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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 16/06/2023 in Messaggi
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Bjorn le settimane di viaggio continuano senza problemi, finalmente siamo arrivati sulle rive della nostra regionee rivolto verso minion e la mano disse e' il momento di lasciare il Cigno, Minion mi raccomando evita conflitti in nostra assenza e gestisci tutto tu. Se non puoi rimanere ormeggiato in porto ogni dieci giorni ritorna qui, noi ti cercheremo! In caso di necessità troveremo il modo di contattarti. guardò poi due asce e gli altri penso sia il caso di lasciare i mercenari qui a disposizione di Minion, che ne pensate lo skaldo prese l'abbagliamento bianco preparato e lo distribuì alla mano Dovremo muoverci in zone molto calde ed aride, questi abiti aiuteranno, non ricordo se avevamo un contatto in città, ma per certo dobbiamo recuperare informazioni, partirei dalla locanda del topo rosso. lo skaldo si fermò a ripensare alle parole di Veoden e condivise quanto ricordava3 punti
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I Personaggi
2 puntiQuesto è il topic dove andranno inseriti i personaggi in maniera definitiva: assicuratevi di postarli quando avranno un nome, un concept, un bg (non importa quanto lungo e, soprattutto, sotto spoiler eccetto le parti di dominio pubblico), il culto, i legami tra i personaggi e il link per la scheda. Formattatelo come vi pare, basta che sia il post di "presentazione" definitivo per il personaggio. @Zellos @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Le Fantome @Albedo2 punti
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Indagine 2: Avete visto la mia fidanzata?
Grace Howard Quando giungiamo in agenzia, con discrezione aggiorno Mike su quanto accaduto. Ricambio la stretta di mano della donna e ascolto attentamente cosa ha da dire. Che persona singolare... Bisognerà valutare quanto dice per capire dove finisce la paranoia e dove inizia la verità. È piuttosto insolito che ci abbia chiamati fuori dall'agenzia per poi tornarci, invece di venire direttamente qui... Che temesse di essere aggredita? Piacere signora Liench, sono Grace Howard. Dunque, cercare una persona scomparsa rientra nei nostri servizi. Naturalmente la bontà e la rapidità del risultato dipenderanno anche dai dettagli che potrà fornirci. A tal proposito sarebbe d'aiuto se ci parlasse un po' di lei e della sua compagna: il suo nome, il suo lavoro, una descrizione fisica... Inoltre, dal momento che lei è qui, presumo che la sua fidanzata non si sia mai allontanata per periodi così lunghi senza avvertirla, è corretto? Infine, lei ha più volte menzionato qualcuno intento a seguire lei e a spiare le sue azioni... Sarebbe molto utile per noi sapere di chi stiamo parlando, quantomeno per escludere che le due cose siano collegate.2 punti
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Mi presento! 40 anni e non sentirli
Ciao a tutti ho 40 anni, ho giocato e masterato D&D scatola rossa/blu/verde, 3 e 5ed, pathfinder, gurps. Ho esperienza in questi ma mi piace il gdr in generale. Cerco un gruppo in presenza come giocatore e anche per ricostruire un giro di persone con passioni comuni che dal trasferimento ho il vecchio gruppo sparso per il mondo e non mi voglio rassegnare ad appendere i dadi al chiodo...1 punto
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TdS
1 punto
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Topic di Servizio Eberron
1 puntoAviso che sarò assente da domani pomeriggio fino alla sera di lunedì 19.1 punto
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Capitolo 5. Gracklstugh
1 puntoFenton Lo strano quartiere non mi interessa più di tanto e mi dedico a esplorare le cavità dei miei orecchi alla ricerca di cerume interessante con cui trascrivere le parole delle pietre.1 punto
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TdS - La Guerra del Nulla
1 puntoAl momento ci sono un chierico, un guerriero e un mago come personaggi attivi e giocanti1 punto
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TdG - Le Terre Nere
1 puntoMentre la maggior parte di voi arretra, Victor con sprezzo del pericolo riesce ad accendere il braciere, che fa alzare nella stanza alte fiamme rosse, mentre una linea sul pavimento si illumina, scendendo lungo il muro in direzione del pozzo I fantasmi rallentano e paiono farsi meno aggressivi, anche se continuano a muoversi e girare per la stanza1 punto
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Personaggi e Loro Storia
1 puntoEx Sergente Istruttore Thomas "Keg" B.; USMC; Battaglione Vanguard-Rangers (Medaglia D'Onore del Congresso Americano; Purple Heart del Corpo Dei Marines; Congedato Con Estremo Onore); Personaggio di @simo.bob . . . . . Arma "Magica +1"; Coltello Lungo "KABAR - Bowie" dei Marines (Prototipo Sperimentale Abbandonato) Danno 1d6 + 1 + Forza; Gittata 9/27m.; se inastato in un Arma Lunga di tipo "Fucile" perde Lanciabilità ma Danno diventa "1d8 + 1 + Forza" con caratteristiche "Lancia Corta" (o "Lancia Lunga" se il Fucile è "Ingombrante"); Colpo "Rogue Backstab" Permesso. . . 2 Giavellotti in Acciaio Industriale Ultraleggero Lavorato "Rebar Surplus"; 1d8 Danno; Gittata 10/30m.; 3 MO l'uno. . . "Commando Flak Suit" + "Kevlar Tactical Jacket" (Corazza Mimetica Deserto Marines); Armatura Leggera Custom Personalizzata; Stoffa Sintetica Hitech Super-Traspirante offre VANTAGGIO a "Nascondersi" e "Sopravvivenza"; CA 12 + Bonus Dex. . . Jeep Fuoristrada "Ford Custom Wrangler"; Sospensioni Super-Molleggiate; Pneumatici Pieni Antiscoppio; Scocca Rinforzata; Vetri Antischegge Rinforzati; Struttura In Lega Leggera; Verricello Pesante; Torcia Girevole Tetto Militare; Max.Speed 100 KM. (Strada ABBASTANZA Ottimale) 75 KM. (Fuoristrada MOLTO Ottimizzata); Range 20 Ore; 50.000 $ Costo Totale (Modifiche Hitech Custom Incluse). . . . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Carabina Skorpion-Custom Survival; 25 Colpi; Raffica; 10/30m.; Silenziatore Civile; Torcetta; Telescopio Red-Dot; 150 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Dual-Derringer "Saloon Gambler"; 2 Colpi; 3/9m.; Canna Corta; Bilanciata; Compatta (Facile Nascondere); 50 MO (+15 MO "Gambler Wrist Coilspring"); Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Revolver Colt Peacemaker; 6 Colpi; 12/36m.; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Mitra Thompson "Pacific Corp Assault"; 30 Colpi; 10/30m.; Robusto; Affidabile; Anfibio; Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana (SE Attiva; SENZA Otturatore è Cimelio di Famiglia passato da Nonno a Padre a Figlio; per il Corpo dei Marines è "Oggetto Di Culto"). . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Pistola Automatica Pesante "Mini-Death Derringer"; Monocolpo; 4/12m.; 50 MO (+15 Molla Da Polso "Saloon Gambler") . . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Fucile Di Precisione "Jarhead Sniper"; 5 Colpi; 20/60m.; Affidabile; Mirino Telescopico; 120 MO. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Barrett Civilian Heavy Sniper Gun; Mono-Bolt-Action; 1 Colpo; 50/150m.; Canna Allungata; Struttura Bull-Pup; Ingombrante; Bipiede; Mirino Telescopico Notturno "IR Starlight"; 200 MO; grazie ad Escamotages del "Colpo Singolo" è "Arma Sopravvivenza Civile" (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Sharps Bison-Slayer"; Monocolpo; Bipiede; 30/90m. 110 MO; Ingombrante; Arma Valore Storico ("Oggetto Maledetto" x i Nativi Americani Locali). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Microshotgun Revolver"; 8 Colpi; 1/3m.; 50 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun Canne Mozze "Underbarrell Masterkey"; 4 Colpi; 3/9m.; 50 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; Fucile Marines "Trench-Sweeper"; 8 Colpi; 10/30m.; Caricatore Tubolare Allungato; Ingombrante; 100 MO (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate "Underbarrell M203"; Monocolpo; 5/15m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .1 punto
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TdS - Servizio
1 puntoAvviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi prendete pure il tempo che volete per postare.1 punto
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servizio
1 puntoAvviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi pensavo di mettere in pausa.1 punto
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Fase 1: Voti e Veti
1 puntoAvviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg.1 punto
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TdS
1 puntoAvviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg.1 punto
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TdS
1 puntoIn generale qualsiasi cosa sappiano di ciò che sta avvenendo, se ci sono stati altri gruppi di avventurieri, se ci sono leggende o storie riguardo la sorgente Ah, e se posso esaminare il monocolo per provare a replicarlo1 punto
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Topic di Servizio
1 puntoCi può stare, effettivamente un solo schiavo potrebbe essere molto forzato.1 punto
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Topic di Servizio
1 puntoAnche io sono per continuare, ma chiedo di poter cambiare personaggio Sinceramente col cambio di topic di gioco mi pare troppo forzata come cosa, non vedo perché il mio pg dovrebbe collaborare con gli altri. Se mi date l’ok, faccio un draconide e andiamo tutti alla ricerca dei draghi buoni, “tradendo” quelli malvagi1 punto
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Personaggi e Loro Storia
1 puntoFinalmente riesco a implementare l'Equipaggiamento di ognuno. . .!! Iniziamo con "Oconostota", Buttafuori del Locale e "MMA Octagon Prize Fighter" (PG di @Albedo ) . . . . . Arma "Magica +1"; Tomahawk Gigante (come quello di Mark Dacascos nel Film "Il Patto Dei Lupi"); Danno 1d8 + 1 + Forza; Gittata Lancio 5/15m.; Robustissimo (Costruito con Pezzi di Moto, Jeep e Camion di cialtroni sconfitti dopo scommesse di lotta al Locale). . . 6 Pugnali da Lancio Moderni; Danno 1d4, Gittata 6/18m.; 1 nascondibile in Manica Lunga o Stivale Alto; 2 MO l'uno. . . "Heavy Biker Suit" (Corazza Cuoio Borchiato Pesante, Da Motociclista) (Max.Dex.Bonus +2); 5 Kg. Peso (Ben Distribuito); Armatura Leggera Custom Personalizzata; offre VANTAGGIO a "Prese Di Lotta" e "Resistere Essere Afferrati / Ghermiti"; CA 14 + Bonus Dex. (Max. +2). . . Camioncino Fuoristrada "Full-Back"; modello Chevrolet Silverado 1500; Sospensioni Migliorate; Sposta-Mucche su Parafango Anteriore; Motoverricello Leggero; 3 Posti Anteriori Comodi; Vano Carico Posteriore Coperto 6 Posti (Molto Scomodi); Rack Multifari Frontali; Max.Speed 120 Km.H. (Strada) 80 Km.H. (Fuoristrada); Range 36 Ore x Pieno; Costo Totale 65.000 $ (Modifiche Custom Incluse) . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Tascabile Derringer "Pepperbox" 4 Colpi; 2/6m.; 50 MO (Molla-Polso "Taxi Driver / Gambler" + 15 MO); Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Canna Superiore "Revolver Cavalleria - LeMat Special"; 9 Colpi; 9/18m.; 50 MO (+ 50 MO "Combi-Shotgun" ***); Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Fucile Winchester "Old West"; 12 Colpi; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = "Penta-Pepperbox Special"; 5 Colpi (Raffica); 1/3m.; 75 MO (Molla Polso "Taxi Driver / Gambler" + 15 MO); Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana. . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = "Mini-Death Derringer" Monocolpo; 4/12m.; 50 MO (Molla-Polso + 15 MO). . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Fucile Vintage "Bear-Hunter"; 3 Colpi; 25/75m.; Ingombrante; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Elephant Howdah Tigerkiller"; 2 Colpi; Bi-Canna; 27/81m.; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Sharps Bison-Slayer"; Monocolpo; Bipiede; 30/90m.; 110 MO; Arma Valore Storico ("Oggetto Maledetto" x i Nativi Americani Locali). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Varmint Minishotgun Custom"; 25 Colpi (Raffica); 5/15m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Canna Inferiore "Revolver Cavalleria - Le Mat Special"; Monocolpo; 3/9m.; 50 MO (+ 50 MO altra Combi Arma ***); Arma Antiquariato. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; "Heavy Saw-Off Leopard"; 2 Colpi; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 4/12m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate Antisommossa Dei Texas-Rangers; 3 Colpi; Tamburo Selettore Manuale; 12/36m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .1 punto
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Capitolo 6 - La Casa di Polvere e Cenere
Victor "E, se la tua ipotesi è vera, potrebbe anche stare sentendo ogni parola che qualcuno pronuncia, qua dentro", aggiunse Victor, cupo.1 punto
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Tecnologia Magica Industrializzata
Chiunque non ha competenza automatica nelle Armi da Fuoco, ha competenza in 1 tra "Pistola Dardi", "Fucile Dardi", "Pistola Cartucce", "Fucile Cartucce". . . Una Classe che ha già competenza nelle Armi da Fuoco guadagna un "Rimborso" tipo "Talento Extra Di Specializzazione Arma". . . Le Magelock-Firearms dei Gunmages son SOLO a Cartucce, a Canna Liscia, e le Armi a Cartucce Piccole sono come i moderni Shotguns Da Caccia (e sparan "Scatter Shells") e quelle Grandi son come gli attuali Lanciagranate Antisommossa (e sparan "Canister Warheads"). . . Il Peso delle Munizioni è "Empirico" (altrimenti ci usciamo matti fuori di testa, dato che a Bassi Livelli, D&D 5° è ESTREMAMENTE Pignolo coi Pesi Trasportabili) e si quantifica in "Dadi Danno Complessivi". . . 25 "Dadi Da 6" di Danno (Cartucce x Shotgun e Lanciagranate) pesano 1 Kilogrammo; x l'ingombro in un Cinturone Portacartucce, 5 "Dadi Da 6" di Danno (Granata Da 40mm.) occupano lo stesso spazio di 3 Cartucce da Shotgun Leggero, ovvero "5 Cm.". . . 50 "Dadi Da 4" di Danno (Aghi & Dardi in Lega Metallica Ultra-Leggera, ma Robustissima, creata con Alchimia Industriale, Telecinesi Ultraprecisa e "Siderurgia Magica") pesano 1 Kilogrammo; l'ingombro da Cinturone Portacoli o "Tascapane Portamunizioni" è di 1cm. X 3d4 Dadi Danno (Munizione Standard x i "Dart Revolver" della Polizia ed i "Dart Winchesters" dell'Esercito). . .1 punto
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Bloodborne the Lore Playbook in Italiano
Per chi volesse unire il lore alle regole di D&D 5a Edizione esiste anche un bestiario non ufficiale. https://dm-tuz.tumblr.com/post/612336446937890816/the-bloodborne-monster-manual-is-out-after-51 punto
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Dubbi sul "Rinato"
1 puntoIl reborn è una razza a sè a livello di meccaniche. Quindi devi prendere le statistiche del reborn e basta. L'aspetto fisico e la razza a cui appartenevi è un mero fattore di flavour1 punto
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Legione Del Drago Bianco
1 punto
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Come creare un Goliath signore dei pirati
non è che non si debba creare da 0, è che si devono seguire regole diverse con una minima ricerca puoi trovare dei generatori di schede di png, io ne ho trovati un paio abbastanza buoni: questo ti genera una scheda coi parametri che inserisci tu, oltre alle statistiche standard ti aggiunge anche qualcosina di flavour a mo' di background (come quelli per i pg) e ti segna anche le capacità della razza che hai scelto - quest'altro invece ti suggerisce 4 schede da png per ogni classe da pg, una per tier/livello di potere in gioco, da usare così come sono o volendo personalizzabili con alcune capacità di classe, a tua scelta ti lascio anche un paio di calcolatori per valutare il livello e la difficoltà di un incontro, si sa mai che possa tornarti utile 1 21 punto
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Indagine 2: Avete visto la mia fidanzata?
Tim La donna sembra in preda ai più terribili deliri paranoici. Conosco bene la follia umana, il mio associato stesso è stato definito un folle. Ma qiesto prima che il nostro grandissimo e giustissimo Presidente Chtullu® arrivasse a portare la sua legge su questa terra. E i pazzi non sono più tali, anzi! Quindi decido che la donna potrebbe non avere scompensi al cervello, ma ragione. Certo, se dovesse rivelarsi una folle reale, mi piacerebbe tanto collezionarle il cervello e capire che differenze ha con uno normale, e le somiglianze con un Ab Norme... Ma tornando a noi... Lancio uno sguardo di intesa con Grace, che noto aver avuto la mia stessa idea, o quantomeno spero che la mia gestualità venga interpretata come uno sguardo di intesa, e mi defilo un po' rispetto agli altri. Do loro qualche minuto di vantaggio...1 punto
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Fireday 11 Mustering 420, Mattina [Sereno - Fine Primavera] Le giuste preoccupazioni della Mano risultarono fortunatamente non necessarie Le ragazze confermarono che sulla nave non vi era malattia e che, come aveva dedotto Ingvar, l'impedire gli sbarchi era solo una precauzione per il momento. Quanto a loro era solo delle schiave, due vendute fin da bambine dalle proprie famiglie, la terza, la mezzorca, resa schiava per dei furti commessi Il viaggio proseguì senza più impedimenti e dopo tre lunghe settimane, fortunatamente alleviate dalla presenza delle ragazze Quindi finalmente il cigno avvistò la terra, il nuovo continente ed Ehzhimahn, la città delle guglie. Il suo nome fu subito chiaro appena vistala: soltanto Ehzhimahn vantava un'enorme proliferazione di guglie, cupole e coni luccicanti sui suoi edifici. La città non pareva avere mura, solo alte torri di avvistamento poste in ogni direzione Il porto pareva grande e ricco di navi di ogni dimensioni, ma fu subito chiaro che il cigno non era passato inosservato: dei corni furono suonati appena questi si avvicinò all'ingresso del bacino. I compagni sapevano di dover scendere lì per poi trovare una carovana che li conducesse attraverso il deserto fino alla loro prossima meta: Dijishy Anche i mercenari ingaggiati uscirono ad ammirare la vista, mentre Mino si rivolse alla mano "Ordini particolari?" @all1 punto
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Atto I: Il Sangue della Città
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Tirare o non tirare
1 puntoCome in mille altre discussioni che ci sono state sul tema, la mia risposta è sempre la stessa: non dare informazioni false su un tiro basso. Niente nel regolamento dice di farlo, ed è un problema per mille motivi diversi - il metagaming è solo l'ultimo di questi. Tiri basso? Non ne hai idea. Tiri alto? Ti dico la verità. Fine. Nessun metagaming possibile, gioco molto più fluido e vivace, nessun problema di agency. Evito di andare nei dettagli e ripetere la stessa discussione avuta mille volte, più dettagli sono disponibili (ad esempio) in questa discussione Rimappare il dado per far tirare fisicamente il dado al giocatore pur confondendolo sul valore dei numeri è per me incomprensibile, non riesco a commentarlo perché proprio non ne capisco il senso. Il gesto di tirare fisicamente il dado non ha niente a che vedere con l'agency.1 punto
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difficoltà nel bilanciare gli incontri
Considera anche che il grado di sfida tiene conto che i pg non siano full, un gs medio dovrebbe consumare circa il 20% delle risorse. Comunque non sei l' unico, purtroppo il grado di sfida non è una scienza esatta e anche a me è capitato di lanciare addosso ai PG dei mostri notevolmente forti per poi vedermeli polverizzati in pochi turni. Quel che ti consiglio io è di tenerti degli assi nella manica, quando vedi che lo scontro sta andando troppo a favore degli avventurieri. A me piacciono particolarmente quelle condizioni che modificano il terreno di scontro. Esempi scemi. I PG stanno avendo la meglio contro il troll, ma questo con il suo ultimo colpo di clava colpisce la parete della grotta facendo cadere stalattiti dal soffitto. Un elementale del fuoco è messo alle strette, ma i suoi attacchi hanno incendiato la vegetazione circostante e ora l' aria è irrespirabile per via del fumo e il calore è insopportabile. Gli avventurieri si stanno calando da una parete rocciosa. Normalmente le arpie sono per i pg sono di gs basso, ma in questa particolare situazione diventa uno scontro decisamente ostico. Vedi che con pochi accorgimenti lo scontro diventa più reale e decisamente più interessante.1 punto
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difficoltà nel bilanciare gli incontri
spesso sì . il problema sono i PG con CA alta , tipo i Guerrieri , lì ci vogliono attacchi che impongo i TS .1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Il Battle Master è un pessimo Warlord. L'unica capacità degna di nota che possiede è il Commander's Strike, che di per se è mediocre. Se sul Purple Knight avessero usato questa variante del Dado di Superiorità sarebbe stato il Warlord perfetto, perchè bastava prendere il talento apposito per avere Commander's Strike (per quanto sia mediocre come manovra) e avere un Warlord a tutto tondo, anche se magari non così performante come sarebbe se fosse una class a se stante.1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
La differenza fra Battlemaster e altre Sottoclassi, a questo punto, starebbe nelle capacità diverse rispetto alle Manovre. La questione della capacità che fa buttare a terra con la Lancia l'hanno dovuta inserire per non dover richiamare l'uso delle Manovre: è ovvio che sparirebbe e verrebbe sostituita da Trip Attack, se nella Classe s'inserissero le manovre, o da qualcosa di diverso. Detto questo, sì, immagino che in generale le Sottoclassi specializzate diventerebbero meno significative se il BattleMaster fosse in grado di fare le stesse cose (anche se gli mancherebbero certe capacità). Sì, potrebbero sfruttare il talento in maniera più vantaggiosa, ma non credo sbilanciando il gioco. Di fatti, per ottenere tale pregio, devono comunque sprecare livelli acquistando determinate capacità e non altre. Non lo so... A ben vedere il Warlord già lo si può ricostruire in qualche modo, tramite il Battle Master e, soprattutto, tramite il Purple Dragon Knight appena rilasciato in Sword Coast Adventurer's Guide.1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Io davvero credo che si riservino questo ruolo per un futuro Warlord.1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Così si distruggerebbe l'unicità delle sottoclassi e si renderebbe il Battlemaster l'unica sottoclasse degna di essere giocata. Inoltre, le loro non sono "manovre". Hanno i Superiority Dice, e possono spenderli per fare robe, ma quelle robe non le definirei manovre. Sul serio "faccio più danni e butto a terra se attacco con la lancia mentre sono a cavallo" è una manovra che aggiungeresti a quelle del Battlemaster? Ha già una manovra che fa questo. Perchè aggiungerne una versione limitata dal tipo di arma e a una determinata situazione (personaggio che cavalca)? Ma la tua osservazione mi ha fatto pensare a una cosa. E' vero che queste classi non hanno manovre, ma i Superiority Dice alimentano le manovre. Il talento che fornisce dadi di Superiorità a Manovre su queste due sottoclassi è doppiamente forte: aggiunge un dado di superiorità (non un d6, perchè loro hanno dadi di Superiorità che aumentano di taglia con il livello) e in più guadagnano manovre che solitamente non avrebbero. Non male come combo.1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
La scelta sul Guerriero del Manuale del Giocatore è stata dettata da necessità di complessità, più che di più o meno piattezza. Per quanto particolareggiati, Chierico e Mago di D&D 5a rimangono Classi molto semplici da leggere, capire e giocare, soprattutto se li si restringe a quella build prefissata che è inserita nel basi di D&D 5e. Il problema della Superiorità in Combattimento e delle Manovre del Battle Master, invece, sta nella complessità della meccanica (magari non appare straordinariamente complessa a noi, veterani del Gdr, ma tende ad esserlo, invece, agli occhi di un ragazzino di 13 anni che prova un Gdr per la prima volta in vita sua). E' per questo che, nonostante anche durante il Playtest Pubblico molti giocatori abbiano chiesto ai designer di inserire i Superioty Dice e le Manovre nella Classe generale, loro hanno scelto di mantenere tali meccaniche nella Sottoclasse. Inserire tali meccaniche nella Classe generale avrebbe appesantito quest'ultima, allontanando il Fighter da uno degli obbiettivi di design primari posti alla base di D&D Next/5e: semplificazione del regolamento rispetto al passato. Ora, con queste nuove Sottoclassi, piuttosto i designer stanno tentando di fare altro riguardo al Fighter: dargli un po' più di flavor, quello che nel Manuale del Giocatore non sono riusciti a garantirgli. Per questo, come si può notare da queste Sottoclassi, non hanno puntato tanto all'originalità delle meccaniche (anche se sottili sperimentazioni ci sono), quanto al inserire al loro interno un concept che dia anima alla Classe. Tornando un attimo più IT, comunque, ho notato che in realtà Cavaliere e Scout non danno accesso a Manovre, ma solo ai Superiority Dice. Mi viene da chiedermi, paradossalmente, se non sia meglio consentire loro un accesso a un numero estremamente limitato di Manovre del Battlemaster, trasformare le nuove capacità legate ai Superiority Dice in vere Manovre e, a questo punto, enfatizzare il BattleMaster come la Sottoclasse che ha accesso a TUTTE le Manovre (Il BattleMaster, insomma, potrebbe essere il Mago dell'ambito delle Manovre: come il Mago è la Classe che ha accesso a tutte le Spell arcane, il Battlemaster potrebbe essere l'unica Sottoclasse ad avere accesso a tutte le Manovre).1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Il concept di base del Basic è "4 classi di complessità crescente" e Mearls ha fatto espliciti richiami a questo (e alle idee di Moldvay) pin fase di lancio. Il guerriero basic è il PG per chi si presenta all'ultimo minuto per giocare. E in questo funziona egregiamente (se ti presenti 15 minuti prima, puoi fare il Ladro).1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Non sono d'accordo, nel basic ci sono sia il chierico che il mago che tutto sono tranne che in linea con la piattezza del guerriero e del ladro. Non c'è alcun motivo per cui le classi non incantatrici debbano essere povere di opzioni di sviluppo e di azione rispetto a quelle incantatrici, se il chierico e il mago possono fare parte del basic allora il guerriero poteva essere basato sui dadi di superiorità.1 punto
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Blade? È quello che hanno riprodotto con College of Blades.1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Io mi ricordo che avevo giocato un bardo col kit... quello che faceva roteare le armi in maniera scenica. Chi mi aiuta a ricordare il nome? Ciao, MadLuke.1 punto
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Io credo che abbiano fatto bene: era l'unico modo per avere una classe semplice e in linea con l'idea di Basic D&D che avevano. In compenso c'è lo spazio creativo per sviluppare una classe che usi i Dadi Superiorità come meccanica principale, lasciando il Battlemaster nella stessa posizione dell'Eldritch Knight rispetto al mago. cough... warlord... cough1 punto
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Penso che proprio l'UA pessimo su eberron abbia spinto a cambiare il tema delle uscite, queste sono cose molto focalizate come argomento (difficile che uno abbia un opinione forte e predefinita su una sottoclasse o sul combattere al buio) mentre un ambientazione chiama in causa tutti i suoi ammiratori e detrattori, quindi richiede più cura ed è più esposta a figuracce. In più penso che per decidere il piano di uscite si siano appoggiati molto ai vari sondaggi. Lo scout mi piace molto perchè completa il quadro sul rapporto ranger-guerriero (in realtà manca ancora un talento che "trasformi" qualsiasi classe nella versione "delle terre selvagge"), abbiamo sia il ranger come classe a se stante (con tanto di variante guerriera se si usa quello senza incantesimi) sia la versione come sottoclasse del guerriero; penso sia la prima volta che fanno una cosa come volevo io da quando è uscita la 5° sono commosso Mi piace che stiano usando e approfondendo l'idea di dado di superiorità perchè è una delle meccaniche più belle di questa edizione e ciò mi fà sperare che rimedieranno al torto di aver creato un guerriero base senza (se hanno presentato una nuova versione del ranger c'è speranza). L'unica cosa che un pò mi lascia l'amaro in bocca è il senso di possibilità sprecata, se il guerriero base avesse avuto i dadi di superiorità si potevano supportare diverse idee di guerriero senza dover ricorrere alle sottoclassi, legando le sottoclassi a modifiche più radicali della classe; cose come l'oplita, lo scout, il ninja(versione super combattente non quello storicamente accurato), l'esperto di arti marziali, il samurai, il cavaliere, qualsiasi altra idea di combattente storico potevano essere fatti scegliendo accuratamente le manovre le cose più "magiche" sarebbero state legate alla sottoclasse, il cavaliere magico, lo spadaccino spirituale, il mutante da guerra, il cacciatore di maghi, l'eroe epico ecc.ecc.1 punto
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@Dracomilan Bravo ad aver riportato i link al lavoro di I'm A Banana. Quando oggi ho letto l'articolo volevo farlo io, ma da cellulare era un casino. Tra l'altro questi kit in conversione amatoriale li avevo visti e scaricati giusto ieri! E oggi mi trovo l'articolo con l'UA proprio sullo stesso argomento. Comunque, condivido il commento di @greymatter in toto, soprattutto nella seconda parte. Non mi ritengo invece particolarmente stanco di veder uscire opzioni per i personaggi, però concordo nel dire che in effetti sarebbe anche ora di variare un po', almeno per un mese o due. In particolare qualcosa riguardo altre ambientazioni sarebbe molto ma molto gradito (imho), perché dopo l'UA (pessimo) su Eberron non s'è visto praticamente nient'altro. Sulla validità delle opzioni ivi presentate per ora non spendo parole, perché ancora non sono stato lì a leggere con precisione.1 punto
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Concordo che il Guardiacaccia sia la definizione più adatto di questo Scout. E concordo anche che da un certo punto di vista, era necessario che ci fosse, per avere finalmente un "ranger" libero della tradizione. Questo Scout rappresenta in realtà quello che volevo raggiungere con la sottoclasse del Guardiano: un ranger pesante, più difensivo che offensivo, con più libertà di scelta nelle armi e nelle armature. Ma il Ranger non è solo un guardiacaccia. Il Guardiacaccia è una parte di essere un Ranger. Secondo la mia visione della classe, almeno, il Guardiacaccia è troppo... civilizzato. Un po' la differenza che c'è tra un animale addomesticato e uno selvatico. Sono praticamente la stessa cosa, però l'animale selvatico ha quella pericolosità intrinseca, quell'imprevedibilità, quel qualcosa che lo rende estremamente diverso. Un Ranger è uno Scout ancora più avezzo alle terre selvagge, ancora più feroceo quando attacca, e ancora più imprendibile quando non vuole farsi trovare. Ma magari è solo la mia idea. Sicuramente, farò in modo che la mia versione renda questa differenza che percepisco tra le due cose.1 punto
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@Shape Un Cacciatore è sostanzialmente qualcuno che sa muoversi su un territorio, sa inseguire una preda e sa eliminarla o catturarla. Per questo lo Scout è un cacciatore. Eredita l'a straordinaria abilità del guerriero nel combattere, ottiene la capacità del Ranger di muoversi nelle Terre Selvagge, acquista Abilità come Sopravvivenza e investigare per rintracciare i suoi bersagli, dunque risulta abile nel fare ciò che un cacciatore ha strettamente bisogno di fare: trovare la preda e ucciderla, o catturarla. Diciamo che questo Scout, nel bene e nel male, rappresenta il Guardacaccia medievale: il Ranger di D&D è sempre stato troppo caricato di un enfasi epico-sovrannaturale per rappresentare degnamente PG di questo tipo, a meno di snaturarne il concept. Ora tramite lo Scout, un giocatore può crearsi un personaggio che rappresenta il cacciatore professionista pagato da un signore per eliminare le bestie problematiche, rifornire di selvaggina il suo castello, controlare periodicamente le sue foreste per assicurarsi che al suo interno non si nascondano briganti e di gestire gli animali di proprietà del signore (mute di cani, falchi e magari altro). Certo, visto da un certo punto di vista lo Scout è solo la brutta copia del Ranger, ma da un altro è l'occasione finalmente per consentire di gicoare PG come il Guardiacaccia che, sulla base del mero Ranger, spesso i giocatori nemmeno considererebbero di fare. L'outrlander di suo non può consebtire questo, perchè aggiunge solo abilità nel trovare alcune risorse ma non da alcun ulteriore vantaggio in ambito combattivo. Inoltre, i vantaggi dati dall'Outlander, per quanto buoni, non sono parificabili al Vantaggio ottenuti tramite un Natural Explorer, ad esempio. Ovviamente, questo non esclude assolutamente che i designer potrebbero fare una versione dello Scout ancora migliore. Personalmente, però, mi viene da pensare che è meglio la presenza di uno Scout come questo, anzichè una sua assenza.1 punto
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Arcani Rivelati: I kit di un tempo
Non sono d'accordo su una cosa: questa sottoclasse non mi pare affatto da "cacciatore". E' un guerriero che usa dadi di superiorità per avvantaggiarsi nelle terre selvagge. Fine. Che possa essere utilizzato per fare un "ranger" mundane, si. Ma è un ranger alla Aragorn: un guerriero che se la cava nelle terre selvagge. Si poteva già avere tramite Guerriero + Outlander. Questo è sicuramente meglio e più adatto (adesso posso fare un guerriero scout con BG Nobile e avere il VERO Aragorn), ma è una versione molto limitata di quello che dovrebbe essere un ranger. Ora dovrò modificare la mia variante del Ranger per evitare che questo Scout se ne avvantaggi. La mia idea di rendere Esploratore Naturale migliore potrebbe riperquotersi su questo affare. Comunque, è una mia impressione, oppure con queste sottoclassi stanno svendendo la competenza nella abilità? A parte il Collegio delle Lame, tutte le altre sottoclassi danno competenze a raffica. Il Cavaliere ne ottiene due, lo Scout addirittura 3. Secondo me va sbilanciare pericolosamente le sottoclassi, rendendole fin TROPPO appetibili. Vero che il resto delle capacità non è entusismante, ma sono 2-3 abilità praticamente gratis che rendono vertiginosamente più versatile il Guerriero sia in combat che out-combat.1 punto
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[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio
Io mi faccio un'altra curetta e a PF sono a posto, inutile come te... Sono ancora sotto lentezza ma conto che sparisca a round...0 punti
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Il ritorno di Atrokos - parte 2
0 puntiGottri accorre ad affiancare Burnon, scatenando la sua furia contro uno dei due diavoli. Il suo maglio cala pesante sul diavolo uncinato, ferendolo gravemente. Gottri evoca il potere della sua runa infuocata, generando delle catene di fiamme attorno al diavolo. Tuttavia sembra che le fiamme non scalfiscono neanche la pelle del mostro, inoltre riesce a liberarsi dalla presa prima che lo avvolgano completamente. @dadi @iniziativa @Pentolino0 punti
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Personaggi e Loro Storia
0 puntiDakota Maddison (chiamata dai Giovani Cherokee della Tribù "Capelli Di Grano" quando tentano di portarsela a letto e "Occhi Del Cielo" dagli Anziani Tribali che la rispettano come "Figlia Spirituale Del Popolo Chocktaw", primo fra tutti Nonno Charlie "Serpente Saggio" l'Arzillo Sciamano Tribale consanguineo di "Oconostota"); Personaggio di @Redik . . . . . Arma "Magica +1"; Arco Compound "A Carrucole" in Grafene e Carbonio (come quello di John Rambo, ma tecnologicamente più avanzato di 30 anni) Danno 1d10 + 1 ; Gittata 50/150m.; 5 Frecce posson essere innestate nella staffa dell'arco (quindi "Tiro Rapido Facilitato"); 3 Faretre da 10 Frecce Ciascuna; 10 Frecce in Carbonio con Punta in Titanio da Tiro Olimpico costan 1 Moneta D'Oro ma son molto resistenti. . . 6 Pugnali da Lancio Moderni; Danno 1d4, Gittata 6/18m.; 1 nascondibile in Manica Lunga o Stivale Alto; 2 MO l'uno. . . "Commando Flak Suit" + "Kevlar Tactical Jacket" (Corazza Mimetica Deserto Marines); Armatura Leggera Custom Personalizzata; Stoffa Sintetica Hitech Super-Traspirante offre VANTAGGIO a "Nascondersi" e "Sopravvivenza"; CA 12 + Bonus Dex. . . Moto Fuoristrada "Kawasaki Custom - Mountaingoat"; Sospensioni Super-Molleggiate; Pneumatici Pieni Antiscoppio; Forcella Rinforzata; Struttura In Lega Leggera; Max.Speed 125 KM. (Strada NON Ottimale) 90 KM. (Fuoristrada MOLTO Ottimizzata); Range 5 Ore; 3000 $ Costo Totale (Modifiche Hitech Custom Incluse). . . . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Mitragliatrice Skorpion-Vz; 15 Colpi; Raffica; 6/18m.; Soppressore; 75 MO; Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Olimpico "Calgary Vintage"; 5 Colpi; 15/45m.; Canna Lunga; Bilanciata; Mirino Telescopico; 70 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Revolver Colt Peacemaker; 6 Colpi; 12/36m.; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Carabina Silenziata "Heckler & Koch Sport Survival"; 15 Colpi; 15/45m.; Silenziatore Integrale; Bipiede; Mirino Telescopico; Mini-Torcetta; Calcio Pieghevole; 90 MO; NONOSTANTE Limitatore Caricatore Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana (con poche modifiche diventa Mitra Silenziato d'Assalto degli SWAT Federali). . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Pistola Automatica Pesante "Mini Desert Eagle"; 5 Colpi; 12/36m.; Canna Corta; Bilanciata; Compatta (facile da nascondere); 50 MO. . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = "Pipe-Tube Pistol" Derringer Ultra-Pesante Artigianale; 1 Colpo; 5/15m.; Imprecisa; Ingombrante; 50 MO (+ 15 MO "Wrist Coil Sprin - Taxidriver") (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Survival Sidearm"; 2 Colpi; Bi-Canna Accorciata; Impugnatura Pistola; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Howdah Pistol - Bagh Mari"; Sbilanciato; Ingombrante; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 25/75m.; 100 MO; Arma Valore Storico Ridotto x Modifiche Artigianali. . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Microshotgun Revolver"; 8 Colpi; 1/3m.; 50 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun Canne Mozze "Underbarrell Masterkey"; 4 Colpi; 3/9m.; 50 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; "Heavy Saw-Off Leopard"; 2 Colpi; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 4/12m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate "Underbarrell M203"; Monocolpo; 5/15m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .0 punti
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[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio
Io al momento sono a 67/87 hp.0 punti
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Capitolo 3 - Death on the Reik (Parte 2)
Wellentag 7 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [pioggia - inizio estate] Il mutato dalla pelle trasparente sbuffò "Io non sono il cuoco. Sono lo sguattero, ed il cameriere. E' lei la cuoca" "Esatto e vi dico di andarvene dalla porta da cui siete entrati. Altro che salvia e non mi interessa dove dovete andare" urlò la donna agitando il coltello in direzione di Radagast che si era mosso Fu allora che un rumore inconfondibile tuonò nella stanza provenendo dal posteriore della donna e un odore pestilenziale si diffuse nell'aria0 punti
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