Vai al contenuto

Aleatorum

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    372
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Aleatorum

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 13/12/1973

Informazioni Profilo

  • Località
    Latisana
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 - Star wars

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Dopo aver posto fine alle sofferenze del pennuto mi siedo ed ascolto gli altri, osservandoli con interesse. Alle parole di S sbuffo quindi mi ritrasformo in umano spostando lo sguardo da uno all'altro: beh, io ho mangiato un cavallo non molto tempo fa, quindi posso lasciare a voi il volatile, se poi mi viene fame troverò qualcosa da uccidere non preoccupatevi. spiego con voce atona grattandomi una chiappa con la mano destra mentre mi volto verso S Io sono per l'idea di andare tutti insieme, e posso anche travestirmi da ranger, sebbene al primo accenno di problema puoi dire addio alla divisa visto che ritorno lupo. Tuttavia non ho ben capito quanto è distante la nostra destinazione: se è molto lontana meglio, ovvero se ci vuole un certo tempo per arrivarci, mi travesto appena prima di arrivare direi... Concludo incrociando le braccia sul petto.
  2. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B I miei compagni chiaccherano, discutono, mentre il clone fa il suo resoconto. Io tuttavia, sono più interessato al pennuto che, con i suoi schiamazzi, comincia a diventare davvero irritante. Lo guardo infastidito e poi mi decido, tendo i muscoli e balzo verso di lui tentando di dargli una bella artigliata, così da porre fine alle sue sofferenze. Master
  3. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Osservo incuriosito lo strano volatile catturato da C: non ho idea di che animale si tratti, ma sembra senz'altro appetitoso, almeno da un punto di vista lupino. Mi gratto la barba cespugliosa con la mano destra, l'aria assorta, cercando di capire il motivo dello zig zag del nostro compagno, lo sguardo si sposta dietro di lui, sopra e sotto, tentando magari di notare qualcosa, poi, per maggior sicurezza, mi ritrasformo in licantropo, e faccio qualche passo in direzione di C, fino al limitare del lago.
  4. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Tutti tranne C
  5. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Guardo K con aria perplessa credevo che antilopi e cervi fossero erbivori. In che modo lui indico turbo dovrebbe essere un esca per loro? Forse può far scappare le prede verso di me che sto in agguato piuttosto. Mi guardo attorno, le mani sui fianchi pieno così qua di antilopi e cervi comunque, magari chi vola potrebbe vedere meglio concludo con aria saputa, fiero del mio discorso.
  6. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Guardo D con aria perplessa grattandomi la sommità della testa mmmmm ma dove è questa città mistica? Quanto tempo per arrivarci? guardandolo con aria confusa
  7. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Apro gli occhi lentamente prima di spalancare le fauci in uno sbadiglio assonnato quindi mi stiracchio e mi alzo sentendomi rinvigorito dal riposino. Guardo i miei compagni per qualche secondo prima di avvicinarmi all'acqua, immergere il muso e bere un paio di sorsate. Mi trasformo nuovamente in umano in modo da poter farmi capire dagli altri, lo sguardo fisso sul lago Mmmmmm, forse i pesci sono in acque più profonde, o forse non ci sono le esce giuste, comunque io mi sento riposato, per me possiamo andare li dove dice D se pensate sia meglio, tuttavia mi gratto la barba umida se fossi il nostro nemico sarebbe il primo posto dove andrei a vedere... guardandoli poi con aria interrogativa, incrociando le braccia ed aspettando eventuali considerazioni
  8. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Quando arrivano S e D apro gli occhi, spostandoli dall'uno all'altro con aria annoiata, sbuffo e sbadiglio, andando poi a richiudere gli occhi come risposta alle parole di D.
  9. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B con K e C
  10. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B k + c + clone
  11. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B con k e C
  12. Aleatorum

    DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    Buonasera. Allora io sono contento di giocare, la storia mi piace ed il mio PG pure. Non scrivo perchè sono uso seguire i turni di iniziativa che sarebbe bene il master ribadisse ad ogni turno. Ora una bella storia, per essere giocata, deve essere coinvolgente per il master ed i giocatori, se passano settimane tra un post e l'altro il divertimento cala ai minimi termini e i giocatori lasciano.... Sarebbe bello si decidesse, senza vergogna cosa si vuole fare, il master deve essere più attivo e i giocatori più presenti, se non ci sono queste condizioni allora inutile soffrire.
  13. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Con C e K
  14. Aleatorum

    DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    ragazzi sono paralizzato, ci sono per giocare, non appena il mio pg si può nmuovere
  15. Aleatorum

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto 5B Con K e S
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.