DM
Kaseem osserva le gabbie, "Avevo comprato qualche pappagallo per mio fratello, come regalo, ma mi sono scappati mentre cercavo di addestrarli, con i cachi ovviamente anche, ma ora che ne son rimasti così tanti devo mangiarli io i cachi, o andranno a male"
Sicuro e calmo Kaseem cambia espressione quando sente le parole di Naas sul perdere il fratello in affari, e il suo volto diventa ancora più all'armato quando vede il caco che ha in mano Naas svolazzare ed essere mangiato a mezz'aria, poco dopo compare la scimmietta blu. Kaseem sibila tra i tendi "stupide scimmie..." , il fratello a quel punto si gira "Kaseem e questo? cosa significa? Allora è vero! ma Perchè?" Vi è affranto.
Il fratello colpevole fa cadere il suo caco dalla mano, oramai rassegnato, "perchè mi chiedi?" scrolla la testa lentamente "perchè abbiamo costruito tutto questo assieme fratello, ci siamo creati una immagine, io e te, abbiamo sempre fatto tutto assieme, e pensavo...che avremo continuato l'attività di famiglia assieme, per sempre, ma tu no! tu hai deciso di sposarti e di cambiare vita e di lasciarmi qui da solo, come pensi che andranno le cose dopo che sarai andato via? sei te che riesci meglio ad attirare il pubblico, a organizzare le gare, gli affarri sarebbero andati malissimo, dovevo riuscire ad ampliarli e destibilizzare la concorrenza..." Vi è impietrito, "Fratello no...cosa hai fatto?" , Kaseem tuona "Ciò che andava fatto! ho trovato queste creature e le ho addestrate e mandate a creare scompiglio tra le due famiglie, mancava poco e sarei riuscito a comprare le loro attività..." rimangono in silenzio, la delusione negli occhi di Vi, "Ti prenderai le tue responsabilità fratello, andiamo dal consiglio, decideranno loro cosa fare" Vi conduce il fratello fuori , prima di uscire vi guarda "avvisate le due famiglie di cosa è successo...mi spiace per ciò che è successo, penso che i Fratelli Speziati da oggi non esisteranno più" rimane qualche secondo fermo nel caso voleste parlare con uno dei due, in caso contrario se ne andrà con Kaseem verso il centro del mercato dove vi risiede il Consiglio.