Riguardo a Spelljammer, potrebbe essere....ma le probabilità non sono superiori a quelle dell'uscita di tante altre ambientazioni classiche. Se si pensa che le citazioni su questa ambientazione in Tasha siano una prova, bisogna ricordare che il D&D Team ha inserito citazioni su Spelljammer in quasi tutti i supplementi pubblicati fin ora. Le varie citazioni pubblicate ciclicamente dai designer sul Spelljammer sono il motivo per cui si ritiene che l'ambientazione sarà prima o poi pubblicata. Non esistono attualmente prove, però, che facciano pensare che Spelljammer sia considerato dai designer prioritario rispetto ad altri setting.
@Bennet il paladinoo Qualche anno fa Mike Mearls fece capire che, in base ai dati raccolti dalla WotC sulle preferenze dei giocatori, Mystara era più in fondo nella lista delle ambientazioni previste per la pubblicazione. Mai dire mai, comunque.
@Maiden Sicuramente non sarà un altro modulo. Al massimo sarà un manuale che raccoglie tante avventure brevi, come Tales of the Yawning Portal. I moduli principali, invece, vengono sempre pubblicati nello stesso periodo dell'anno: in autunno.
@Grimorio Può essere anche questo, ma personalmente lo ritengo poco probabile. Di Ravenloft hanno già pubblicato Curse of Strahd, che proprio di recente è stato ripubblicato in forma di revised con la Revamped Edition. L'intenzione di pubblicare altro su Ravenloft ce l'hanno di sicuro, ma, secondo me, se proprio faranno uscire un manuale d'ambientazione classico è più probabile che diano priorità a qualcosa di non ancora trattato per soddisfare i giocatori veterani. Poi, magari mi sbaglio. Vedremo un po'.