Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Sì, credo non fosse chiaro. 

@Bellerofonte Quante cariche aveva usato Sandrine prima di salire sul ponte, per guarirsi?

Quando devo agire, a questo punto?

Per usare la Γενεσις, Sandrine ha dovuto interrompere l'Ispirare Coraggio, considerando che ha Melodic Casting?

  1. 3 cariche
  2. Agisci appena posto
  3. Genesis è una capacità magica, e puoi usarla mentre usi Ispirare Coraggio grazie a Melodic Casting. Quindi no, non devi interromperlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dato che Call Lughtning ha un fulmine largo 1,5m, posso colpirci un singolo quadretto senza pericolo per gli adiacenti, no?

Certo!

Modificato da Bellerofonte
EDIT: ti ricordo che puoi entrare in ira solo nel tuo turno e sei stato colto alla sprovvista, quindi occhio che se entri devi dirmelo a 'sto giro
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

 bischerata?

pl. -e
(region. tosc.) azione, comportamento, discorso da sciocco | cosa da nulla, facilissima a farsi:non preoccuparti, è una bischerata

Regione Toscana, il master amplia le sue vedute e ci spoilera il prossimo PNG amico di Randal e quale dialetto userà per caratterizzarlo. Grazie master ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

È diventato di livello 2 nello Spell Compendium. 

Ok, questa me l'ero proprio persa. Comunque:

Cita

The winds carry her voice away, so she can speak but will not be heard, and she cannot hear anything but the roar of the winds.
Furthermore, no sonic or language-dependent spells or effects may be cast into or out of the binding winds (though spells cast by the caster upon himself function normally).

Immagino significhi che fin quando l'incantesimo è attivo, anche urlandogli non dovrebbe sentire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Ok, questa me l'ero proprio persa. Comunque:

Immagino significhi che fin quando l'incantesimo è attivo, anche urlandogli non dovrebbe sentire nulla.

Si, è sordo. L'idea è che poi io o Tessa che siamo muscolosi possiamo legare il goblin mentre è bloccato, togliere l'incantesimo e poi parlargli!

Era di lv5 prima??? Ma è un furto! O è stato un po' debuffato al lv2, oppure era terribilmente debole per una magia di lv5!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, era di quinto. E mancava pure questa parte: "This spell distracts spellcasters, and so a Concentration check is required to successfully cast any spell (DC equal to this spell's DC + the level of the spell being cast)"!

@BellerofonteQuando i marinai hanno finito, Sandrine fa il suo discorsino al Goblin. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza ti ho dato un bel po' di informazioni, perciò immagino che ci metterai un po' ad assimilarle. Se non ti è chiaro qualcosa o hai bisogno di tempo per assimilare fai pure. 

3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Perché?🤣

Le tue didascalie pre-spoiler mi fanno morire

Modificato da Bellerofonte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...