Fiore di Loto

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.653
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Fiore di Loto ha vinto il 10 Maggio 2014

I contenuti di Fiore di Loto hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Fiore di Loto

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 16/08/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Lignano Sabbiadoro (Udine)
  • GdR preferiti
    D&D, Cyberpunk
  • Occupazione
    Comproprietario di una Discoteca
  • Interessi
    D&D su tutto

Visitatori recenti del profilo

1.614 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR

    L'atletico cerca di colpire il lupo alla sua sinistra con un fendente del coltello, stando però accorto con la postura di modo da essere più difficile da colpire. La coltellata va a vuoto di mezzo metro, troppo lenta ed impacciata. Il lupo flettendo il corpo all'indietro la evita agevolmente. L'energumeno invece estraendo il coltello, opta per un colpo con uno stile d'attacco opposto, sbilanciato in avanti per colpire, per uccidere. Solleva il coltello verso l'alto e con la lama verso il basso fa calare un potente fendente sul lupo a lui più vicino. La lama si conficca in piena fronte del lupo trapassandogli la testa da parte a parte e, data la potenza del colpo, lo slancio continua dopo il primo impatto. La lama fa si che la testa trafitta del lupo si schianti anche a terra, su una roccia, spaccandosi in varie parti e dando vita ad una fontana di sangue zampillante. Un impatto così tremendo che oltre ad uccidere sul colpo il lupo ha anche piegato in due la lama del pugnale, rendendolo inutilizzabile in futuro. Solo Soggetto 1 K @Landar Nel frattempo dentro la grotta il vecchietto raccoglie due dei cuccioli della lupa e approfitta dello spazio lasciato dall'uomo lupo nella sua forma umana per uscire dal tunnel. Quando esce, ci vede poco, come gli altri del resto... Nota due lupi su tre abbattuti, di cui uno con il cranio fracassato dall'energumeno. L'unico lupo ancora in piedi sta cercando di colpire l'atletico che sembra combattere in maniera accorta, quasi paurosa. L'anziano molla i due cuccioli dietro a quel lupo arretrando di una decina di metri. Il clone fa la stessa cosa: prende gli altri due cuccioli, esce e li appoggia vicino all'unico lupo rimasto in piedi, ed arretra. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Round 3 Iniziativa e Condizioni
  2. Altro GdR

    Esatto... La differenza tra la scarica che hai ora e quella che hai usato con l'elicottero è la stessa di un pugno di Vedova Nera e quello di Superman... @1701E
  3. Altro GdR

    Nessun critico...
  4. Altro GdR

    Il mingherlino fa partire una piccola scarica di energia mistica all'indirizzo del lupo a lui più vicino. La sua saetta magica colpisce in pieno l'animale facendolo stramazzare al suolo! Round 2 Iniziativa e Condizioni Solo Soggetto 3 S @1701E
  5. DnD 5e

    Zechiel Umano Stregone I nemici sono troppo veloci, non riusciremo a sfuggirgli. Al primo colpo subito cadrò nuovamente e mi restano solo pochi incantesimi... Due per la precisione. E mi resta solo un'immagine speculare... Non molto. Posizioniamoci a V come al cimitero !!! E mi posiziono come vertice basso della V cercando di incanalare i nemici per poi, in un secondo momento, poterli inondare con il mio cono di fiamme. Mentre mi muovo estraggo anche una pozione e con la fiala in mano faccio scaturire un'esplosione a distanza che spero falcerà parecchi nemici. Master
  6. Altro GdR

    Il licantropo si concentra, calmandosi, riuscendo quindi a tornare umano e a girarsi verso l'uscita. Dietro di lui la lupa cerca di azzannare il clone che però riesce a parare il colpo con l'asta della torcia ormai quasi spenta. All'esterno tuttavia infuria lo scontro in cui i tre lupi che accerchiano l'atletico... il loro intento a quanto pare è di far cadere l'orientale dalla C sul petto per poi azzannarlo alla gola. Il primo lupo riesce ad agganciare i pantaloni dell'atletico che però fa valere tutto il suo fisico per resistere allo sbilanciamento. Il secondo lupo va a vuoto mentre il terzo aggancia una manica e tenta di sbilanciare l'atletico che però anche in questo caso sfrutta la sua forza fisica per restare in piedi. Round 2 Iniziativa e Condizioni
  7. Altro GdR

    L'energumeno è in mezzo al cunicolo, proprio dove c'è la svolta a destra, acquattato vista la mole e al buio dato che la luce della torcia è schermata dal possente corpo del licantropo. Un altro scontro si sta consumando all'esterno ed è proprio lì che il possente orientale decide di andare per dar man forte ai suoi due più fragili compagni. Si volta e scatta in avanti usando tutta la sua incredibile muscolatura per aumentare la velocità ed uscire dal tunnel di 15 metri in una manciata di secondi. Non ha il tempo tuttavia, di estrarre il coltello e sferrare un attacco. Solo Soggetto 1 K @Landar Nel frattempo, dall'altra parte del tunnel, il vecchietto cerca di colpire la lupa con un pugno sul muso ma, complice la scarsa visibilità non riesce nell'intento. Il suo clone di riflesso compie lo stesso gesto ma con miglior fortuna, colpendo la lupa tra naso ed occhi con le nocche. Il canide accusa il colpo in maniera leggera... Round 2 Iniziativa e Condizioni
  8. Altro GdR

    T.N.T. Corro nell'ufficio di Guadalupe attraversando la porta semidistrutta. Quando vedo la nostra runner distesa sul lettino con Jonathan in parte mollo bruscamente Kyu, che cade a terra, e mi fiondo verso la ragazza. Cos'è succiesso malediziuone? Chiedo a Jonathan con voce tremolante e la smania di poter dare il mio contributo medico qualora servisse...
  9. Altro GdR

    Il mingherlino si sposta lateralmente di una manciata di metri, allontanandosi dai lupi e contemporaneamente aprendo lo spazio per permettere all'energumeno di uscire. Da questa posizione defilata scaglia i suoi fluorescenti legacci che avviluppano il lupo a lui più vicino ma purtroppo si frantumano senza riuscire ad intralciarlo svanendo nel nulla... L'atletico, accerchiato dai tre lupi estrae il suo affilato coltello sferra un fendente circolare cercando di colpire una delle tre belve, che però schiva lestamente il colpo. Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Solo Soggetto 3 S @1701E Round 1 Iniziativa e Condizioni Rumori di selvaggia collutazione si odono provenire sia dal termine del tunnel che dalla sua imboccatura. L'atletico sta ingaggiando un corpo a corpo con tre lupi mentre i due vecchietti se la stanno vedendo con una mamma lupa incazzata...
  10. Altro GdR

    Il licantropo si ferma a gustarsi lo scontro tra i due vecchietti e la lupa, lasciando loro lo spazio di manovra per combattersi. Ignaro di cosa stia accadendo fuori... Se prima per gli anziani era molto difficile sgusciare via da lì ora è praticamente impossibile. La lupa cerca di mordere nuovamente il vecchietto ma quest'ultimo è lesto ad evitarne le fauci... Nel frattempo all'esterno i tre lupi saettano veloci verso l'atletico accerchiandolo... Le loro zanne cercano di ferirgli le gambe ma l'orientale dalla C su petto riesce a parare tutti e tre gli attacchi... Round 1 Iniziativa e condizioni
  11. Altro GdR

    Quale problema esterno ? Se volte gridare al lupo al lupo lo potete fare si...
  12. Altro GdR

    L'energumeno entra nel tunnel abbassandosi anch'esso. Prende un pezzo di carne e va verso la lupa ma.... La visuale e il passaggio sono ostruiti dal licantropo intento a spingere i vecchietti verso la lupa. I due anziani non riusciranno a resistere ancora a lungo alla straripante potenza muscolare dell'uomo lupo, così abbozzano un tentativo di fuga: il clone soffia il fumo della torcia in faccia al licantropo distraendolo mentre il vecchietto originale tenta di passare in mezzo alle gambe della belva... Si tuffa quindi in scivolata ma lo spazio è troppo stretto e si pianta sotto il poderoso torace del licantropo fermandosi... La belva dal canto suo continua a ringhiare e spingere e, non avendo più praticamente resistenza avversa trascina i due vecchietti proprio in pasto alla lupa... Con un'acrobazia istintiva il vecchietto originale si rialza e si gira verso la lupa che cerca di morderlo. Le zanne della lupa mordono il polpaccio del nonnetto sprinter, ma non scalfiscono la sua coriacea pelle. Nel frattempo all'esterno della grotta tre paia di occhi gialli appaiono, inquietanti e brillanti allo stesso tempo... Sono inconfondibilmente tre lupi... Il resto del branco pronto ad assaltare il mingherlino e l'atletico. Round 1 Iniziativa e Condizioni Mappa
  13. Altro GdR

    Hai visto che non sei andato al tappeto neanche una volta durante l'assenza? Rimediamo subito !!!
  14. Altro GdR

    Il licantropo avanza cercando di spingere i due vecchietti addosso alla lupa... I due nonnetti però non sono dello stesso avviso ed entrambi puntano i piedi cercando di fermare l'avanzata della belva. Il licantropo, stretto nel cunicolo non riesce a sviluppare tutta la sua potenza muscolare mentre i due vecchietti sfruttano l'angusta galleria a loro vantaggio riuscendo per ora a fermare l'avanzata del peloso uomo lupo. FERMATI !!! Grida il clone QUELLA LUPA LAGGIU' POTREBBE ESSERE TUA ZIA !!! La lupa, nel frattempo si piazza davanti ai cuccioli in posizione d'attacco ringhiando forte... Di certo rischierà la vita per difenderli se serve...
  15. Altro GdR

    Se qualcuno dei 3 fuori vuol fare qualcosa @1701E @Landar @Vind Nulend posti pure. Altrimenti vediamo prima cosa faranno @Senzanome e @Aleatorum.