Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Fezza

Spoiler

Al primo turno hai preso al limite (TxC=CA), e conto danni dimezzati. Hai fatto 7//2=3 danni. Al secondo turno ho sommato il bonus di CI solo ad uno degli attacchi e non so perché (?!). Sono un pochiiiino stressato ultimamente e non credevo si ripercuotesse sul gioco. Controllerò meglio dal prossimo post in poi, promesso!

EDIT: per sbilanciare, tu sommi alla CA da contatto (14) il tuo bonus di int (+4) che fa in totale 18 mentre lui ha fatto 27 (18+9) al TxC.

 

Modificato da Bellerofonte
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@Pippomaster92 @Ghal Maraz

Spoiler

Potete comprare praticamente qualsiasi magico. Vi consiglio di comprare l'indispensabile e poi di far creare il resto ad Arrigo, per pagare il 35% del prezzo di un oggetto qualunque. Magari aspettare qualche giorno, ma tanto ne avete parecchi liberi.

 

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz 

Spoiler

Non troverete Artefatti, reliquie, oggetti planari o fortemente allineati al bene o al male, ma in linea di massima tutti gli anelli, bacchette, oggetti meravigliosi minori e medi (e qualche maggiore), pozioni e così via ci sono. La magia è altamente sviluppata, è relativamente facile trovare tutti gli oggetti di cui avete bisogno. Non posso farvi una lista completa di TUTTI gli oggetti possibili. Spulciate dai manuali, ditemi a cosa pensavate, se proponete qualcosa di troppo oltre ve lo dico e ne discutiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

Ho capito che Ardager non può aiutare Randal e Arsak lo considera un matto. Ho tentato di farli avvicinare ma il Capitano ha le sue convinzioni quindi purtroppo, a meno di avere un traduttore simultaneo cosa-intende-Ardager/elfico di Barusha, e non ce l'abbiamo.. non si fa niente

Se Arrigo ha una pensata delle sue per capire come il Tempio interagisce con noi.. ben venga. RANDAL di certo non saprebbe farlo e ora pensa solo a levarsi di torno Vendetta

Sarebbe bello far risvegliare l'oniromante che forse é in Ardager ma, hey.. Randy é solo un cuoco

Mi manca ancora il talento del 6 livello 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz posto tra poco

@Fezza

Spoiler

Randal è mooolto più di un cuoco, ma capisco cosa vuoi dire. A volte conciliare le persone non è semplice, soprattutto quando si tratta di gente che è fissata da secoli sui propri dogmi (Arsak) o chi ragiona in maniera troppo "laterale" (Arrigo, Ardager). A meno di dar loro prove concrete, a volte non rimane che schierarti da una o da un'altra parte.

Elucubrazioni a parte, c'è un talento carino che puoi scegliere di prendere appena lasci il tempio. Se avevi in mente qualcos'altro di preciso, famme sapé.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Hai capito alla perfezione come usare le prove di conoscenza. Comunque le prove che vuoi fare sono parziali (per esempio quella sui non morti, se volessi ottenere tutte le informazioni disponibili, ti servirebbe una prova di religioni per capire il comportamento e una di storia per verificare casi passati. Per quella sull'animale, servirebbe una prova di conoscenze arcane, visto che con natura capisci che non si tratta di un comune animale. Le prove che mi hai chiesto le ho già tirate.) perciò volevo chiederti: vuoi che tiri io le prove "extra"? E vuoi sempre sommare CK ad ogni prova? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

Si, tira pure tu sulle Conoscenze che pensi siano più utili (con uno sforzo maggiore sarei potuto arrivarci anche io ma.. hey.. sono solo un cuoco)
E si, somma pure CK , ho ancora 4 punti da spendere per la giornata, penso che sia più sensato considerarne 7 per la giornata e non 7 ad incontro come scritto qua:

Cita

o represent this seemingly random body of knowledge, a factotum gains inspiration points that he can spend to activate his abilities. At the beginning of each encounter, he gains a number of inspiration points determined by his level (see Table 1–1).

Altrimenti sarebbe una fonte praticamente infinita di conoscenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...