Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


@Ghal Maraz ti faccio un piccolo riassuntino qui, se hai ancora dubbi non esitare.

Da un po' di tempo Randal insisteva di avere quella beneamata pergamena di reincarnazione per Sigbjorn che richiedeva un pezzetto del corpo del morto come componente focus. Barbara aveva avuto un'idea nemmeno poi così geniale: visto che i regnanti erano stati uccisi da Fen'Harel, potevate riportarlo in vita al posto di Sigbjorn e consegnarlo a Tamara come vero colpevole. In previsione di casi come questo, aveva staccato un orecchio al cadavere di Tiberius la sera dopo la grande battaglia.

Quello che Barbara non sapeva - e che invece Randal e Sandrine hanno scoperto dalle rovine del mausoleo di Abelas - è che Fen'Harel ai tempi della guerra contro Yechilay era il principe di Barusha, e perciò ancora oggi avrebbe avuto legittime pretese al trono. Tutte le implicazioni del caso le avrei lasciate volentieri sbrogliare a voi, aspettandomi che magari nella confusione potevate anche trovare una soluzione politica a tutti i conflitti senza muovervi dalla capitale. Mi piacciono i giochi di potere, che ci posso fare?

Inutile dirlo, non è questa l'unica soluzione ai conflitti dell'isola. Divertevi a trovarne altre anche con il Temibile Lupo fuori dai giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho la sensazione di star giocando un po' troppo io e un po' troppo poco voi, perciò vi ho lasciato liberi di fare quello un po' quello che ve pare. Non preoccupatevi di fare post brevi o di chiedere qui in off, insomma, arrovellatevi, cercate, costruite, imparate, castate, parlate tra voi...fate robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

La prova di Cercare di permette di cercare fisicamente il materiale che ti serve per ottenere informazioni; tuttavia per capire cosa c'è scritto dentro devi ricorrere alla tua conoscenza di come funzionano le città (conoscenze locali, credo); vuoi utilizzare CK anche su questa prova?

 

Modificato da Bellerofonte
EDIT: famo che per non rallentare stavolta non lo usi, anche perché con più di 20 hai ottenuto il massimo delle informazioni disponibili.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto tutto quello che Randy voleva comunicare al Cap. e Cont.ssa Lup. Mann. di Gran Croc., loro due hanno invece cincischiato un pò non sapendo bene che fare..
..che ci sta, alla fine è Randy quello che sa più di tutti

Fai FFWD all'incontro con Tamara

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...