Vai al contenuto

Senzanome

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.517
  • Registrato

  • Ultima attività

2 ti seguono

Informazioni su Senzanome

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 4 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Chions

Visitatori recenti del profilo

931 visualizzazioni del profilo
  1. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D Nulla? rispondo a K dopo la descrizione della sua visione, ti pare che facevamo tutto stocasino per uno che guarda gli uccelli?.... no, aspetta... detto così non è molto politically correct... osservo con attenzione l'ispezione dell'energumeno, sembra sapere dove cercare e cosa guardare, riesce a trovare molto più diuello che ho trovato io in 2 volte che ho guardato. Molto interessante comunque... bisognerebbe capire se il nostro ornitologo ha qualche altro mezzo per tornare a casina bella se gli sfasciamo il furgoncino... e sapere dove ha preso quella bottiglia... meglio se la tengo io! Mi appoggio con il gomito alla spalla metallica di C beh? Mister airmongolia, che ne dici se andiamo a fare un giretto a cercare il nostro nuovo amico?dai, sarà divertente!
  2. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D il lican sembra capire per una volta di stare calmo, d'altro canto anche il furgone è parecchio calmo, sembra completamente spento. Decido quindi di dare un'ulteriore guardata al suo interno, nel frattempo commento mentre tocco un po'dappertutto guarda un po' quanti cavi e cavetti! Questi vanno di qua! Questi vanno di la! Chissà cosa succede se inizio a staccarli tutti! In un secondo guardo di nuovo dappertutto, poi mi fermo davanti allo schermo dove era apparso il tizio, secondo me i 5 minuti sono passati, busso sullo schermo e intanto inizio a guardare come accendere il computer centrale, che dici, tizio elettronico misterioso, vuoi darci un segno o mi do da fare? Non possiamo mica stare qua tutto il giorno! Esaminando i tasti faccio sovrapensiero Hey, K, vorresti gentilmente condividere con noi quello che hai visto con la tua.. ehm... esperienza extrasensoriale?
  3. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D mi avvicino a K che sembra quasi sfogarsi con il furgoncino e, vestito da ranger, mi metto al suo fianco ed esclamo, Già! E come se non bastasse, dopo averci congelati per vent'anni, ci sparano addosso razzi con i loro elicotteri, mandano carri armati uccidendo innocenti! Di certo non siamo noi i terroristi! A malapena sappiamo dove siamo e in che anno.... batto con una mano sullo schermo, come a voler svegliare il tizio che prima ci parlava, hey, ci stai ascoltando? Aspettiamo ancora 5 minuti, se vuoi venire a parlare e a spiegarci che diamine sta succedendo ne saremo molto grati, alzo la mano sinistra e poggio la destra sul cuore, parola di Ranger che non ti faremo alcun male. Ma se per caso non venissi allora smonteremo pezzo per pezzo il furgone.
  4. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D come immaginato il consiglio dato al lupastro si perde nel vuoto, forse ê perchè in questa forma ha il pelo nelle orecchie... bisognerà parlare più forte, chissà... tuttavia l'atletico sembra aver recepito il messaggio e grazie alla sua nuova e potente armatura riesce a prendere il mezzo e a sollevarlo volando come se niente fosse, Ih! Esclamo Ehy, Rintintin! faccio al licantropo Hai visto che forte? Non era cosí difficile! Bastava sollevarlo! Poi mi rivolgo a C Ehm! Mister carrattrezzi! Ce la faresti anche a portarlo con noi dentro? Portalo dagli altri che proviamo a salire e poi andiamo a cercare il proprietario! E gli facciamo anche la multa per sosta vietata! Mi guardo iun attimo gli abiti, Aspetta che vado a cambiarmi! Nel frattempo che aspetto che C ci raggiunga col furgoncino, ritorno rapido fino ai miei compagni sulla collina e mi cambio i vestiti, mettendomi una divisa da ranger in una frazione di secondo. Ecco fatto! Ranger D a rapporto! Faccio sbattendo i tacchi e sollevando la mano destra.
  5. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D C molla il licantropo che atterra qualche metro avanti al furgoncino, ma no! dovevi lanciarlo! faccio imitando il movimento di lanciare un sasso in lontananza, poi quando il mezzo tenta la fuga e il lican gli si lancia contro con intenti distruttivi gli urlo contro MA TI VUOI FERMARE? corro velocissimo fino ad arrivargli in fianco perchè non provi a fermarlo senza distruggerlo? magari riesci a sollevarlo? se le ruote non toccano terra non può fuggire no? poi mi fermo, aspettando di vedere se ascolterà il mio consiglio, pronto a scansarmi nel caso volasse qualche pezzo di furgone, conscio che un cane rabbioso poche volta ascolta consigli da parte di un anziano, seppur di bell'aspetto e molto simpatico
  6. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D Ti ricordo che il furgoncino è stato molto scortese... se l'è cercata.... rispondo con un sorriso, anche se io mi sarei limitato a seguirlo.... concludo con un sospiro
  7. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D boh... rispondo a S, magari presentarsi con modi garbati non sarebbe male... senza magari farsi sparare addosso come al solito... metto le mani ai lati della bocca per gridare verso il compagno volante, Hey, C! Quando hai finito di giocare col cagnolino, vai a cercare quello che gioca a nascondino? Mi raccomando! Con gentilezza! Non siamo persone cattive!
  8. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D ehm.... no! Rispondo al mingherlino, il tizio leone stava con quelli vestiti di nero, che parevano parecchio forniti in tecnologia. Questo furgone è stato assemblato con vari pezzi di recupero.... una specie di collage fai da te... la dolce donzella dai rossi capelli aveva una moto che non era ipertecnologica, ma lei era comunque ben dotata... chissà se seguendo il furgoncino troveremo qualche donzella... mi gratto la barbetta con aria pensierosa guardando il mezzo in fuga
  9. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D quando C e K ritornano, il licantropo inizia a fare dei gesti e quando l'atletico gli chiede che cosa voglia fare intervengo, vuole che lo scaraventi contro il furgone no? Così vediame se finalmente esplode oppure vuole che lo metti dritto davanti al furgoncino, così vediamo se dopo vent'anni le macchine schiacciano ancora i randagi! Mi guardo un Po' attorno, che peccato non avere una macchina da presa... si sarebbe potuto girare una bella scena degna di Hollywood. Torno serio un attimo, Beh, che si fa? Seguiamo la macchinina fino a che non troviamo qualcuno a cui fare delle domande serie?
  10. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D finisce il conto alla rovescia.... fisso il furgoncino e all'improvviso mi alzo in piedi, guardo in lontananza, poi mi volto verso dove sono andati C e K, poi di nuovo verso il furgone e poi verso i compagni, poi guardo S, nascosto dietro una roccia, se ne sta andando... faccio allargando le braccia, che delusione! Io mi aspettavo che so... un'esplosione.... una mitragliatrice... uno spara fulmini... una nube di gas puzzolente, uno sciame di scarabei stercorari... uno stormo di galline cinesi infuriate..... e adesso? Mi concentro un attimo e faccio apparire Turbo, vai a chiamare i coraggiosi compagni, dí loro che la bomba nucleare ha fatto cilecca e sta scappando via. Falli venire qui così decidiamo cosa fare.... continuo a guardare in lontananza il furgone seguendolo con lo sguardo.
  11. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D assieme a Turbo seguiamo lo svolazzante armaturato portando S fino alla ci a del monticello. Tutti si mettono al riparo, nel dubbio faccio scomparire il clone ci vediamo dopo! Mi acquatto quindi ad osservare, rimanendo pronto a spostarmi il più velocemente possibile in caso di necessità.
  12. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D guardo K con aria sbalordita mettendo le mani sulle guance a bocca spalancata e sgranando gli occhi, poi gli faccio Senti ciccio, guarda che non è colpa mia se hai scritto la password sbagliata.. punto secondo, il tizio video ha detto "rilevati poteri", faccio imitando la voce robotica, e non mi sembra di essere stato il solo ad usare i poteri, mister visione mistica del cappero. Punto terzo, visto che ve lo ripeto per la terza volta, vi ho detto o no che ci sono delle trappole e sistemi di sicurezza? Si? E allora non cagàrmi il ca220, monta in groppa a C e leviamoci dalle balle. Mi volto verso l'atletico, vai, noi ti seguiamo.
  13. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D Bravo bravissimo, faccio a K, vi ricordate quando ho detto della donna del bar? Vuoi scrivere ancora qualche combinazione a caso e svegliarti senza un rene o ce ne andiamo finchè non c'è nessuno che ci spara contro? @master
  14. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D ispezione velocemente il furgone assieme al mio doppio, c'è un sacco di roba interessante qui! Tutta roba artigianale però, non credo sia dei tizi vestiti di nero... forse neanche della rossa.... peccato, dopo quel colpo al cuore volevo rivederla... poi il tizio dallo schermo avvisa dell'inizio del protocollo antiterrorismo e appare un timer sullo schermo Oh! Finalmente! Visto? Avevo detto io che esplodeva! Era ora no? K si mette a digitare sulla tastiera Cosa scrivi? Le ultime memorie? Meglio se tagliamo la corda va... Turbo, pronto a prendere S, vediamo che combina l'omone e se butta male si fila, ok?
  15. Senzanome

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto D il tizio dall'altra parte dello schermo non sembra propenso al dialogo e ci invita nuovamente ad identificarci. C non sembra avere molta pazienza e si rivolge in maniera decisa verso lo schermo, quando mi nomina faccio "ciao" con la mano alzata e un sorriso, Molto piacere! A proposito di smontare.... intanto che C si rivolge al tizio elettronico inizio un'ispezione dettagliata dell'interno del mezzo, facendo attenzione ad eventuali meccanismi mortali o trappole varie.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.