Vai al contenuto

Fiore di Loto

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.953
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Fiore di Loto ha vinto il 10 Maggio 2014

I contenuti di Fiore di Loto hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Fiore di Loto

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 16/08/1982

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lignano Sabbiadoro (Udine)
  • GdR preferiti
    D&D, Cyberpunk, Mutants&Masterminds
  • Occupazione
    Comproprietario di una Discoteca, Titolare di un Lemonbar.
  • Interessi
    Giochi di ruolo (ma vah !)

Visitatori recenti del profilo

2.086 visualizzazioni del profilo
  1. Fiore di Loto

    Qui caricherò le immagini da portare sul pbf che sto Masterizzando. I giocatori del mio PbF sono pregati di non sbirciare.
  2. @Senzanome @Landar @Aleatorum @Vind Nulend @1701E Il vecchietto perde di proposito la concentrazione, facendo scomparire il clone che era partito di scatto col razzo segnaletico... Per poi farlo riapparire e parlare coi suoi compagni sul come agire, visto il massiccio dispiegamento di forze che sta loro venendo incontro. Il licantropo si ritrasforma in umano, elargisce un discorso suicida esprimendosi con vocaboli per nulla degni del suo analfabetismo. Potrebbe aver sentito discorsi del genere nella sua vita pre congelamento forse. Fatto sta che dopo aver detto quelle cose si ritrasforma in licantropo. L'atletico giustamente si interroga su chi possa disporre di un tale dispiegamento di forze militari in territorio mongolo... Sempre più in fremente attesa dello sbloccarsi del sigillo. Anche l'energumeno si interroga, ma più sul come questi carri siano arrivati qui così velocemente. E cerca tra le fila nemiche una qualche debolezza tattica da sfruttare nella loro formazione. Ma non ve ne sono. Procedono a pettine, in una penisola, con attorno un lago. I cinque orientali sono in trappola. Turbo risponde al suo originale Avevo guardato bene io eh !!! Però si vede che si sono mimetizzati !!! Rimanendo in attesa di direttive dal vecchio ciarliero. Nel frattempo i carri avanzano inesorabili di una cinquantina di metri.... L'incensiere però ancora non è pronto e il mingherlino resta in attesa della fumata per poter sbloccare il sigillo. Round 1 Iniziativa e condizioni: Il vecchietto vede i carri avvicinarsi e nel giro di una manciata di secondi parla con i compagni e istruisce il suo clone su come agire e si porta in una posizione adatta per prepararsi a correre verso i carri. Il licantropo esce rapido e si tuffa vicino all'unico cadavere di cavallo che c'è, coprendosi con la sua carcassa mezza mangiucchiata, il tutto con una grazia degna di un elefante in una cristalleria. L'atletico resta ancora in attesa, ben conscio del fatto che contro i mezzi blindati e l'elicottero non può far molto. L'energumeno si mette a cercare botole o passaggi segreti che possano portar tutti in salvo, incredulo di esser in trappola... Turbo invece si posiziona dietro al vecchietto pronto a partire per schiantarsi sui carri e correre via come gli ha ordinato i suo originale. I carri avanzano di altri 50 metri arrivando ormai a poco più di cento metri dalla costruzione... I quattro carri ad ovest sparano raffiche di pallottole di grosso calibro dai loro mitragliatori pesanti, diretti verso la moto rossa fiammante. I colpi sibilano rapidissimi e centrano in pieno la moto che esplode in mille pezzi con una colonna di fumo nero che comincia a salire verso il cielo. I tre carri blindati in centro aprono il fuoco in direzione dell'ingresso della costruzione, i colpi sforacchiano buona parte del muro attorno alla porta, qualche colpo entra pure in casa passando a pochi millimetri dalle teste dei due anziani ed andando ad infrangersi nel laboratorio alchemico della dimora... Distruggendo un pezzo di credenza sopra agli alambicchi. I quattro carri ad est invece aprono il fuoco in direzione del licantropo, coperto dal cavallo morto. Le mitragliate sono poco precise e si infrangono un po' sulla colonna vicino all'uomo lupo e un po' sul muro della costruzione che per ora sembra tenere. Quei mitragliatori sparano roba forte, si parla di proiettili calibro 50... Possono aprire la testa di un uomo come un cocomero a più di 200 metri di distanza... Gli elicotteri volteggiano minacciosi senza però attivare i loro mitragliatori o missili.... Per ora. Il mingherlino continua a sperare che la costruzione di pietra resista fino allo sbloccarsi del sigillo... Round 2 Iniziativa e Condizioni: Il vecchietto allora parte di scatto, con tutta la sua velocità, dritto per dritto cercando di schiantarsi sul carro centrale. L'anziano impatta con una spallata sul parafango del mezzo corazzato rimbalzando di lato e non riuscendo a scalfire il duro metallo del carrarmato. Il mitragliatore del veicolo da guerra stava per direzionarsi verso il vecchietto quando quest'ultimo corre via nuovamente veloce come il vento verso sud, dalla parte opposta per diversi km... Mappa:
  3. Altro GdR [TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

    @Landar @1701E @Aleatorum @Senzanome @Vind Nulend Volevo farvi notare che da quando ha fatto il giro di ricognizione Turbo a quando avete aperto la porta sono passati 10 minuti. Quindi non è che "si sono materializzati di colpo". In 10 minuti carri del genere comunque di strada ne fanno e sono pure mimetici. Quindi può essere che Turbo non li abbia visti, oppure che siano stati teletrasportati, o che qualche mezzo di supporto li abbia portati, o che ci sia una base sotterranea nelle vicinanze... Era solo per chiarezza.
  4. Altro GdR [TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

    Yes... Se resti in piedi per poterla attuare Comunque secondo i tuoi calcoli manca meno di un minuto al poter sbloccare il sigillo. Potrebbe esserci la "fumata" in qualsiasi momento.
  5. Altro GdR [TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

    Sfide eccessive è un concetto relativo Ci vuole il tempo che ci vuole... Se qualcuno di voi fosse restato fuori di guardia i blindati sarebbero stati individuati ben prima La tessera della Carpa, sbloccata appieno, con molta probabilità potrebbe consentire di aprire un portale in cui far entrare più persone si.
  6. @Senzanome @Landar @Vind Nulend @Aleatorum @1701E Il mingherlino continua ad attendere trepidante che l'incensiere completi il suo lavoro di indebolimento sul sigillo. L'atletico ancor più ansioso aspetta di potersi unire a questo simbionte che l'ha attirato fin qui. Gli altri si preparano ad attuare il piano che hanno in mente. Il piano prevedrebbe che l'energumeno apra di scatto la porta, Turbo parta come un missile facendo il giro largo per non farsi vedere e dopo circa 50 km spari un razzo segnaletico rosso per cercar di distrarre l'elicottero che li bracca. Nel frattempo il licantropo dovrebbe sgattaiolare fuori nascondendosi sul retro della costruzione pronto ad un eventuale combattimento, il vecchietto esce fuori e veloce come un lampo porta i cuccioli dentro l'edificio e l'energumeno afferra il prigioniero legato portando anch'esso all'interno. I quattro sono pronti per attuare il piano, l'energumeno appoggia la mano sulla maniglia e con un cenno d'intesa dice: Al mio tre. Uno.... Alzano il pollice, Due..... Alzando l'indice e tre !!! Aprendo la porta di scatto. Il clone parte a razzo, veloce come il vento, lo stesso vale per il vecchietto originale che in una frazione di secondo raccoglie i cuccioli e li porta dentro, il licantropo esce e l'energumeno afferra il prigioniero... Ciò che però i tre vedono è una scena poco rassicurante... Schierati e in formazione a pettine stanno avanzando undici carri blindati con tanto di mitragliatore pesante cadauno... Sono all'inizio della penisola e procedono ad armi puntate verso la costruzione... Inoltre non c'è un elicottero da guerra... Sono 3 elicotteri da guerra.... che volteggiano a 200 metri circa d'altezza e distano 500 m circa dalla costruzione... Mappa
  7. Master la granata non mi avevi detto che ha 10 m di raggio? Avevo calcolato di colpire 4 nemici a sinistra C1 L1 P8 P9 (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore) e 4 a destra L1 L2 P7 P1 (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)....
  8. @Landar @Senzanome @Aleatorum @Vind Nulend @1701E Il rumore di elicottero si fa sempre più vicino...Ora lo possono udire tutti i presenti... Dalle finestre sul retro, che danno sul lago e a nord, non si vede alcun velivolo. Davanti vi è solo la porta chiusa... Di conseguenza dovrebbe arrivare da est, o da sud o da ovest... Il tempo stringe, fuori vi sono i cadaveri dei cacciatori, della tigre bianca, del cavallo un po' mangiucchiato... Poi ci sono i quattro cuccioli di lupo, il cacciatore svenuto legato e imbavagliato, la moto rossa fiammante, i fucili e gli archi dei cacciatori appoggiati subito fuori dalla porta. Oltre alla grossa quantità di sangue che è stato sparso nello scontro... La sabbia così conciata, sembrerà un messaggio di benvenuto agli occhi dell'elicottero...
  9. T.N.T. Le ferite bruciano davvero, però un'iniezione automatica mi risolleva... Il mio compagno tira fuori citazioni materne... Non posso sottrarmi, tra poco potrei essere morto, non potrò dire altre struonzate da morto... Mia madre invece dicieva siempre: quando giuornata è veramiente sfuortunata, tira una granata !!! Prendo le due granate che mi passa Jonathan e in rapida successione le scaglio una a sinistra e una a destra...
  10. @1701E @Vind Nulend @Aleatorum @Senzanome @Landar I minuti passano, ormai dovrebbe mancare all'incirca solo un minuto prima che l'interdizione venga indebolita. Il licantropo ribalta un paio di alambicchi al suo goffo passaggio frantumandoli... Il liquido spanto da uno di essi corrode un po' il pavimento... Poco male, i cinque orientali non ci staranno ancora a lungo in questo luogo... Forse... Mentre i minuti scorrono l'atletico sembra sempre più nervoso, pensa a come potrebbe essere ciò che l'attende. I vecchietti si rilassano annoiandosi su antichi testi totalmente inutili ai loro frivoli occhi. Solo Soggetto 4 D @Senzanome L'energumeno è concentrato, quasi in meditazione, in attesa che il mingherlino sblocchi il sigillo... Solo Soggetto 1 K @Landar Il magro incantatore chiude il tomo con le indicazioni arcane apprese... E si mette in una posizione ottimale per poter cercar di sbloccare il sigillo appena il fumo fuoriuscirà dall'incensiere...
  11. Sempre se ci arrivo ad un altro round... Sono già a grave con iniettore automatico che mi tiene "su di morale"...
×