DM
"AHAHAHAHAH" ridono i gemelli, soprattutto alle parole del druido. "E se suonava il liuto così divinamente...Chissà quant'era brava a letto!" Rimanendo poi in realtà perplessi alle parole di Sabrina, che per loro in realtà è un uomo. "Ma, ehm...Sabrina? Rappresentata come una donna?" "Ah! Ho capito. Lascia stare fratello, ci parlo io con Laurel."
Tre ragazze si aggiungono al bancone, vestite da cameriere, per aiutare i due proprietari della Testuggine Dragona.
La birra comincia a scorrere a fiumi, il locale comincia a riempirsi di avventori, per la maggiore pescatori, e vanno a sedersi per il locale. I due avventori riescono, comunque, a farvi uno spazio in cui potervi rilassare e poter fare il ritratto in pace.
L'artista, una volta arrivata, parla con Hortan, poi vi osserva mentre vi mettete in posa. Pensavate fosse un uomo, in realtà è una donna mezzelfa, pure estremamente bella, che si mette a preparare tutto l'occorrente per il suo ritratto e, più volte, resta a fissare Jon in posa col petto villoso, con un'espressione indecifrabile sul volto.
Mancer poi ripensa un po' ai vostri discorsi e chiede a Martino "Ma come, quindi tu hai visto delle navi volanti?? Com'è possibile?"
Aelech intanto continua a fare le carezze ad Argax, che resta vicino a lui solitamente.
Laurel, dopo aver preparato tutto da una parte, col suo cavalletto e i suoi strumenti, si rivolge finalmente a voi, con un sorriso caldo e solare, ma molto spiccia. "Chi di voi vuole essere disegnata come donna? O volete che faccia un ritratto tutto al femminile?"
...Una risata sguaiata fatta da più voci comincia a uscire dai vostri zaini, lasciando l'artista e Hortan, più vicini a voi, sbigottiti. Fortunatamente l'attuale brusio del locale non ha coinvolto altra gente...
"Sì, AHAHAHAH Ritraimi come una donna lupo!" e un'altra voce di rimando, chiaramente modificata e acutizzata esclama parodica "Voglio che tu mi VitVagga come una delle tue Vagazze fVancesi" "EHEHEHEHEHEHEHEEEEH"
I pescatori al tavolo più vicino al vostro cominciano a guardarsi intorno con tono preoccupato...