Vai al contenuto

Senzanome

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.336
  • Registrato

  • Ultima attività

2 ti seguono

Informazioni su Senzanome

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 4 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Chions

Visitatori recenti del profilo

716 visualizzazioni del profilo
  1. Soggetto 4 D con il Licanantropomad una festa
  2. Soggetto 4 D con Turbo da qualche parte
  3. Soggetto 4D Il mingherlino mi conferma di aver bisogno di tempo per completare il suo rituale, quindi guardo il lican ritornare umano e iniziare un delirio su sete di sangie e gloria in battaglia... mi metto una mano sulla faccia con aria sconsolata, Amico... te lo ripeto, tu non stai bene... secondo me ogni volta che ti trasformi ti cresce un po' di pelo nel cervello... do un'altra occhiata fuori e poi al mingherlino e a C Però ci sto.... sono troppo curioso di vedere cosa c'è la sotto... ma scordati che io mi metta a bere sangue o schifezze simili... facendo 2 rapidi conti... se prima c'era un solo elicottero... beh, se riusciamo a sconfiggere questi, probabilmente la prossima volta ci saranno 9 elicotteri, 33 carri armati e 1000 fanti.... batto forte le mani come a mettere fretta dai dai! datevi una mossa! Intimo S e C. Esco assiemo con il clone mentre il lican tenta di nascondersi sotto la carcassa di un cavallo hey, Scoobydoo... non fare l'idiota... non possiamo lasciarli avvicinare, raderebbero al suolo questa casetta in un attimo! Dobbiamo tenerli distante... metto una mano sulla spalla del mio doppio e gli faccio Tocca sempre a noi... belli, sexy e indispensabili! proviamo a dare una botta al carro centrale... più forte che puoi e poi continuiamo la corsa lontano... vediamo se si fermano o ci inseguono... vado prima io e tu mi segui a ruota... speriamo bene... pronti, Via!
  4. Joe McNeal quasi faccio un salto quando lo svedese pesta il giocattolo, tanto ero concentrato a fissare le cucce, pregando che le bestie non escano dannazione... e dire che prima mi piacevano i cani.... sto decisamente iniziando a cambiare idea... mi assicuro di restare sempre in piena luce mentre punto la pistola e faccio qualche passo verso l'uscita Erik? Che hai visto? Signore, ti prego, proteggici.
  5. Soggetto 4 D Esco di scatto e in un quarto di secondo sono di nuovo dentro con i cuccioli, solo che sembra stia arrivando la cavalleria... ormai pare che Turbo non abbia più bisogno di sparare il razzo. Interrompo quindi la concentrazione facendolo sparire, per poi farlo riapparire immediatamente al mio fianco, Avevi guardato bene, no? Gli faccio con un sorriso, poi guardo K e il lupo, ma chi è che faceva la guardia? Mi avvicino al mingherlino e gli dico Hey, giovanotto... dimmi che hai finito di giocare al piccolo sciamano... a occhio e croce ti resteranno una ventina di secondi... sta arrivando la fanfara... ma visto che K ha detto che vuole fare il salvatore forse potrebbe andare a parlare con loro e chiedergli di aspettare una trentina di secondi prima di radere al suolo tutto. Mi avvicino alla porta e guardo fuori eh... dico grattandomi la testa guardando Turbo come se mi stessi guardando allo specchio forse sarebbe meglio mollare tutto e correre veloce lontano.... guardo fuori lontano... a sud, vado in Cina... mi trovo una cinesina e lascio qua questi scapestrati... sposto lo sguardo sui cuccioli e faccio un lungo sospiro, per poi girarmi di nuovo verso verso S Al diavolo.... sbrigati ad aprire quel maledetto sigillo prima che cambi idea! K! Rin Tin Tin! Prepariamoci! Bisognerà dare forse un pò di tempo a quei 2.
  6. Joe McNeal Sono pronto... dico estraendo la 38, quando volete vi copro le spalle. Cerchiamo di rimanere sempre sotto la luce del sole
  7. Soggetto 4 D Vai Turbo! Dico al clone, poi appena il mio doppio parte a razzo mi rivolgo al Lican ma ti sei bevuto il cervello? Vuoi ululare contro un elicottero? Con il rumore che fanno pale e motore? Vai a prendere il tizio imbavagliato e portalo dentro in fretta... senza staccargli la testa per favore... è troppo pesante per me. Esco camminando, io prendo i piccoli...
  8. Soggetto 4D uhm.... Dico con aria pensierosa grattandomi il mento, non so per quanto si potrebbe tenere lontano e quanto lontano... Comunque... Tiro fuori dallo zaino i 2 razzi segnaletici all'altro elicottero ho preso questi! facendo loro vedere i razzi uno rosso e uno verde... Turbo ne prende uno, fa il giro largo, va distante una 50ina di km e spara il razzo, poi lo faccio ritornare qui. Che dite? Allora... Rosso o verde? E da che parte arriva quell'affare?
  9. Soggetto 4D rigiro in mano il libro guardandolo con aria incuriosita, poi lo infilo nello zaino ricavato dal paracadute A questo diamo una guardata dopo... Forse c'è qualcosa di interessante... dico quando il mingherlino ci avvisa dell'imminente momento in cui sarà pronto ad aprire il sigillo. C'é qualcosa che possiamo fare per aiutarti? gli chiedo, che ne so... Ci mettiamo in cerchio tenendoci per mano... Facciamo il tifo... Schiacciamo la faccia di C sul sigillo... Magari il simbionte gli entra dall'orecchio... Oppure puó mettersi in contatto con questi e fsrlo spingere da sotto... Quando K richiama la mia attenzione mi avvicino a lui, viene anche il lican, che ritorna umano e ascolto le loro parole. il solito pacifista... Gli dico con un sorriso. Potremmo anche togliere i cadaveri dei cacciatori, ma resta il cavallo sventrato, la tigre alla quale hai staccato la testa... Piu o meno un lago di sangue in mezzo alla sabbia e 2 blindati dati alle fiamme a qualche centinaio di metri... mi gratto la nuca sospirando ah... Bella faccend eh? Altre proposte? Quanto sarà distante? Forse Turbo potrebbe fare da esca e farlo allontanare... guardo gli altri attendendo qualche risposta.
  10. Altro GdR L'ultima ora di Malcom

    Si, scusate, la dislessia... Lo facevano anche in The Walking Dead! buona idea ...
  11. Altro GdR L'ultima ora di Malcom

    Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa?
  12. Joe McNeal Sì, dico alla donna, questo è quello che sta succedendo... ma vedà che andrà tutto per il meglio... le poggio una mano sulla spalla per darle conforto con un po' di fede e l'aiuto del Signore si sistemerà tutto. Mi volto verso Erik Forse la signora conosce tua cugina... come avevi detto che si chiama? Faccio un profondo respiro per riordinare i pensieri, poi chiedo alla donna Signora, suo marito ha delle armi? Armi vere? Indicando il mattarello, poi ho bisogno di sapere dove si trova l'ufficio dello sceriffo e qual'è l'edificio più solido della città.
  13. Soggetto 4 D che nooooooooooooooooooooiaaaaaaaa.... Dico con uno sbadiglio, buttando infine un libro al angolo del letto stiracchiandomi. Non ho mai letto così tanti inutili libri in vita mia.... credo... mi gratto il pizzetto, in effetti non ho idea di cosa leggessi prima del freezer... passo uno dei libri all'atletico, toh, fatti una cultura sui massaggi... nienre simbionti, ma almeno toglierai l'indolenzimento dei muscoli... Guardo per qualche secondo il licantropo gironzolare irrequieto e sgraziato per la casa del vecchio, annusando in giro come un cane che cerca un posto dove fare i suoi bisogni, Hey Kappa! Faccio all'energumeno, che ha il tuo cane? Deve andare in bagno?
  14. Joe McNeal Entro per ultimo nella casa, ritrovandoma davanti una giovane donna di colore con un neonato dentro un marsupio. La donna pare visibilmente spaventata, armata di mattarello, quasi come nei cartoni animati... richiudo la porta e rimetto la pistola nella fondina, mentre sbircio dalla finestra per vedere se i cani si sono mossi o se si vede qualcun altro nei dintorni. Stia tranquilla signora, non siamo qui per farle del male.... io sono Joe, Joe McNeal. La situazione è complicata, ma cercherò di fargliela il più semplice possibile... Durante la notte è successo qualcosa di ... paranormale... tutte le apparecchiature elettriche... tutte le batterie sono fuse, quasi esplose.. e nel frattempo sembra che .... non ci credo che sto per dirlo... mi prenderà per pazzo... beh, c'è in corso una specie di epidemia... fa impazzire le persone e gli animali... come nei film dell'orrore con gli zombie... guardo serio la donna non mi guardi così, non sono pazzo ed i miei compagni confermeranno quello che le ho detto... anche Sarah, la figlia del dottore lo farà. Ma adesso c'è bisogno che si sbrighi, raccolga in fretta quanto le è indispensabile, dobbiamo raggiungere in fretta un luogo sicuro e prepararci alla notte che verrà.
  15. Soggetto 4 D Tutto qui? Chiedo al mingherlino dopo il posizionamento della campana, Tra quanto esplode? ... 10 minuti? Guardo Turbo, faremo a tempo a leggerci tutta questa noiosissima biblioteca... ci sarà secondo te almeno un libro interessante? Prendo un altro libro ed inizio a sfogliare... che ne dite, intanto che aspettiamo ci beviamo un the? Master
×