Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


@Bellerofonte

Spoiler

Ho bisogno di capire (se possibile) un paio di cose:

- posso agire sugli Spiriti anche senza il bastone di Tiberius? Semplicemente col potere dello Scacchista ed il terzo medaglione?

- ho idea di cosa accade se allontano, sia temporaneamente, sia definitivamente, uno Spirito dal suo Arconte? Nel senso, per esempio, smettono di manifestarsi i loro poteri ed i loro effetti, anche continuativi? In entrambe le situazioni?

O non ho alcuna idea di tutto ciò?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler
  • Puoi usare il Vero Nome di uno Spirito (se ce l'hai) solo con i medaglioni.
  • Come ripetuto più volte da Tiberius, se un Arconte viene scisso dal suo Spirito definitivamente, l'ospite muore per il trauma.
  • Se usi il Vero Nome dello Spirito, puoi strapparlo via dall'Arconte, uccidendo quest'ultimo.
  • Se usi il Vero Nome dell'Arconte, puoi temporaneamente sopprimerne sia i poteri (attivi e passivi) sia la connessione mentale con lo Spirito.
  • Il bastone di Tiberius potrebbe servire - a quanto dice lui - a sigillare. Come e cosa non ti è chiaro.

//Arcane 15 | Piani 7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

Avevo capito male io. Adesso, rileggendo la tua spiegazione qui sopra, mi è più chiaro. 

Quindi, per liberare Randal da Vendetta, mi servono entrambi i loro Veri Nomi: prima devo separarli temporaneamente usando il Nome di Randal e poi devo sigillare lo Spirito? O Randal muore comunque? Perché Tiberius aveva parlato della possibilità di scacciare lo Spirito, costringendolo a lasciare Randal senza che il cuoco morisse. 

Certo, poteva essere un'altra delle mezze verità di Tiberius. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...