D scruto da cima a fondo il nostro nuovo amico, mentre rispondo sovra pensiero a K riguardo a Klaus Ah, sì, era disperato nel non poterti salutare di persona.... mai vista una persona più affranta... quasi piangeva... poi vado a sedermi al posto più vicino al pilota, possibilmente a fianco. Mentre i miei compagni lo sommergono di domande per una volta, sembra impossibile, decido di non dare fiato alla bocca come al mio solito, nel frattempo guardo i comandi del jet e provo ad immaginare se sarei in grado di pilotare un affare del genere.... probabilmente mi schianterei dopo 20 metri..... ma poi non resisto e decido di fare un'unica domanda, quella forse più scontata, senti Bucky.... per caso corriamo qualche pericolo venendo con te? Perché, sai.... negli ultimi 2 giorni hanno cercato di ammazzarci tipo 7 volte in 3 o 4 gruppi diversi..... sembriamo così antipatici? È per il cane, vero?
  11. Soggetto D Senza farmi pregare ulteriormente salgo sull'aereo seguendo C e passando a fianco all'energumeno gli chiedo Simpatici i nuovi amici? Spero solo non ci sparino addosso anche loro... mormoro, mi do subito un'occhiata in torno per vedere com'è fatto l'interno di un apparecchio tanto tecnologico. Seppur incuriosito mi muovo con cautela, non fidandomi completamente di chi non ho ancora visto, quindi faccio attenzione alla possibile presenza di armi, gente armata, mezzi di contenzione, trappole, animali feroci, draghi e o minacce varie
×
×
  • Crea nuovo...