Fiore di Loto

Circolo degli Antichi
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Fiore di Loto ha vinto il 10 Maggio 2014

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Informazioni su Fiore di Loto

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 16/08/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Lignano Sabbiadoro (Udine)
  • GdR preferiti
    D&D, Cyberpunk
  • Occupazione
    Comproprietario di una Discoteca
  • Interessi
    D&D su tutto

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  1. Altro GdR

    Tutti e cinque... Anzi sei con il clone si acquattano coperti dalla costruzione eretta a tempo record dal vecchietto. Tutti e sei scrutano il cielo alla ricerca dell'elicottero... Non riescono praticamente a vedersi tra di loro per il buio, figuriamoci vedere un elicottero nero. Però il velivolo lo sentono tutti arrivare, velocissimo. In una manciata di secondi è a valle, ma non punta voi... Si ferma fluttuando agilmente sopra alle tre capanne rurali, a circa cinquanta metri d'altezza, accendendo un potente faro ed illuminandone una, la più vicina ai sei superumani che distano 150 metri da essa... Il rumore assordante delle eliche crea il caos tra il bestiame: il belare e il muggire rieccheggia e si può udire anche un cane che abbaia furiosamente... Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Solo Soggetto 4 D @Senzanome Solo Soggetto 1 K @Landar Solo Soggetto 3 S @1701E Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend
  2. DnD 5e

  3. Altro GdR

    Il vecchietto si duplica e poi insieme al suo clone cerca di spegnere il fuoco. Entrambi gli anziani prendono le parti di gonna che il licantropo usava come toga improvvisata e cominciano ad usarle come coperte per spegnere il fuoco. Ce la fanno in una manciata di secondi. Del focolare resta solo un ammasso di cenere fumante... Venendo a mancare il focolare viene meno anche l'unica fonte di luce che i cinque sventurati avevano. L'ultima immagine impressa nella loro mente è la posizione dei compagni e della struttura. Ora ci sono solo qualche lucetta proveniente dalle tre capanne e il fioco bagliore di qualche sparuta stella nel cielo. A queste condizioni localizzare visivamente un elicottero nero è quasi impossibile... A meno che non abbia qualche luce sulla sua scura carrozzeria. Il licantropo e l'atletico cercano di captare il rumore dell'elicottero senza esito alcuno. Mentre il mingherlino e l'energumeno lo sentono arrivare. Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E
  4. Altro GdR

    T.N.T. Rimango allibito da questo perverso gioco... Esempio lampante della follia capitalista occidentale. Non è detto che non collabuoreranno tra loro. Forse lo faranno e poi, con obiettivo raggiunto si ammazzeranno tra loro. Fatto sta che alla Petruochem di Arsen pare non fregare niente. Mentre l'obiettivo è la Malvezzi. Potremmo accordarci per una collaboraziuone... In fondo abbiamo obiettivi diversi. Noi aiutiamo loro a priendere Milena e loro aiutano noi a priendere Arsen.... Non sono molto convinto di quello che sto dicendo in realtà... Poi vesto i panni dello speaker quando Guadalupe deve presentare i dieci killer Ecco signiuori e signuore, facciamo un applauso ai dieci concuorrenti !!!!
  5. Altro GdR

    L'energumeno e l'atletico stanno dibattendo sulle visioni dell'orientale con la K sul petto, mentre il mingherlino ascolta e cerca di capire ogni quanto tempo sarebbe meglio inserire un nuovo disco di sterco nel focolare per mantenere il riscaldamento ad un livello accettabile. Il licantropo è fuori dalla costruzione nella sua forma lupesca, che vuol starsene un po' per le sue, mentre il vecchietto dopo aver fatto un po' di scazzottate con il suo duplicato lo congeda. Torna all'interno della costruzione e trangugia tutta la vodka di pessima qualità... Espone poi, la sua teoria sul metodo di dividere i turni e, nel farlo, cade dolcemente tra le braccia di morfeo. Il cielo è abbastanza nuvoloso, si riesce tuttavia a vedere qualche stella. In lontananza si sente il belare delle capre e spira un leggero venticello gelido. Solo Soggetto 3 S @1701E
  6. Altro GdR

    @Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum Questo è il secondo capitolo del PbF Svegliarsi in Mutante... RIASSUNTO PG SOGGETTO 1 - K - L'energumeno Età presunta: 35 anni, altezza 1,87, peso 95 kg, occhi scuri, capelli scuri con lunga treccia tribale, pizzo e barbetta, fisico statuario. Dei cinque è quello che ha la presenza più imponente. Ha staccato di forza parecchie bandine metalliche e combattuto in maniera efficace contro i soldati in nero. Ha il tatuaggio con la lettera K. Solo per Soggetto 1 K @Landar SOGGETTO 2 - C - L'atletico Età presunta 45 anni, altezza 1,82 , peso 82 kg, occhi scuri, capelli scuri lunghi fino alle spalle, fisico atletico e asciutto. Dei cinque è quello che di netto ha più competenze tecnologiche ed un ottima predisposizione al lavoro di squadra, sa maneggiare bene le armi da fuoco ma ha purtroppo una scarsa resistenza ai colpi subiti. Ha il tatuaggio con la lettera C Solo per Soggetto 2 C @Vind Nulend SOGGETTO 3 - S - Il mingherlino Età presunta 27 anni, altezza 1,70, peso 62 kg, occhi scuri, capelli scuri con codino, fisico magro e poco prestante. Dei cinque è quello che sembra essere quello che ha più intuito e capacità persuasive. Ha il tatuaggio con la lettera S. Solo per Soggetto 3 S @1701E SOGGETTO 4 - D - Il vecchio Età presunta 70 anni, altezza 1,73, peso 65, occhi scuri, capelli corti grigi parati in aria, barbetta bianca, fisico apparentemente in linea con l'età. Dei cinque è quello che sembra il più fuori di testa e di certo il più acrobatico. Si può sdoppiare e raggiunge velocità elevatissime. E' resistente ai colpi e si rigenera rapidamente. Ha il tatuaggio con la lettera D. Solo per Soggetto 4 D @Senzanome SOGGETTO 5 - B - L'uomo lupo Età presunta 17 anni, altezza 1,83 (forma umana) 2,48 (forma lupina), peso 90 kg (forma umana) 250 kg (forma lupina), Occhi scuri (forma umana) verde fluo (forma lupina), capelli scuri corti, folta barba. Dei cinque è di certo colui che ha maggior potenza muscolare, poco supportata però dal ragionamento. In forma di lupo ha possenti artigli che tagliano facilmente una lamiera d'acciaio. Possiede un terribile ululato che può arrivare a stordire chi lo ascolta. Ha il tatuaggio con la lettera B. Solo per Soggetto 5 B @Aleatorum
  7. Altro GdR

    La copia del vecchietto risponde all'originale Fastidiosi noi? Parla per te ! Io non sono fastidioso... Sono simpatico, sexy, saggio, sexy, intelligente, sexy, veloce, sexy, collaborativo e.... Sexy !!! E si prepara allo scambio di colpi d'allenamento con l'altro vecchietto. Il vecchietto primordiale apporta una serie di venti colpi diversificati come calci, pugni, ginocchiate e quant'altro all'indirizzo della sua copia. Ciò che ne risulta è che la copia è abile a schivare sedici attacchi su venti del suo originale. I quattro attacchi andati a segno però non scalfiscono minimamente la sua dura pellaccia invecchiata. Neanche un graffio, neanche un minimo di dolore. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Il licantropo se ne va all'esterno infastidito, lasciando a terra gli stracci che gli facevano da toga improvvisata e a guardarsi un po' attorno standosene un po' per le sue. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum I cinque tra un discorso e l'altro si mettono d'accordo per i turni di guardia. Il mingherlino si propone di fare il primo, l'atletico il secondo. Resta da capire la tempistica di ogni turno... Senza avere orologi... Senza avere idea di quanto durerà la nottata...
  8. Altro GdR

    Stasera posto. Intanto continuate la discussione se vi va...
  9. Altro GdR

    I cinque compagni discutono delle strategie da adottare in futuro, mentre ogni tanto mettono un disco di sterco a ravvivare il fuoco. A turno trangugiano la loro parte di latte riempiendosi così lo stomaco in attesa di futuri pasti degni di questo nome. Il vecchietto si alza in piedi e concentrandosi si duplica nuovamente... Ancora una volta appare un anziano identico, vestito identico con l'abito maschile autunnale mongolo. Il giovane uomo lupo dopo aver esposto le sue barbariche congetture si abbandona all'abbraccio di morfeo e come si addormenta, immediatamente si ritrasforma in licantropo... La trasformazione è rapida e le bande di tessuto che usava come pareo si staccano dal suo corpo. Inavvertitamente uno dei suoi piedi lupeschi finisce sul focolare provocandogli un po' di dolore... Lo ritrae subito... Probabilmente con quella scottatura ora sarà più complicato addormentarsi... Tuttavia con la folta pelliccia di sicuro non soffrirà il freddo. Solo Soggetto 3 S @1701E Solo Soggetto 5 B @Aleatorum
  10. Altro GdR

    T.N.T. Entro al ristorante cinese sentendomi un po' fuori luogo. Mangio pensando e ripensando ad Arsen, la missione, le uccisioni... Un po' assorto nei miei pensieri ascolto i racconti del loro passato di Guadalupe e Jonathan... Dopo aver sentito i loro trascorsi mi sento in dovere di raccontare anche qualcosa del mio passato Invece io sono cresciuto in Madre Russia a San Pietroburgo, poi quando cominciato a uscire peli su mio pene mi suono arruolato in esiercito suovietico. Hanno visto che ci sapevo fare con tecnuologia, riparaziuoni, espluosivi... Una vuolta, quando ancora nuovellino, ho fatto espluodere tutte le tazze di cesso di bagno femminile di casierma , pruoprio mentre suoldatesse erano in doccia... Loro hanno cuominciato a correre nude gridando... Logicamiente io e i miei camerati ci siamo goduti lo spettacolo. Solo che dopo quella cosa sono stato trasfierito a Baku in magazzino di ricambi di casierma per puniziuone. Dopo un mese capo di casierma mi fa chiamare in suo ufficio e mi dice: "Sergiente Trajkenfeev ho saputo che in magazzino sei muolto bravo a truovare bulloni quando servuono bulloni, a truovare viti quando servuono viti... Quindi vai a Nuova Derna a truovare riciercato impuossibile da truovare, collabuorerai con corporaziuone gestita da inglesi, non ti darò nemmeno un euroduollaro, collabuorerai con la più sexy netruanner che tu abbia mai visto ma lei prieferirà il tuo collega e là farà un caldo bestiale. Buon lavuoro!". Breve pausa con espressione ironicamente sconsolata In pratica mi hanno mandato a fare la mia prima missuone ufficiale pensando che io abbia qualità che non so neanche io di avere. Ma ciò che maggiormiente conta è che mantengo costantemiente depilati peli su mio pene. Jonathan paga gentilmente il pasto a tutti e tre e ringrazio con un cenno di assenso del capo, ad occhi chiusi e sorridente. Arrivati alle Red Foxes passo vicino a Judith facendole l'occhiolino e passandomi sensualmente la lingua sul labbro per prendere un po' in giro la sua frigidità professionale... Il mio compagno estrae un interessante Chip da vedere Andata !!! Dopo pranzo per digerire ci vuole un po' di cinema !!!
  11. Altro GdR

    Fintanto che restate all'interno della grande muraglia mongola col fuoco acceso e vestiti non patite il freddo.
  12. Altro GdR

    Ecco qui il nuovo TdS del Pbf che stiamo giocando: @Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum Da oggi in poi diventerà questo il TdS di riferimento. A breve farò partire anche il nuovo capitolo con un nuovo TdG dato che siamo alla pagina 33 ed in un momento propizio nella storia dato che siete tutti assieme.
  13. Altro GdR

    Il vecchietto parte in quarta a fare un lavoro di collage che comprende pezzi di vestiti da donna, il tappeto e le tute da combattimento che furono dell'energumeno e la sua. In meno di un minuto crea questa copertura di cattivo gusto estetico ma tutto sommato funzionale. Insieme agli altri lo sistemano sopra il muretto in modo che resti saldo e che schermi il fuocherello. Tutti a parte il licantropo hanno fame, qui c'è solo il latte di yak da bere... E' più di un litro a testa, per sedare i morsi della fame va più che bene... Dopotutto bisogna risvegliare lo stomaco rimasto congelato per molti anni... Il licantropo indossa una quantomai inguardabile toga fatta assemblando due vestiti da donna... Meglio di niente dopotutto. Nel frattempo, tra un'aggiunta di sterco al focolare e l'altra i cinque orientali discutono sulla loro situazione, su cosa fare l'indomani e su come organizzarsi coi turni di guardia...