Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda del pbf "Il sogno del nord"
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Ragazzi, considerando come stanno andando le cose, io direi di chiuderla qui. Anche perche' e' passato cosi' tanto tempo dall'inizio che far tornare la voglia di giocare, o farla venire a nuovi giocatori che si trovano nel mezzo di qualcosa non ben definito la vedo dura. Avrebbe piu' senso aprirne una completamente nuova. Detto questo io lascio, pero' vi invito entrambi @Darione @Nightmarechild a dare un occhio alla gilda che sto masterando con regolamento DW https://www.dragonslair.it/forums/forum/217-discussioni/ . Sono un neofita come master con quel regolamento ed ho molto da imparare, ma credo che stiamo mettendo su una bella campagna. Siamo ancora agli inizi ed alcuni giocatori sono scomparsi dal forum, quindi stavamo pensando di reclutare. Fatemi sapere, buona giornata.
  3. Mi dispiace di essermi spiegato male. Penso che postare in ordine di iniziativa sia piú chiaro, anche per risolvere eventuali fiancheggiamenti. Mi sembra molto strano postare un turno di combattimento subito dopo l'altro, soprattutto essendo gli ultimi in iniziativa. Se la creatura attacca il tuo pg, critta e lo ammazza che succede? Cerchi il fiancheggiamento come spirito?purtroppo sto avendo problemi con la linea internet, perciò posso postare e controllare saltuariamente. Mi scuso se ciò ha causato confusione. Non posso costringere nessuno a continuare a giocare se non vuole, ma abbandonare dopo 1 post mi pare prematuro.
  4. Mai pensato che BaB alto corrisponda a più turni, tanto meno a sottrarre turni ai miei compagni. Il mio era semplicemente il post per il turno successivo, dopo che avevi risolto il turno precedente, che tu potevi inserire appropriatamente e secondo tua comodità secondo l'ordine di iniziativa. Avevo chiesto esplicitamente come intendevi gestire il turno d'iniziativa e avevi detto: "postate tutti, io risolvo alla fine". Ti sei messo a rispondere a caso, prima dopo 3 post, poi dopo due, senza dare indicazioni (tocca a, aspettiamo x), e il senso del turno è saltato. Adesso cambi idea e dici che preferisci se postiamo secondo iniziativa e tu boh, penso risponderai a comodo. Onestamente, penso sia meglio se faccia un passo indietro e vi lasci giocare.
  5. Con BAB maggiore di 6 hai a disposizione più attacchi nel turno, non più turni consecutivi @Dmitrij. Comunque, per evitare confusione, sarebbe meglio che durante i combattimenti si postasse secondo l'ordine di iniziativa.
  6. Quindi, se ho capito bene, il tuo personaggio ha iniziato un turno, fatto un passo da 1,5 metri, usato un attacco singolo al posto di uno completo, ignorato totalmente i turni dei compagni e del nemico, iniziato un altro turno, fatto un altro passo da 1,5 per fiancheggiare e attaccato di nuovo? Spiacente, le regole non lo permettono.
  7. Io non ho capito cosa non va. Ho fatto il primo turno, passo + attacco. Il Dm ha scritto l'esito. Ho postato il secondo turno, passo + attacco. In ogni caso non posso editare post vecchi, i normali utenti non ne hanno la possibilità.
  8. Appena @Nightmarechild e @Dmitrij si mettono d'accordo su una azione si può continuare...
  9. Maaaaaa avevo quasi perso le speranze riguardo questa campagna. Ancora non so a che punto siete arrivati ma, faccio in tempo a rientrare o è andato a farsi benedire? 😂
  10. Hai fatto il passo da 1,5 metri per avvicinarti alla creatura quando ti ho detto che non potevi caricare. Poi hai scritto che fai un passo di 1,5 metri cercando il fiancheggiamento. Sono due. Cancella l'ultimo tuo post, per favore.
  11. Perdonami, ma ho scritto che faccio due passi? Un passo, non due. Non ho idea se basti per fiancheggiare, non abbiamo mappe di riferimento, né descrizioni abbastanza dettagliate, neppure un'idea delle dimensioni della bestia. Posso solo descriverti le intenzioni del personaggio, che è muoversi lateralmente per accerchiare. Se non è questo round, sarà il prossimo, o di più se la bestia è di taglia grande o maggiore. Sono ultimo in iniziativa, magari il mio passo si combina con quello di uno dei compagni et voilà, ecco il fiancheggiamento già questo round. L'unica cosa certa è che non stiamo tutti nello stesso posto ad attaccare frontalmente.
  12. @Dmitrij, puoi fare 1 solo passo da 1,5 metri se usi l'attacco completo, non 2. Cancella l'ultimo post, ho già conteggiato i danni alla creatura per un attacco completo frontale.
  13. Black Weasel Inferocita e indomita, continuo a mulinare l'arma mentre mi sposto lateralmente per accerchiare la bestia, come fanno i branchi di lupi con le loro prede. DM
  14. L' alabarda cala come un fulmine sulla testa della creatura, infliggendo una ferita tra l'occhio destro e l'orecchio. Il ringhio furioso del felino si acuisce per il dolore.
  15. No problema, faccio un passo da 1.5 e completo +6/+6, stessi danni. Ps la foschia credo dia occultamento quindi non ho cercato modo di fiancheggiare per guadagnare il furtivo
  16. Kaeliu Osservo l'essere davanti a me. Niente paura nel mio volto, solo determinazione. Indietreggio Rheetshin owper llowas epaowner [elfico: possa la mia arma essere la foresta stessa] recito deciso imbracciando il mio randello, prima che venga avvolto dai rovi
  17. @Dmitrij, non hai lo spazio per caricare, la creatura è a circa 2 metri da te.
  18. Black Weasel La bestia sbucata dal mare mette in pericolo il branco. Senza pensarci due volte imbraccio la lama inastata, dono di un amico scomparso, e carico la creatura urlando la mia determinazione. La chioma nera volteggia nella nebbia magica con le sembianze di una nube d'inchiostro. E quando l'alabarda cala, il solco tracciato nella foschia perdura qualche istante, come se l'aria stessa fosse stata recisa. DM
  19. Avevo sbagliato thread xD Ecco la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1473316 Quindi si era tutti su quella barca? Non ho capito bene la situazione
  20. Attenzione. Ho un problema con la linea internet. Non so se riesco a postare di nuovo prima di domenica. Scusate.
  21. Dipende da quanto tempo hai. Adelante! p.s.: ecco la mia scheda
  22. Con uno scatto, l'elfo chiude la distanza che lo separa dalla creatura marina e affonda la sottile lama dello stocco verso la belva. Purtroppo, la punta d'acciaio scivola sulle scaglie verde acqua, senza lasciare segno.
  23. I tiri li faccio io @Crees, tranquillo. Tra l'altro, ho pensato che é meglio se si risolve ogni azione a sé, non il round completo.
  24. Eltharion, elfo stregone. Era stato un viaggio lungo, come se fossimo andati fino alle contrade abbaglianti della morte, senza memoria di chi eravamo o di cosa facessimo prima di essere insieme. Era stato un viaggio lungo e avrei fatto di tutto perché non finisse li. In prima linea, forte della mia armatura magica, la bestia non mi fa paura. Non comprendo bene le parole di Selenor, ma sento la mia mano piu' sicura mentre cerca di affondare la lama elfica nella pelliccia della fiera.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...